non mi dire che per acquatica il ghiaccio si droppa solo dal drago... non ce la farò mai.. .-.
dal drago si droppa la corazza direttamente ( dal drago acquatico ovviamente) .I giacci si droppano dai skeletri atla1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi dire che per acquatica il ghiaccio si droppa solo dal drago... non ce la farò mai.. .-.
Raga ci tengo a ricordarvi che Revolution2Vip è in cerca di un DJ che riesca a mantenere la radio!!! Per info contattate piero4you su Skype!!!
) ,menomale che ti conosco e sò che non ci sei 
Però ci sta bene Very come staffer xD

prova rinominando il file metin2.bin in metin2.exe se il rpoblema persiste contattami P.S. stiamo Lavorando al nuovo clientnon mi parte il client, lo scaricato , estratto in 1 file, aggiornato, faccio start... ma nnt,, nn appare gioco...
prova rinominando il file metin2.bin in metin2.exe se il rpoblema persiste contattami P.S. stiamo Lavorando al nuovo client
---------- Post added 23-03-12 at 00:23 ---------- Previous post was 22-03-12 at 23:06 ----------
Vogliamo capire se realmente Lo Staff compie il suo Dovere
Iniziamo un sondaggio staffer inviandoci i vostri Voti sul tool creato per le votazioni staffer
Al Seguente link: Home Revolution
Votate in tanti ^^
infatti la mia non e una [RELEASE]per le votazioni ma un sistema che stiamo usando per vedere quali sono i membri del nostro staff piu AttiviPenny se hai tempo mi guerdi se vedi un topic aperto da me grzie xke a em nn lo fa vedere e sn sikuro di averlo crrato
infatti la mia non e una [RELEASE]per le votazioni ma un sistema che stiamo usando per vedere quali sono i membri del nostro staff piu Attivi
(se ho capito bene il tuo messaggio non so cosa indendevi dire se per la votazione staff la risposta sopracitata. Se per un
altra cosa o un problema che hai in game non ho capito bene , se ti spieghi meglio Grazie)
Non saprei domani se hai tempo mi contatti in skype il mio contatto skype e piero4you aggiungimi e domani ne parliamo notteio ho fatto un topic con la presentazione del game con screnn eccetera ma nn lo posta sai xke???
devo fare una critica: mi creo un nuovo pg, con l'intento di non prendere yang dal 1 pg ma lo sapete che e' complicato crearsi un pg ora?? le lische 15kk le pozze verdi15kk le bandiere 250kk x fare scudo del 61 +7 ci vogliono 2 lische con papiro e il 70% fallisce , attualmente sto al 65 con 35kk usando la medaglia della fortuna , allora domanda?? come faccio scudo +7 o+8 se fallisco almeno 1 volta l'upp?? , si dice nella vita tutti i consigli prendi , ma il tuo non trascurare , o abbassi il prezzo delle lische , o si ritorna alle perle droppabili come succedeva prima x l'upp, a me poco puo' importare ma x i nuovi pg e piuttosto complicato crearsi un nuovo pg in questo server. Capisco che ci voglia un minimo di complessita' xro' ai livelli bassi devi rendere la vita un po' + facile , oppure aumenti il drop yang fino al liv 70 /80 x il covo 2
Le lische le puoi pure droppare non le devi per forza acquistare ^^ di yang se ne fanno tanti a livello adeguato sopratutto che tu parli che il secondo pg lo crei come dropper passagli la roba che hai sul pg principale e il gioco e fattodevo fare una critica: mi creo un nuovo pg, con l'intento di non prendere yang dal 1 pg ma lo sapete che e' complicato crearsi un pg ora?? le lische 15kk le pozze verdi15kk le bandiere 250kk x fare scudo del 61 +7 ci vogliono 2 lische con papiro e il 70% fallisce , attualmente sto al 65 con 35kk usando la medaglia della fortuna , allora domanda?? come faccio scudo +7 o+8 se fallisco almeno 1 volta l'upp?? , si dice nella vita tutti i consigli prendi , ma il tuo non trascurare , o abbassi il prezzo delle lische , o si ritorna alle perle droppabili come succedeva prima x l'upp, a me poco puo' importare ma x i nuovi pg e piuttosto complicato crearsi un nuovo pg in questo server. Capisco che ci voglia un minimo di complessita' xro' ai livelli bassi devi rendere la vita un po' + facile , oppure aumenti il drop yang fino al liv 70 /80 x il covo 2
Abbiamo preferito rendere un po piu' dura exp ma molto piu' semplificata la possibilità di crearti un ekip con tutto ma proprio tutto quello che gia implementato come vedi le nostre non sono parole ma realta' tutto cio' che vedi in shop lo trovi drop in gamema x salire che ci vuole? l'aiuto dei santi?
Quoto penny... Già con l'equip facilissimo da fare è semplificato... se ci fosse anche exp veloce il server durerebbe 1 settimana... Anzi, per i miei gusti l'exp andrebbe anche un po allungata xD (non mi uccidete T_T)

Ti shotto ... l'exp va bene così!!!
Il problema non e nel aggiornare le guide ma nella voglia che hanno di leggerlePenny, appena finite il lavoro per nuovo server, aggiornate la guida a dropp per favore.Non passa un giorno senza vedere domande tipo ,,dove si droppano le ceneri, ghiacci , spadone drago nero, imperiale, ecc.Visto pure le nuove implementazione delle armi e armature , serve una guida che dovrebbe essere aggiornata ogni volta che spuntano le novità.Nella ,,vecchia guida,, ce scritto pure il dropp valle contagiata invece non droppi altro che olio![]()
Il problema non e nel aggiornare le guide ma nella voglia che hanno di leggerle
Io ho 2 anni di esperienze su dedicati e 5 su DynDns ma ti giuro che solo 1 su 10 legge le guide ^^
D Ottimo come retro