[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora

---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 17:39 ----------

tu 6 ??? ricordami le tue funzioni nel game. E poi non hai cpt nulla io ho bisogno in game di un responsabile dello staff quindi ti pregherei di uscire da questa discussione se non fai parte dello staff grz. E poi io non parlavo x me che non potevo uscire ma x gli altri perche ti intrometti se non sai nulla

Patetica... semplicemente patetica :matto:

Ultima modifica:
dovrebbero togliere a sto punto anche i benefici hanno dato questi dual point quindi hp, mezzi, blokko, e quant'altro, praticamente come i vecchi bonus di inzio game.Ho una lamentela da esporre , lamento sul fatto che ci sono giornate interminabili senza gme giornate che addirittura c'e' ne stanno 2 nello stesso posto , tipo oggi sono le 15,29 ede da circa 3/4 ora che cerco qualke gm da consultare ma non c'e' nessuno ecco questa e una delle poche pecche che trovo in questo server.Attualmente mi trovo al villo blu e dalla piazza non si puo' uscire neanche i livelli bassi possono uscire a fare equip, cosi' facendo la gente si stanca e abbandona xke' non c'e' neanche un gm che fa' rispettare le regole .

Si , si togliere tutti bonus che i duel point danno pure se alcuni solo per 24 ore validi:) Da jinno , la situazione che dici tu cara mia monellina si e creata proprio per colpa di questi dannati di duel point, da una parte, e da un altra parte , per il fatto che stanno tutti in piazza e escono 1 a 1 a combattere (senza risultato visto il numero grande dei invadatori ) Prima di questi duel point la situazione era diversa.Ormai , secondo me, pure se li tolgono, si e creata un abbitudine di invadere jinno.

Genio i GM possono farsi apparire gli item e li mettono nel magazzino. Poi vanno coi loro pg e si prendono tutto quello ke vogliono. Infatti molti sono cn tutte le hwang e equi pro luccicanti.
Ehm 'genio' non penso i gm abbiano i 'poteri implementor' utilizzabili, perchè di solito, in quasi tutti i server, (cosa che la gente come te cioè il 90% dei player tende a non capire) questi sono utilizzabili solo dai gf mentre un gm, siccome deve appunto occuparsi solo degli eventi o supporto ai player, li ha nel 99.99% dei casi bloccati ;)

Il download del client non è disponibile, hostatelo su 4shared ._.

Ecco il link del client http://lionessmt2.net/NewRevolutionV2.0.exe

---------- Post added at 17:37 ---------- Previous post was at 17:25 ----------

Genio i GM possono farsi apparire gli item e li mettono nel magazzino. Poi vanno coi loro pg e si prendono tutto quello ke vogliono. Infatti molti sono cn tutte le hwang e equi pro luccicanti.

Dumanux, ma fammi capire una cosa : stai cercando in qualsiasi modo buttare fango su questo server facendo delle affermazioni degne di un BM sotto 11 anni??? Tutto quello che hai detto tu , non hai mai potuto dimostrare, poi ti sei ,,attakato,, delle cose cosi minore e banali che mi fa credere che lo fai o per avere dei messaggi qui o per noia.In qualsiasi caso ti dico : fai piu bella figura se vai a giokare e stai un attimo a riflettere prima di aprire la bocca.O meglio ancora, non aprirla .

Dumanux_powa ma come powa vedo poco!
Dimmi cose che ti fa rosikare cosi tanto?
Prima di postare informati bene come ha detto main black i nostri GM GA e Helper non hanno poteri Implementor ma HigWizard .
Adesso sono costretto anche a spiegarti cosa vuol dire visto che sono sicuro al 100% che non sai di cosa parlo (visto tutti i tuoi commenti)
Implementor sarebbero i poteri totali sul server crei item rebutti spammi fai cio che vuoi
HigthWizard : solo poteri con M e sarebbero mob, teleportarsi, scrivere in chat Gm vedere quanti player hanno nella mappa
(p.S. con hightWizard non puoi manco alzarti il livello ne il tuo ne quello dei player ) Lo scrivo per tamponare la tua prossima uscita da puro nabbo al 100%
Comunque ricorda che noi non portiamo rancore a nessuno se ti serve una mano avvisaci ti Aiuteremo
Se lo fai solo per essere preso da tutti come BM Allora sei un caso grave consiglio Curati^^

main vorrei sapere alcune cosette 1) gm in game non c'e' ne sono?? 2) i miei dual point si non mi danno + premi sono al 218 dual point ma di premi nemeno l'ombra un mio amico ha gia' preso 4 premi ed io solamente una volta 3) controlla un pg di nome Mr.x giallo ho delle sensazioni strane. se puoi rispondimi please , oh oh leggo anke penny finalmente xd

