[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' possibile giocare tranquillamente ??! Gioco da 4 giorni e mi congratulo con voi per il server ma o ci sono crash o riavviate sempre ( ora per di più le mappe sono off e spero che come avete detto entro oggi le risistemate ) ..

penny ma sto girando scudo ed esce anke 2% orki ma nn è possibile eliminarlo proprio ma mettere piu possibilita ke esca 4% confronto a 6,10 e 20%

E' possibile giocare tranquillamente ??! Gioco da 4 giorni e mi congratulo con voi per il server ma o ci sono crash o riavviate sempre ( ora per di più le mappe sono off e spero che come avete detto entro oggi le risistemate ) ..
Nei tuoi 4 giorni che sei con noi bene o male avrai potuto assistere a 2 riavvi Garantito al 100%
per quanto riguarda i Crash sai che ci stiamo lavorando e vi upperemo il nuovo client (il problema e la 6 Skill)
Per le 3 mappe chiuse oggi verranno riaperte^^ Grazie per la Scelta fatta di venire a giocare con noi^^

finalmente si potra' giocare anke in ch 2 , ma ditemi una cosa, nella mappa del rinoceronte c'e' un limite di livelli x entrarci ??

Rieccomi per elecarvi i progressi e le promesse fatte
1 Punto:Spostamento del server da icore5 8 gb ha icre7 16 GB Stato: Completato
2 Punto:Aggiornamento del sito Stato: Completato eccovi il link Revolution2Vip - Un gioco orientale d'azione MMORPG
3 Punto:Creazione Del Forum e tutte le Sezioni Stato: Completato eccovi il link: Revolution2Vip - Forum
4 Punto:Creazione del nuovo Client piu' stabile e senza crash Stato: 70% In Complketazione
Spero siate contenti del lavoro e delle promesse che stiamo mantenendo ^_^

Buon Game a tutti

2 Punto:Aggiornamento del sito Stato: Completato eccovi il linkRevolution2Vip - Un gioco orientale d'azione MMORPG
3 Punto:Creazione Del Forum e tutte le Sezioni Stato: Completato eccovi il link:Revolution2Vip - Forum
4 Punto:Creazione del nuovo Client piu' stabile e senza crash Stato: 70% In Complketazione

Buon Game a tutti

Abbiamo sudato tutti insieme lol.

volevo kiedere una cosa , la santa +9 uppabile in zanna epica nera e buggata ?? se la risposta e no allora xke' la mia santa non si uppa in epica?

volevo kiedere una cosa , la santa +9 uppabile in zanna epica nera e buggata ?? se la risposta e no allora xke' la mia santa non si uppa in epica?
Si Uppa in epica la Santa non la zanna ^^

---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 19:18 ----------

Spero siate contenti del lavoro e delle promesse che stiamo mantenendo
Infatti non mi prendo il merito tutto IO e Segnato in rosso
Geniuccio ^_^ Mio

---------- Post added at 19:21 ---------- Previous post was at 19:19 ----------

penny xke' nella valle del contagio perdo exp , invece di salire l'exp scende come mai??
Perche ci sono dei mob che dobbiamo trasferire in valle 150 ^^
Naturalamente saranno anche piu' Forti

Sistemato non da piu' dannoso adesso e stato caricato in rar
scaricatelo salvatelo sul desk dopo estraetelo e prendete i 2 file che vi sono dentro aprite la cartella del game NewRevolution2Vip dentro troverete la cartella pack copiate e incollate i 2 file al,interno
eseguendo copia e sostituisci e il gioco e fatto ^^

OKiiii thhxxxx ;;DD:V:lol::patt::lol::V

2 Punto:Aggiornamento del sito Stato: Completato eccovi il linkRevolution2Vip - Un gioco orientale d'azione MMORPG
3 Punto:Creazione Del Forum e tutte le Sezioni Stato: Completato eccovi il link:Revolution2Vip - Forum

Buon Game a tutti

direi grazie al metin ufficiale a sto punto XD

cmq cliccando la classifica che c'è sul sito, non fa nulla come mai? come si fa per vedere i liv dei primi player?

come mai dal forum risulta "CH2 on" se nn funziona?

