[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
New NeW
Ecco le armi Per tutti Over 150
Partiamo con le screnn !
Arco Aggressivo+9
Valore Attacco 810-830
Valore Attacco Magico 790-810
Velocità Attacco 10%
15%Possibilità Su colpi Critici
Forte contro mezzi 15%
Razza Ninja
arco.jpg

Totem Diabolico+9
Valore Attacco 810-830
Inteliggenza +27%
24% Possibilità su Colpi Critici
30% mezziuomini
Razza Shamy
totem.jpg

Spadone Imperatore+9
Valore Attacco 810-830
Possibilità Avvelenamento 30%
Forte Contro Mezzi 30%
Razza War
spadone.jpg

Persecuzione+9
Valore Attacco 810-830
30% mezziuomini
25% Possibilità su colpi Critici
Inteliggenza 25%
Razza Sura
spada1.jpg

Spada di Thor+9
Valore Attacco 783-803
Valore Attacco Magico 763-783
mezziuomini 30%
Possibilità su colpi critici 20%
Possibilità Avvelenamento 15%
Razza War
spada.jpg

Occhi Di Drago+9
Valore Attacco 810-830
Velocità Attacco 25%
Possibilità Avvelenamento 20%
Forte contro Mezzi 30%
Razza Ninja

stringa.png

Queste 6 Armi studia per Over 150 Mantengono lo stesso valore attacco ,si differenziano poco da qualche Bonus
Onde evitare imparita e svantaggi alle razze.Sono tutte settate per poter garantire un ottimo PVP
In Lavorazione le difese con gli scudi nuovi del 150 presto disponibili.

stringa.png

Ovviamente come sempre detto stasera saranno disponibili sia sul Item_Shop
Che droppabili in Game nella Valle Incantata Mappe per over 150

Dove sarà possibile droppare queste armi a +4 e sempre in quella mappa
si potranno reperire oggetti per upparle.Appena completa la mappa e il drop
Postero la guida Buon Game a tutti ^^

Per ringraziarti, appena posso shoppo 50 € solo perché state lavorando per regalarci un gameplay fluido e divertente, Ve lo dico con tutta sincerità Siete i MIGLIORI che ho incontrato fino adesso!

NON CI SIAMO RAGA, NON CI SIAMO....NON è POSSIBILE CHE NESSUNO VENGA A SBUGGARCI IL BOSS DEL PIANO 3 DELLE CATACOMBE , il caro Spartacus spammava di essere on , lo abbiamo contattato in 3 ma non è venuto a ripulire la zona in modo che riapparisse (Ps: Era bloccato in un posto che nemmeno se smantellavamo non veniva !!) Aveva detto che veniva, ma non si è fatto vedere!!! Pessimo! Se spammate di essere on almeno aiutate!

Veritable ma dove li droppo i ghiaccetti per prendere l'acquatica?? perchè il drago non riesco a creparlo T_T

Atla 1 dagli spiriti! 930 , 330 coordinate

---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 18:59 ----------

Comunque.. Catacombe: 3° piano il boss si spawna in una zona irragiungibile e nemmeno con i mantelli si riesce a portare , poi nella stanza dove c'è il grande boss è grigia, non si distinguono i posti vedi solo 2 mob e basta :D risolvete please :D

molto bello il server il brutto e che ci sn abbastanza bug ma stanno risolvendo :D
Complimenti allo staff soppratutto a MainBlack che e stato l'unico ad aiutarmi a sbuggarmi il pg dopo 1 gg che spammavo in chiama >.>

NON CI SIAMO RAGA, NON CI SIAMO....NON è POSSIBILE CHE NESSUNO VENGA A SBUGGARCI IL BOSS DEL PIANO 3 DELLE CATACOMBE , il caro Spartacus spammava di essere on , lo abbiamo contattato in 3 ma non è venuto a ripulire la zona in modo che riapparisse (Ps: Era bloccato in un posto che nemmeno se smantellavamo non veniva !!) Aveva detto che veniva, ma non si è fatto vedere!!! Pessimo! Se spammate di essere on almeno aiutate!
Io Non ci sono stato Motivi di lavoro cmq lo staff dovrebbe sapere che il boss che si va a mettere sotto so puo richiamare col comando /pull ^^cmq risolvo subito cambiando le cordinate e portandolo un po piu' nascosto ^^

Penny scusami ma il bonus per killare i fantasmi che droppano il ghiaccio per l'acquatica quale è?? diavolo?? perchè sono tostissimi e fanno un male cane T_T

