[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi tutti coloro che vogliono stare in santa pace
Possono utilizzare il villo del commercio dove troverete bottegaio bottagaia Baby Trafficante la maggior parte degl npc e stata messa la apposta
per tutti quelli che amano la pace ^^
Scusate la mia assenza di oggi ma purtroppo e forse anche domani mattina fanno lavori alla cabina internet vicino casa mia che saltata
Non vi preoccupate mi rifarò
Buon Game a tutti

---------- Post added at 23:38 ---------- Previous post was at 23:32 ----------

Revolution2Vip Gioco orientale dazione
P.S. killare altri pg soprattutto di regno diverso si chiamano invasioni
N.B. Ci sono delle mappe appositamente fatte per chi come te vuol stare in santa pace Villo del commercio la trovi tutti NPC
compri ciò che vuoi e fai ciò che vuoi
a liv1 perchè ho capito chi era il tuo personaggio non puoi giudicare un server e i player che ci giocano in 10 mn
leggi le guide controlla le mappe e poi ti esprimi
E io sono uno che le critiche le accetta da tutti belle o brutte che siano ^^

Bhè su questo hai ragione :D scs hai ragione su tutto xDxD

ragazzi tutti coloro che vogliono stare in santa pace
Possono utilizzare il villo del commercio dove troverete bottegaio bottagaia Baby Trafficante la maggior parte degl npc e stata messa la apposta
per tutti quelli che amano la pace ^^
Scusate la mia assenza di oggi ma purtroppo e forse anche domani mattina fanno lavori alla cabina internet vicino casa mia che saltata
Non vi preoccupate mi rifarò
Buon Game a tutti

---------- Post added at 23:38 ---------- Previous post was at 23:32 ----------

Revolution2Vip Gioco orientale dazione
P.S. killare altri pg soprattutto di regno diverso si chiamano invasioni
N.B. Ci sono delle mappe appositamente fatte per chi come te vuol stare in santa pace Villo del commercio la trovi tutti NPC
compri ciò che vuoi e fai ciò che vuoi
a liv1 perchè ho capito chi era il tuo personaggio non puoi giudicare un server e i player che ci giocano in 10 mn
leggi le guide controlla le mappe e poi ti esprimi
E io sono uno che le critiche le accetta da tutti belle o brutte che siano ^^

Penny, vedi che baby trafficante non ce :) Sono andata a cercarlo, e ...nulla.

E vero , un po disturbante.Sembra che nel villo 1 blu si svolge una mega guerra tra i regni .Non si capisce nulla.Tutti contro tutti.E da ieri che dura questa situazione.E so il motivo : duel point. Il probblema e che non so se nell villo2 ce pure bottegaio, almeno finche finisce questa pazzia del duel point.

Io non ne prendo pù da quando ho finito la prima missione leggendaria ... ci vengono per questo li dai blu ... chi sei in game ?

ragazzi tutti coloro che vogliono stare in santa pace Possono utilizzare il villo del commercio dove troverete bottegaio bottagaia Baby Trafficante la maggior parte degl npc e stata messa la apposta per tutti quelli che amano la pace ^^Scusate la mia assenza di oggi ma purtroppo e forse anche domani mattina fanno lavori alla cabina internet vicino casa mia che saltataNon vi preoccupate mi rifarò Buon Game a tutti---------- Post added at 23:38 ---------- Previous post was at 23:32 ----------Revolution2Vip Gioco orientale dazione P.S. killare altri pg soprattutto di regno diverso si chiamano invasioniN.B. Ci sono delle mappe appositamente fatte per chi come te vuol stare in santa pace Villo del commercio la trovi tutti NPC compri ciò che vuoi e fai ciò che vuoi a liv1 perchè ho capito chi era il tuo personaggio non puoi giudicare un server e i player che ci giocano in 10 mnleggi le guide controlla le mappe e poi ti esprimiE io sono uno che le critiche le accetta da tutti belle o brutte che siano ^^
Non ho in alcun modo criticato la struttura del server (gameplay/exp/pvp), in quanto ciò richiederebbe di raggiungere un minimo livello per determinare se l'exp è fluida, se il pvp non è troppo sbilanciato etc. Ho semplicemente criticato parte dell'utenza del server, che è ben diverso.

