[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Okkio a Veritable che da bell shamano che era si ha fatto ninja perfido :P ahahahahaahah ti voglio bene niubbo.

P.S.Ho già 110 e tra poko metto il ventaglio BELLISSIMO , e ti faccio rossikiare.:)

Okkio a Veritable che da bell shamano che era si ha fatto ninja perfido :P ahahahahaahah ti voglio bene niubbo.

P.S.Ho già 110 e tra poko metto il ventaglio BELLISSIMO , e ti faccio rossikiare.:)

Il ninjetto è al 96 , adesso lo sto expando in 30 min arrivo al 100 poi metto i pugnali del 100 <3 :D Non sono perfido Sono Buono di Karma :D ma sono niubbo lo stesso :))

---------- Post added at 15:32 ---------- Previous post was at 15:30 ----------

Contattami tu su CouSang perché non so il nome del tuo primo pg :D

Il ninjetto è al 96 , adesso lo sto expando in 30 min arrivo al 100 poi metto i pugnali del 100 <3 :D Non sono perfido Sono Buono di Karma :D ma sono niubbo lo stesso :))

---------- Post added at 15:32 ---------- Previous post was at 15:30 ----------

Contattami tu su CouSang perché non so il nome del tuo primo pg :D

Bravissimo mio Veritable <3 Il nome del primo PG rimarrà sempre un mistero :)

Ultima modifica:
Non mi piace mica questa nuova patch.. allora Gli HP dell'acquatica e dei vari item regnanti non vengono presi in considerazione, denti di sega occupano due spazi, diciamo che se continuiamo così la patch definitiva la rilascerete nel 2013, raga suu dobbiamo peggiorarle o migliorarle le cose? Adesso secono me è più incasinato che prima...Soltanto un parere personale ma sistemate perfavore ;)

---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 16:05 ----------

P.S: Nemmeno la difesa dell'acquatica viene considerata per intero..sistemate i dati almeno così possono spuntarci altri HP, adesso duello pvp sproporzionato, 1 skill e shotti .. non è bello

Non mi piace mica questa nuova patch.. allora Gli HP dell'acquatica e dei vari item regnanti non vengono presi in considerazione, denti di sega occupano due spazi, diciamo che se continuiamo così la patch definitiva la rilascerete nel 2013, raga suu dobbiamo peggiorarle o migliorarle le cose? Adesso secono me è più incasinato che prima...Soltanto un parere personale ma sistemate perfavore ;)

---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 16:05 ----------

P.S: Nemmeno la difesa dell'acquatica viene considerata per intero..sistemate i dati almeno così possono spuntarci altri HP, adesso duello pvp sproporzionato, 1 skill e shotti .. non è bello

Stano provedendo veritable .Un pò di pazienza dai.Vedi bene che stano pure di notte per sistemare le cose, e sono essseri umani pure loro .Un mio amiko diceva :sbagliare e umano, perdonare e Divino.Facciamo i divini :)

Stano provedendo veritable .Un pò di pazienza dai.Vedi bene che stano pure di notte per sistemare le cose, e sono essseri umani pure loro .Un mio amiko diceva :sbagliare e umano, perdonare e Divino.Facciamo i divini :)

Si ma l'avevo scritto prima di accorgermene che stanno provvedendo :D Scrivendo il post ho detto cosa dovevano cambiare da quello che ho notato, non l'ho detto con cattiveria, lo so che stanno lavorando parecchio per questo server stupendo :D

Scusate Lo sbaglio :( ma ieri erano circa le 4 del mattino quando il nostro Caro MainBlack ha completato Item_proto. Comuque abbiamo subito provveduto a risistemare quelle cose Subito Subito Nuova Patch ^_^

---------- Post added at 17:05 ---------- Previous post was at 17:04 ----------

Belloo Provo! :rulz:
Spero che provando rimarrai fra noi ^^

cmq io con un pg niubbo come dice galatea vi oneshotto quasi tutti xd vero galatea?? il nome del mio pg e ??? alla prossima ve lo dico , vi dico soltanto il livello (90) e sono un pomodoro.Sono quel sura che vi rompe sempre le scatole a jnno , vediamo se con queste informazioni riuscite a capire chi e' questo killer assetato di puffi ahahah.

Io non faccio parte dello staff, ma ti assicuro che il PVP è ottimo adesso, devono solo sistemare imperiale che si è ritrovata peggio dell'acquatica :D devono sistemarla , fa 25€ e fa più schifo di un'acqua :D

Provato per ora nnt male bella l'idea del biologo di metterci le pietre ma non gli oggetti,cmq a mio parere potevate mettere la percentuale di successo visibile durante un upp.Poi queste sono osservazioni ma nnt di che cmq molto carino come server penso propio che rimaniamo qui.COMPLIMENTI

Provato per ora nnt male bella l'idea del biologo di metterci le pietre ma non gli oggetti,cmq a mio parere potevate mettere la percentuale di successo visibile durante un upp.Poi queste sono osservazioni ma nnt di che cmq molto carino come server penso propio che rimaniamo qui.COMPLIMENTI
Con la patch che hai scaricato loggando vedrai la percentuale up ^^ era gia in fase di aggiornamento
Buona Permanenza

---------- Post added at 19:16 ---------- Previous post was at 19:15 ----------

Io non faccio parte dello staff, ma ti assicuro che il PVP è ottimo adesso, devono solo sistemare imperiale che si è ritrovata peggio dell'acquatica :D devono sistemarla , fa 25€ e fa più schifo di un'acqua :D
Gia fatto =) osservala adesso XD

---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 19:16 ----------

magari ci rientro, se va meglio e riesco a capire qualcosa ci gioco... a e avete sistemato pvp l ultima volta era un po squilibrato
Come promesso ci stiamo impegnando al massimo seguendo anche i vostri consigli
se ti va di dare un'occhiata hai bonus clicca qui ^^http://revoltuion2.net/bonus.php
Ben tornato e buona permanenza su Revolution ^_^

La mia era solo una osservazione nn era una critica xD il gameplay almeno per quanto ci ho giocato è perfetto.E devo dire che tutte le persone che mi hanno consigliato di provarlo avevano ragione su tutto..

La mia era solo una osservazione nn era una critica xD il gameplay almeno per quanto ci ho giocato è perfetto.E devo dire che tutte le persone che mi hanno consigliato di provarlo avevano ragione su tutto..
Grazie Samu e vedrai che andremo sempre piu a crescere e perfezionare il tutto ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.