[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non riesco a loggare al villo rosso appena seleziono il personaggio e vedo il villo crasha non riesco proprio. cosa devo fare?? pennyyyyyyyyyyyy.

bellissima notizia ... speriamo che con il nuovo dedicato non mi dia problemi di pach cosi potro giocare anche io , non vedo l'ora, ne sono felicissima !!!!! <3

Il problema non e nel aggiornare le guide ma nella voglia che hanno di leggerle
Io ho 2 anni di esperienze su dedicati e 5 su DynDns ma ti giuro che solo 1 su 10 legge le guide ^^

Si si , lo so .Pure io ho 5 anni di metin e conosco , però magari li indirizzi sulle guide e finisce tutto li :)Poi loro farrano lo stesso con i nuovi arrivati e pian piano , forse , si ,,poppola ,, pure il chat forum :)

se clicco su avvio si apre una pagina nera che dice : C:/Downloads/Software/NewRevolution2Vip>metin2.bin

Teoricamente dopo di quello se aspetti qualche secondo ti si dovrebbe aprire normalmente la finestra del client... non so come mai... parca paletta sto client da problemi diversi ad ogni persona T_T Stupidi problemi su server fighissimi >.<

il forum è bruttino troppe chat libere dove li stanno i + bm della faccia della terra <.<.
Abbiamo notato anche questo e stiamo lavorando anche al nuovo Forum ^^

---------- Post added at 22:56 ---------- Previous post was at 22:54 ----------

Si si , lo so .Pure io ho 5 anni di metin e conosco , però magari li indirizzi sulle guide e finisce tutto li :)Poi loro farrano lo stesso con i nuovi arrivati e pian piano , forse , si ,,poppola ,, pure il chat forum :)
Prossimamente cerco di evidenziare il Button della chat Forum sulla home page cosi' sarà molto piu' semplice da raggiungere
e potremmo tutti ritrovarci li a discutere
E appena finiremo il trasferimento e alcuni lavori già iniziati avrei intensione di creare una TS ^^

il forum è bruttino troppe chat libere dove li stanno i + bm della faccia della terra <.<.

Io non parlo di quello che asomiglia a MSN.Io parlo di ,,chat forum,, che e diverso:) Andate in Forum e guardate.Tutti i server lo hanno, e di solito li si parla tanto.Pure xche sei in contatto diretto con altri players e con lo staff.E le novità si sentono prima li .Purtoppo qui, e un pokketino trasscurato ( dai giokatori) forse xche tutti sono al inizio e vogliono farsi equip ed expare prima:)

Ultima modifica:
lio.jpg

Eccomi Nuovamente a riassumervi "NewRevolution2Vip " Per quanto riguarda exp ,drop
Partiamo dal EXP L'unica che riteniamo mantenere un po dura poiche' secondo noi se un player arriva in 2 giorni al livello massimo del gioco finisce il bello del drop,delle missioni a chi piace farle,e di tutte le sorprese che vi riserviamo inizio a elecarvi le maggiori mappe exp di Revolution
RICORDO CHE TUTTI I PLAYER HANNO A DISPOSIZIONE IL TELEPORTER PORTATILE VILLI E PRINCIPALI MAPPE EXP
Dal livello 1 a livello 30 Villo1 e Villo 2.
Dal Livello 30 al livello 50 Valle IniziateIniziate coi primi Orchi verdi e man mano addentratevi fino ad arrivare al centro dove troverete Orchi Neri
Dal livello 50 al livello 60 Covo1
Dal Livello 70 al livello 80 Covo2
Dal Livello 80 al livello 90 Atlantide1Golem ci sono 2 stanze Rigenerazione e qui iniziate anche a vedere un po di yang (abbondanti)
Dal Livello 90 al Livello 100 Ghiacciai della morte
Dal Livello 100 al Livello 115 Terre Dimenticate
Dal Livello 115 al Livello 130 Terra Carnivori (ex mappa Campo serpi2)accessibile dal portale vicino a covo1
Dal Livello 130 al Livello 170 Terra Orchi furiosi N.B. Adesso accessibile dal livello 120 se regete ^^
Dal Livello 170 al Livello 200 Valle incantata Mappa Implemetata nel Server ma in fase di sistemazione ( drop mob )
Valle Incantata sarà accessibile dal livello 150 ----In lavorazione mappa 200 Dove potrete Raggiungere il livello massimo del gioco "250

