[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e si sn davero fantastich sopratuto le corazze del 42 anche le armi nn sn mica da butare anzi sn molto belle specialmente quelle che stanno x metre in game.o visto alcune imaggini e sn molto belle

Nero , ma nei rari fatti uscire tanti mostri 25% :D e con spirito li killi :D se non vuoi farti mostri nei rari allora meglio Bianco

veritable, ha detto ,,ai primi lvl,,.per mettere nei rari mostri 25 li servono amalie che si droppano doppo lvl 75, quindi cmq meglio bianco per prima , poi nero.pure xche , con bianco e molto faccile droppare quello che li serve.

ok grz 1000 x i consigli, in game mi kiamo InTheEnd e sn dei rossi
p.s. sn sicuro ke mi troverò benissimo in questo server XD

NEW con 3w ^_^
Finalmente ho trovato il tempo di dare alla razza shamy
L'ambito ventaglio ^^
Vi spiego come e vi mostro tutte le caratteristiche
intanto ecco il Ventaglio e i suoi Valori
ventaglio.jpg

Poi come si vedra' indossato ^_^
vent.jpg

I Mostri che lo possiedono ^_^
Li trovate nelle Terre Della Morte Liv 75

mo.jpg

mor.jpg

Spero sia gradita quest'arma creata appositamente per la razza Shamy

La Prossima Gia in Lavorazione Campana del 115 Presto pronta ^^
N.B. Il ventaglio e droppabile a +6 potrete upparlo sempre dal Nostro caro e vecchio amico Fabbro ^^

Eeeeeeeeeeeee troppo faccile da droppare eh :) Ti stimo e vi lovo ( pure a Main Black la puoi rifferire ) : Vado a dropparlo .Devo averlo per prima come sempre :P Si può droppare già???

---------- Post added at 18:36 ---------- Previous post was at 18:34 ----------

raga venite su www.storyofmetin2.eu è un oldstyle è come l'ufficiale stesse emozioni ma + semplice in 1 sett arrivate al 90 tranquillamente poi sarà + dura ma al 90 potrete indossà già tutto.. 0 bug tutto fix biologo idem cc è stupendo ci gioco anchio :))

Non ci penso nemeno e di sicuro nessuno da questo server non andrà in altro quindi hai sbagliato sia il post che il server dove giokare :)) Bye bye NIUBBO .

raga venite su www.storyofmetin2.eu è un oldstyle è come l'ufficiale stesse emozioni ma + semplice in 1 sett arrivate al 90 tranquillamente poi sarà + dura ma al 90 potrete indossà già tutto.. 0 bug tutto fix biologo idem cc è stupendo ci gioco anchio :))
Sinceramente non critico mai il lavoro di altri server ma se dovrei giocare in un server che in settimana raggiungo il livello massimo e indosso tutto
1 Giocherei sul ufficiale
2 Dimmi arrivo a livello 90 indosso tutto e poi che faccio?
3 Server WinForLive non fa per i nostri player ^^ credo
Cmq in bocca al lupo

Ultima modifica:
penny. il ventaglio si può droppare già??? Sono li da piu di mezz ora , e nulla :))Solo ventaglio trigrammi

*__* Grande Penny finalmente il ventaglio per le belle shamanine ^^ Dopo i 167 livelli indosso un ventaglio decente :D ihihihhi ^^
Ottimo lavoro =)
Appena cè il riavvio vado subito a dropparlo, ovviamente saro' la prima ad averlo :D

La grande corsa al ventaglio, chi sarà ad averlo per prima/o?? Mistero, tutto tace , solo uno riuscirà a trovarlo ed essere felice per 2 minuti perché si droppa talmente in fretta che la gloria sarà per poco , i bocca al lupo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.