[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penny si puo aggiustare qualcosa sul fatto che molta gente ha ancora i bonus contro razza ?? non intendo quelli rari ma quelli che a inizio server erano semplicemente disponibili con i rinforza oggetto.

Le skils ?? Erano stupende quelle di prima potresti rimetterle ?? e sopratutto potresti mettere i villi normali ??

Non so chi sei come " Admin " ma ti assicuro che in 5-6 anni di gioco non ho mai incontrato un " Admin " che deve avere perforza ragione e fare il presuntuoso ... Io ti ho solamente detto che nel villo o meglio nella piazza nessuno ci deve toccare e tu mi rispondi cosi perchè scommetto che non sai aggiustare ciò visto che non sono l'unico che si lamenta , i villi sono fatti a cavolo e vorrei sapere chi è il genio che ha chiesto di farli così ( lo hai detto tu che abbiamo chiesto noi i villi cosi ma spiegami chi perchè pare m2m più che Mt2 Revolution ) .
Poche chiacchere più lavoro Zyppo ( qualsiasi cosa ti occupi mai dare torto ad un player anche se ha torto e sopratutto se ha ragione come in questo caso ) .
Sul fatto che dovete lavorare su vari aspetti del server ti rispondo semplicemente , se io faccio un server trovo la gente giusta che lavora su ogni reparto non che una persona debba fare tutto e l'altra grattarsi le ginocchia stando davanti alla TV.

PS : Che io voglia andare in mappa commercio sono affari miei ma non èaccettabile che se sto in piazza devo esser colpito per portarmi fuori e uccidermi e sopratutto fare screen quando voi con due click potete levare il raggio d'attacco .

PS : Galatea ti prego di astenerti dalle tue leccate di sedere allo staff ( come si vede dalla prima pagina fino a questa ) Grazie .
Dai M1K3 o come ti chiami, se dici così però mi fai capire che di server tu non hai visto niente dato che 1 i gf dei vari server sono quasi sempre degli arroganti o quantomeno decidono loro cosa fare senza interpellare minimamente i players... Qua invece è diverso, hai la fortuna di avere dei gf che si fanno in 4 per accontentare in tutto e per tutto l'utenza e tu in cambio cosa fai? Li offendi in questo modo??
Sinceramente mi pare che tu sia 'un tantino' ingrato ed irriconoscente verso il grande lavoro che lo staff svolge per te
p.s. Galatea non lecchina nessuno, anche lei penso sia solo molto contenta della disponibilità dello staff e del server in generale, e per questo, da anche lei una mano =)

Implementazioni qua implementazioni la fix qua fix la ma alla fine sara come le altre tre aperture e chiusure di prima si incomincera (se gia non e accaduto) con favoritismi etcc...
con relativo stufamento dei pg e chiusura
poi quando so finiti i soldi si riapre e via discorrendo.

Ultima modifica:
Allora, visto che mi hai nominato ti rispondo caro mio.Io non lecco niente a nessuno quindi la tua offesa e gratuita .Il presuntuoso lo fai te visto che appena uno ti critika , incominci ad offendere.Non dare torto a uno che HA TORTO???Ma u vedi che cavolate scrivi ???Poi sei per primo a dare ,,torto,, a zyppo , quindi la regola e valida solo per players???Mai vista una cosa del genere.Le regole, devono essere UGUALE per tutti a questo punto. Poi già questo discorso e del tutto inuttile , visto che , con il nuovo client le piazze sono zone sicure :)La raggione a tutti costi la vuoi avere te visto che continui a postare in una discusione ormai vecchia. Metti il tuo mega orgolio d,apparte specialmente quando gioki xche in un gioko non puoi fare per la testa tua 100% e se lo staff decide che per il commerccio si deve usare una certa mappa , tu non puoi dire ,,che io voglia andare in mappa commercio sono affari miei,,.E adesso basta .Si ha parlato fin troppo di questa cosa e, ribadisco, ora come ora e già dal passato.
Io non mi sono permessa di offenderti, e non ti o dato il permesso di offendermi.Quindi tutta questa confidenza da dove????