stringa.png

Un po di Drop

Nelle Terre Dimenticate troverete Segnali Di fuoco Killandoli dropperete Con una probabilita' del 90% il Portagioielli,Il quale custodisce Item Regnanti a Random
A Campo Serpi2 Killate il Gigante Millewar il quale custodisce un forziere portatene 6 a World Revolution e in Cambio vi dara' una corazza del liv 70
Recatevi nella mappa Guerra Fra Regni e stata assediata da Molti Boss fra Cui il Drago rosso Il suo forziere custodisce le hwang
Nella Stanza Di cristallo padroneggia il drago acquatico che custodisce il forziere dello zombi a Random Corazze HwangAcquatiche (per entrare nella stanza dovrete droppare l'anello d'oro che custodisce la strega dei ghiacci ad atla2

Passiamo alle ArmiSpada Del Sole+6 da Liv 120 La potrete droppare +6 nel labirinto magico killando Lord Albero Fantasma
Pugnali Gemelli Luna+6 da liv 95 Labirinto Magico Killando il Millecode
Ventaglio Del Drago+6 da liv 95 killando Sempre al labirinto Magico Regina Ragno Oscura

Arco Acciaio Corvino+6 Labirinto Magico Killando la Famigerata Tartaruga OscuraSpada Santa+6 Da liv 90 Labirinto Magico Killando il Re Fiamma
N.B. Spada Santa+9 Si trasforma in Zanna nera epica+9
Pugnali Gemelli luna+9 si trasformano in Pugnali appuntiti+9
Spada Solare+9 si trasformano in Spadone Dragonico+9
Arco Acciaio Corvino+9 si trasforma in Rompighiaccio+9
Ventaglio Del Drago+9 si trasforma in Ventaglio aracnide+9
Un Po Di Yang
Recatevi nella terra carnivori accessibile dal portale nel deserto vicino entrata covo1 cercate il Rinoceronte custodisce assegni da 1kkk,ammalia oggetto,e medaglie ecquitazione, e richiami per cavalcature permaneneti
Recatevi nel Nascondiglio del Minos se Lo Killate vi Donera il suo forziere contenente preziosi scudi:elfico liv 90.Leone liv 80.Platino Liv 70.Rancore Liv 60 equipaggiabili per tutte le razze il nascondiglio e raggiungibile da Revolution Potter portando il cristallo che dropperete a terre dimenticate dagl Anubi
Se poi siete proprio curiosi e volete conoscere proprio tutto il drop mappa per mappa cliccate qui:Drop Revolution

Volete fare la hwang? e non solo dal Drago Rosso Bene recatevi ad Atlantide 1 Cercate gli scheletri killateli o droppete item che vi chiede la Baby Trafficante sita in tutte le piazze dei rispettivi villi
E Tutti adesso e dove si trovano gli scheletri ecco oggi mi sento Buono e vi posto le Cordinate
Posizione scheletri 1346,325 1470 ,99 1470 , 101 916 ,325

Ancora un po di drop ^^
Corazze Del Liv 70 :Correte a Campo Serpi2,cercate il millewar se sarete in grado di killarlo dropperete le corazze del 70 direttamente +9

Corazze Hwang :Il drop delle corazze hwang e possibbile accumulando i seguenti item Cenere incantata ,Diario leggendario,Maschera di legno oscura,Pagina di libro
sono droppabili ad atlantide negli scheletri nascosti nella mappa,portando questi item al villo del commercio dalla piccola trafficante vi dara in
cambio la hwang. Il war dovra portare 6 ceneri,il ninja 6 diario leggendario,il Sura 6 Maschere di legno,La Shamy 6 Pagine del libro.
Corazza Acquatica:Stanza di Cristallo ( Atlantide3 )killando il drago acquatico situato nella stanza di cristallo raggiungibile recandosi prima al picco innevato,
e droppando la chiave d'entrata custodita dalla Strega dei Ghiacci e che la WorldRevolution vi chiedera'
per accedere alla stanza.Killando il drago droppate al 100% il ghiaccio nero. Droppatene 6 e li portate alla Baby Trafficante e vi dara' la corazza
acquatica in cambio (per tutte le razze servono solo 6 pezzi di ghiaccio nero per armatura)

