2BBlack
Utente Electrum
ASD non mi ero accorto che avevi risposto tu ^_^ SCUSATEeeeeeeeeeeeEEEEEECopione)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ASD non mi ero accorto che avevi risposto tu ^_^ SCUSATEeeeeeeeeeeeEEEEEECopione)
ASD non mi ero accorto che avevi risposto tu ^_^ SCUSATEeeeeeeeeeeeEEEEEE
)=))Okkio a Veritable che da bell shamano che era si ha fatto ninja perfidoahahahahaahah ti voglio bene niubbo.
P.S.Ho già 110 e tra poko metto il ventaglio BELLISSIMO , e ti faccio rossikiare.![]()
Non sono perfido Sono Buono di Karma
ma sono niubbo lo stesso
)
Il ninjetto è al 96 , adesso lo sto expando in 30 min arrivo al 100 poi metto i pugnali del 100 <3Non sono perfido Sono Buono di Karma
ma sono niubbo lo stesso
)
---------- Post added at 15:32 ---------- Previous post was at 15:30 ----------
Contattami tu su CouSang perché non so il nome del tuo primo pg![]()

Se avete finito di spammare .... Ottimo server , complimenti

Non mi piace mica questa nuova patch.. allora Gli HP dell'acquatica e dei vari item regnanti non vengono presi in considerazione, denti di sega occupano due spazi, diciamo che se continuiamo così la patch definitiva la rilascerete nel 2013, raga suu dobbiamo peggiorarle o migliorarle le cose? Adesso secono me è più incasinato che prima...Soltanto un parere personale ma sistemate perfavore
---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 16:05 ----------
P.S: Nemmeno la difesa dell'acquatica viene considerata per intero..sistemate i dati almeno così possono spuntarci altri HP, adesso duello pvp sproporzionato, 1 skill e shotti .. non è bello

Stano provedendo veritable .Un pò di pazienza dai.Vedi bene che stano pure di notte per sistemare le cose, e sono essseri umani pure loro .Un mio amiko diceva :sbagliare e umano, perdonare e Divino.Facciamo i divini![]()
Scrivendo il post ho detto cosa dovevano cambiare da quello che ho notato, non l'ho detto con cattiveria, lo so che stanno lavorando parecchio per questo server stupendo 
ma ieri erano circa le 4 del mattino quando il nostro Caro MainBlack ha completato Item_proto. Comuque abbiamo subito provveduto a risistemare quelle cose Subito Subito Nuova Patch ^_^Spero che provando rimarrai fra noi ^^Belloo Provo!![]()
ogni volta che lo riprovo e piu incasinato xD, non ci capisco nt
va tutto alla grandemagari ci rientro, se va meglio e riesco a capire qualcosa ci gioco... a e avete sistemato pvp l ultima volta era un po squilibratoAdesso è tutto sistematova tutto alla grande
Con la patch che hai scaricato loggando vedrai la percentuale up ^^ era gia in fase di aggiornamentoProvato per ora nnt male bella l'idea del biologo di metterci le pietre ma non gli oggetti,cmq a mio parere potevate mettere la percentuale di successo visibile durante un upp.Poi queste sono osservazioni ma nnt di che cmq molto carino come server penso propio che rimaniamo qui.COMPLIMENTI
Gia fatto =) osservala adesso XDIo non faccio parte dello staff, ma ti assicuro che il PVP è ottimo adesso, devono solo sistemare imperiale che si è ritrovata peggio dell'acquaticadevono sistemarla , fa 25€ e fa più schifo di un'acqua
![]()
Come promesso ci stiamo impegnando al massimo seguendo anche i vostri consiglimagari ci rientro, se va meglio e riesco a capire qualcosa ci gioco... a e avete sistemato pvp l ultima volta era un po squilibrato
i Grazie piu sinceri vanno a voi Player che con le vostre segnalazioni e il vostro aiuto aveva fatto la parte piu' grande del lavoro =)Grazie XD
Grazie Samu e vedrai che andremo sempre piu a crescere e perfezionare il tutto ^^La mia era solo una osservazione nn era una critica xD il gameplay almeno per quanto ci ho giocato è perfetto.E devo dire che tutte le persone che mi hanno consigliato di provarlo avevano ragione su tutto..