Il download del client non è disponibile, hostatelo su 4shared ._.
http://lionessmt2.net/NewRevolutionV2.0.exe scarica da qui

---------- Post added at 19:29 ---------- Previous post was at 19:23 ----------

main vorrei sapere alcune cosette 1) gm in game non c'e' ne sono?? 2) i miei dual point si non mi danno + premi sono al 218 dual point ma di premi nemeno l'ombra un mio amico ha gia' preso 4 premi ed io solamente una volta 3) controlla un pg di nome Mr.x giallo ho delle sensazioni strane. se puoi rispondimi please , oh oh leggo anke penny finalmente xd
Se ci hai fatto caso abbiamo aperto le canditature sul Forum in effetti ce ne solo 1 il GA e il Mod quindi devi pasientare fino a lunedi sera quando sarà scelto lo staff
2 come ho detto un sacco di volte coi dul point per adesso non si ottiene niente dovete tenerli da parte poi mi spieghi chi ha preso premi che io non lo so ^_^
3 per controllare un pg avremmo bisogno di screnn e segnalazione fatta nel apposita sezione Revolution2Vip - Un gioco orientale d'azione MMORPG
Spero sia stato chiaro se hai bisogno altre informazioni utilizza il servizio Tiket ^_^
Grazie e Buon Game

ma qua sto fermo da troppi giorni voglio expare e fare il 150 nn è giusto ke ki ha expato quando si facevano 2 liv ogni 10 minuti sta in mappa 150 a farsi armi e io fcc 0.34% a mobbata in mappa 120 (sono liv 136) e fcc 0.40% in mappa 130

ma qua sto fermo da troppi giorni voglio expare e fare il 150 nn è giusto ke ki ha expato quando si facevano 2 liv ogni 10 minuti sta in mappa 150 a farsi armi e io fcc 0.34% a mobbata in mappa 120 (sono liv 136) e fcc 0.40% in mappa 130
Sapevate gia che le mappe e exp veniva tutto risistemato visto le lamentele della perdita exp adesso quello e perfetto 0.40% a mobbata e ottimo in 2 mobbate e mezzo fai una sfera in 10 1 livello ottimo direi ^^

Sapevate gia che le mappe e exp veniva tutto risistemato visto le lamentele della perdita exp adesso quello e perfetto 0.40% a mobbata e ottimo in 2 mobbate e mezzo fai una sfera in 10 1 livello ottimo direi ^^
penny ma dai i numeri? in 2 mobbate e mezzo si fa 1% quindi per fare 100% si devono fare 250 mobbate non 10 -.-

Lo STAFF è antipatico e disorganizzato , l'exp dov'è ?? dite che è aumentate ma aumenta del 0.01% rimettete tutto come prima o perderete tanti di quei player... fidatevi ^^

Lo STAFF è antipatico e disorganizzato , l'exp dov'è ?? dite che è aumentate ma aumenta del 0.01% rimettete tutto come prima o perderete tanti di quei player... fidatevi ^^
Lo staff e antipatico lexsp e nei mob un 150 mi fa il 7% a mobbata piccola in mappa 130 prima di parlare o arrivare a frasi accertate testa le cose
Come dico sempre sei sempre libero di scegliere un hamachi ^^
Hai testato exsp adesso alle 22:25 del 06/04/2012
testa e dopo commenta Grazie

Ultima modifica:
Penny t abusi di potere in un modo grandioso , banni o0 blocchi chat solo perchè le personea non condividono ciò che dici tu ! Ti ricordo che siamo in un paese libero di opinione ... mi sto vergognando per te... Vdi di aggiusare le cose perchè non va bene come ti comporti ...

PS : Come disse prima un utente questo server chiuderà con il mesaggio " Chiuso per problemi tecnici " se continua cosi chiude per mancanza di player ...

Penny t abusi di potere in un modo grandioso , banni o0 blocchi chat solo perchè una persona non condivide ciò che dici tu ! Ti ricordo che siamo in un paese libero di opinione ... mi sto vergognando per te... Vdi di aggiusare le cose perchè non va bene come ti comporti ...
Blokko chat a scrive C..... ecc ecc in chat e mi sembra giusto
Banno a chi insulta lo staff o i player in modo offensivo
Questo e Abuso di potere?

