Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lag sicuro al 100% crash dipende anche dal client che Main sta perfezzionando ^^Nuovo server... che bella cosa... nnt più lag e crash... sono emozionato xD
Noi la questione Bonus Bonus la vediamo come una fase di pazienza
e poi scusa che fretta hai sei in un Game per giocare divertirti non dovresti aver fretta ad avere tutto e subito ^^
---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 18:50 ----------
Cambiata grafica al sito ^^
Non iniziate e un copia e incolla e identica al 'ufficiale ^^
infatti sotto ce scritto Template modicato da Revolution2Vip non "CREATO"
ve lo linko Revolution2Vip - Un gioco orientale d'azione MMORPG
Ma non avevo dei dubbi
Ormai so che devo aspettarmi solo alle cose di qualità da voi
Uhm, divento sempre più pretenziosa. hahahaha Main mi fa perdere la testa

Nuovo server... che bella cosa... nnt più lag e crash... sono emozionato xD
Sul sito c'è un piccolo errore.. non so se è voluto, sul tasto che ti collega alla pagina di FB c'è scritto faceboock... <.<
)Io lo già visto u.u .Molto piu chiaro e ben organizzato di primaMa non avevo dei dubbi
![]()

Si c'è scritto così)
---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:35 ----------
Galatea devo scoprire chi sei diamine![]()
![]()

E IL MISTERO CONTINUA ahahahahahah .![]()
)Io lo già visto u.u .Molto piu chiaro e ben organizzato di primaMa non avevo dei dubbi
![]()

Non ci sarà nessun client nuovo da ciò che ho capito, ma ci faranno scaricare una patch..Comunque ce lo diranno a fine trasferimento loro se cambiano o noCiao a tutti... Galatea Vorrei capire una cosa ma dobbiamo, (già possiamo ora) scaricare il nuovo client????![]()

Main... non ci deludere con il nuovo client xDDD Altrimenti sono cavoletti ò.ò Tanto al 100% sarà una figata come tutto xD
Main non ci deledure anzi Sbrigati col client che qua ci linciano ahhahahhahahaha ^_^
Preso 16Gb di Ram proprio per non laggare e non togliere nessun abbellimento ^^Non ti preoccupare non ci deluderà ;D.. cmq devono levare i fiori, e le cavalcatura che camminano lagga troppo >.<
---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 21:00 ----------
SI ahahah... *-* Vogliamo Giocare!!!![]()
Non ti preoccupare non ci deluderà ;D.. cmq devono levare i fiori, e le cavalcatura che camminano lagga troppo >.<
---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 21:00 ----------
SI ahahah... *-* Vogliamo Giocare!!!![]()
DOmus Sapienz HIHIHIHI Saggie frasiraga scs ma x il server ci siamo mmmmm ma x il client nn ancora io e penny siamo 2 abbiamo provato a fare la divisione ma nulla da fare sono usciti 2 nulla facenti e siamo rinasti in 2 ci lavoriamo quasi 24 su 24 sperando di fare contenti tutti e cerkiamo di nn vi deludere. ;-))))
Preso 16Gb di Ram proprio per non laggare e non togliere nessun abbellimento ^^
Preso 16Gb di Ram proprio per non laggare e non togliere nessun abbellimento ^^
Avete fatto "bene" sia per il server e per me xD ^-^
grazie millePotresti cortesemente evitare tutto sto caratteronegrazie mille
Volevo Soltanto provare il carattere e i colori xDXD così va bene?? XD
) Delfino Curioso , No dai normale te lo concedo
) ihihihihPotresti cortesemente evitare tutto sto caratteronegrazie mille
OKi.. Domani scrivo più piccolo xD cmq NoTTEEEEE!!
).a me non interessa ki sei ma è inutile fare il mistero ... mejo dire ki si è in game cosi anke in game puoi giocare e chattare con piu personeE IL MISTERO CONTINUA ahahahahahah .![]()