[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no non parte finito l'aggiornamento faccio start e svanisce tutto . ma a te come si chiama il file .bin ? e con quale programma te lo visualizza ? a me si chiama Metin2 (senza estenzione, vedo che è un bin quando ci passo il muose sopra) e me lo visualizza con VLC

no non parte finito l'aggiornamento faccio start e svanisce tutto . ma a te come si chiama il file .bin ? e con quale programma te lo visualizza ? a me si chiama Metin2 (senza estenzione, vedo che è un bin quando ci passo il muose sopra) e me lo visualizza con VLC

metin2.bin non me lo vizualizza con niente :D buh non so fai partire con i diritti di amministratore : Click destro : Esegui come amministratore

salve a tt ...volevo kiedervi la pass x scaricare + veloce il client con premium .... ho provato a mettere : 333333 ..ma nn va mi dice errore ...mi dite ql è?? grz *_*

Penny, una cosseta che non mi e molto kiara: come mai sul ventaglio aracnide i mezzi si trasformano in int e spunta pure rezistenza vs ninja 20 ?? E qualche bugg ?

Penny, una cosseta che non mi e molto kiara: come mai sul ventaglio aracnide i mezzi si trasformano in int e spunta pure rezistenza vs ninja 20 ?? E qualche bugg ?
Non e un Bug sto perfezionando il ventaglio del liv 80 pari alla forza della rinata ^^ con mezzi e abi
e la campana del 115 pari al dragonico con mezzi e abi
Presto vi aggiorno su tutto ^^

---------- Post added at 23:55 ---------- Previous post was at 23:50 ----------

Brutte Notizie çç Ma anche Belle^^ non sono riuscito a completare per stasera il lavoro delle armi per la shamy
poiche' ci siamo messi a lavoro per spostare il server sul nuovo
O fatto questa scelta senza chiedere la vostra opinione perche' mi e sembrata la cosa piu' giusta
Spostare prima il server per evitarvi i vari lag e crash improvvisi
Abbiamo pensato prima di tutto a farvi giocare in tutta comadita'
siamo a buon punto entro domani sera o massimo dopodomani riuscire a farvi Loggare tutti sul nuovo
E subito dopo come promesso metteremo le armi Shamy e la mappa 150
Spero abbiate capito
Buon Proseguo a tutti ^^

Oke.Allora altri ventagli drago non li trasformo finchè non e finito il lavoro :) Ottima scelta, importante e il server poi altre cose. Buon lavoro .

provato il server e una sttimana che gioco,exp fluida game play ottimo,staff molto presente ,belle implementazioni

Good Joob

perche solo io non riesco a giocareeeeeeeeee ??? mi da questo errore .... C:/Downloads/Software/NewRevolution2Vip>Metin2.bin

grazie.mi sn accorta solo di 1 cosa ci sn alcuni pg che si lamentano che nn si expa.io devo dire che o seguito le guide sul sito e mi sn trovata benissimo si expa fin troppo presto in confronto ad altri server,si puo dire che in 1 settimana o fatto il 103 sempre x ke nn posso stare sempre al pc motivi lavoro,ma in quel poco che sto a giocare si expa ce e una meraviglia nn so come fanno alcuni a lamentarsi.MA OGNI UNO DEVE DIRE LA SUA.Forese xke ci sn sempre i gm on line e x questo che si lamentano sempre penso che se x un po di tempo i gm nn risp a nns guarda che poi nn si lamentano + comunque come detto prima ogni uno dice la sua

---------- Post added at 13:09 ---------- Previous post was at 13:05 ----------

elektra scusa se mi metto in discusone ma se ti da quest erore forse e xke nn ai framentwork 4
prova a scaricare e vedi se cosi parte

sharon ce l'ho è per questo che non mi do pace ... ho modificato il file txt come dice la guida , faccio salva ma quando lancio la pach si riaggiorna e mi torna il num 19 l'antiirus non è perche l'ho messo tra le sue eccezzioni la libreria ce l'ho tutta ... non riesco proprio a capire come mai , ho anche scritto ai gm in PM sul forum ma a me non risponde mai nessuno ç_ç

sharon ce l'ho è per questo che non mi do pace ... ho modificato il file txt come dice la guida , faccio salva ma quando lancio la pach si riaggiorna e mi torna il num 19 l'antiirus non è perche l'ho messo tra le sue eccezzioni la libreria ce l'ho tutta ... non riesco proprio a capire come mai , ho anche scritto ai gm in PM sul forum ma a me non risponde mai nessuno ç_ç

