[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
son liv.115 e non expo sul serio x una palla ci vuole tanto, che devo fare?? mi ci metto una tenda in questa mappa e dormo pure li'?? xd oppure sbaglio mappa qualkuno puo' dirmi se sbaglio io o e la mappa giusta? attendo suggerimenti positivi e costruttivi grz.

Ultima modifica:

Ne ho sentito pure io di questi duel point , e ne ho sentito gente che si lamentava che non li prendono .Secondo me, i duel point Veritable, si possono prendere fino ad un certo lvl .Visto che u non li prendi (hai ben 140 lvl) , un altro amiko mio nemeno (ha 148 lvl ) però una ninja a lvl 100 li prende ......non fa altro che confermare la mia supposizione.[/QUOTE]

Se non sbaglio i duel point si prendono in occassione della prima missione leggendaria quando devi uccidere 100 persone dell'altro regno

Bhè allora mi spiace dirti che sono affari vostri, noi cerchiamo di "proteggervi" ma se non ci sono le prove non possiamo fare nulla.

Se sei uno/a dello Staff dimmi che non scherzi .. Affari nostri ?? il server o meglio i villi di m.... non sono stati creati da noi player ma dallo STAFF la piazza come in TUTTI i server è fatta apposta per non farsi attaccare è un punto di riferimento quando si va a mangiare o a dormire e lasciare il negozio e tu mi vieni a dire che sono affari miei se create le cose male ?? Penny io riguarderei lo Staff si azzarda troppo ad avere ragione quando non l'ha per niente ... Comunque sia Voto per i Villi normali senza edifici di M2M :D

Buongiorno a tutti
Scricate la seguente Patch tutti coloro che hanno rinominato metin2.bin in metin2.exe
All interno della Patch un documento testo di come installarla http://revoltuion2.net/22.rar
Buon Game a tutti

---------- Post added at 07:35 ---------- Previous post was at 07:34 ----------

raga xk mi sn iscritto e confermato email e nel loggare mi dice account nn esistente?
perche ti sarai iscritto quando abbiamo cambiato server adesso funge alla perfezzione puoi registrarti ^_^
Scusate i disagi

Ne ho sentito pure io di questi duel point , e ne ho sentito gente che si lamentava che non li prendono .Secondo me, i duel point Veritable, si possono prendere fino ad un certo lvl .Visto che u non li prendi (hai ben 140 lvl) , un altro amiko mio nemeno (ha 148 lvl ) però una ninja a lvl 100 li prende ......non fa altro che confermare la mia supposizione.

Se non sbaglio i duel point si prendono in occassione della prima missione leggendaria quando devi uccidere 100 persone[/QUOTE]

Da quello che so i duel point se li è inventati qualcuno xDD questi "duel point" consistono nelle kill di pg che fai per completare la prima missione legendaria *-* dunque il livello non influisce in alcun modo °-°. Dunque quando un qualsivoglia pg, killa un tizio di un altro regno non riceve duel point, ma gli si scala solo un kill dalla missione legendaria (se deve ancora terminarla) o riceve un cappero *-* (se la missione è gia stata terminata u.u) Spero di essere stato di aiuto :3

Ultima modifica:
Se sei uno/a dello Staff dimmi che non scherzi .. Affari nostri ?? il server o meglio i villi di m.... non sono stati creati da noi player ma dallo STAFF la piazza come in TUTTI i server è fatta apposta per non farsi attaccare è un punto di riferimento quando si va a mangiare o a dormire e lasciare il negozio e tu mi vieni a dire che sono affari miei se create le cose male ?? Penny io riguarderei lo Staff si azzarda troppo ad avere ragione quando non l'ha per niente ... Comunque sia Voto per i Villi normali senza edifici di M2M
big_smile.gif
[/QUOTE]

Se hai letto bene , zyppo diceva proprio che se sei attakato dentro la piazza ( cosa che TUTTI sano bene che e proibito ) devi fare filmino o magari uno screen in tal modo che loro puniscono sul ,, giusto,, .Se non ci sono le prove , kiunque può incolpare a ki ha voglia , no??

