Avete qualche consiglio riguardo al mio problema???????
Da come ho capito io, u sul pc fisso vedi tutto sbagliato invece sul portattile vedi tutto giusto.Secondo me e una problema del pc.Gioka dal portattile e basta.Io cosi faccio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avete qualche consiglio riguardo al mio problema???????
Attendi entro stasera la Patch n4 logga nelle mappe over 130 e potrai exspare in santa pace nella mappa 115 come ben risaputo da tutti e scritto anche nelle guide si deve per forza maggiore exspare in gruppo lo abbiamo fatto apposta per creare un gioco di scquadra ^^ stessa cosa nella mappa 120 fin a 127 sempre in coppia poi magari da solavi racconto la mia breve serata xd su revolution: mi decido "finalmente" di andare a expare un po' dopo un lungo periodo di killa nabbi xd al villo blu , ( killavano me) vado in mappa 115 e incomincio a uccidere mob , parto inizialmente con il 57% di exp dopo circa 15 minuti vedevo ke l'exp non saliva , mah si son detta c'e' qualkosa che non quadra, bene sapete una cosa "penny" dopo circa 20 minuti di mappa l'exp era scesa al 48% avevo perso quasi il 10% di exp , a questo punto ho usato il teleporter x ritornare al villo rosso, bella serata vero?? di solito nelle mappe si expa x salire di livello non x scendere ,comunque a questo punto mi prendero' un'altro periodo di riflessione vediamo se quando tornero' a giocare potro ricominciare ad expare x salire di livello e non al contrario.
Come si suol dire l'abito non fa il monaco ^^ Attento il gattino e il piu cattivo di tutti ^_^è troppo carino il gatto per essere ucciso .. T.T
Dipende da cosa sei abituato a essere ^^ Opinione mia Giocavo sempre con War ma provato ninja corpo a corpo o cambiato sura e shamy nn saprei ancora non li ho provatiarrivo !!...comunque raga...che classe mi consigliate di farmi ?
siamo intorno ai 200 230 Player on al giornopenny mediamente quanta gente c'è on ??...non mi sembra di vederne molta..........
vi e stata inviata email con tutte le spiegazioni ^^come si va mappa 130??
Scommettiamo? Qui di fronte a tutta la community?
Lancia tu la scommessa io accetto tutto
Ricorda che solo per passare il tempo lo abbiamo tenuto 1 anno e mezzo aperto non dobbiamo vivere col server e un nostro sfizio un nostro hobby e durera tanto Garantito fino a 10 anni ancora te lo garantisco io ^_^ (chi vivrà vedrà)
---------- Post added at 15:40 ---------- Previous post was at 15:36 ----------
scarica da qui :http://lionessmt2.net/NewRevolutionV2.0.exe appena clicchi fai semplicemente salva sul desk se usi crome te lo salva in automatico fra i download
---------- Post added at 15:45 ---------- Previous post was at 15:40 ----------
OPs trovata una citazione di Damanux_powa la copio e la incollo
Server chiuso per problemi tecnici, comunque ne è stato aperto un altro si chiama......
Ecco la fantomatica frase ASD
... poi pare che il server era mio, era di un mio amico. Comunque sto server è già una causa persa...

Scusa sbaglio o l'ultima modifica era spam? Infatti non si tratta di Metin2... poi pare che il server era mio, era di un mio amico. Comunque sto server è già una causa persa...
P.S. i GM si fanno PG giocanti![]()
![]()
![]()
come si va mappa 130??
non capisco il nesso comunque il server e bello i gm rispondono il ga (penny) insuperabile in gentilezza cortesia , e disponibilta', cosa vuoi + della vita metiniana un " lucano??" penny continua cosi' che vai a mille xro' aumenta exp mappa over 130 xd.(mappa nuova)Scusa sbaglio o l'ultima modifica era spam? Infatti non si tratta di Metin2... poi pare che il server era mio, era di un mio amico. Comunque sto server è già una causa persa...
![]()
![]()
Ti lascio nella tua ignoranza scusando la frase! Spam per caso vedi scritto nome di altri server P.S. ho non sai cosa vuol dire Spam scusami posso capirlo visto il tipo che sei^_^Scusa sbaglio o l'ultima modifica era spam? Infatti non si tratta di Metin2... poi pare che il server era mio, era di un mio amico. Comunque sto server è già una causa persa...
![]()
![]()
dumanux_powa ha detto:P.S. i GM si fanno PG giocanti
Ti lascio nella tua ignoranza scusando la frase! Spam per caso vedi scritto nome di altri server P.S. ho non sai cosa vuol dire Spam scusami posso capirlo visto il tipo che sei^_^