[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nell' ItemShop ( Revoltuion2Vip - ItemShop) sono ora disponibili i seguenti item -> descrizione -> costo:

Cambia razza -> Permette di cambiare la razza del personaggio selezionato -> 500 RC
Aumenta livello -> Permette di aumentare il proprio personaggio di tot livelli -> 100 RC a livello

Ricordiamo che per acquistare nell' ItemShop, è necessario prima effettuare il login nel sito con le credenziali usate per il login nel gioco.
Zippo Alias [GA]Auxilium ^^lui modesto non si presenta alla community ve lo presento io

Forse mi sono espresso male io quella la davo come alternativa alle mappe...sapevo che si possono droppare poi al massimo lo chiedevo in game èra una alternativa...come ho chiesto in game il fatto di mettere frecce con mezzi e valore attacco

Forse mi sono espresso male io quella la davo come alternativa alle mappe...sapevo che si possono droppare poi al massimo lo chiedevo in game èra una alternativa...come ho chiesto in game il fatto di mettere frecce con mezzi e valore attacco
Si ma se vedi già ci sono tante alternative per il drop di quelle varie cose
Per quanto riguarda le frecce ci penseremo su ^^

scusate ma le lische si droppano ?? se si dove?? grz
Le lische li vende pure la bottegaia se ti sembra eccessivo il prezzo delle lische da lei puoi sempre dropparle pescando
o tentando la fortuna al casinò in dei vari giochi !

---------- Post added at 15:30 ---------- Previous post was at 15:02 ----------

Stasera si inizia coi lavori in mappa 150
Presto tutte le novità By By

media pg on??? lv max??

Media pg on quasi 200 , lvl max 250.

---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 18:03 ----------

Mi crasha nel villo rosso e nel casinò anche se respiro... T_T

Sacerdote può essere una problema del PC .Sinceramente, a me non mi crasha quasi mai e gioko da un portattile non tanto ,, powa,,.

server di merd* ti bugghi e chiedi aiuto ai gm e nn ti cagano e quando ti rispondono dico aspetta 10 minuti poi nn rispondono,io come un down che continuo a mandare pvt ai gm da 1 gg per risolvere mha branco di niubb ._.

Ultima modifica:
server di merd* ti bugghi e chiedi aiuto ai gm e nn ti cagano e quando ti rispondono dico aspetta 10 minuti poi nn rispondono,io come un down che continuo a mandare pvt ai gm da 1 gg per risolvere mha branco di niubb ._.

Zlato , su questo server i GM sono MOLTO piu presenti e disponibbili risspeto ad altri.I bugg se li segnali , si risolvono poi in 2-3 giorni il server si sposta quindi 0 lagg 0 bugg.Basta leggere le discussioni precenedti e avere un pò di pazienza .Puoi pure esponere la tua problema qui tranquillamente e vedrai che riceverai risposte senza bisogna offendere .

Se sei buggato , guarda che ce sbugga pg sul sito.Basta asspettare 10 minuti doppo che scrivi i tuoi dati ( senza loggare ovviamente ) ed e tutto risolto.Poi era piu semplice chiedere info in shout del game .Ci sono players vekki che ti possono aiutare .

Ultima modifica:
ma sull'item shop con 25 euro ti danno rinata con 33 danni medi e 33 danni abilita
e poi l'item ke costa 100 rc ke aumenta livello aumenta di un livello ogni volta ke lo compri ed usi?

Purtroppo si xD
i medi e le abi non li diamo leggete bene ^^ sono quelli che escono a creazione di arma avvenuta
il Level Up ti da la possibilità di acquistare 1 livello alla volta visto lo abbiamo messo visto la vostra forte richiesta

---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:22 ----------

quanta gente c'è su sto server???
in 2 settimane di apertura siamo alla media di 189 198 pg online al giorno ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.