in questo server i nuovi credo che abbiano poche shance di competere con i vecchi del gioco , spiego: drop metallo magico ridotto , anzi ridottissimo rispetto a qualche tempo fa' detto da gente che in un'ora ne droppava circa una 15/18 , ora ho provato a dropparne qualcuno esattamente 1h, e 10 minuti circa 3 metalli che , ho sentito anche di certi vecchi bonus all'inizio del game letta in questa discussione che mi lascia molto perplesso , cosa ha intenzione di fare, il founder , o ga , o gm x evitare queste disparita' di trattamento da me elencati , attendo risposte grz.

in questo server i nuovi credo che abbiano poche shance di competere con i vecchi del gioco , spiego: drop metallo magico ridotto , anzi ridottissimo rispetto a qualche tempo fa' detto da gente che in un'ora ne droppava circa una 15/18 , ora ho provato a dropparne qualcuno esattamente 1h, e 10 minuti circa 3 metalli che , ho sentito anche di certi vecchi bonus all'inizio del game letta in questa discussione che mi lascia molto perplesso , cosa ha intenzione di fare, il founder , o ga , o gm x evitare queste disparita' di trattamento da me elencati , attendo risposte grz.

Non credere a tutto quello che ti si dice in game :) Nel mondo metiniano non e un pekkato dire le ,,buggie,,:)
I mettali si droppano come prima da come so io ( e sono da un bell pò sul server), basta sapere ,,come,, fare.Per i bonus ,,,vekki,, già si incominciano a prendere dei provedimenti .Quindi, tranquilli ragazzi, basta dire quello che vedete VOI , e quello che secondo voi non va bene, o venire con dei suggerimenti, e vi asicuro, che sarrà sempre qualcuno a rispondere e a prendere nota di tutto:)

Ultima modifica:
basta sapere come si droppa un metallo?? signorina galatea guarda che non ci sono trucchi x droppare se killi il mob , o il boss droppi se no nisba cioe' ( niente) x quanto riguarda il drop lo visto con i miei occhi in casa di mio cugino come droppava metalli nella mappa liv 75 parlando di non molto tempo fa', credo che non ci siano altre mappe x il drop metalli , sai x 1h ,e 10 cosa ho droppato?? te lo dico subito parliamo del boss circa un centinaio di ventagli armonia erano cosi' tanti a terra da sembrare un campo coltivato di ventagli, e poi tante altre cianfrusaglie , cmq capisco che ci voglia un minimo di difficoltaì' pero' la difficolta' deve essere omogenea , è tu cosa ne sai se si droppano come prima mica sei dello staff e verifichi di persona la % di drop che hanno ? comunque vedremo.Ah dimenticavo dove' andata a finire la 6 skill del warrior?? questo server e era carino ora lo e' un po' di meno questa e solamente una mia opinione rispettatela.

Scusate ma come mai quando cerco di avviare mi esce questo? :

2282665763.jpg

Help ç.ç

Quello che stava nel primo messaggio della discussione
ç.ç

---------- Post added at 15:47 ---------- Previous post was at 15:46 ----------

Come posso fare per non scaricare tutto da capo mo?

---------- Post added at 15:52 ---------- Previous post was at 15:47 ----------

Ah ecco risolto mi sa :) Grazie mille

basta sapere come si droppa un metallo?? signorina galatea guarda che non ci sono trucchi x droppare se killi il mob , o il boss droppi se no nisba cioe' ( niente) x quanto riguarda il drop lo visto con i miei occhi in casa di mio cugino come droppava metalli nella mappa liv 75 parlando di non molto tempo fa', credo che non ci siano altre mappe x il drop metalli , sai x 1h ,e 10 cosa ho droppato?? te lo dico subito parliamo del boss circa un centinaio di ventagli armonia erano cosi' tanti a terra da sembrare un campo coltivato di ventagli, e poi tante altre cianfrusaglie , cmq capisco che ci voglia un minimo di difficoltaì' pero' la difficolta' deve essere omogenea , è tu cosa ne sai se si droppano come prima mica sei dello staff e verifichi di persona la % di drop che hanno ? comunque vedremo.Ah dimenticavo dove' andata a finire la 6 skill del warrior?? questo server e era carino ora lo e' un po' di meno questa e solamente una mia opinione rispettatela.
Allora, pure se non faccio parte dello staff , io ne ho droppato metalli prima e ne droppo pure ora (ho lvl 87 sul dropper).Prima , molto probabilmente, non era il ventaglio armonia e forse i metalli si droppavano leggermente in piu.Adesso, per droppare ,,bene,, i metalli, devi usare mantelli, e killare i mobb ogni volta che si respawna la morte.U prova cosi, e poi dimmi se cambia qualcosa o no.Mai killare solo la morte:)

