[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Presto faremo la Patch per le mappe da 130 a 200
una piccola anteprima di alcuni Mob Spero vi siano graditi
yo.jpg

ya.jpg

Tante Novità vi aspettano su Revolution e dopo questa Passeremo alle implementazioni di tutti Item da liv 130 150 170 200 230 250
Con difese e resistenze pari ai valori attacco delle armi che man mano troverete come al solito sia in game che in Shop
Basta solo pasientare come avete visto tutte le nostre promesse vengono Portate a termine
Ricordo che chi lavora al server al db al'Host Siamo sempre e solo 3 Persone:
PenniBlack MainBlack Auxilium
Quindi ragazzi non per essere ripetitivo ma dateci il tempo materiale e tutto sara come desiderate o meglio FANTASTICO
Tutto questo e Revolution2Vip

​Grazie a tutti
Download Client :http://www.filefactory.com/file/48pmowmfuyhn/n/NewRevolutionV2_0_exe

A quanto pare certe persone hanno occhi solo per i nuovi item mob e mappe che scassano client :sisi:
ASD dimmi gelosia non riesci a implementare possiamo aiutarti siamo aperti a tutto trank ^_^
Se tu scassi il client problema tuo il nostro va alla grande
un New Style Senza item mappe mob che New Style e' ?

ASD dimmi gelosia non riesci a implementare possiamo aiutarti siamo aperti a tutto trank ^_^
Se tu scassi il client problema tuo il nostro va alla grande
un New Style Senza item mappe mob che New Style e' ?

Dicevo questo visto la lentezza del client (e tu naturalmente hai cercato di toglierti ogni responsabilità accusando le connessioni ad internet) e poi se ci sono troppi equip nuovi uno nn sa come orientarsi :sisi: io non gestisco un server ma ho giocato in molti e spesso sono stato GM...

Mi dispiace per te puoi fare una prova da qui se ci tieni a giocare
lo uppato su un nostro host eccoti il link se ti va lento anche qui il problema e della tua linea
http://lionessmt2.net/NewRevolutionV2.0.exe
Clicca e fai semplicemente salva in desk ^_^
a me dice 23 minuti

lo sto riscaricando per un problema di bug nn vedo certi valori ad esempio il livelo del ventaglio armonia lo vedo da liv 125 e i bonus di vari elmi.Cmq lo scarica in 19 minuti

Ho riscricato il client per la terza volta ma nn risco a vedere i bonus delle armi e item.Es ventaglio armonia lo vedo da liv 125 e ci vedo Int,Cappuccio spinato nn ci vedo bonus e altri item..Consigli????xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.