[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi un'ulteriore indizio me lo hai dato x scoprire ki 6 in game galatea, so x certa che le pagine droppate ad atlantide1 servono x prendere la hwang della shamy, quindi 1) sei shamy ,e sei pure di jnno, vedremo altri indizi xd in seguito. Penny non hai risposto alla mia domanda precedente ,dicevo se la sesta skill del ninja arco e potenziabile , se si dove??
La 6 skille potenziabile i libri li vende l'alchimista presto il maestro leggendario portera' a P anche Quella

io la farei membra dello staff in game... se vuole galatea
A iniziato a collaborare con noi qui su inforge senza mai chiedere niente e un ottima persona fino a quello che o potuto constatare oggi chissa magari in futuro sempre se lei lo varra e avremmo bisogno ^^

avevo gia' capito che una ragazza a cui piace giocare e collaborare se possibile ^^ Grazie per il tuo aiuto

Grazie a te Penny, sei stato tu una bella grande sorpresa nel ,,mondo ,, metiniano :) E adesso e il tempo di finire con tutti questi ringraziamenti seno,qualcuno la può pensare male :))

Grazie a te Penny, sei stato tu una bella grande sorpresa nel ,,mondo ,, metiniano :) E adesso e il tempo di finire con tutti questi ringraziamenti seno,qualcuno la può pensare male :))

Ti stai per caso riferendo a me ? ... Grazie mille Galatea, ci stai aiutando molto (a noi comuni mortali metiniani), e vedo che non lo stai facendo solo per assicurarti un posto nello staff in futuro, (gli altri lo fanno) tu lo fai solo perché ti piace aiutare :D e sei molto gentile! Grazie ancora!

---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 16:23 ----------

Mi sono registrato, ho scaricato il client e appena loggo dice che il mio account è inesistente. -_-

Dovrai attivare l'account, un'email è stata mandata all'indirizzo specificato da te, controlla la posta e poi immergiti nel mondo Rivoluzionario di Revolution :D Controlla anche l'Antispam

Ti stai per caso riferendo a me ? ... Grazie mille Galatea, ci stai aiutando molto (a noi comuni mortali metiniani), e vedo che non lo stai facendo solo per assicurarti un posto nello staff in futuro, (gli altri lo fanno) tu lo fai solo perché ti piace aiutare :D e sei molto gentile! Grazie ancora!

non mi riferivo a te Veritable.:) <3

---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 16:23 ----------

Dovrai attivare l'account, un'email è stata mandata all'indirizzo specificato da te, controlla la posta e poi immergiti nel mondo Rivoluzionario di Revolution :D Controlla anche l'Antispam
Vedo che pure u ti dai da fare :) Miei sinceri complimenti .

Sì, confermata!
allora se ti a riportato alla pagina della registrazione con riepilogo dati e tutto e andata a buon fine =)
e no contattami che risolviamo

---------- Post added at 21:57 ---------- Previous post was at 21:41 ----------

Fra Breve metteremo in download la patchn16 dove potrete vedere tutti i valori Reali delle poche armi che ancora vedete a valori Bassi ormai stiamo cercando di fare un ultima patch e Mi raccomando quando il Client fa aggiornamento non lanciate il gioco !
Buon Game a Tutti! ^^

---------- Post added at 23:47 ---------- Previous post was at 21:57 ----------

Notte a tutti Player di Revolution e utenti di Inforge
Un'altra giornata passata alla grande insieme a tutti voi oggi toccata la soglia dei 169 pg online ^_^
Grazie a tutti

---------- Post added 16-03-12 at 07:40 ---------- Previous post was 15-03-12 at 23:47 ----------

Buongiorno a tutti
Oggi Tante novita' vi attendono su Revolution
Non esistate per tutti coloro che non sono ancora venuti a giocare con noi
non sanno cosa si sono persi ^^
Eventi del giorno
14:00 OX
19:30 caccia al GM
dopo la caccia al GM ci sara' caccia al mercatino [GM]
Boss deserto e alla fine Scalata della torre Tutti Insieme vi attendo in tanti Buon Proseguimento di Giornata a tutti ^^

allora se ti a riportato alla pagina della registrazione con riepilogo dati e tutto e andata a buon fine =)
e no contattami che risolviamo

---------- Post added at 21:57 ---------- Previous post was at 21:41 ----------

Fra Breve metteremo in download la patchn16 dove potrete vedere tutti i valori Reali delle poche armi che ancora vedete a valori Bassi ormai stiamo cercando di fare un ultima patch e Mi raccomando quando il Client fa aggiornamento non lanciate il gioco !
Buon Game a Tutti! ^^

---------- Post added at 23:47 ---------- Previous post was at 21:57 ----------

Notte a tutti Player di Revolution e utenti di Inforge
Un'altra giornata passata alla grande insieme a tutti voi oggi toccata la soglia dei 169 pg online ^_^
Grazie a tutti

---------- Post added 16-03-12 at 07:40 ---------- Previous post was 15-03-12 at 23:47 ----------

Buongiorno a tutti
Oggi Tante novita' vi attendono su Revolution
Non esistate per tutti coloro che non sono ancora venuti a giocare con noi
non sanno cosa si sono persi ^^
Eventi del giorno
14:00 OX
19:30 caccia al GM
dopo la caccia al GM ci sara' caccia al mercatino [GM]
Boss deserto e alla fine Scalata della torre Tutti Insieme vi attendo in tanti Buon Proseguimento di Giornata a tutti ^^

Buongiorno belli di revolution :) E una splendida giornata :) Sembra che sarrà pure piena di eventi !!!

