[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server di merd* ti bugghi e chiedi aiuto ai gm e nn ti cagano e quando ti rispondono dico aspetta 10 minuti poi nn rispondono,io come un down che continuo a mandare pvt ai gm da 1 gg per risolvere mha branco di niubb ._.
Tutto cio' non ci risulta magari se leggi nelle pagine precedenti di questo post ho avvisato che la pagina si aggiorna ogni mezzora
per vedere i gm online e poi abbiamo anche dato la possibilità di inviarmi un PM con il nome del gm che non ha svolto il suo lavoro
Certo dovrai anche capire che ci saranno la media di 2000 PVT ogni volta che logga un GM quindi un po dovrai aspettare di sicuro ^^
Se vuoi segnalarmi il tuo problema inviami un PM o scrivi

---------- Post added at 19:27 ---------- Previous post was at 19:26 ----------

xo e bruttino come server...
Lato Bruttino che hai trovato?
Motivazione della critica?
noi li accettiamo tutte ^^

---------- Post added at 19:29 ---------- Previous post was at 19:27 ----------

media pg on??? lv max??
Media PG ON 180 190 al giorno in 2 settimane Livello massimo ce anche scritto
sulla presentazione comunque 250

---------- Post added at 19:31 ---------- Previous post was at 19:29 ----------

Mi crasha nel villo rosso e nel casinò anche se respiro... T_T
Abbi un po di pasienza stiamo postando client nuovo e spostando tutto il server su un dedicato piu' grande da 16GB

---------- Post added at 19:32 ---------- Previous post was at 19:31 ----------

le missioni biologo fino a che liv arrivano?
Livello missioni Biologo 95

---------- Post added at 19:38 ---------- Previous post was at 19:32 ----------

​Ragazzi onde evitare malintesi avvisiamo che tutti i tipi di canditature sono chiuse se saranno' riaperte vi avvisero tutti ^^

scusate la mia ignoranza ma gli item regnanti ( bracciale ) si droppa o si ottiene uppando qualke item?? qualkuno mi risponda per favore, solo bracciale xke' gli altri item li ho.

ma gli oggeti nell'item shop sn reperibili in game??

---------- Post added at 20:02 ---------- Previous post was at 20:02 ----------

---------- Post added at 20:02 ---------- Previous post was at 20:02 ----------

Si tutti prima in game dopo in shop

---------- Post added at 20:13 ---------- Previous post was at 20:12 ----------

non logga cosa e' successo?
5 minuti riavvio per la mappa 150 lo abbiamo avvisato ^^

Assolutamente si 100% .E raggiungo un altra cosa : ogni item che si raggiunge in shopp, prima si droppa nel game e poi viene messa nell shopp:)
non direi cose come il cambia razza in alcuni server si droppano anke in game e poi volevo sapere la suprema dove e come si droppa a ke liv?

Buongiorno a tutti
Inizio col ringraziare Galatea e V3r1t4bl3 per il loro interesse verso i nuovi Player
quando io sono assente ^^ si oltre alle mappe mensionate ce anche la terra 115 (Zona Carnivori)
Dove ce la possibilità alta di drop ammalia oggetto marmi e varie
e il Rinoceronte boss di quella mappa che droppa cavalcature permanenti e ass da 500kk e 1kkk
Per quanto riguarda il forum l'unico button che vi porta li momentaneamente e quello della home page in fondo a sinistra
provvederò a fare tutti i collegamenti in modo che da qualsiasi pagina vi trovate potete effettuare l'accesso al forum
By Lovvosi By Penny ^^

Preego , cerco di aiutare come posso , comunque mi viene questo quando loggo ed è come se non avessi accesso al sito , strano : Account non Bannato
Revolution_Coin Disponibili : 0
Ultimo Login: 2012-03-21 14:38:28
Email: CENSORED
Nessun Codice CancellazioneNessun Player Trovato! <- e pure ho ben 3 pg :D

Preego , cerco di aiutare come posso , comunque mi viene questo quando loggo ed è come se non avessi accesso al sito , strano : Account non Bannato
Revolution_Coin Disponibili : 0
Ultimo Login: 2012-03-21 14:38:28
Email: CENSORED
Nessun Codice CancellazioneNessun Player Trovato! <- e pure ho ben 3 pg :D
Infatti account non bannato
nessun codice cancellazione trovato "non legge i codici cancellazione pg non vuol dire che non hai pg" Sistemo la stringa ^^
Per farla capire meglio

Ultima modifica:
E si logga anche tu sul item shop e controlla Revolution_Coin ^^ sono i 500 RC di benvenuti che davamo al'inizio ai primi 100 player

E l,ultima cosa a quale penso :) Ci vado quando vedo cosa shoppare eventualmente :) Altrimenti che me ne faccio con loro ?

ma nascondiglio di Minos non ce piu?? Io non lo trovo da world revolution.(

E l,ultima cosa a quale penso :) Ci vado quando vedo cosa shoppare eventualmente :) Altrimenti che me ne faccio con loro ?

ma nascondiglio di Minos non ce piu?? Io non lo trovo da world revolution.(
Cara Galatea Nascondiglio di Minos Accedi tramite Revolution Potter quello in rosso ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.