Sir Idrog3no
Utente Gold
Dai M1K3 o come ti chiami, se dici così però mi fai capire che di server tu non hai visto niente dato che 1 i gf dei vari server sono quasi sempre degli arroganti o quantomeno decidono loro cosa fare senza interpellare minimamente i players... Qua invece è diverso, hai la fortuna di avere dei gf che si fanno in 4 per accontentare in tutto e per tutto l'utenza e tu in cambio cosa fai? Li offendi in questo modo??Penny si puo aggiustare qualcosa sul fatto che molta gente ha ancora i bonus contro razza ?? non intendo quelli rari ma quelli che a inizio server erano semplicemente disponibili con i rinforza oggetto.
Le skils ?? Erano stupende quelle di prima potresti rimetterle ?? e sopratutto potresti mettere i villi normali ??
Non so chi sei come " Admin " ma ti assicuro che in 5-6 anni di gioco non ho mai incontrato un " Admin " che deve avere perforza ragione e fare il presuntuoso ... Io ti ho solamente detto che nel villo o meglio nella piazza nessuno ci deve toccare e tu mi rispondi cosi perchè scommetto che non sai aggiustare ciò visto che non sono l'unico che si lamenta , i villi sono fatti a cavolo e vorrei sapere chi è il genio che ha chiesto di farli così ( lo hai detto tu che abbiamo chiesto noi i villi cosi ma spiegami chi perchè pare m2m più che Mt2 Revolution ) .
Poche chiacchere più lavoro Zyppo ( qualsiasi cosa ti occupi mai dare torto ad un player anche se ha torto e sopratutto se ha ragione come in questo caso ) .
Sul fatto che dovete lavorare su vari aspetti del server ti rispondo semplicemente , se io faccio un server trovo la gente giusta che lavora su ogni reparto non che una persona debba fare tutto e l'altra grattarsi le ginocchia stando davanti alla TV.
PS : Che io voglia andare in mappa commercio sono affari miei ma non èaccettabile che se sto in piazza devo esser colpito per portarmi fuori e uccidermi e sopratutto fare screen quando voi con due click potete levare il raggio d'attacco .
PS : Galatea ti prego di astenerti dalle tue leccate di sedere allo staff ( come si vede dalla prima pagina fino a questa ) Grazie .
Sinceramente mi pare che tu sia 'un tantino' ingrato ed irriconoscente verso il grande lavoro che lo staff svolge per te
p.s. Galatea non lecchina nessuno, anche lei penso sia solo molto contenta della disponibilità dello staff e del server in generale, e per questo, da anche lei una mano =)
La raggione a tutti costi la vuoi avere te visto che continui a postare in una discusione ormai vecchia. Metti il tuo mega orgolio d,apparte specialmente quando gioki xche in un gioko non puoi fare per la testa tua 100% e se lo staff decide che per il commerccio si deve usare una certa mappa , tu non puoi dire ,,che io voglia andare in mappa commercio sono affari miei,,.E adesso basta .Si ha parlato fin troppo di questa cosa e, ribadisco, ora come ora e già dal passato.