Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zippo Alias [GA]Auxilium ^^lui modesto non si presenta alla community ve lo presento ioNell' ItemShop ( Revoltuion2Vip - ItemShop) sono ora disponibili i seguenti item -> descrizione -> costo:
Cambia razza -> Permette di cambiare la razza del personaggio selezionato -> 500 RC
Aumenta livello -> Permette di aumentare il proprio personaggio di tot livelli -> 100 RC a livello
Ricordiamo che per acquistare nell' ItemShop, è necessario prima effettuare il login nel sito con le credenziali usate per il login nel gioco.
Grazie del complimento ^_^Sembra lavorato beneLo trovo carino
Si ma se vedi già ci sono tante alternative per il drop di quelle varie coseForse mi sono espresso male io quella la davo come alternativa alle mappe...sapevo che si possono droppare poi al massimo lo chiedevo in game èra una alternativa...come ho chiesto in game il fatto di mettere frecce con mezzi e valore attacco
Le lische li vende pure la bottegaia se ti sembra eccessivo il prezzo delle lische da lei puoi sempre dropparle pescandoscusate ma le lische si droppano ?? se si dove?? grz
avete aggiustato download? a me come ad altri non funziona xD

media pg on??? lv max??
Mi crasha nel villo rosso e nel casinò anche se respiro... T_T
server di merd* ti bugghi e chiedi aiuto ai gm e nn ti cagano e quando ti rispondono dico aspetta 10 minuti poi nn rispondono,io come un down che continuo a mandare pvt ai gm da 1 gg per risolvere mha branco di niubb ._.
ma sull'item shop con 25 euro ti danno rinata con 33 danni medi e 33 danni abilita
e poi l'item ke costa 100 rc ke aumenta livello aumenta di un livello ogni volta ke lo compri ed usi?
quanta gente c'è su sto server???

la domanda la faccio x nn aspettare le 2 ore di download del client =)
Con il client che ho postato fai molto prima . Non piu di mezzoretta ( alcuni hanno scaricato in 7 minuti ).

magari... è da due ore che aspetto e sono al 15%i medi e le abi non li diamo leggete bene ^^ sono quelli che escono a creazione di arma avvenutaPurtroppo si xD
in 2 settimane di apertura siamo alla media di 189 198 pg online al giorno ^^quanta gente c'è su sto server???