[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non facciamo differenze fra shop e drop al massimo sui bonus dello shop possiamo mettere sempre i massimali che escono in game non ci piace che solo la gente che shoppa puo diventare powa tutti devono avere le stesse possibilita' Parola di PennyBlach e MainBlack ^_^

Penny, ho un problema ... non mi arriva l'e-mail della registrazione al forum, poi sul sito quando loggo, dice che nessun player e nessun codice cancellazione trovato...come se non ci fossi nel database :|

---------- Post added at 19:41 ---------- Previous post was at 19:40 ----------

in ke lv si va ?

Io ero al 75 mi pare quando ci sono entrato...ma non so se ha un livello preciso ..

Penny, ho un problema ... non mi arriva l'e-mail della registrazione al forum, poi sul sito quando loggo, dice che nessun player e nessun codice cancellazione trovato...come se non ci fossi nel database :|

Stessa cosa.. Se provo a attivare l'account mi dice che devo aspettare 1 ora o.O

New New New!!
Implementato Drop di ammalia oggetto,Ostriche , e medaglie in Terra 115
Implementati Ostriche in drop anche in Zona Maledetti =)

MainBlack Sta Lavorando al massimo per avere tutte le armi Sbuggate e senza Problemi ( quelle poche se sono rimaste)
Grazie alle vostre Segnalazioni Revolution cresce e migliora ogni giorno Grazie a tutti

---------- Post added at 21:20 ---------- Previous post was at 21:18 ----------

Stessa cosa.. Se provo a attivare l'account mi dice che devo aspettare 1 ora o.O
Controlla nella cartella Spam in base al email che utilizza di sicuro la trovi LI ^^

Galatea hai hwang war o sura da regalarmi? :D

No papino, mi dispiace veramente ma io non sono una che ama droppare tante cose .Droppo soltanto quello che mi serve per equip , senza fare shopp .Cmq, se vai atla1 quando ti spunta la missione del diario legendario, droppi paggine libro.Con 6 paggine la BABY TRAFFICANTE che sta nella piazza ti da la hwang.Io cosi ho fatto la mia:)

Un sincero Ringraziamento a Galatea che mi aiuta a rispondere a tutte le vostre domande
Su Revolution Siamo tutti Staff tutti voi Player in particolare
che ci state dando una grandissima mano !

Notte a tutti Utenti e Player oggi una giornata stupenda per Revolution
Raggiunta la media di 178 Pg online
Grazie a tutti Continuando cosi ce la faremo tutti insieme ^^ a domani e Buon Game per i Nottambuli XD

quindi un'ulteriore indizio me lo hai dato x scoprire ki 6 in game galatea, so x certa che le pagine droppate ad atlantide1 servono x prendere la hwang della shamy, quindi 1) sei shamy ,e sei pure di jnno, vedremo altri indizi xd in seguito. Penny non hai risposto alla mia domanda precedente ,dicevo se la sesta skill del ninja arco e potenziabile , se si dove??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.