[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che allora non mi hai capito , ora dimmi se devo perdere tempo a cercare di cliccare il mercante giusto visto che sono sovrapposti , no dimmi ! Per Zypp0 io non lascio programmi di video mentre non ci sono e il negozio furbamente lo faccio quando non ci sono ..

Bhè allora mi spiace dirti che sono affari vostri, noi cerchiamo di "proteggervi" ma se non ci sono le prove non possiamo fare nulla.

Ragazzi io ho un problemino, malgrado vada nei villi a killare disperatamente, non ricevo alcun duel point... Come mai????? Ho provato a chiedere ad un GM ma nn sapeva rispondermi..Magari tu penny o main o un normale player può aiutarmi , GRAZIE :D

secondo me e giusto cercare di aggiustare la storia del kill o fastidio in piazza perche' e vero ke qualke bimbo fa' lo scemo dandoti spadate fino a farti arrivare fuori piazza,ma x il resto sinceramente a me non importa nulla se gli edifici son copiati da un'altro server "famoso" x quanto riguarda il mercante giallo sinceramente non lo so cosa fa' x passare il tempo al villo se sta facendo delle pulizie con la " scopa" a te cosa importa gioca invece di far il ( guardone ) mentre i mercanti fanno sesso come sostieni. Questo e semplicemente l'espressione del mio pensiero.
Ahhahhahaha monellima , cara mia, ti do pienamente raggione. Si può clikare sopra pure se i npc sono sovrapposti, basta spostarti un po :) Poi non penso che il mercante ha cosi pessimi gusti di fare ,, bunga bunga,, con una vecchietta.Dajeeeeeeee:)) E se lo fa , allora meglio essere discreti e non stare li a guardare xD

---------- Post added at 12:23 ---------- Previous post was at 12:18 ----------

Ragazzi io ho un problemino, malgrado vada nei villi a killare disperatamente, non ricevo alcun duel point... Come mai????? Ho provato a chiedere ad un GM ma nn sapeva rispondermi..Magari tu penny o main o un normale player può aiutarmi , GRAZIE :D

Ne ho sentito pure io di questi duel point , e ne ho sentito gente che si lamentava che non li prendono .Secondo me, i duel point Veritable, si possono prendere fino ad un certo lvl .Visto che u non li prendi (hai ben 140 lvl) , un altro amiko mio nemeno (ha 148 lvl ) però una ninja a lvl 100 li prende ......non fa altro che confermare la mia supposizione.

Allora Apriamo un Sondaggio che ne dite Villi normali come tutti o ci teniamo i nostri?
Stasera al mio rientro leggero' le vostre opinioni spero che ne darete tante ^^
P.S. Buongiorno a tutti oggi sono un po di fretta alle 19:30 sono on

non ci vuole niente a spostare l'npc del mercante nel villo dei gialli.. ci vuole solo voglia.

Se volete difenderci mettete le piazze classiche.. non capisco il senso di metterle in quel modo se poi bannate se qualcuno attacca all'interno :|

La grafica dei villi è l'ultima cosa che interessa. Potete lasciarla anche così, basta che non è tutta sta grafica a far crashare e non il client

Allora Apriamo un Sondaggio che ne dite Villi normali come tutti o ci teniamo i nostri?

I villaggi vanno bene così, il mio problema è che non ricevo Duel Point (LvL 140) se è settato per livello allora nn ha senso :( Killo disperatamente gialli e rossi ma non ricevo mai un benedetto duel Point...Bah perfavore risolvi :D

Ultima modifica:

Buona sera :) Io incomincio con una domanda : un REVOLUTION con dei villi come altri server che ,,revolution ,, e ???? Penny, se date ascolto a tutte le lamentele gurdando la graffica , si arriva che ogni giorno dovete cambiare qualcosa e alla fine si ritorna al vekkio metin , senza nessuna novità , senza nessun tokko di bellezza ,di genialità,(come dici u) e tanto vale andare a giokare sul ufficiale a questo punto. Io quoto per i nostri villi e straquoto pure xche da quando gioko sono crashata 2 volte poi se il mio nabboide di portattile alcune volte fa fattica a soportare la graffica, mika e colpa vostra.Mi devo comprare un altro meno nabbo:) Punto.

non ci vuole niente a spostare l'npc del mercante nel villo dei gialli.. ci vuole solo voglia.

