[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ero curioso linsonnia mi assilla ^^
Cmq e normale che si deve fermare mika sono finite le mappe prossima apertura mappa 150
e mappa 200 la potranno exspare in pace gli Over 150 e over 200
Datemi solo 1 settimana di tempo ^^
Adesso notte ragazzi e tardi e domani rimango attaccato al letto LoooL
Non preoccupatevi fin a oggi non vi ho deluso e spero di continuare a non deludervi

penny sbugga l exp, quelli livello 180 non sanno dove expare visto che hai tolto mappa, e cerca di mettere una mappa decente x expare al 115, campo serpi 1 e impossibile...

In campo serpi è una cavolata expare o meglio lo era qualche settimana fa quando ci sono stato io ... l'exp in mappa 130 si fa però è pesante expare li ...

Si Penny ho capito quel che vuoi dire anche te Galatea ma lo stress non deve superare certi limiti .. comunque si si expa di piu ma secondo me ad un certo liv si fermerà di expare cosi

Mike ho detto pure in un altro post e lo ribadisco adesso:lo staff non deve superare certi limiti ma i player si??Le regole sono uguali per tutti Mike.Io ho visto player che diceva a GM (femmina pure):zitta, ma ki sei tu, ma ki ti caga, ecc.Ti sembra normale e giusto ??Io se ero li permabannavo al volo , con tutta la mia bontà e pazienza.E normale che uno prima o poi , per la stanchezza, per lo stress, sklera e non bada più se le offese sono pikkole o grandi.Specialmente quando provi ad accontentare tanti player , ognuno con la sua da dire .

Galatea lo Staff deve avere pazienza 1 giocatore su 6 rispetta il regolamento e quindi gli admins , però se lo staff " Fa un torto " al player è ovvio che il player tenta di giustificare il torto e secondo tutti i giocatori del server l'exp non è buona te lo posso confermare solo la gente che shoppa può dire che è buono il metodo di exp del server... 3 giorni fa si expava lentamente ma veramente bene mentre ora si expa lentamente ma male , al 135 in mappa 130 non ti puoi permettere di fare il 3% con anello sposi - anello exp - + bonus exp al massimo io lo dico per la vita del server e dei giocatori stessi all'interno di quest'ultimo , se l'exp non verrà rimessa come prima lo staff e anche noi noteremo che l'utenza inizia s cnere anche perchè non ci sono 2 server e allora dici tanto vale che rimango su questo , oramai tutti i server sono simili ma ciò che cambiano i server sono gli admins che lo programmano ed'è difficile trovare admins come questi di Revolution però se inizia ad essere difficile giocare la gente nonostante la bravura degli admins inizia a lasciare e cercare un'altro server magari migliore in prospettiva ma con lo staff penoso ... Io compreso spero che l'exp venga rialzata come una volta perchè ritengo impossibile expare in maniera lenta e difficile è veramente pesante expare in mappa 130 ... Mentre per il fatto dell'abuso di potere che ho detto a Penny io ritengo che se una persona in chiama scrivesse " ma com'è possibile il 2% in una bellissima mobbata nella mappa 130 aggiustate per cortesia " io risponderei alla domanda se fossi un admin ma assolutamente non mi permetterei il lusso di bloccare chat visto che i player sono pochi o meglio ci sono ma per un server con queste caratteristiche dovrebbero essere molto di più ...

Galatea lo Staff deve avere pazienza 1 giocatore su 6 rispetta il regolamento e quindi gli admins , però se lo staff " Fa un torto " al player è ovvio che il player tenta di giustificare il torto e secondo tutti i giocatori del server l'exp non è buona te lo posso confermare solo la gente che shoppa può dire che è buono il metodo di exp del server... 3 giorni fa si expava lentamente ma veramente bene mentre ora si expa lentamente ma male , al 135 in mappa 130 non ti puoi permettere di fare il 3% con anello sposi - anello exp - + bonus exp al massimo io lo dico per la vita del server e dei giocatori stessi all'interno di quest'ultimo , se l'exp non verrà rimessa come prima lo staff e anche noi noteremo che l'utenza inizia s cnere anche perchè non ci sono 2 server e allora dici tanto vale che rimango su questo , oramai tutti i server sono simili ma ciò che cambiano i server sono gli admins che lo programmano ed'è difficile trovare admins come questi di Revolution però se inizia ad essere difficile giocare la gente nonostante la bravura degli admins inizia a lasciare e cercare un'altro server magari migliore in prospettiva ma con lo staff penoso ... Io compreso spero che l'exp venga rialzata come una volta perchè ritengo impossibile expare in maniera lenta e difficile è veramente pesante expare in mappa 130 ... Mentre per il fatto dell'abuso di potere che ho detto a Penny io ritengo che se una persona in chiama scrivesse " ma com'è possibile il 2% in una bellissima mobbata nella mappa 130 aggiustate per cortesia " io risponderei alla domanda se fossi un admin ma assolutamente non mi permetterei il lusso di bloccare chat visto che i player sono pochi o meglio ci sono ma per un server con queste caratteristiche dovrebbero essere molto di più ...

