Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
New NeW
Ecco le armi Per tutti Over 150
Partiamo con le screnn !
Arco Aggressivo+9
Valore Attacco 810-830
Valore Attacco Magico 790-810
Velocità Attacco 10%
15%Possibilità Su colpi Critici
Forte contro mezzi 15%
Razza Ninja
![]()
Totem Diabolico+9
Valore Attacco 810-830
Inteliggenza +27%
24% Possibilità su Colpi Critici
30% mezziuomini
Razza Shamy
![]()
Spadone Imperatore+9
Valore Attacco 810-830
Possibilità Avvelenamento 30%
Forte Contro Mezzi 30%
Razza War
![]()
Persecuzione+9
Valore Attacco 810-830
30% mezziuomini
25% Possibilità su colpi Critici
Inteliggenza 25%
Razza Sura
![]()
Spada di Thor+9
Valore Attacco 783-803
Valore Attacco Magico 763-783
mezziuomini 30%
Possibilità su colpi critici 20%
Possibilità Avvelenamento 15%
Razza War
![]()
Occhi Di Drago+9
Valore Attacco 810-830
Velocità Attacco 25%
Possibilità Avvelenamento 20%
Forte contro Mezzi 30%
Razza Ninja
![]()
Queste 6 Armi studia per Over 150 Mantengono lo stesso valore attacco ,si differenziano poco da qualche Bonus
Onde evitare imparita e svantaggi alle razze.Sono tutte settate per poter garantire un ottimo PVP
In Lavorazione le difese con gli scudi nuovi del 150 presto disponibili.
![]()
Ovviamente come sempre detto stasera saranno disponibili sia sul Item_Shop
Che droppabili in Game nella Valle Incantata Mappe per over 150
Dove sarà possibile droppare queste armi a +4 e sempre in quella mappa
si potranno reperire oggetti per upparle.Appena completa la mappa e il drop
Postero la guida Buon Game a tutti ^^
Per ringraziarti, appena posso shoppo 50 € solo perché state lavorando per regalarci un gameplay fluido e divertente, Ve lo dico con tutta sincerità Siete i MIGLIORI che ho incontrato fino adesso!

Veritable ma dove li droppo i ghiaccetti per prendere l'acquatica?? perchè il drago non riesco a creparlo T_T
risolvete please 
Io Non ci sono stato Motivi di lavoro cmq lo staff dovrebbe sapere che il boss che si va a mettere sotto so puo richiamare col comando /pull ^^cmq risolvo subito cambiando le cordinate e portandolo un po piu' nascosto ^^NON CI SIAMO RAGA, NON CI SIAMO....NON è POSSIBILE CHE NESSUNO VENGA A SBUGGARCI IL BOSS DEL PIANO 3 DELLE CATACOMBE , il caro Spartacus spammava di essere on , lo abbiamo contattato in 3 ma non è venuto a ripulire la zona in modo che riapparisse (Ps: Era bloccato in un posto che nemmeno se smantellavamo non veniva !!) Aveva detto che veniva, ma non si è fatto vedere!!! Pessimo! Se spammate di essere on almeno aiutate!
Io Non ci sono stato Motivi di lavoro cmq lo staff dovrebbe sapere che il boss che si va a mettere sotto so puo richiamare col comando /pull ^^cmq risolvo subito cambiando le cordinate e portandolo un po piu' nascosto ^^
Parlato con MainBlack 
Zombi e diavolo cmq devi killare gli scheletri a terra compra bandiere porti fantasmi fuori e killi scheletri ^^Penny scusami ma il bonus per killare i fantasmi che droppano il ghiaccio per l'acquatica quale è?? diavolo?? perchè sono tostissimi e fanno un male cane T_T
Penny scusami ma il bonus per killare i fantasmi che droppano il ghiaccio per l'acquatica quale è?? diavolo?? perchè sono tostissimi e fanno un male cane T_T

Zombi e diavolo cmq devi killare gli scheletri a terra compra bandiere porti fantasmi fuori e killi scheletri ^^

Adesso ce riavvio per il client non ti preoccupare ci stiamo lavorando presto risolviamo ^^Misà che adesso è off.... cmq a me ogni tanto... il client mi muore... soprattutto appena loggo nel villo... mi si chiude tutto e puff... è davvero stressante.. ma succede solo a me??
Misà che adesso è off.... cmq a me ogni tanto... il client mi muore... soprattutto appena loggo nel villo... mi si chiude tutto e puff... è davvero stressante.. ma succede solo a me??

ragazzi scusate la mia ignoranza , ma dove droppo le ceneri x hwang del guerriero?? no non succede solo a te e un po' a tutti speriamo che con la nuova macchina questo problema finisca. V er penny speriamo
Le ceneri nn ne ho idea di dove si possano trovare
La percentuale drop e del 70% ci sono 4 scheletri sparsi ad atlantide1 ognuno droppa una cosa diversa Un consiglio fatti il drago rosso fai prima ^^cmq ritornando al discorso degli sheletri si droppa il ghiaccio dopo un certyo livello ?? xke' io all'80 non ho droppato nnt da uno scheletro a terra.
e va bene per la 20 volta vi posto il link del sito dove potete trovare le coordinate scheletri ^_^ Info RevolutionQualcuno sa la posizione degli scheletri in atla 2??? veritable mi ha dato le coordinate di quello che droppa diario legendario *-* ci serve ghiaccio nero!!!
controllo subito grazie mi fido trank ^^penny ci 6 ?? ho scambiato i ghiacci x un'acquatika sura nel baby trafficante , e mi dice che l'acquatika non e della mia razza ma del ninja come mai cìeì sto bug?? ti posso contattare in game?? ( non ho sbagliato tasto fidati)
controllo subito grazie mi fido trank ^^
anche a me sembrava stranoe va bene per la 20 volta vi posto il link del sito dove potete trovare le coordinate scheletri ^_^