[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dove' galatea xke' non scrive + ?? ragazzi un'informazione ma libri del capo non ci sono ? Galatea dove sei?? mi mancano i tuoi commenti e anche un po' la tua saggezza.
,

Io ci sono sempre:) Do un okkiata e se ci sono domande ,,mi ci butto ,,:) No , i libri del capo non ci sono purtroppo pur se sarebbero molto utili .Cmq, expare non e difficile , sono solo alcuni ,,truccheti,, per le mappe tipo 120 , trucchi spiegati bene nella guida.

Buongiorno a Tutti Con La Patch N6 aperto ch2
Raddoppiata exp in mappa 120 e in mappa 130
Buon Game a tutti ci sentiamo verso le 14

Scusate come sempre colpa mia nn so' mai una volta colpa di penny mai mappa 120 exp ridotta sempre colpa mia scusate ancora.

Main , lo sai che ti adoro :) Non ho datto colpa a nessuno.Ti ho visto on line e ho pensato di chiedere a te dare una okkiata nella mappa ,,strana,, sapendo che senza di te non si muove una foglia su questo server :)

---------- Post added at 13:04 ---------- Previous post was at 10:55 ----------

Buongiorno a Tutti Con La Patch N6 aperto ch2
Raddoppiata exp in mappa 120 e in mappa 130
Buon Game a tutti ci sentiamo verso le 14

Penny, raddoppiata vuol dire passare dalla 0,00% al 0,001-2%?? Si expa malle, malle.E per un player di lvl alto , che deve fare tanta exp, e una vera e proprio rottura.Riguardate un po.Prendi il mio pg, e fai una prova se vuoi :)

ma qua sto fermo da troppi giorni voglio expare e fare il 150 nn è giusto ke ki ha expato quando si facevano 2 liv ogni 10 minuti sta in mappa 150 a farsi armi e io fcc 0.34% a mobbata in mappa 120 (sono liv 136) e fcc 0.40% in mappa 130

Ultima modifica:
Io spero che li hanno tolti questi dual point.Non mi sembra giusto che valgono solo per alcuni lvl .
dovrebbero togliere a sto punto anche i benefici hanno dato questi dual point quindi hp, mezzi, blokko, e quant'altro, praticamente come i vecchi bonus di inzio game.Ho una lamentela da esporre , lamento sul fatto che ci sono giornate interminabili senza gme giornate che addirittura c'e' ne stanno 2 nello stesso posto , tipo oggi sono le 15,29 ede da circa 3/4 ora che cerco qualke gm da consultare ma non c'e' nessuno ecco questa e una delle poche pecche che trovo in questo server.Attualmente mi trovo al villo blu e dalla piazza non si puo' uscire neanche i livelli bassi possono uscire a fare equip, cosi' facendo la gente si stanca e abbandona xke' non c'e' neanche un gm che fa' rispettare le regole .

prima penny era + presente anke qui al forum di inforge ora completamente se ne' dimenticato di questa discussione .​ I players hanno bisogno di un gm,gf,ga in game, dove SONOOOOOOOOOOOO anzi dove SIETEEEEEEEE.

---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 17:36 ----------

prima penny era + presente anke qui al forum di inforge ora completamente se ne' dimenticato di questa discussione .​ I players hanno bisogno di un gm,gf,ga in game, dove SONOOOOOOOOOOOO anzi dove SIETEEEEEEEE.
allora?

dovrebbero togliere a sto punto anche i benefici hanno dato questi dual point quindi hp, mezzi, blokko, e quant'altro, praticamente come i vecchi bonus di inzio game.Ho una lamentela da esporre , lamento sul fatto che ci sono giornate interminabili senza gme giornate che addirittura c'e' ne stanno 2 nello stesso posto , tipo oggi sono le 15,29 ede da circa 3/4 ora che cerco qualke gm da consultare ma non c'e' nessuno ecco questa e una delle poche pecche che trovo in questo server.Attualmente mi trovo al villo blu e dalla piazza non si puo' uscire neanche i livelli bassi possono uscire a fare equip, cosi' facendo la gente si stanca e abbandona xke' non c'e' neanche un gm che fa' rispettare le regole .

Se non potete uscire uscire perchè vi killano, andate semplicemente in villo del commercio... Lì è tutta zona sicura...

Ultima modifica:
allora

---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 17:39 ----------

Se non potete uscire uscire perchè vi killano, andate semplicemente in villo del commercio... Lì è tutta zona sicura...
tu 6 ??? ricordami le tue funzioni nel game. E poi non hai cpt nulla io ho bisogno in game di un responsabile dello staff quindi ti pregherei di uscire da questa discussione se non fai parte dello staff grz. E poi io non parlavo x me che non potevo uscire ma x gli altri perche ti intrometti se non sai nulla

Ultima modifica:
Il cittadino ubrico -.-" Un consiglio è sempre un cosiglio... se poi vuoi stare in piazza a jinnho a farti ammazzare per prendere due pozze sono problemi tuoi xD
si scrive ubriaco e io non sto a jnno io sono rossa x fortuna e non mi faccio ammazzare x 2 pozze come dici tu ma la gente + bassa si.iAh dimenticavo quando qualkuno dello staff si degna di rispondere a questi post tenete in mente un nome che sto x darvi Mr.x controllatelo se non e' un pg di qualke gm e moddato , se in game non ci sono moddati visto la serieta' di penny va controllato puo' darsi che mi sbagli ma monellina poche volte nella vita metiniana si e' sbagliata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.