Corazze Supreme:Solo i piu Valorosi potranno droppare le corazze Supreme,Cercate il Trasmettitore del Contagio Si nasconde a Valle Del Contagio killatelo e droppate Olio Al muschio che il Trasmettitore custodisce
Portatelo al Saggio Viaggiatore sito in tutti i villi e vi fara accedere nelle catacombe del diavolo.Superate tutte e 7 le catacombe,alla fine troverete
La catacomba del Diavolo dove Killando il diavolo dropperete il forziere del Diavolo al 100% il quale contiene a Random 1 Suprema,potrete trovare:
Suprema War,Suprema Sura,Suprema Shamy o Suprema ninja che la Fortuna del Dio Drago sia con Voi.

stringa.png

Volete il ciuco Medio Portate 30 medaglie Allo Stalliere e vi porterà il Ciuco A livello Medio ^^

Volete il ciuco Esperto Portate 60 medaglie Allo Stalliere e vi porterà il Ciuco A livello Esperto

Avete Perso il richiamo del vostro Ciuco?
Non Allarmatevi Andate dallo stalliere e ve ne darà uno nuovo
Questo e un piccolo riassunto di tutto cio' che abbiamo in fondo al post nelle pagine indietro
ci sono anche il nuovo drop per il ventaglio tanto ambito della shamy
e le nuove armi del liv 150 presto droppabili
Spero che questa guida sia stata utile Leggete leggete ^_^

Abbiamo notato anche questo e stiamo lavorando anche al nuovo Forum ^^

---------- Post added at 22:56 ---------- Previous post was at 22:54 ----------

Prossimamente cerco di evidenziare il Button della chat Forum sulla home page cosi' sarà molto piu' semplice da raggiungere
e potremmo tutti ritrovarci li a discutere
E appena finiremo il trasferimento e alcuni lavori già iniziati avrei intensione di creare una TS ^^

Ottimo <3 Ho visto la tua risposta doppo che ho postato la mia :) Come al solito , mi hai anticipato u.u

Io non parlo di quello che asomiglia a MSN.Io parlo di ,,chat forum,, che e diverso:) Andate in Forum e guardate.Tutti i server lo hanno, e di solito li si parla tanto.Pure xche sei in contatto diretto con altri players e con lo staff.E le novità si sentono prima li .Purtoppo qui, e un pokketino trasscurato ( dai giokatori) forse xche tutti sono al inizio e vogliono farsi equip ed expare prima:)
Galatea scusami ma parli di questa? te la linko quasi in fondo alla pagina ce clicca qui NewRevolution2Vip

Ultima modifica:
Si, proprio di quello.Vedi?? Non e conosciuto quell chat forum.Pure xche quando cliki forum , per prima ti spunta quella specie di chat room :) che non mi piace nemeno a me mika tanto eh. Io parlo di tag board.

Si, proprio di quello.Vedi?? Non e conosciuto quell chat forum.Pure xche quando cliki forum , per prima ti spunta quella specie di chat room :) che non mi piace nemeno a me mika tanto eh. Io parlo di tagboard
Come detto stiamo lavorando al Forum perchè stiamo acquistando un'altro dominio dove avere un forum tutto nostro ^^
Ormai credo tu ci conosca e sai che se diciamo una cosa la facciamo ^^
Dai tempo al tempo e vedrai che tutte le richieste accolte dallo staff fatte da voi verranno esaudite ^^

Si si lo so :) Poi io di pazienza ho da vendere quindi...da parte mia ..tranquilli :) So pure che le cose migliori si fanno con calma , quindi prendete tutto il tempo che vi serve.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.