Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pian Pianino come Roma che non si e fatta tutta in una volta Revolution cresce migliora e soddisfa le vostre esigenzeCavolo o.o quante corazze belle...
Ma quanto tempo ci vorrà per farle tutte?
Volete far riconoscere a tutti dove state giocando??
se volete a noi fa' molto piacere potete mettere questo ve lo linko
http://www.revoltuion2.net/fan.jpg
vi bastera' inserire il link come immaggine sotto il vostro account ^^ spero la userete in tanti
non posso metterlamessaggi 46 su che ce la fai ultimi 4 e la potrai usare ^^50 messaggi , 7 giorni da quando si è registrati e nn so quanti mi piace se nonon posso metterla
messaggi 46 su che ce la fai ultimi 4 e la potrai usare ^^
ma devo usare diavolo vero?Come Promesso e Grazie al vostro aiuto Sono stati fixati tutti i valori delle Armi e delle corazze
Adesso Ci mettiamo a lavoro per settare la mappa del liv 150 con drop di nuovi item e nuove armi
presto posto tutta la guida della mappa con relativo drop upp e mob da cui droppare ^^
Revolution Work in Progress Non vi deluderemo ^_^
---------- Post added at 20:57 ---------- Previous post was at 20:53 ----------
Pian Pianino come Roma che non si e fatta tutta in una volta Revolution cresce migliora e soddisfa le vostre esigenze
tenendo in prima linea voi Player il motore del Server (perche' secondo me quello che non hanno mai capito alcuni Founder e che la vera essenza del gioco siete voi e che dovrebbero valutare e discutere tutte le vostre critiche suggerimenti e commenti) Revolution e basato sul GamePlay consigliato dalla maggior parte di voi Player
Continuiamo cosi e ci divertiremo davvero tantissimo in Game ^^

Lo staff mi sembra competente...
Dai perché no... Ci farò un giro![]()
Benvenuto e Buona Permanenza 
GrazieOttima sceltaBenvenuto e Buona Permanenza
![]()

prova a scaricare da qui http://lionessmt2.net/NewRevolution2Vip.exe non si interrompe ^^a me non va piu il download xD, si interrompe da solo
e con quello che ho provato ma non va...
Ma xk in classifica ci sono pg di lvl 160 quando il server e aperto da 1 anno?![]()

Aperto da 1 anno ????? aperto da una settimana quasi 2 LoooL se ti riferisci al Revolution2Vip quello era aperto un anno faMa xk in classifica ci sono pg di lvl 160 quando il server e aperto da 1 anno?![]()
Ecco... hanno resettato tutto...Aperto da 1 anno ????? aperto da una settimana quasi 2 LoooL se ti riferisci al Revolution2Vip quello era aperto un anno fa
qui parliamo di NewRevolution Nuovi founder Nuovo Staff
N.B. Resettato hanno chiuso e noi abbiamo preso il server ^_^ rilavorato e riapertoEcco... hanno resettato tutto...
Perché piccolino??![]()
Una mia sensazione eh
)) Sono i pg piu pikoli del gioko se u guardi.Stiamo sistemando il nuovo client niente piu' crash ^^ dacci unaltro po di tempoCome mai mi crasha spesso se faccio villo o vado in una mappa?
Nostro dovere rispondere a tutti gl'utenti ^^sisi tranquillo era per sapere xd