Penny *******ate ??? Si stanno lamentando sull'exp non sui tuoi genitori ... le C... le stai facendo tutte te ... ma a me va bene me ne può fregare veramente poco del server che hai fatto ce ne stanno 500 migliori ma io ti sto solo avvisando che sei continui a rispondere sgarbatamente ed abusare dei tuoi comandi perdi tutto .

Penny *******ate ??? Si stanno lamentando sull'exp non sui tuoi genitori ... le C... le stai facendo tutte te ... ma a me va bene me ne può fregare veramente poco del server che hai fatto ce ne stanno 500 migliori ma io ti sto solo avvisando che sei continui a rispondere sgarbatamente ed abusare dei tuoi comandi perdi tutto .
Ripeto abusare non credo proprio ancora non mi hai dato una risposta su hai provato exsp
che ne pensi della tipa che chiede in game come si expa e d e a livello 178
lo chiede a un 130 che prende 7,00% a mobbata entra lei e prende lo 0,60% a mobbata mi sembra una cosa ovvia un player in mappa 130 a livello 178 non dovrebbe prendere manco quella e il 130 exspa alla grande
se sbaglio su questo ragionamento mi ritiro
o non mi so spiegare^^

Penny hai sbagliato tuto che cavolo ma perchè sei cambiato così ?? Eri bravissimo ... ora hai perso reputazione iniziando a bannare e bloccare chat per bambinate , complimenti ...

My name's [PennyBlack] Sarei io ad Abusare di potere ASD ASD ASD
Chiedi a tutto il server e a tutti coloro che mi inviano pvt
1 Cerco sempre di sistemare le cose nella maniera migliore possibile
2 Cerco di aiutare Spiegando e Rispiegando le cose
3 Ascolto tutti e cerco sempre di trovare la soluzione al problema
4 il server su drop exsp ecc ecc lo fatto dipendere dai player
5 Non so se questo e un GF che abusa credo che fra quei 50000 milioni di server migliori ci saranno dei santi no delle persone
^_^

---------- Post added at 22:54 ---------- Previous post was at 22:53 ----------

Penny hai sbagliato tuto che cavolo ma perchè sei cambiato così ?? Eri bravissimo ... ora hai perso reputazione iniziando a bannare e bloccare chat per bambinate , complimenti ...
Sai a volte le persone si trovano pure nelle giornate no e intanto cerco sempre lo stesso di mantenere la calma non credi?

Forse Penny ha sbagliato al inizio, quando dava ascolto a tutti e tutto, quando ha messo i player nella posizione piu alta e lui, un GF, faceva quello che dicevano loro per acontertarli.Ha dimenticato che , in questo mondo e specialmente in questo gioko, se dai un ditto, perdi la mano.Mike , per quanto sono d,accordo con te sul fatto del exp, NON CONDIVIDO MAI le parolacce o le offese di nessun tipo.Non sono motivate .Poi, in regolamento game di QUALSIASI server, e ben scritto (ma pokki leggono) che le offese staff portano al bann, o permabann in base alla gravità.
Ricordatevi che Penny, e stato sempre gentilissimo e disponibbile. Adesso ce una mancanza di staff, e sono aperte le candidature per questa.Loro sono in 3.Non possono fare miracoli, non posso andare al lavoro, poi stare sul server a fare nuove implementazioni, darvi ascolto e nello stesso tempo, sopportare di essere agrediti.Ma Mike, pensaci tu.Dove hai giokato tu, in quale server potevi parlare col GF apertamente e qualle GF ti ascoltava?? Io ne ho girati e quelli dello staff sembravano i DEI.
Datemi della lecchina quanto volete , non me ne importa nulla, ma non posso stare ,,zitta,, ( la parola detta a un GM ) e guardare quanto siete ingiusti.Come i bambini:li dai 10000 giocattoli e li parli buono buono, e appena li riffiuti 1 e alzi la voce , succede il terremoto.Mah, guardate TUTTO, non solo quello che non vi sta bene.

Ragazzi scusate ma domani lavoro alle 7 vi auguro una buona nottata a tutti anche a te M1k3
dovete capire che lo stress e alle stelle grazie a tutti ^^

Si Penny ho capito quel che vuoi dire anche te Galatea ma lo stress non deve superare certi limiti .. comunque si si expa di piu ma secondo me ad un certo liv si fermerà di expare cosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.