Scusate altro problemino , non riesco ad attivare l'account D: come fare? mi dice : Errore! PEr rieffettuare la registarzione devi attendere 60 minuti .-. come devo fare per attivarlo?

Ultima modifica:
STAFF aprite gli occhi , ci sono i crediti di Imperia World nell'autopatcher del nuovo client ......

Ciao Penny volevo chiederti se hai tempo di fare una prova con i bonus rari (Sesto e Settimo) di invertire 2 valori ovvero forte contro PG farlo diventare 5% e possibilita di difesa da attacchi PG 10% per il fatto che ci sono Aiuti del dio drago Rugiade che danno trafiggenti critici,ci aggiungi pietre e mezzi e i duelli durano pochissimo ammeno che nn sei full razza.Se puoi fare questa prova almeno per una settimana per vedere come vanno le cose potresti anche solo abassare il valore di forte contro razza a 5% se nn vuoi invertirle tanto nn ti costa nnt è solo per provare .Personalmente credo sia meglio invertirli per divertirsi ankora di piu nelle guerre e invasioni.Attendo una tua risposta.

Ciao Penny volevo chiederti se hai tempo di fare una prova con i bonus rari (Sesto e Settimo) di invertire 2 valori ovvero forte contro PG farlo diventare 5% e possibilita di difesa da attacchi PG 10% per il fatto che ci sono Aiuti del dio drago Rugiade che danno trafiggenti critici,ci aggiungi pietre e mezzi e i duelli durano pochissimo ammeno che nn sei full razza.Se puoi fare questa prova almeno per una settimana per vedere come vanno le cose potresti anche solo abassare il valore di forte contro razza a 5% se nn vuoi invertirle tanto nn ti costa nnt è solo per provare .Personalmente credo sia meglio invertirli per divertirsi ankora di piu nelle guerre e invasioni.Attendo una tua risposta.
anke io ho visto ke i duelli durano pokissimo,avevo pensato di aumentare max hp da 3000 a 5000 o le difese a 20% xo poi nelle invasioni e guerre (ke si puo pozzare) come lo butti giu uno ke pozza?

anke io ho visto ke i duelli durano pokissimo,avevo pensato di aumentare max hp da 3000 a 5000 o le difese a 20% xo poi nelle invasioni e guerre (ke si puo pozzare) come lo butti giu uno ke pozza?

Si ma io dico di abbassare semmai i Forte contro razza da 10% a 5% o addirittura togliere i rari che secondo me anke uno che nn sa farsi equip diventa forte per via dei rari.Cmq alzare da 5% a 10% la difesa da Pg nn stravolge come dici te invasioni o guerre perche cmq tutti usiamo aiuti del dio drago e rugiade poi ci metti come ho gia detto pietre e mezzi ed ecco fatto che diventa tutto equilibrato.Fate solo una prova nn dico di lasciarlo ma solo di provare

Ultima modifica:
concordo sul fatto che i pvp durino pokino anzi troppo poko si dovrebbe , e sono d'accordo aumentare hp , anche perche' cosi' facendo tutte i players che hanno ancora i vecchi bonus negli item dovranno cercare di toglierli x rimanere al passo con i comuni mortali anzi incoraggerei penny ad effettuare questa implementazione di modifica degli hp perche ho notato che nonc'e' gusto a far pvp , ripeto ancora io full spada ,quando dico full spada intendo 15 difesa spada x ogni item vado giu' come una pera contro warrior con rinata , e sinceramente mi son scocciata di andar giu' come una nabba alle prime armi dopo una skill . Penny aumenta hp e togli i vecchi bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.