---------- Post added at 15:33 ---------- Previous post was at 15:19 ----------

Penny, sicome u lo sai, tante volte guardo quello che succede , mi permetto di darvi alcun consigli riguardando il PVP. Visto che esiste un certo squilibrio, al mio parere dovrete fare trasformare per primo gli scudi di 61 (richiedendo tipo 10 perle rossa e 5 strategie , visto che ce ne stano e non sono sfruttate per bene .cosi magari si sfrutta anche maledetti e non solo per amalie e medaglie), poi, visto che una collana e orecchini di lvl alto non ci stano, fate in tal modo che si trasformano la collana ametist , il bracciale di cristallo, e orecchini di lacrime (in ambra le prime due, cosi si usa anche ambra pietra ). Ho scelto collana ametist e il bracciale cristallo xche danno regenrazione HP ( quindi un duello dura un po di piu e cosi si vede pure la bravura di farti equip), e orecchini di lacrime xche ormai siamo abituati ad avere int a volontà :)
Lo scudo di lvl 110 che si trasforma in scudo 120 e bello e sarebbe ottimo per rissa solo che , stranamente, non da diffesa svenimento , quindi lo rende del tutto inuttile ( pure se ha doppi mezzi se e fatto bene ).
Usare item lvl 45 al lvl 250 ( visto che e il lvl massimo ) o pure al 150 e un pò imbarazzante e non ti da nessun vantaggio tipo, avere un equip del tuo lvl , molto piu forte di un lvl 90 per esempio.

Io ho detto la mia, ma la decisione e sempre vostra .

Se hai letto bene , zyppo diceva proprio che se sei attakato dentro la piazza ( cosa che TUTTI sano bene che e proibito ) devi fare filmino o magari uno screen in tal modo che loro puniscono sul ,, giusto,, .Se non ci sono le prove , kiunque può incolpare a ki ha voglia , no??

Ma se io non ci sono che diavolo devo fare ?? lasciare tutta la notte filmino ?? ma stai scherzando ?? non siamo nati su marte ma sul pianeta TERRA svegliatevi -.-

Ma se io non ci sono che diavolo devo fare ?? lasciare tutta la notte filmino ?? ma stai scherzando ?? non siamo nati su marte ma sul pianeta TERRA svegliatevi -.-

Allora u non leggi tutto da come vedo io .Si ha deciso di mettere tutti negozzi nel villo dei mercanti e cosi li potete lasciare per tutta la notte o 3 giorni di filla se volete, aperti.Poi, stai tranquillo che di notte io non ho visto negozzi attakati e sto fino alle 3 alcune volte , e ce pure lo staff .Quindi , smettete di ,,ingrandire,, le cose.

Se sei uno/a dello Staff dimmi che non scherzi .. Affari nostri ?? il server o meglio i villi di m.... non sono stati creati da noi player ma dallo STAFF la piazza come in TUTTI i server è fatta apposta per non farsi attaccare è un punto di riferimento quando si va a mangiare o a dormire e lasciare il negozio e tu mi vieni a dire che sono affari miei se create le cose male ?? Penny io riguarderei lo Staff si azzarda troppo ad avere ragione quando non l'ha per niente ... Comunque sia Voto per i Villi normali senza edifici di M2M :D

No, non scherzo affatto. Come dicevano, chiunque può incolpare chiunque, noi vi offriamo sicurezza entro certi limiti, con tutta la fiducia non posso credere a nessuno che mi dice "Mi hanno attaccato in piazza bannatelo". Avete voluto i villi modificati, quindi la piazza resterà così e come avrai letto si è deciso di far mettere i mercatini nel villo del commercio.

In più - tanto per chiarire - voi utenti volete tutto e subito, senza accorgervi che chiunque di noi ha qualcosa di importante da fare per il sito, forum o client.

raga io mi sono registrato ma mi dice nome account non esiste come faccio? ho provato a registrarmi di nuovo ma devo spettare un ora

si ho accettato ho anche creato una nuova email ma sempre la stessa cosa come faccio?
Trank il problema sta nel client adesso provvedo subito lo lanci dal Autopacher e arriverà a versione 4 e potrai loggare scusa il disagio P.S. Fammi sapere se tutto e andato a buon fine

penny , dopo una breve parentesi di tregua , ha ricominciato a crashare durante i teleporte da villo a villo ,o da mappe , a me personalmente al villo mentre stavo in piazza e molto instabile sto client vuoi far in modo di accellerare il nuovo se c'e' .

