i bonus non escono con faccillità.Poi e questione pure di fortuna.Io e da 3 giorni che droppo amalie per fare 15, 5 ninja sul scudo) pensa un po la quantità
![]()
Beh

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i bonus non escono con faccillità.Poi e questione pure di fortuna.Io e da 3 giorni che droppo amalie per fare 15, 5 ninja sul scudo) pensa un po la quantità
![]()

Ragazzuoli scusate ma come mai al secondo piano delle catacombe rimango bloccato??? Mi spiego meglio , ho un war al 115 e come arrivo al secondo piano delle catacombe, faccio tutto il labirinto, arrivo giu infondo e rimango li perchè non c'è nessun teleporter ne niente... I moob che ci sono sono immortali... qualcuno sa dirmi comesi supera questo benedetto secondo piano??

alla fine del trasferimento server?Scusate la mia assenza ma stiamo lavorando per Voi ^^
Se tutto va bene siamo quasi alla fine ^^
A trasferimento completato tutta exp sarà sbuggata tranquilli risolto ^^alla fine del trasferimento server?
comunque sono liv 122 sura bianco e reggo mappa orki furiosi ma l'exp sale e scende (con anello,senza anello e ho provato anke in gruppo) avevo 20% e mi so ritrovato con 0% poi dinuovo 19% poi 5% ... come livello?
alla fine del trasferimento server?
comunque sono liv 122 sura bianco e reggo mappa orki furiosi ma l'exp sale e scende (con anello,senza anello e ho provato anke in gruppo) avevo 20% e mi so ritrovato con 0% poi dinuovo 19% poi 5% ... come livello?

e un aggiornamento in cui o modificato item_list trankpenny se ci 6 batti un colpo: domanda ; perche ' nel mio magazzino non vedo + uno spadone d'acciaio liv.90 xro' se ci metto la freccia del mouse mi da la descrizione dell'arma , e in + mi da 3 slot del magazzino occupati. Domanda ; che devo fare x recuperare l'arma? Ps c'e' una data x il nuovo client?
ma quindi nel pomeriggio del 26/03 o la sera del 26/03 ci sarà il trasferimento del server e io al 120 posso expare dagli orki furiosi con anello exp da tutti i mob?A trasferimento completato tutta exp sarà sbuggata tranquilli risolto ^^
penny, come mai le armi dell'80 (rinata), sono molto più forti della spada del 120 (raggio di sole) e della spada dragonica (doveva essere una super spada, e a quanto pare è più inutile delle altre)
le miss del biologo ci sono?

Speriamo che entro stasera si finisca il trasferimento![]()

Salve a tutti in quei poki secondi che o vengo a vedere di che si parla ^^
iniziate tutti a scaricare TeamSpeak da qui TeamSpeak - Downloads
che appena completiamo apriremo anche la chat per tutti voi Official chat teamSpeak Revolution2Vip
Salve a tutti in quei poki secondi che o vengo a vedere di che si parla ^^
iniziate tutti a scaricare TeamSpeak da qui TeamSpeak - Downloads
che appena completiamo apriremo anche la chat per tutti voi Official chat teamSpeak Revolution2Vip
per non far diventare tutti ekip uguali troppo facile tutti powa ^^penny, perche non rendi il girare il bonus piu facile, cioe levanto tipo 6% di difese e 4 %,e mettere solo 10 e 15%
per non far diventare tutti ekip uguali troppo facile tutti powa ^^
Noi la questione Bonus Bonus la vediamo come una fase di pazienzasi ma cosi e noioso perdere ore per girare, a questo punto rendere piu difficile ottenere le cose ...
e andato off , state effettuando il trasferimento?