come al solito -.--.- vbb nessuno risponde
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come al solito -.--.- vbb nessuno risponde
5 ore di download? impazzitiEccolo ragazzi scusate se nn vi ho risposto prima ero a lavoro e stavo riuppando ecco il link del client NewRevolutionV2.0.exe - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
A scaricarlo lo scarica ma mi dice 5 ore XDDDDDDDDDDDDDDDDDnon me lo fa scaricare xk?
no possibilmente la tua connessione e lenta ^^5 ore di download? impazziti
si è lento...non so perchè...XDma mi dice che mancano 7 ore![]()
Mi dispiace per te puoi fare una prova da qui se ci tieni a giocarevabè ci rinuncio![]()
Solito ignoto nnt da dire qualcosa se la doveva pure inventare ^^
Su ragazzi veite in tanti e usate hak e bot ^_^

ASD dimmi gelosia non riesci a implementare possiamo aiutarti siamo aperti a tutto trank ^_^A quanto pare certe persone hanno occhi solo per i nuovi item mob e mappe che scassano client![]()
ASD dimmi gelosia non riesci a implementare possiamo aiutarti siamo aperti a tutto trank ^_^
Se tu scassi il client problema tuo il nostro va alla grande
un New Style Senza item mappe mob che New Style e' ?
io non gestisco un server ma ho giocato in molti e spesso sono stato GM...Mi dispiace per te puoi fare una prova da qui se ci tieni a giocare
lo uppato su un nostro host eccoti il link se ti va lento anche qui il problema e della tua linea
http://lionessmt2.net/NewRevolutionV2.0.exe
Clicca e fai semplicemente salva in desk ^_^
a me dice 23 minuti
siamo subito on tranquillo^^Ma il ch1 è andato in manuntenzione anche lui?![]()