Un saluto a tutti.

Grafica pazzesca nei villi (copiata o no, sempre bello giocare in un server con sta grafica), anche se tutta sta grafica fa crashare di più (soprattutto quando skillano i sura neri, cosa testata con uno di loro.. appena skillava molti crashavano compreso lui).

I due founder brave persone e volenterose di far bene nel server, peccato che si circondano di aiutanti incapaci. (parere personale)

Per quanto riguarda il gioco: l'exp abbastanza fluida (anche se alcuni liv li fai faticando visto l'exp che sale e scende continuamente)

Per quanto riguarda l'equip, mi aspettavo 100 e ho trovato 1 (io primo in classifica liv 190 giro con lo stesso equip di un liv 80).. ma piano piano immagino migliorerà.

Dopo aver provato e dominato il server da quando è aperto, la coppia Fairy vi saluta.

Forse ritorneremo a giocare quando ci saranno novità carine :)

Auguro a Penny e Main un buona fortuna per il server.

provato si, liv. 190 si, dominato no perche' con il sura nero di mio fratello prendevi quasi sempre sculacciate nel sederino caro fair , cerca di essere umile ,e ' un po' meno presuntuoso ,anche se c'erano quasi 40 livelli di differenza tra te e il pg di mio brother, ricordo addirittura che ti sei fatto buffare dalla tua consorte x batterlo, cmq ritornando alle cose serie hai ragione nel dire che attualmente ci stanno poche implementazioni pero' secondo me dobbiamo aver fiducia in penny che fino ad ora si e'impegnato costantemente alla ricerca di un server fluido e innovativo, certo c'e' ancora tanto da fare vedi sopra ho anche scritto sopratutto i crash ,e poi le implementazioni che mancano ieri qualkuno lamentava non ricordo chi, forse galatea , o veritable che i liv alti circolano ancora con item tipo orecchini e collane di lacrime bene in questo hanno ragione , quindi " caro penny" attivati finche ci siano al + presto queste implementazioni anche basilari prima che il server prenda una brutta piega .

Un saluto a tutti.

Grafica pazzesca nei villi (copiata o no, sempre bello giocare in un server con sta grafica), anche se tutta sta grafica fa crashare di più (soprattutto quando skillano i sura neri, cosa testata con uno di loro.. appena skillava molti crashavano compreso lui).

I due founder brave persone e volenterose di far bene nel server, peccato che si circondano di aiutanti incapaci. (parere personale)

Per quanto riguarda il gioco: l'exp abbastanza fluida (anche se alcuni liv li fai faticando visto l'exp che sale e scende continuamente)

Per quanto riguarda l'equip, mi aspettavo 100 e ho trovato 1 (io primo in classifica liv 190 giro con lo stesso equip di un liv 80).. ma piano piano immagino migliorerà.

Dopo aver provato e dominato il server da quando è aperto, la coppia Fairy vi saluta.

Forse ritorneremo a giocare quando ci saranno novità carine :)

Auguro a Penny e Main un buona fortuna per il server.

Questa e il problema di ,,expatori accaniti,,:expano per ,,dominare,, e poi, arrivati ad un certo lvl non hanno piu nulla da fare , si annoiano.Se avevate un po di pazienza, molto probabilmente, con il nuovo client erano pure delle novità riguardando l,equip.O forse e xche non siete piu primi in classifica ma i secondi ?? Da come scrivi , il vostro pensiero era di ,,dominare ,, il server, cosa difficcile visto che ce sempre 1 migliore di ciascuno di noi .Avete dimenticato il divertimento per la volontò di essere primi.Peccato.

si , tu parli degli ammalia vero?? cmq si ci sono .

---------- Post added at 11:05 ---------- Previous post was at 11:02 ----------

galatea tu sapresti dirmi se uppando gli scudi del 61+9 , ti danno scudo insanguinato etc... etc... pero' non vedo clikkando con il papiro che questi scudi non danno difesa contro ki.... vorrei saperlo prima di upparlo , grz.

Io non posso giocare qui perchè la grafica non me lo permette, sia la grafica dei villi sia quella delle skill.
Se rilasciate patch con grafica alleggerita vengo volentieri a provare ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.