quanti anni hanno i ga gf del server?
Lol , che importanza ha ??? Cmq sono ababstanza grandi da come si vede .Se u leggi le paggine di questo post, una idea te la puoi fare da solo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quanti anni hanno i ga gf del server?

c'è la l'importanza..io penso cosi gf con età compresa fra 15-20 = instabilità del server .Infatti se notate i vari inf,royal,bamb... diciamo i top retro d'italia l'eta dei vari founder è over 30 ò_ò. è infatti sono i server che non hanno mai resettato o chiuso
Rispondo solo dicendoti L'età non conta su certe cose quel che conta e la maturità che si ha comunque ti do una dritta i 30 li abbiamo superati ^^c'è la l'importanza..io penso cosi gf con età compresa fra 15-20 = instabilità del server .Infatti se notate i vari inf,royal,bamb... diciamo i top retro d'italia l'eta dei vari founder è over 30 ò_ò. è infatti sono i server che non hanno mai resettato o chiuso
Penny Cerca di essere Gentile con tutti se leggi tutto il post e tu lo hai fatto rispondo e ringrazio tutti
complimenti brutti o buoni ^^ e lo sai
è normale ringraziare, grazie a noi PLAYER state conquistando terreno
Sbaglio o NO ? E grazie a voi che sapete come attirarci
Ottimo staff, Ottimi Player 
Lo staff e ottimo si comporta bene e fa comportare bene i playerLo so ma stavo scherzandoè normale ringraziare, grazie a noi PLAYER state conquistando terreno
Sbaglio o NO ? E grazie a voi che sapete come attirarci
Ottimo staff, Ottimi Player
![]()
Lo staff e ottimo si comporta bene e fa comportare bene i player
Secondo me lo staff e abbastanza maturo per portare avanti questo server ....
Sisi ho ragione ...Ti do pienamente ragione
Sisi ho ragione ...
Chi sei un Game Se non lo vuoi dire dimmelo PvT
Grazie, se ti piace così tanto chiama anche i tuoi amiciAnche io devo dire che ad un server così bello non ho mai giocato u.u

Buon Giorno a tutti Eccoci qua a passare un'altra giornata insieme
Vediamo se entro stasera potrò' postarvi qualche novità ^^
é inkillabile la morte delle catacombe 
Mi sa DI NO ^^ in poki la killano chiedi a loro come hanno settato bonus e in piu di solito sonoCiaoooooé inkillabile la morte delle catacombe
![]()
Si Li posterai Anche Perchè In Questo Retro Server Ogni Giorno e una Novità ...Buon Giorno a tutti Eccoci qua a passare un'altra giornata insieme
Vediamo se entro stasera potrò' postarvi qualche novità ^^
250kk per delle bandiere , xD cmquè io ce le ho sempreMi sa DI NO ^^ in poki la killano chiedi a loro come hanno settato bonus e in piu di solito sono
War Con una Bella Shamy che li buffa e le rugiade a portate di mano e in piu' a volte fanno fanno comodo anche le bandiere ^^
250kk di Bandiere possono aiutarti a droppare una corazza del Valore di 2500 Revolution Coin250kk per delle bandiere , xD cmquè io ce le ho sempre
250kk per delle bandiere , xD cmquè io ce le ho sempre
e ti lamenti ???? xD <3xke' siete blu , fatevi rossi ,i blu il 70% sono nabbi![]()
Poi, si può pure cambiare villo 
250kk di Bandiere possono aiutarti a droppare una corazza del Valore di 2500 Revolution Coin
Quindi la spesa non mi sembra eccessiva ^^
, solo che ho cambiato sesso per vedere cm stava la corrazza, qnto devo aspettare per ricambiare?Dovrebbe dirti rimuovi attesa se non te lo dice 1 giorno pieno pieno ^^Comprata a 10kkk, solo che ho cambiato sesso per vedere cm stava la corrazza, qnto devo aspettare per ricambiare?
Comprata a 10kkk, solo che ho cambiato sesso per vedere cm stava la corrazza, qnto devo aspettare per ricambiare?
Lo visto
)))Anche a me piace, ma è da Livello 250Penso ke sia un bel server........ cmq mi è piaciuta molto l'armatura per il ninja alla Ezio Auditore
---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 19:53 -----
)
ho speso 700 Incanta Oggetto per farmi uscire dei BENEDETTI : 15 Difesa pugnale e 15 Difesa spada , ma non escono
(Anche a me piace, ma è da Livello 250![]()
)
---------- Post added at 21:05 ---------- Previous post was at 20:31 ----------
Mi manca pochissimo e scleroho speso 700 Incanta Oggetto per farmi uscire dei BENEDETTI : 15 Difesa pugnale e 15 Difesa spada , ma non escono
(
) pensa un po la quantità