Abbiamo sudato tutti insieme lol.

Main sei mitttttttttttttiiiccooooooooo<3

---------- Post added at 20:28 ---------- Previous post was at 20:25 ----------

cmq cliccando la classifica che c'è sul sito, non fa nulla come mai? come si fa per vedere i liv dei primi player?

Non penso asomigliase al metin ufficiale questo server.Il ch2 sarrà messo in funzione al momento giusto:) Intanto divertitevi a giokare altro ke guardare come giokano altri .Se proprio vuoi sapere 1 in classifica e sempre FairyBloom e il 2 il suo ,,marito,, FairyTale.Ultima volta erano al lvl 188.

Oltretutto se leggi tutta la nostra discussione non ci prendiamo o ci permettiamo mai di dire creato da noi!
Ma Modificato ^^

E' da tempo che gioco in sto server e mi piace veramente un sacco solo che ci sono delle cose veramente ma veramene inguardabili , in piazza puoi essere attaccato ( senza subire danno ) ma se vieni portato fuori dalla piazza ti killano quindi non si possono fare negozi , gli edifici ( chiamiamoli così ) sono tutti di un server famoso cavolo almeno levare la tag del server in cui avete preso questi edifici che oltretutto sono posizonati malissimo per non parlare di come sono stati messi male i mercanti , addirittura nel regno giallo c'è il mercante di armatura che sta " scopando " con la vecchietta ( sono uno sopra all'altro ) per il resto è molto bello ma queste cose fidatevi di me sono inguardabili .

secondo me e giusto cercare di aggiustare la storia del kill o fastidio in piazza perche' e vero ke qualke bimbo fa' lo scemo dandoti spadate fino a farti arrivare fuori piazza,ma x il resto sinceramente a me non importa nulla se gli edifici son copiati da un'altro server "famoso" x quanto riguarda il mercante giallo sinceramente non lo so cosa fa' x passare il tempo al villo se sta facendo delle pulizie con la " scopa" a te cosa importa gioca invece di far il ( guardone ) mentre i mercanti fanno sesso come sostieni. Questo e semplicemente l'espressione del mio pensiero.

secondo me e giusto cercare di aggiustare la storia del kill o fastidio in piazza perche' e vero ke qualke bimbo fa' lo scemo dandoti spadate fino a farti arrivare fuori piazza,ma x il resto sinceramente a me non importa nulla se gli edifici son copiati da un'altro server "famoso" x quanto riguarda il mercante giallo sinceramente non lo so cosa fa' x passare il tempo al villo se sta facendo delle pulizie con la " scopa" a te cosa importa gioca invece di far il ( guardone ) mentre i mercanti fanno sesso come sostieni. Questo e semplicemente l'espressione del mio pensiero.

Se vi attaccano in piazza spigendovi fuori, fate un breve video mentre lo fanno e noi penseremo a "punirli".

E' da tempo che gioco in sto server e mi piace veramente un sacco solo che ci sono delle cose veramente ma veramene inguardabili , in piazza puoi essere attaccato ( senza subire danno ) ma se vieni portato fuori dalla piazza ti killano quindi non si possono fare negozi , gli edifici ( chiamiamoli così ) sono tutti di un server famoso cavolo almeno levare la tag del server in cui avete preso questi edifici che oltretutto sono posizonati malissimo per non parlare di come sono stati messi male i mercanti , addirittura nel regno giallo c'è il mercante di armatura che sta " scopando " con la vecchietta ( sono uno sopra all'altro ) per il resto è molto bello ma queste cose fidatevi di me sono inguardabili .

C'è il bel ban da 5gg e se si ripete , penso che i GM banneranno il rispettivo permanentemente

Mi sa che allora non mi hai capito , ora dimmi se devo perdere tempo a cercare di cliccare il mercante giusto visto che sono sovrapposti , no dimmi ! Per Zypp0 io non lascio programmi di video mentre non ci sono e il negozio furbamente lo faccio quando non ci sono ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.