Vi aspettano tante novita' Su revolution non mancate visitate spesso il forum e il sito
A breve iniziamo a fare sul serio o meglio a divertirci sempre di piu'

Abbassate vita ai mostriciattoli della mappa 90 :D ci metto una vita a killarli con tanto di antimostro e diavolo (PS: Sono shamano)
Il problema non sono i mostri (ma Attento Surprise presto tutti gli shamani avranno una campana da far invidia ^^)

---------- Post added at 15:17 ---------- Previous post was at 15:15 ----------

Piccolo assaggio di inizio Serata in corso:

Caccia al mercatino
Cerca il Gm Camuffato
Gara Ox
e stasera sul tardi Evento PVP suddiviso a livelli il vincitore premio Imperiale (Suprema)

Il problema non sono i mostri (ma Attento Surprise presto tutti gli shamani avranno una campana da far invidia ^^)

---------- Post added at 15:17 ---------- Previous post was at 15:15 ----------

Piccolo assaggio di inizio Serata in corso:

Caccia al mercatino
Cerca il Gm Camuffato
Gara Ox
e stasera sul tardi Evento PVP suddiviso a livelli il vincitore premio Imperiale (Suprema)

:> mi interessa , ma missà che di sicuro non sarà facile averla :D comunque sei mitico...confermo la mia idea che questo server è bellissimo, peccato le laggate pazzesche in alcune mappe e i crash ... ma riuscirete a elliminare questi fastidi...mi diresti le caratteristiche del server??? quanta ram ha ?

---------- Post added at 19:52 ---------- Previous post was at 16:21 ----------

@Papino Non ti trovo mai online in game, ti volevo contattare, ma non rispondevi...contattami tu mi chiamo V3r1t4bL3 oppure se non rispondo contattami al nome: CouSang

Penny, mà il vestito shamy del 42 si droppa solo dai metin valle?? Sono vanitosa e voglio avere tutti vestiti.Poi quello, secondo me, e il piu bello di tutti:)

Penny, mà il vestito shamy del 42 si droppa solo dai metin valle?? Sono vanitosa e voglio avere tutti vestiti.Poi quello, secondo me, e il piu bello di tutti:)
Mi sa di si ma sicuramente se lo chiedi in Game ci saranno tanti aspiranti Lovvosi a droppartelo ^^

Noooooooo, vado con la pikkolina e me la droppo io :) Volevo solo saperlo per non sprecare tempo con altri metin. Grz. :)
Di niente ^^

---------- Post added at 23:03 ---------- Previous post was at 21:12 ----------

Eccomi qua! a farvi vedere qualche screen delle armi e degl item a cui stiamo lavorondo
Per Farvi capire che presto tutti i nostri amati player avranno da lavorare fra sistemare e girare Bonus ^_^
Iniziamo con le Screen
Alcune armi per War
wa.jpg

Ninja
nina.jpg

Sura

su.jpg

E per ultimo le nostre care Shamane/y

nin.jpg

Qualche item per Farvi incuriosire ^^
i1.jpg

E adesso per tutti Aperta la radio Revolution ^_^
ON 24/24
Stiamo provvedendo per interagire coi nostri Player e tutto coloro che vorranno unirsi a noi
in modo da fare un Palinsesto dove potrete inviare dediche e ascoltare la vostra musica preferita
vi linco la pagina della Radio momentaneamente Provvisoria basta cliccare e la musica Parte Da sola
se vi chiede di consentire accettate ^^
Buon Ascolto e Buon Game a tutti
Non vi deluderemo stiamo dando il massimo
rad.jpg

Acoltatela cliccando Qui! Home Revolution

Ultima modifica:
Perche per ultimo ,,le shamane,,?? SIAMO LE PIU BELLE DEL SERVER :)) Scherzo , dai , belle campane, belle armi, e bell equip.Sarrà veramente da lavorare soddo, ed e benissimo cosi. Il radio lo ascoltato oggi però si, sarrebbe molto piu ,,picante,, con un DJ e essere interattivo . Speravo pure sentire qualche ,,gossip,, ma forse e presto :))

Cmq, tutta la mia stima per MainBlack .Lo amo, lo stimo, lo adoro e rimango dalla mia impressione : la corazza del 42 ( per tutte le raze) e un po spreccata, xche e di una belleza rarissima. Dalle foto pensavo che era un corazza finale addiritura:) Belle, bello tutto , belli voi (nabbi inclusi) <3

LUV YOU ALL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.