[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Nuovo server... che bella cosa... nnt più lag e crash... sono emozionato xD

Sul sito c'è un piccolo errore.. non so se è voluto, sul tasto che ti collega alla pagina di FB c'è scritto faceboock... <.<

Noi la questione Bonus Bonus la vediamo come una fase di pazienza
e poi scusa che fretta hai sei in un Game per giocare divertirti non dovresti aver fretta ad avere tutto e subito ^^

---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 18:50 ----------

Cambiata grafica al sito ^^
Non iniziate e un copia e incolla e identica al 'ufficiale ^^
infatti sotto ce scritto Template modicato da Revolution2Vip non "CREATO"
ve lo linko Revolution2Vip - Un gioco orientale d'azione MMORPG

Io lo già visto u.u .Molto piu chiaro e ben organizzato di prima :) Ma non avevo dei dubbi :) Ormai so che devo aspettarmi solo alle cose di qualità da voi :) Uhm, divento sempre più pretenziosa. hahahaha Main mi fa perdere la testa:):D

Nuovo server... che bella cosa... nnt più lag e crash... sono emozionato xD

Sul sito c'è un piccolo errore.. non so se è voluto, sul tasto che ti collega alla pagina di FB c'è scritto faceboock... <.<

Si c'è scritto così :))

---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:35 ----------

Io lo già visto u.u .Molto piu chiaro e ben organizzato di prima :) Ma non avevo dei dubbi :) Ormai so che devo aspettarmi solo alle cose di qualità da voi :) Uhm, divento sempre più pretenziosa. hahahaha Main mi fa perdere la testa:):D

Galatea devo scoprire chi sei diamine :| :(

Ciao a tutti... Galatea Vorrei capire una cosa ma dobbiamo, (già possiamo ora) scaricare il nuovo client????:lol:

Main... non ci deludere con il nuovo client xDDD Altrimenti sono cavoletti ò.ò Tanto al 100% sarà una figata come tutto xD

Main... non ci deludere con il nuovo client xDDD Altrimenti sono cavoletti ò.ò Tanto al 100% sarà una figata come tutto xD

Non ti preoccupare non ci deluderà ;D.. cmq devono levare i fiori, e le cavalcatura che camminano lagga troppo >.<

---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 21:00 ----------

Main non ci deledure anzi Sbrigati col client che qua ci linciano ahhahahhahahaha ^_^

SI ahahah... *-* Vogliamo Giocare!!! ;)

raga scs ma x il server ci siamo mmmmm ma x il client nn ancora io e penny siamo 2 abbiamo provato a fare la divisione ma nulla da fare sono usciti 2 nulla facenti e siamo rinasti in 2 ci lavoriamo quasi 24 su 24 sperando di fare contenti tutti e cerkiamo di nn vi deludere. ;-))))

Non ti preoccupare non ci deluderà ;D.. cmq devono levare i fiori, e le cavalcatura che camminano lagga troppo >.<

Preso 16Gb di Ram proprio per non laggare e non togliere nessun abbellimento ^^

Il Server Era..è Sarà M A G N I F I C O :DD

raga scs ma x il server ci siamo mmmmm ma x il client nn ancora io e penny siamo 2 abbiamo provato a fare la divisione ma nulla da fare sono usciti 2 nulla facenti e siamo rinasti in 2 ci lavoriamo quasi 24 su 24 sperando di fare contenti tutti e cerkiamo di nn vi deludere. ;-))))
Omus Sapienz HIHIHIHI Saggie frasi
Cmq Faremo il prima possibile >.>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.