Galatea lo Staff deve avere pazienza 1 giocatore su 6 rispetta il regolamento e quindi gli admins , però se lo staff " Fa un torto " al player è ovvio che il player tenta di giustificare il torto e secondo tutti i giocatori del server l'exp non è buona te lo posso confermare solo la gente che shoppa può dire che è buono il metodo di exp del server... 3 giorni fa si expava lentamente ma veramente bene mentre ora si expa lentamente ma male , al 135 in mappa 130 non ti puoi permettere di fare il 3% con anello sposi - anello exp - + bonus exp al massimo io lo dico per la vita del server e dei giocatori stessi all'interno di quest'ultimo , se l'exp non verrà rimessa come prima lo staff e anche noi noteremo che l'utenza inizia s cnere anche perchè non ci sono 2 server e allora dici tanto vale che rimango su questo , oramai tutti i server sono simili ma ciò che cambiano i server sono gli admins che lo programmano ed'è difficile trovare admins come questi di Revolution però se inizia ad essere difficile giocare la gente nonostante la bravura degli admins inizia a lasciare e cercare un'altro server magari migliore in prospettiva ma con lo staff penoso ... Io compreso spero che l'exp venga rialzata come una volta perchè ritengo impossibile expare in maniera lenta e difficile è veramente pesante expare in mappa 130 ... Mentre per il fatto dell'abuso di potere che ho detto a Penny io ritengo che se una persona in chiama scrivesse " ma com'è possibile il 2% in una bellissima mobbata nella mappa 130 aggiustate per cortesia " io risponderei alla domanda se fossi un admin ma assolutamente non mi permetterei il lusso di bloccare chat visto che i player sono pochi o meglio ci sono ma per un server con queste caratteristiche dovrebbero essere molto di più ...
La exp e stata rialzata e adesso si expa bene in tutte le mappe, il fatto che uno shoppa non c,entra nulla con la exp , xche gli item shoppati non li danno la exp in piu (almeno che shoppa i lvl ma sono pokki che lo fanno o quasi nessuno).Tieni presente che non solo 1 persona si lamentava del fatto della exp visto il numero grande dei player con lvl alto, quindi e normale che blockano il chat se sono 100 persone a spammare per dire la stessa cosa, proprio nel momento quando si aggiusta la exp o pokko doppo, prima di andare a vedere se e cambiato qualcosa.Rispondere a 200 persone che ti dicono la stessa cosa in chiama sarebbe una follia e tempo spreccato quando ci sono altre cose da fare o rispondere ai mille pvt che i staffer ricevono.
Poi, da come so io, su questo server, proprio dovuta alla pazienza e alla bontà dello staff, le punizioni tipo ,,block chat o bann,, sono molto rare, di breve durata e alcune volte si sblocka o si sbanna nel secondo momento.Basta dirlo civilmente e spiegare il punto di vista o sul shout forum o tramite ticket o pvt allo staff.Che dovrebbe essere molto piu gente per un server con queste caracteristiche siamo d,accordo, ma con la diffidenza che si e creata per la colpa dei server ,,fantasmi ,, come li ho nominati io, server che doppo 1 messe di apertura chiudono, i player asspettano , ecrcano, girano e poi decidono.Cmq, si e arrivato al 300 player on giornalieri dopo 1 messe di apertura .Io direi che e bene , poi ne sono certa che arriverano pian piano altri xche vedo le richieste di linck client sia qui che sul forum.Siamo d,accordo che i player hanno il dirrito di chiedere spiegazioni quando considerano che hanno subito un ingiustizia, ma dal punto di vista umano dovrebbero , prima di offendere, guardare tutto quello che si fa , pensare al impegno che si ci mette, alla stanchezza e allo stress.Capita a tutti sbagliare ma pokki sono quelli che lo ammettano , e non provano di dare la colpa agli altri.
Poi , senza offesa Mike, se su un server va via un player mika il server chiude.Per 1 che va via , ci sono altri 10 che entrano .