Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sisi sta scaricando intanto faccio una domanda: x i primi livelli e meglio sura bianco o nero?
Scegli u.ok grz 1000

sisi sta scaricando intanto faccio una domanda: x i primi livelli e meglio sura bianco o nero?
e con spirito li killi
se non vuoi farti mostri nei rari allora meglio BiancoNero , ma nei rari fatti uscire tanti mostri 25%e con spirito li killi
se non vuoi farti mostri nei rari allora meglio Bianco
ok grz 1000 x i consigli, in game mi kiamo InTheEnd e sn dei rossi
p.s. sn sicuro ke mi troverò benissimo in questo server XD

Ti stimo e vi lovo ( pure a Main Black la puoi rifferire ) : Vado a dropparlo .Devo averlo per prima come sempre
Si può droppare già???raga venite su www.storyofmetin2.eu è un oldstyle è come l'ufficiale stesse emozioni ma + semplice in 1 sett arrivate al 90 tranquillamente poi sarà + dura ma al 90 potrete indossà già tutto.. 0 bug tutto fix biologo idem cc è stupendo ci gioco anchio)
) Bye bye NIUBBO .Sinceramente non critico mai il lavoro di altri server ma se dovrei giocare in un server che in settimana raggiungo il livello massimo e indosso tuttoraga venite su www.storyofmetin2.eu è un oldstyle è come l'ufficiale stesse emozioni ma + semplice in 1 sett arrivate al 90 tranquillamente poi sarà + dura ma al 90 potrete indossà già tutto.. 0 bug tutto fix biologo idem cc è stupendo ci gioco anchio)
Non linciatemi çç devo riavviare se no non dropperete mai XD 20 minuti e riavviamo ^^penny. il ventaglio si può droppare già??? Sono li da piu di mezz ora , e nulla)Solo ventaglio trigrammi
Non linciatemi çç devo riavviare se no non dropperete mai XD 20 minuti e riavviamo ^^
)) che figuraccia
))
ihihihhi ^^
*__* Grande Penny finalmente il ventaglio per le belle shamanine ^^ Dopo i 167 livelli indosso un ventaglio decenteihihihhi ^^
Ottimo lavoro =)
Appena cè il riavvio vado subito a dropparlo, ovviamente saro' la prima ad averlo![]()

Bhè buon x te alloraSORRY BLOOM, IO SONO PRIMA AD AVERLO![]()
ti cedo tranquillamente il posto ^^
ahaha ma figurati mica mi metto a litigare per ste cose xD Se la droppato lei x prima non muoio mica![]()