Io Non ci sono stato Motivi di lavoro cmq lo staff dovrebbe sapere che il boss che si va a mettere sotto so puo richiamare col comando /pull ^^cmq risolvo subito cambiando le cordinate e portandolo un po piu' nascosto ^^

Si appunto quella era anche la mia ideea solo che non ce n'era uno, (Non voglio incolparlo magari aveva da fare) , ma Spartacus aveva detto che veniva (ad un compagno di gruppo) e nn è venuto , comunque tranqui :D Parlato con MainBlack :D

Penny scusami ma il bonus per killare i fantasmi che droppano il ghiaccio per l'acquatica quale è?? diavolo?? perchè sono tostissimi e fanno un male cane T_T
Zombi e diavolo cmq devi killare gli scheletri a terra compra bandiere porti fantasmi fuori e killi scheletri ^^

Non ne sono molto sicuro, ma la scelta è tra Zombi e Diavolo, + sicuro Diavolo e poi nei rari fai uscire Mostri 25% e +50 valore attacco :D

---------- Post added at 20:03 ---------- Previous post was at 20:01 ----------

Zombi e diavolo cmq devi killare gli scheletri a terra compra bandiere porti fantasmi fuori e killi scheletri ^^

Bravino il mio Penny:D :patt:

Misà che adesso è off.... cmq a me ogni tanto... il client mi muore... soprattutto appena loggo nel villo... mi si chiude tutto e puff... è davvero stressante.. ma succede solo a me??

Misà che adesso è off.... cmq a me ogni tanto... il client mi muore... soprattutto appena loggo nel villo... mi si chiude tutto e puff... è davvero stressante.. ma succede solo a me??
Adesso ce riavvio per il client non ti preoccupare ci stiamo lavorando presto risolviamo ^^

ragazzi scusate la mia ignoranza , ma dove droppo le ceneri x hwang del guerriero?? no non succede solo a te e un po' a tutti speriamo che con la nuova macchina questo problema finisca. V er penny speriamo

Tranqui , tra Martedì e Mercoledì si passa in 16gb dopo Lag e Crash = 0:rockomg::rulz:

---------- Post added at 20:09 ---------- Previous post was at 20:07 ----------

ragazzi scusate la mia ignoranza , ma dove droppo le ceneri x hwang del guerriero?? no non succede solo a te e un po' a tutti speriamo che con la nuova macchina questo problema finisca. V er penny speriamo

Non perdere tempo con le ceneri xD Vai guerra tra regni e killa il drago , (si killa nè troppo veloce nè troppo lento) e se hai fortuna ti esce hwang war dal forziere :D Le ceneri nn ne ho idea di dove si possano trovare:D

cmq ritornando al discorso degli sheletri si droppa il ghiaccio dopo un certyo livello ?? xke' io all'80 non ho droppato nnt da uno scheletro a terra.

cmq ritornando al discorso degli sheletri si droppa il ghiaccio dopo un certyo livello ?? xke' io all'80 non ho droppato nnt da uno scheletro a terra.
La percentuale drop e del 70% ci sono 4 scheletri sparsi ad atlantide1 ognuno droppa una cosa diversa Un consiglio fatti il drago rosso fai prima ^^

Qualcuno sa la posizione degli scheletri in atla 2??? veritable mi ha dato le coordinate di quello che droppa diario legendario *-* ci serve ghiaccio nero!!!

Ultima modifica:
penny ci 6 ?? ho scambiato i ghiacci x un'acquatika sura dal baby trafficante , e mi dice che l'acquatika non e della mia razza ma del ninja come mai ?? ti posso contattare in game?? ( non ho sbagliato tasto fidati) cmq la forma della corazza e quella del sura , ma come razza dice ninja.

Qualcuno sa la posizione degli scheletri in atla 2??? veritable mi ha dato le coordinate di quello che droppa diario legendario *-* ci serve ghiaccio nero!!!
e va bene per la 20 volta vi posto il link del sito dove potete trovare le coordinate scheletri ^_^ Info Revolution

---------- Post added at 20:57 ---------- Previous post was at 20:56 ----------

penny ci 6 ?? ho scambiato i ghiacci x un'acquatika sura nel baby trafficante , e mi dice che l'acquatika non e della mia razza ma del ninja come mai cìeì sto bug?? ti posso contattare in game?? ( non ho sbagliato tasto fidati)
controllo subito grazie mi fido trank ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.