2BBlack
Utente Electrum
^^ Grazie GentilissimoLo provato e semplicemente Fantastico E come nella descrizioneD Ottimo come retro
Venite in tanti ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
^^ Grazie GentilissimoLo provato e semplicemente Fantastico E come nella descrizioneD Ottimo come retro
Venite in tanti ...
^^ Grazie Gentilissimo
)=)) Non sai quanto aspetto Nuovo Client , Nuovo Dedicato e Nuove modifiche (Troll Face)Penny Cerca di essere Gentile con tutti se leggi tutto il post e tu lo hai fatto rispondo e ringrazio tuttiPenny fa il lecchino)=)) Non sai quanto aspetto Nuovo Client , Nuovo Dedicato e Nuove modifiche (Troll Face)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting qualcuno sa dirmi cosa c'è che non va nella cartella del gioco ??? perche non mi parte ????

Nome pg se non vuoi dirlo publico mandami un pm che controllo subito ^^non riesco a loggare al villo rosso appena seleziono il personaggio e vedo il villo crasha non riesco proprio. cosa devo fare?? pennyyyyyyyyyyyy.
Il problema non e nel aggiornare le guide ma nella voglia che hanno di leggerle
Io ho 2 anni di esperienze su dedicati e 5 su DynDns ma ti giuro che solo 1 su 10 legge le guide ^^
Poi loro farrano lo stesso con i nuovi arrivati e pian piano , forse , si ,,poppola ,, pure il chat forum 
se clicco su avvio si apre una pagina nera che dice : C:/Downloads/Software/NewRevolution2Vip>metin2.bin
Abbiamo notato anche questo e stiamo lavorando anche al nuovo Forum ^^il forum è bruttino troppe chat libere dove li stanno i + bm della faccia della terra <.<.
Prossimamente cerco di evidenziare il Button della chat Forum sulla home page cosi' sarà molto piu' semplice da raggiungereSi si , lo so .Pure io ho 5 anni di metin e conosco , però magari li indirizzi sulle guide e finisce tutto liPoi loro farrano lo stesso con i nuovi arrivati e pian piano , forse , si ,,poppola ,, pure il chat forum
![]()
il forum è bruttino troppe chat libere dove li stanno i + bm della faccia della terra <.<.
Andate in Forum e guardate.Tutti i server lo hanno, e di solito li si parla tanto.Pure xche sei in contatto diretto con altri players e con lo staff.E le novità si sentono prima li .Purtoppo qui, e un pokketino trasscurato ( dai giokatori) forse xche tutti sono al inizio e vogliono farsi equip ed expare prima
Abbiamo notato anche questo e stiamo lavorando anche al nuovo Forum ^^
---------- Post added at 22:56 ---------- Previous post was at 22:54 ----------
Prossimamente cerco di evidenziare il Button della chat Forum sulla home page cosi' sarà molto piu' semplice da raggiungere
e potremmo tutti ritrovarci li a discutere
E appena finiremo il trasferimento e alcuni lavori già iniziati avrei intensione di creare una TS ^^
Come al solito , mi hai anticipato u.uGalatea scusami ma parli di questa? te la linko quasi in fondo alla pagina ce clicca qui NewRevolution2VipIo non parlo di quello che asomiglia a MSN.Io parlo di ,,chat forum,, che e diversoAndate in Forum e guardate.Tutti i server lo hanno, e di solito li si parla tanto.Pure xche sei in contatto diretto con altri players e con lo staff.E le novità si sentono prima li .Purtoppo qui, e un pokketino trasscurato ( dai giokatori) forse xche tutti sono al inizio e vogliono farsi equip ed expare prima
![]()
Come detto stiamo lavorando al Forum perchè stiamo acquistando un'altro dominio dove avere un forum tutto nostro ^^Si, proprio di quello.Vedi?? Non e conosciuto quell chat forum.Pure xche quando cliki forum , per prima ti spunta quella specie di chat roomche non mi piace nemeno a me mika tanto eh. Io parlo di tagboard
Privaci ma tanti ^^quanti anni hanno i ga gf del server?