Penny *******ate ??? Si stanno lamentando sull'exp non sui tuoi genitori ... le C... le stai facendo tutte te ... ma a me va bene me ne può fregare veramente poco del server che hai fatto ce ne stanno 500 migliori ma io ti sto solo avvisando che sei continui a rispondere sgarbatamente ed abusare dei tuoi comandi perdi tutto .
Forse Penny ha sbagliato al inizio, quando dava ascolto a tutti e tutto, quando ha messo i player nella posizione piu alta e lui, un GF, faceva quello che dicevano loro per acontertarli.Ha dimenticato che , in questo mondo e specialmente in questo gioko, se dai un ditto, perdi la mano.Mike , per quanto sono d,accordo con te sul fatto del exp, NON CONDIVIDO MAI le parolacce o le offese di nessun tipo.Non sono motivate .Poi, in regolamento game di QUALSIASI server, e ben scritto (ma pokki leggono) che le offese staff portano al bann, o permabann in base alla gravità.
Ricordatevi che Penny, e stato sempre gentilissimo e disponibbile. Adesso ce una mancanza di staff, e sono aperte le candidature per questa.Loro sono in 3.Non possono fare miracoli, non posso andare al lavoro, poi stare sul server a fare nuove implementazioni, darvi ascolto e nello stesso tempo, sopportare di essere agrediti.Ma Mike, pensaci tu.Dove hai giokato tu, in quale server potevi parlare col GF apertamente e qualle GF ti ascoltava?? Io ne ho girati e quelli dello staff sembravano i DEI.
Datemi della lecchina quanto volete , non me ne importa nulla, ma non posso stare ,,zitta,, ( la parola detta a un GM ) e guardare quanto siete ingiusti.Come i bambini:li dai 10000 giocattoli e li parli buono buono, e appena li riffiuti 1 e alzi la voce , succede il terremoto.Mah, guardate TUTTO, non solo quello che non vi sta bene.