[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono vari bug da sistemare ancora, ma volendo se i due founder si mettono di impegno qualcosa di carino ci esce dal server.

Per la mappa del 150 quanto ci vuole? doveva esserci entro stasera se nn erro.

Ragazzuoli scusate ma come mai al secondo piano delle catacombe rimango bloccato??? Mi spiego meglio , ho un war al 115 e come arrivo al secondo piano delle catacombe, faccio tutto il labirinto, arrivo giu infondo e rimango li perchè non c'è nessun teleporter ne niente... I moob che ci sono sono immortali... qualcuno sa dirmi comesi supera questo benedetto secondo piano??

Ragazzuoli scusate ma come mai al secondo piano delle catacombe rimango bloccato??? Mi spiego meglio , ho un war al 115 e come arrivo al secondo piano delle catacombe, faccio tutto il labirinto, arrivo giu infondo e rimango li perchè non c'è nessun teleporter ne niente... I moob che ci sono sono immortali... qualcuno sa dirmi comesi supera questo benedetto secondo piano??

Segui questo consiglio: Per farti una "scalata" nelle catacombe devi andare almeno in 4 o 5 esclusi Buffer, al secondo piano devi killare la Regina che sta lì appena entri nella mappa insieme ad un botto di serpenti, ti servono tanti contro animali e mostri, Fatti un'equip apparte nel quale fai uscire nei rari Forte contro Mostri 25% e se possibile attacco 50, e nei bonus normali Forte verso Animali, Zombi, Diavolo e Orchi :D

Scusate la mia assenza ma stiamo lavorando per Voi ^^
Se tutto va bene siamo quasi alla fine ^^
alla fine del trasferimento server?
comunque sono liv 122 sura bianco e reggo mappa orki furiosi ma l'exp sale e scende (con anello,senza anello e ho provato anke in gruppo) avevo 20% e mi so ritrovato con 0% poi dinuovo 19% poi 5% ... come livello?

comunque sono liv 122 sura bianco e reggo mappa orki furiosi ma l'exp sale e scende (con anello,senza anello e ho provato anke in gruppo) avevo 20% e mi so ritrovato con 0% poi dinuovo 19% poi 5% ... come livello?
A trasferimento completato tutta exp sarà sbuggata tranquilli risolto ^^

In quella mappa fino al lvl 130 devi expare solo da alcuni mob (quelli del lvl 75 che trovi appena entri giri a destra), poi dal 130 in poi, puoi expare da tutti e dal 135 puoi usare anello :D

penny se ci 6 batti un colpo: domanda ; perche ' nel mio magazzino non vedo + uno spadone d'acciaio liv.90 xro' se ci metto la freccia del mouse mi da la descrizione dell'arma , e in + mi da 3 slot del magazzino occupati. Domanda ; che devo fare x recuperare l'arma? Ps c'e' una data x il nuovo client?

penny se ci 6 batti un colpo: domanda ; perche ' nel mio magazzino non vedo + uno spadone d'acciaio liv.90 xro' se ci metto la freccia del mouse mi da la descrizione dell'arma , e in + mi da 3 slot del magazzino occupati. Domanda ; che devo fare x recuperare l'arma? Ps c'e' una data x il nuovo client?
e un aggiornamento in cui o modificato item_list trank
per quanto riguarda il client nuovo e quasi completo non posso darti una data precisa
perchè abbiamo lavorato al nuovo server
Stasera o nel pomerigio metteremo il server off e ci trasferiamo tutti sul nuovo Server
nel frattempo vediamo se riusciamo a uppare anche il nuovo client cosi tutti potrete scaricare
Scusate i ritardi ^^

penny, come mai le armi dell'80 (rinata), sono molto più forti della spada del 120 (raggio di sole) e della spada dragonica (doveva essere una super spada, e a quanto pare è più inutile delle altre)

le miss del biologo ci sono?

penny, come mai le armi dell'80 (rinata), sono molto più forti della spada del 120 (raggio di sole) e della spada dragonica (doveva essere una super spada, e a quanto pare è più inutile delle altre)

le miss del biologo ci sono?

Tutti probblemi sarrano risolti una volta finito il trasferimento da come ho capito io.Le miss biologo ci sono , e ci sono pure le pietre spirituali dal aiutante biologo della piazza villo1.Droppare gli item che chiede bilogo e faccilissimo .:)

Salve a tutti in quei poki secondi che o vengo a vedere di che si parla ^^
iniziate tutti a scaricare TeamSpeak da qui TeamSpeak - Downloads
che appena completiamo apriremo anche la chat per tutti voi Official chat teamSpeak Revolution2Vip

si ma cosi e noioso perdere ore per girare, a questo punto rendere piu difficile ottenere le cose ...
Noi la questione Bonus Bonus la vediamo come una fase di pazienza
e poi scusa che fretta hai sei in un Game per giocare divertirti non dovresti aver fretta ad avere tutto e subito ^^

---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 18:50 ----------

Cambiata grafica al sito ^^
Non iniziate e un copia e incolla e identica al 'ufficiale ^^
infatti sotto ce scritto Template modicato da Revolution2Vip non "CREATO"
ve lo linko Revolution2Vip - Un gioco orientale d'azione MMORPG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.