[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è la l'importanza..io penso cosi gf con età compresa fra 15-20 = instabilità del server .Infatti se notate i vari inf,royal,bamb... diciamo i top retro d'italia l'eta dei vari founder è over 30 ò_ò. è infatti sono i server che non hanno mai resettato o chiuso

c'è la l'importanza..io penso cosi gf con età compresa fra 15-20 = instabilità del server .Infatti se notate i vari inf,royal,bamb... diciamo i top retro d'italia l'eta dei vari founder è over 30 ò_ò. è infatti sono i server che non hanno mai resettato o chiuso

Non credo che tu abbia ragione ci sono persone che a 30 anni ragionano come bimbi di 2 anni.Per fare durare un retro ci vuole testa-voglia e sopratutto tempo.Il tempo diciamo che lo devono avere semmai neanche lo dovrebbero aprire un retro.

Rispondo solo dicendoti L'età non conta su certe cose quel che conta e la maturità che si ha comunque ti do una dritta i 30 li abbiamo superati ^^
Adesso scappo che domani il lavoro chiama Notte a tutti

Penny Cerca di essere Gentile con tutti se leggi tutto il post e tu lo hai fatto rispondo e ringrazio tutti
complimenti brutti o buoni ^^ e lo sai

Lo so ma stavo scherzando :D è normale ringraziare, grazie a noi PLAYER state conquistando terreno :D Sbaglio o NO ? E grazie a voi che sapete come attirarci ;) Ottimo staff, Ottimi Player :D

Lo so ma stavo scherzando :D è normale ringraziare, grazie a noi PLAYER state conquistando terreno :D Sbaglio o NO ? E grazie a voi che sapete come attirarci ;) Ottimo staff, Ottimi Player :D
Lo staff e ottimo si comporta bene e fa comportare bene i player
Secondo me lo staff e abbastanza maturo per portare avanti questo server ....

Ciaooooo :D é inkillabile la morte delle catacombe :|
Mi sa DI NO ^^ in poki la killano chiedi a loro come hanno settato bonus e in piu di solito sono
War Con una Bella Shamy che li buffa e le rugiade a portate di mano e in piu' a volte fanno fanno comodo anche le bandiere ^^

250kk per delle bandiere , xD cmquè io ce le ho sempre

Pikkolo ninja tirkio ahahahahahah .U sei un rikkione visto i tuoi 22kkk :P e ti lamenti ???? xD <3

---------- Post added at 16:21 ---------- Previous post was at 16:19 ----------

xke' siete blu , fatevi rossi ,i blu il 70% sono nabbi :evvai:

Nabbi o no monellina cara, dai blu si fanno gli affari da sempre :) Poi, si può pure cambiare villo :)

Comprata a 10kkk :D, solo che ho cambiato sesso per vedere cm stava la corrazza, qnto devo aspettare per ricambiare?

Ahahahahhahhaha, non bastava che era brutto come ninja , adesso e ancora piu bruttino come ninjetta :) Lo visto :))))

Penny, fatte per favore in tal modo che i guanti ladro si possano buttare, o venere o regalare magari .Io ne ho una decina e se li devo mettere , vuol dire 60 ore di gioko con guanto adosso ( visto che hanno la durata di ben 3 ore ciascuno ) .

Penso ke sia un bel server........ cmq mi è piaciuta molto l'armatura per il ninja alla Ezio Auditore :rockomg:

---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 19:53 -----

Penso ke sia un bel server........ cmq mi è piaciuta molto l'armatura per il ninja alla Ezio Auditore :rockomg:

---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 19:53 -----
Anche a me piace, ma è da Livello 250 :( :))

---------- Post added at 21:05 ---------- Previous post was at 20:31 ----------

Mi manca pochissimo e sclero :( ho speso 700 Incanta Oggetto per farmi uscire dei BENEDETTI : 15 Difesa pugnale e 15 Difesa spada , ma non escono :((

Anche a me piace, ma è da Livello 250 :( :))

---------- Post added at 21:05 ---------- Previous post was at 20:31 ----------

Mi manca pochissimo e sclero :( ho speso 700 Incanta Oggetto per farmi uscire dei BENEDETTI : 15 Difesa pugnale e 15 Difesa spada , ma non escono :((

i bonus non escono con faccillità.Poi e questione pure di fortuna.Io e da 3 giorni che droppo amalie per fare 15, 5 ninja sul scudo :)) pensa un po la quantità :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.