E poi non leccavi , riguarda ciò che scrivi perchè sembra che ti prendi in giro dasolo.. Comunque hai la testa dura eh perchè non leggi bene ciò che scrivo ?? ripeto .. Non ho nulla in contrario col fatto che c'è questa mappa del commercio ma se la volevano rendere utile non facevano che il fagotto si poteva aprire nelle piazze semplice e ho solamente accennato il fatto che non è possibile vedere una piazza dove vieni attaccato .
PS : io non offendo nessuno .

Dai M1K3 o come ti chiami, se dici così però mi fai capire che di server tu non hai visto niente dato che 1 i gf dei vari server sono quasi sempre degli arroganti o quantomeno decidono loro cosa fare senza interpellare minimamente i players... Qua invece è diverso, hai la fortuna di avere dei gf che si fanno in 4 per accontentare in tutto e per tutto l'utenza e tu in cambio cosa fai? Li offendi in questo modo??
Sinceramente mi pare che tu sia 'un tantino' ingrato ed irriconoscente verso il grande lavoro che lo staff svolge per te
p.s. Galatea non lecchina nessuno, anche lei penso sia solo molto contenta della disponibilità dello staff e del server in generale, e per questo, da anche lei una mano =)

Infatti se leggi bene non ho detto nulla su questo , trovo penny un ottimo GF !
Io ho solo risposto alle cavolate che ha detto poi se lavora bene ancora meglio .

Ultima modifica:
Implementazioni qua implementazioni la fix qua fix la ma alla fine sara come le altre tre aperture e chiusure di prima si incomincera (se gia non e accaduto) con favoritismi etcc...
con relativo stufamento dei pg e chiusura
poi quando so finiti i soldi si riapre e via discorrendo.

Rossito quarda che qui non si parla di uon staff fatto dei ragazzini di 15-16 anni che vogliono farsi soldini per una play station.Qui lo staff supera i 30 anni cosa che a me , mette sicurezza. A te no?? Poi ti assicuro un altra cosa: io sono tra i primi players su questo server , e non ho ( non chiedo minimamente pure) nessun favore da parte dello staff.E guarda caso, questa e la cosa che mi convince di piu della loro seriosità.

---------- Post added at 13:28 ---------- Previous post was at 13:27 ----------

E poi non leccavi , riguarda ciò che scrivi perchè sembra che ti prendi in giro dasolo..
PS : io non offendo nessuno .

Ma guarda te.Poi , coretto sarebbe ,,da sola,, visto che sono una donna:)

---------- Post added at 13:41 ---------- Previous post was at 13:28 ----------

Pasiamo alle cose piu serie .Con Mike nulla da fare.Si accanisce sulle cose che non ci sono piu. MIKE METTITI ANIMA IN PACE:NON HAI RAGGIONE U.U E BASTA. :))

Penny, come ti ho accenato ieri, gli scudi di 61 si uppano si, però se al +9 hanno diffesa vs razza 20% (non parlo dei rari) , con la trasformazione , questa diffesa sparisce .Poi tutti scudi si trasformano in insanguinato.La mia proposta era di farli uppabili si, ma in tal modo che la diffesa si aumenta (tipo diventa 35 a +9) e trovate dei nomi diversi per ognuno ( per esempio :scudo shamy può chhiamarsi ,,scudo solare,,, scudo sura ,,scudo magiko,,, ecc )

Pasiamo alle cose piu serie .Con Mike nulla da fare.Si accanisce sulle cose che non ci sono piu. MIKE METTITI ANIMA IN PACE:NON HAI RAGGIONE U.U E BASTA. :))

Neanche tu se per questo , comunque sia non voglio dare lezioni di vita e smetto di comentare perchè c'è gente che capisce veramente poco , mi complimento ancora per il server e spero si faccia qualcosa in merito .

Neanche tu se per questo , comunque sia non voglio dare lezioni di vita e smetto di comentare perchè c'è gente che capisce veramente poco , mi complimento ancora per il server e spero si faccia qualcosa in merito .