E' ovvio, se lanci l' AutoPatcher (come dice il nome) patcha automaticamente il client all' ultima versione. Devi lanciare avvio.bat per far partire il gioco senza aggiornamenti.

controlla se hai aggiornamenti da fare con windows update a me una volta cosi si è risolto un problema con un altro server

Brutto e strano : Col mio ninja inizio un duello e crasha, poi provando a riloggare il caricamento nemmeno partiva ... riavvio pc , controllo connessione internet tutto a posto :D provo a loggare gli altri due pg ma niente.. appena schiaccio Invio torna alla finestra di log-in :D non sapete quanto aspetto il nuovo dedicato :D

l'autopach è l'unica icona che ho che avvii il gioco , ho solo un file che si chiama Avvio ed è un file batch windows che quando lo clicco mi appare la pagina nera con scritto il percorso del file .bin

allora da quel poco che ne so io di pc:vai su start clica e poi fai compiuter.ti dovrebe aprila la paggian con le unita di disco cioe unita disco locale.clicae ti si apre la pggian con tutto quello che ai dentro.vai sui programi clica e dentro la cartela cerca se x caso sie instalato il game. se ce lai la clicalo o pure portalo sul desk cosi come si trova
poi da la penso che sai come si fa.spero di essere abastanza chiara.ciao

l'autopach è l'unica icona che ho che avvii il gioco , ho solo un file che si chiama Avvio ed è un file batch windows che quando lo clicco mi appare la pagina nera con scritto il percorso del file .bin

Sì, il file batch (.bat) apre una finestra del CMD lanciando il comando per aprire il file metin2.bin , a quel punto dovrebbe apparire la finestra del gioco.

Ultima modifica:
grazie.mi sn accorta solo di 1 cosa ci sn alcuni pg che si lamentano che nn si expa.io devo dire che o seguito le guide sul sito e mi sn trovata benissimo si expa fin troppo presto in confronto ad altri server,si puo dire che in 1 settimana o fatto il 103 sempre x ke nn posso stare sempre al pc motivi lavoro,ma in quel poco che sto a giocare si expa ce e una meraviglia nn so come fanno alcuni a lamentarsi.MA OGNI UNO DEVE DIRE LA SUA.Forese xke ci sn sempre i gm on line e x questo che si lamentano sempre penso che se x un po di tempo i gm nn risp a nns guarda che poi nn si lamentano + comunque come detto prima ogni uno dice la sua

---------- Post added at 13:09 ---------- Previous post was at 13:05 ----------

elektra scusa se mi metto in discusone ma se ti da quest erore forse e xke nn ai framentwork 4
prova a scaricare e vedi se cosi parte

Ti do raggione sharon, alcune volte la disponibilità e capita male e in tanti se ne approfitano.Visto che lo staff e molto presente in questo server, i players sono diventati molto ,,viziati,, e gridano in continuazione per diversi motivi piu o meno importanti :) Vorrei vederli come sclerano se non li calcoa nessuno pure se , scommeto , che una cosa del genere non e possibile qui.Lo staff si impegna e da ascolto a tutti pur sapendo che cosi li vizziano troppo :)

---------- Post added at 16:30 ---------- Previous post was at 16:28 ----------

dove si droppano corazze del 42?

Le corazze lvl 42 si droppano dai mettin valle orki.Io per averla mi sono fatta un dropper aposta.Poi , lo cresciuto fino a 76 e adesso lo uso per droppare amalie, perle, metali , ecc:))

sembra davvero bello ora lo provo (xk il sura ha il pigiama dove fa vedere le armi nuove????)

Ottima decisione Hello.Quello che vedi nella presentazione e il kimono che ti viene datto dal inizio, mà poi, troverrai delle corazze assolutamente fantastike , che puoi aquistare dal mercante a pokkissimi soldi .Dai, prova e scopri da solo le meraviglie di questo server :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.