[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giuro che è il peggiore che abbia mai visto (di presentazione)
Grazie la tua critica ci fara' crescere sarai un altro poverello che logga da noi per spammare altri server ^^
Fatti una presentazione decente seguila e non mollare mai i Player
(consiglio di Penny) perdete meno tempo a spammare sui post e sui server altrui e occupatevi dei vostri ^^

---------- Post added at 20:23 ---------- Previous post was at 20:20 ----------

Penny complimenti la grafica del ventaglio è spettacolare *-*
Grafica By Main Drop e valori By Penny ^^

Ragazzi Vi rifaccio i miei complimenti tutti insieme Siamo riusciti a Raggiungere oggi
La soglia dei 187 Player Online
Grazie a tutti 2 giorni ancora e saremo quasi alla fine di tutto il lavoro i due punti piu' importanti
Sono:1 Spostamento del Server su Uno piu' Grande e lo stiamo gia' Facendo
2 Completazione del nuovo Client
Questi 2 punti ci daranno i seguenti miglioramenti
0 Lag in Game e 0 Crash
Rinnovo il mio grazie a tutti ^^

FA CAGAR IL C
MOLTO EDUCATO IL RAGAZZO COMPLIMENTI PER L'EDUCAZIONE CHE TI HANNO INSEGNATO CONTINUA COSI SEI UN GRANDE ^^ solo dal immaggine si vede che sei il GA di un altro server asd seguite il mio consiglio e scritto un po piu giu leggi ^^

---------- Post added at 00:13 ---------- Previous post was at 00:12 ----------

Fra 7 minuti sarò dei vostri *-* Complimenti bel server u.u
grazie spero ti troverai bene

---------- Post added at 00:16 ---------- Previous post was at 00:13 ----------

FA CAGAR IL C
RAGA CERCO UN POSTO COME GM SU QUALSIESI SERVER DI METIN2 CONTACTATEMI
o sara' questo il tuo messaggio con l'educazione con cui ti presenti mi sa che non hai schans ^^

potrei sapere i bonus del set regnante? e poi nello shop c'è solo spada e ventaglio over 80 e i pugnali archi spadoni?

potrei sapere i bonus del set regnante? e poi nello shop c'è solo spada e ventaglio over 80 e i pugnali archi spadoni?
quelle armi li ho appena messi domani inizio con pugnali spade spadoni ecc ecc item shop e in fase di allestimento visto che come promesso prima mettiamo in drop e dopo in shop
ti elenco i bonus del set regnante
Elmo:da liv 80 Difesa 100,possibilità avvelenamento 15% possibilità riflettere attacco corporale 15%
Scudo:da liv 80 Difesa 300,max HP 300,Forte contro mostri 20%,forte contro war 15%
Scarpe:da liv 80 Difesa 50,Velocità movimento25%,max hp 2000,Difesa Magia 30%
Bracciale:da liv 80 Difesa 20% ,Difesa Magia 53% ,max hp 2000 ,forte contro mezzi 30%
Te li ho elencati ma potevi vedere i loro valori anche sul item_shop visto che ci sei stato ^^

---------- Post added at 00:31 ---------- Previous post was at 00:24 ----------

Ragazzi auguro a tutti la buona notte
Se mandate messaggi e non rispondo e perche' vado a ninna^^
Domani comunque li leggero e risponderò a tutti voi
Notte Notte!

Penny io ho ancora il problema del sito, se loggo non mi legge l'account dice account non bannato, nessun player e nessun codice cancellazione trovato, il collegamento col forum non va...voglio capire se il problema è solo mio o anche di altri :(

Salve a tutti scusatemi se faccio una richiesta qui ma nn mi funziona il forum.Volevo chiedere se possibile di inserire Cioccolatini e Rose da un NPC con possibilita di trovarci al suo interno GUANTI DEL LADRO--AMMALIA OGGETTO--MARMO BENEDIZIONE e altri item a vostro piacimento ovviamente il tutto con una percentuale di dropp a vostra scelta,tutto questo per dare opportunita a tutti i player di farsi i soldi a qualsiasi livello il prezzo dei cioccolatini lo farei di 100kk.E di aggiungere i pacchi da 10 o 50 di rinforza oggetto se possibile.So che per alcuni player nn sara una buona idea di trovarci AMMALIA al suo interno ma torno a dire che la possibilita di dropp la possono fare pure bassa è solo un modo alternativo per nn stare 10 player in una mappa.Per il resto tutto perfetto propio come mi avevano scritto gli altri player nei messaggi precedenti con GM sempre on,EVENTI e Gamplay molto divertente e fluido.Aggiungo a tutto quello che è stato detto del server che PIETRARE Armi e Corazze nn è come in altri server dove impazzisci QUI è perfetto cosicche a tutti i livelli puoi farti la tua Equip per expare.Per quanto riguarda l'UPP di armi e corazze che dire ne troppo facile ma ne troppo difficile.Spero possiate tenere di conto della mia IDEA non penso che stravolga il gioco o il mercato ma solo che possa aiutare i nuovi arrivati e allo stesso tempo i player più vecchi.GRZ e COMPLIMENTI

