Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto cio' non ci risulta magari se leggi nelle pagine precedenti di questo post ho avvisato che la pagina si aggiorna ogni mezzoraserver di merd* ti bugghi e chiedi aiuto ai gm e nn ti cagano e quando ti rispondono dico aspetta 10 minuti poi nn rispondono,io come un down che continuo a mandare pvt ai gm da 1 gg per risolvere mha branco di niubb ._.
Lato Bruttino che hai trovato?xo e bruttino come server...
Media PG ON 180 190 al giorno in 2 settimane Livello massimo ce anche scrittomedia pg on??? lv max??
Abbi un po di pasienza stiamo postando client nuovo e spostando tutto il server su un dedicato piu' grande da 16GBMi crasha nel villo rosso e nel casinò anche se respiro... T_T
Livello missioni Biologo 95le missioni biologo fino a che liv arrivano?
5 min e sono dentroa me sembra caruccio come server5 min e sono dentro
Benvenuto e buona permanenza
Tutti item regnanti si droppano . dai segnali di fuoko trovati nelle terre dimenticate.scusate la mia ignoranza ma gli item regnanti ( bracciale ) si droppa o si ottiene uppando qualke item?? qualkuno mi risponda per favore, solo bracciale xke' gli altri item li ho.
ma gli oggeti nell'item shop sn reperibili in game??

Si tutti prima in game dopo in shopma gli oggeti nell'item shop sn reperibili in game??
---------- Post added at 20:02 ---------- Previous post was at 20:02 ----------
ma gli oggeti nell'item shop sn reperibili in game??
5 minuti riavvio per la mappa 150 lo abbiamo avvisato ^^non logga cosa e' successo?
non direi cose come il cambia razza in alcuni server si droppano anke in game e poi volevo sapere la suprema dove e come si droppa a ke liv?Assolutamente si 100% .E raggiungo un altra cosa : ogni item che si raggiunge in shopp, prima si droppa nel game e poi viene messa nell shopp![]()
Ce riavvio.non logga cosa e' successo?
ma skerzi? ha solo qualke bug ma li risolveranno... devi vedere solo se è difvertente a expare e duellare .... io mi diverto in entrambixo e bruttino come server...
nel'ultima stanza delle catacombe killando il diavolo segui ogni tanto queste guide ^^ Home Revolutionnon direi cose come il cambia razza in alcuni server si droppano anke in game e poi volevo sapere la suprema dove e come si droppa a ke liv?
Buongiorno a tutti
Inizio col ringraziare Galatea e V3r1t4bl3 per il loro interesse verso i nuovi Player
quando io sono assente ^^ si oltre alle mappe mensionate ce anche la terra 115 (Zona Carnivori)
Dove ce la possibilità alta di drop ammalia oggetto marmi e varie
e il Rinoceronte boss di quella mappa che droppa cavalcature permanenti e ass da 500kk e 1kkk
Per quanto riguarda il forum l'unico button che vi porta li momentaneamente e quello della home page in fondo a sinistra
provvederò a fare tutti i collegamenti in modo che da qualsiasi pagina vi trovate potete effettuare l'accesso al forum
By Lovvosi By Penny ^^

Infatti account non bannatoPreego , cerco di aiutare come posso , comunque mi viene questo quando loggo ed è come se non avessi accesso al sito , strano : Account non Bannato
Revolution_Coin Disponibili : 0
Ultimo Login: 2012-03-21 14:38:28
Email: CENSORED
Nessun Codice CancellazioneNessun Player Trovato! <- e pure ho ben 3 pg![]()
Infatti account non bannato
nessun codice cancellazione trovato "non legge i codici cancellazione pg non vuol dire che non hai pg" Sistemo la stringa ^^
Per farla capire meglio
E poi non è che davate 500 RC equivalenti a 5€ ?ya appena rilogghi li vedraiAh eccoE poi non è che davate 500 RC equivalenti a 5€ ?
provato 2 volte, si e fermato a 802MB..., e scarica con 60KB
ya appena rilogghi li vedrai
ho i 5€ 
EDIT: ho fatto cambio password ed è andataho i 5€
![]()
))E si logga anche tu sul item shop e controlla Revolution_Coin ^^ sono i 500 RC di benvenuti che davamo al'inizio ai primi 100 playerEhhehhehehe, quando si parla di soldi, funziona tutto eh))
E si logga anche tu sul item shop e controlla Revolution_Coin ^^ sono i 500 RC di benvenuti che davamo al'inizio ai primi 100 player
Ci vado quando vedo cosa shoppare eventualmente
Altrimenti che me ne faccio con loro ?Cara Galatea Nascondiglio di Minos Accedi tramite Revolution Potter quello in rosso ^^E l,ultima cosa a quale pensoCi vado quando vedo cosa shoppare eventualmente
Altrimenti che me ne faccio con loro ?
ma nascondiglio di Minos non ce piu?? Io non lo trovo da world revolution.(