Mbeh, io non ci tengo ad avere raggione, e penso che il mio IQ u non la puoi sapere per vedere ,,quanto capisco,, o quanto no.Le lezzioni di vita tienili per te caro.U non parli con una ragazzina .Ho le mie ESPERIENZE di vita e di certo non mi servono lezioni da parte tua.Aparte che qui si parla di un GIOKO e non di vita reale:)

Mbeh, io non ci tengo ad avere raggione, e penso che il mio IQ u non la puoi sapere per vedere ,,quanto capisco,, o quanto no.Le lezzioni di vita tienili per te caro.U non parli con una ragazzina .Ho le mie ESPERIENZE di vita e di certo non mi servono lezioni da parte tua.Aparte che qui si parla di un GIOKO e non di vita reale:)

Beh allora non ci siamo capiti , io ho smesso di darti retta e ho detto quella frase come un " detto " mi sa che parlo con una ragazzina/o a questo punto visto che non vuoi smettere di rispondere ... fai la persona più seria come sto facendo io . Grazie basta commenti di spam che poi dicono che il server ha tante pagine di commenti perchè ha solo spam .

Beh allora non ci siamo capiti , io ho smesso di darti retta e ho detto quella frase come un " detto " mi sa che parlo con una ragazzina/o a questo punto visto che non vuoi smettere di rispondere ... fai la persona più seria come sto facendo io . Grazie basta commenti di spam che poi dicono che il server ha tante pagine di commenti perchè ha solo spam .
MENOMALE CHE SMETTI U DI RISPONDERE :) Che saggezza:P
BASTA
DA adesso ti ignoro.

Ultima modifica:
dato che ci sono molti players che hanno i bonus iniziali che davano come tutti sappiamo forti vs questo e/o quello che ne dite di sostituire e/o implementare tramite drop nuove collane ,nuovi orecchini, nuove scarpe etcc.. etc.. cosi' partiamo tutti alla pari xke' ci sono dei pvp impossibile da tenere , non so se x colpa di quei bonus xro' la differenza c'e' , anche stasera 5 pg rossi vs crash , o bronx non lo buttavano giu' cosi' non c'e' + gusto a giocarer fate qualkosa (penny) altrimenti io e mio fratello cercheremo altrove ,e frustante vedere 5 pg di liv altini non buttarte giu' un'altro pg ,ed e' la seconda volta che mi chiedo xke' ?? cos'hanno questi pg rispetto alla massa??Ah quasi dimenticavo la sesta skill nel nuovo client e scomparsa come mai??

dato che ci sono molti players che hanno i bonus iniziali che davano come tutti sappiamo forti vs questo e/o quello che ne dite di sostituire e/o implementare tramite drop nuove collane ,nuovi orecchini, nuove scarpe etcc.. etc.. cosi' partiamo tutti alla pari xke' ci sono dei pvp impossibile da tenere , non so se x colpa di quei bonus xro' la differenza c'e' , anche stasera 5 pg rossi vs crash , o bronx non lo buttavano giu' cosi' non c'e' + gusto a giocarer fate qualkosa (penny) altrimenti io e mio fratello cercheremo altrove ,e frustante vedere 5 pg di liv altini non buttarte giu' un'altro pg ,ed e' la seconda volta che mi chiedo xke' ?? cos'hanno questi pg rispetto alla massa??Ah quasi dimenticavo la sesta skill nel nuovo client e scomparsa come mai??

Monellina guarda che Bronx non ha bonus vecchi .Io ho visto il suo equip rissa:e solo ben fatto.Poi lui non giokava a quei tempi:) Cmq, da come ho capito io, Penny già sta lavorando per togliere quei bonus da tutti quelli che li hanno ancora.

guarda dalla descrizione io te lo consiglio per dei motivi...1°: perchè non si trovano in giro server come questi ovvero che non ti annoi mai....2°: a me sembra strutturato bene, e anche duraturo, nel senso ti diverti con gli amici ecc....che poi alla fin fine giochiamo tutti per questo motivo a metin2 (penso) per divertirci alla fin fine chissene frega se non diventiamo il piu FORTE del retro server l'importante e divertirsi e killare i piu nabbi hihihihhi skerzo xD cmq te lo congislio =)

guarda dalla descrizione io te lo consiglio per dei motivi...1°: perchè non si trovano in giro server come questi ovvero che non ti annoi mai....2°: a me sembra strutturato bene, e anche duraturo, nel senso ti diverti con gli amici ecc....che poi alla fin fine giochiamo tutti per questo motivo a metin2 (penso) per divertirci alla fin fine chissene frega se non diventiamo il piu FORTE del retro server l'importante e divertirsi e killare i piu nabbi hihihihhi skerzo xD cmq te lo congislio =)
Ti vedo serio... Ci farò un giro :D