Salve a tutti scusatemi se faccio una richiesta qui ma nn mi funziona il forum.Volevo chiedere se possibile di inserire Cioccolatini e Rose da un NPC con possibilita di trovarci al suo interno GUANTI DEL LADRO--AMMALIA OGGETTO--MARMO BENEDIZIONE e altri item a vostro piacimento ovviamente il tutto con una percentuale di dropp a vostra scelta,tutto questo per dare opportunita a tutti i player di farsi i soldi a qualsiasi livello il prezzo dei cioccolatini lo farei di 100kk.E di aggiungere i pacchi da 10 o 50 di rinforza oggetto se possibile.So che per alcuni player nn sara una buona idea di trovarci AMMALIA al suo interno ma torno a dire che la possibilita di dropp la possono fare pure bassa è solo un modo alternativo per nn stare 10 player in una mappa.Per il resto tutto perfetto propio come mi avevano scritto gli altri player nei messaggi precedenti con GM sempre on,EVENTI e Gamplay molto divertente e fluido.Aggiungo a tutto quello che è stato detto del server che PIETRARE Armi e Corazze nn è come in altri server dove impazzisci QUI è perfetto cosicche a tutti i livelli puoi farti la tua Equip per expare.Per quanto riguarda l'UPP di armi e corazze che dire ne troppo facile ma ne troppo difficile.Spero possiate tenere di conto della mia IDEA non penso che stravolga il gioco o il mercato ma solo che possa aiutare i nuovi arrivati e allo stesso tempo i player più vecchi.GRZ e COMPLIMENTI

Caro ammalie e marmi dai maledetti (Teleporter: Vecchietto) ne trovi a palate, in quanto ai guanti del ladro non saprei ne ho 2 paia ma nn so dove li ho trovati xD il forum nn va nemmeno a me :D

Caro ammalie e marmi dai maledetti (Teleporter: Vecchietto) ne trovi a palate, in quanto ai guanti del ladro non saprei ne ho 2 paia ma nn so dove li ho trovati xD il forum nn va nemmeno a me :D

Si, amalie e marmi trovi sia dai maledetti che in mappa 75 quante ne vuoi.Guanti del ladro trovi al interno delle casette ebano rosse che droppi pure a ,,palate,, come dice Veritable, dai maledetti quindi i problemi per nouvelli non ci sono proprio:) I vecchi players già conoscono abbastanza bene le mappe quindi ognuno ha un dropper per queste cossucie :)

P.S A me va il forum alla grande sin dal inizio , però doppo che ho fatto registrazione FORUM che e diversa da quella del game.

Buongiorno a tutti
Inizio col ringraziare Galatea e V3r1t4bl3 per il loro interesse verso i nuovi Player
quando io sono assente ^^ si oltre alle mappe mensionate ce anche la terra 115 (Zona Carnivori)
Dove ce la possibilità alta di drop ammalia oggetto marmi e varie
e il Rinoceronte boss di quella mappa che droppa cavalcature permanenti e ass da 500kk e 1kkk
Per quanto riguarda il forum l'unico button che vi porta li momentaneamente e quello della home page in fondo a sinistra
provvederò a fare tutti i collegamenti in modo che da qualsiasi pagina vi trovate potete effettuare l'accesso al forum
By Lovvosi By Penny ^^

Buongiorno a tutti
Inizio col ringraziare Galatea e V3r1t4bl3 per il loro interesse verso i nuovi Player
quando io sono assente ^^ si oltre alle mappe mensionate ce anche la terra 115 (Zona Carnivori)
Dove ce la possibilità alta di drop ammalia oggetto marmi e varie
e il Rinoceronte boss di quella mappa che droppa cavalcature permanenti e ass da 500kk e 1kkk
Per quanto riguarda il forum l'unico button che vi porta li momentaneamente e quello della home page in fondo a sinistra
provvederò a fare tutti i collegamenti in modo che da qualsiasi pagina vi trovate potete effettuare l'accesso al forum
By Lovvosi By Penny ^^

Ma grazie di ke Penny ?? Figurati . Io non ho menzionato la mappa 115 xche samuele si rifferiva ai players lvl basso , quindi mi sono fermata al lvl 75 che e faccile da fare :) Poi si può inccominciare a fare equip ,,decente,, come dico io :)

Nell' ItemShop ( Revoltuion2Vip - ItemShop) sono ora disponibili i seguenti item -> descrizione -> costo:

Cambia razza -> Permette di cambiare la razza del personaggio selezionato -> 500 RC
Aumenta livello -> Permette di aumentare il proprio personaggio di tot livelli -> 100 RC a livello

Ricordiamo che per acquistare nell' ItemShop, è necessario prima effettuare il login nel sito con le credenziali usate per il login nel gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.