Se volete difenderci mettete le piazze classiche.. non capisco il senso di metterle in quel modo se poi bannate se qualcuno attacca all'interno :|

La grafica dei villi è l'ultima cosa che interessa. Potete lasciarla anche così, basta che non è tutta sta grafica a far crashare e non il client
Le piazze non risultano zone neutrali sai perche'? perche' abbiamo sostituito i villi cmq npc e 1 secondo a cambiarlo non e questione di voglia ma di tempo e come hai visto oggi non ci siamo stati provvederemo subito
Per quanto rigurda mantenere le piazze Zone neutrali ci stiamo lavorando su^_^

Le piazze non risultano zone neutrali sai perche'? perche' abbiamo sostituito i villi cmq npc e 1 secondo a cambiarlo non e questione di voglia ma di tempo e come hai visto oggi non ci siamo stati provvederemo subito
Per quanto rigurda mantenere le piazze Zone neutrali ci stiamo lavorando su^_^

Penny ho un problema :D Ho Finito missione leggendaria, ma non ho missione per riscuotere il premio e nn posso ricevere Duel Points
:( come faccio??

Grazie a tutti ^^ Villi Attuali Accordati
Potremmo creare una nuova regola visto che passera' un po di tempo per rendere le piazze zone neutre
tutti e 3 i regni potranno fare i loro negozi solo al villo del commercio che ne dite?
La le piazze sono zona neutra e in piu e una mappa che potremmo iniziare a sfruttare ^_^

Ultima modifica:
Potremmo creare una nuova regola visto che passera' un po di tempo per rendere le piazze zone neutre
tutti e 3 i regni potranno fare i loro negozi solo al villo del commercio che ne dite?
La le piazze sono zona neutra e in piu e una mappa che potremmo iniziare a sfruttare ^_^
è quello ke ho sempre pensato sia la cosa migliore anke perke è abbandonato villo del commercio e poi uno quando vuole comprare o vendere qualcosa va solo la ....mettiamo divieto negozio ai villi solo al villo del commercio sarà possibile (pena a ki mette negozio in villo prima ban di 1 giorno o avviso).... poi meglio villi attuali/rivoluzionati .... però io ho pensato di mettere edifici diversi oppure più moderni

Buona sera :) Io incomincio con una domanda : un REVOLUTION con dei villi come altri server che ,,revolution ,, e ???? Penny, se date ascolto a tutte le lamentele gurdando la graffica , si arriva che ogni giorno dovete cambiare qualcosa e alla fine si ritorna al vekkio metin , senza nessuna novità , senza nessun tokko di bellezza ,di genialità,(come dici u) e tanto vale andare a giokare sul ufficiale a questo punto. Io quoto per i nostri villi e straquoto pure xche da quando gioko sono crashata 2 volte poi se il mio nabboide di portattile alcune volte fa fattica a soportare la graffica, mika e colpa vostra.Mi devo comprare un altro meno nabbo:) Punto.

io sn pienament dacordo con galatea anche se io ho un pc di ultima generazione xd. nn so a chi da problemi e che pc hanno a me si chiude xke si deve sistemare il pc solo di alcune cose e x il resto e perfeto.io voto x lasciare le cose come sn.garzie.viamo se sapete chi sn nel game?

---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:19 ----------

lascia il mondo x come e
nn cambiare nnt

---------- Post added at 14:24 ---------- Previous post was at 14:21 ----------

secondo me e giusto cercare di aggiustare la storia del kill o fastidio in piazza perche' e vero ke qualke bimbo fa' lo scemo dandoti spadate fino a farti arrivare fuori piazza,ma x il resto sinceramente a me non importa nulla se gli edifici son copiati da un'altro server "famoso" x quanto riguarda il mercante giallo sinceramente non lo so cosa fa' x passare il tempo al villo se sta facendo delle pulizie con la " scopa" a te cosa importa gioca invece di far il ( guardone ) mentre i mercanti fanno sesso come sostieni. Questo e semplicemente l'espressione del mio pensiero.
wau siamo arrivati a gurdare che fa il fabbro o la botegaia, ma guarda te xd come dice monella gioca invece di fare lo guardone
hahahahahahahahaha

i1.jpg

Queste bellezze quando sarrano messe ??? Mi secca girare i bonus e poi riffare l,equip :)

Ultima modifica:
ragazzi xke' ,dopo il riavvio non riesco + a loggare mi da errore , ma voglio sapere se e' un problema mio oppure x ora sta cosi'.ops scusate tutto risolto.

tutti gli screen che ci sono nella prima pagina di armi corazze item ecc servono solo per far venire gente.. di sto passo li metteranno all'anno nuovo nel gioco

Ultima modifica:
ragazzi xke' non expo , o meglio expo poco nella mappa liv 115?? sono full exp ma prendo poco xke'?? se penso ke devo farci 15 livelli mi vien la noia.Non c'e' un'altra mappa alternativa?? mi sembra + una mappa x drop item ke x exp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.