Mi consigliate questo server? :|

Prova , non ti costa nulla, e farti una idea:9 Sono certa che ti piacerà quindi ti dico in anticipo :Benvenuto e buona permanenza:)

---------- Post added at 21:20 ---------- Previous post was at 21:20 ----------

Idem per te :) Buon divertimento .

Mai visti tanti BM in un server.
Ogni 5 secondi passa un BM di un altro regno e ti killa. Non puoi nemmeno comprare le pozze nel tuo villo -.-''.
Chiedi GENTILMENTE di smetterla e continuano bha...Ti fa passare la voglia di giocare...

Mai visti tanti BM in un server. Ogni 5 secondi passa un BM di un altro regno e ti killa. Non puoi nemmeno comprare le pozze nel tuo villo -.-''. Chiedi GENTILMENTE di smetterla e continuano bha...Ti fa passare la voglia di giocare...
cmq se tu trovi una soluzione per questo problema??Ci hai mai pensato di andare villo2 invece di villo1 e di lamentarti per quel motivo il server(e lo ripeto) é S T U P E N D O!! dopo se nn ti piace vattene e nn sconsigliare il server... nn è un nostro problema cmq i BM li trovi da qualunque server Mt2..

Posto di nuovo il nuovo client per ki non lo ha scaricato ancora.Ecco a voi il link:Get NewRevolutionV2.0.exe on Wupload.com

---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 22:21 ----------

Ogni 5 secondi passa un BM di un altro regno e ti killa. Non puoi nemmeno comprare le pozze nel tuo villo -.-''.
Chiedi GENTILMENTE di smetterla e continuano bha...Ti fa passare la voglia di giocare...

E vero , un po disturbante.Sembra che nel villo 1 blu si svolge una mega guerra tra i regni .Non si capisce nulla.Tutti contro tutti.E da ieri che dura questa situazione.E so il motivo : duel point. Il probblema e che non so se nell villo2 ce pure bottegaio, almeno finche finisce questa pazzia del duel point.

Posto di nuovo il nuovo client per ki non lo ha scaricato ancora.Ecco a voi il link:Get NewRevolutionV2.0.exe on Wupload.com

---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 22:21 ----------

E vero , un po disturbante.Sembra che nel villo 1 blu si svolge una mega guerra tra i regni .Non si capisce nulla.Tutti contro tutti.E da ieri che dura questa situazione.E so il motivo : duel point. Il probblema e che non so se nell villo2 ce pure bottegaio, almeno finche finisce questa pazzia del duel point.

SI LO so infatti mi sono fatto rosso :D finche nn faccio il 145 lì e poi mi rifaccio BLU :D

ragazzi tutti coloro che vogliono stare in santa pace
Possono utilizzare il villo del commercio dove troverete bottegaio bottagaia Baby Trafficante la maggior parte degl npc e stata messa la apposta
per tutti quelli che amano la pace ^^
Scusate la mia assenza di oggi ma purtroppo e forse anche domani mattina fanno lavori alla cabina internet vicino casa mia che saltata
Non vi preoccupate mi rifarò
Buon Game a tutti

---------- Post added at 23:38 ---------- Previous post was at 23:32 ----------

Revolution2Vip Gioco orientale dazione
P.S. killare altri pg soprattutto di regno diverso si chiamano invasioni
N.B. Ci sono delle mappe appositamente fatte per chi come te vuol stare in santa pace Villo del commercio la trovi tutti NPC
compri ciò che vuoi e fai ciò che vuoi
a liv1 perchè ho capito chi era il tuo personaggio non puoi giudicare un server e i player che ci giocano in 10 mn
leggi le guide controlla le mappe e poi ti esprimi
E io sono uno che le critiche le accetta da tutti belle o brutte che siano ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.