La exp e stata rialzata e adesso si expa bene in tutte le mappe, il fatto che uno shoppa non c,entra nulla con la exp , xche gli item shoppati non li danno la exp in piu (almeno che shoppa i lvl ma sono pokki che lo fanno o quasi nessuno).Tieni presente che non solo 1 persona si lamentava del fatto della exp visto il numero grande dei player con lvl alto, quindi e normale che blockano il chat se sono 100 persone a spammare per dire la stessa cosa, proprio nel momento quando si aggiusta la exp o pokko doppo, prima di andare a vedere se e cambiato qualcosa.Rispondere a 200 persone che ti dicono la stessa cosa in chiama sarebbe una follia e tempo spreccato quando ci sono altre cose da fare o rispondere ai mille pvt che i staffer ricevono.
Poi, da come so io, su questo server, proprio dovuta alla pazienza e alla bontà dello staff, le punizioni tipo ,,block chat o bann,, sono molto rare, di breve durata e alcune volte si sblocka o si sbanna nel secondo momento.Basta dirlo civilmente e spiegare il punto di vista o sul shout forum o tramite ticket o pvt allo staff.Che dovrebbe essere molto piu gente per un server con queste caracteristiche siamo d,accordo, ma con la diffidenza che si e creata per la colpa dei server ,,fantasmi ,, come li ho nominati io, server che doppo 1 messe di apertura chiudono, i player asspettano , ecrcano, girano e poi decidono.Cmq, si e arrivato al 300 player on giornalieri dopo 1 messe di apertura .Io direi che e bene , poi ne sono certa che arriverano pian piano altri xche vedo le richieste di linck client sia qui che sul forum.Siamo d,accordo che i player hanno il dirrito di chiedere spiegazioni quando considerano che hanno subito un ingiustizia, ma dal punto di vista umano dovrebbero , prima di offendere, guardare tutto quello che si fa , pensare al impegno che si ci mette, alla stanchezza e allo stress.Capita a tutti sbagliare ma pokki sono quelli che lo ammettano , e non provano di dare la colpa agli altri.
Poi , senza offesa Mike, se su un server va via un player mika il server chiude.Per 1 che va via , ci sono altri 10 che entrano .

Mike ho detto pure in un altro post e lo ribadisco adesso:lo staff non deve superare certi limiti ma i player si??Le regole sono uguali per tutti Mike.Io ho visto player che diceva a GM (femmina pure):zitta, ma ki sei tu, ma ki ti caga, ecc.Ti sembra normale e giusto ??Io se ero li permabannavo al volo , con tutta la mia bontà e pazienza.E normale che uno prima o poi , per la stanchezza, per lo stress, sklera e non bada più se le offese sono pikkole o grandi.Specialmente quando provi ad accontentare tanti player , ognuno con la sua da dire .
la buona capacita di un game master come quello di altri mestieri e quello di saper portare pazienza detto cio spero che capisca

Ultima modifica:
ragazzi attenti nel dire se un players va via altri 10 ne arrivano , sapete ki disse questa frase ?? ve lo dico subito " gola" di metin2honor , e sapete tutti come finito quel server ed io ero li' quando scrisse quella frase , certo non e' il caso di revolution , ma non perche' sia migliore come game , o mappe , ma x la gestione del server e degli utenti sempre e comunque grz a penny che e ' sempre disponibile ad ascoltare la gente , se ci sono circa 100 players sul chiama che si lamentano dell'exp bassa ,non pensi che fra questi ci siano gente che dica la verita'? sapete la differenza che c'e' fra questo server e quello nominato da me poco fa' il saper ascoltare il player, e vero questo server meriterebbe molta utenza in + x quello che da in game il founder, xro' si dice dalla mia parte poki ma buoni , ke poi tanto poki non siam se revolution fa' al giorno circa200/250 players , ciao carissima galatea ti voglio bene.Fatti rossa

Ultima modifica:
Server bello ma troppo stressante, staff assente <.<
Staff purtroppo verrà selezionato Lunedi per questo vi chiedo scusa se momentaneamente ce ne poco in giro ^^
Da mardeti mattina ci sarà sempre uno staffer oN

---------- Post added at 16:53 ---------- Previous post was at 16:51 ----------

Evento Uovo pasquale iniziato da oggi fino al 10/04/2012
Nelle seguenti mappe si dropperanno uova pasquali:
Zona Maledetti
Terre Oscure
Mappa 130
Le uova contengono :
Yang,Richiami permanenti ,Scudo del teschio+6 o pacchi da 10 perle Blu

ragazzi sono andato in diverse mappe con dropper , o primo pg ma non ho droppato nessun uovo di pasqua sfortuna o drop basso?? oppure si devono killare i bosss?? ma dai maledetti non ci sono boss,dimmi penny incoraggiami a ritentare , in mappa75 non si puo' neanke entrare dalla filA CHE C'E' NEL BOSS DELLA MORTE .

Penny. la Pasqua e una festa per tutti.Metti dropp in tutte le mappe , pikkole o grandi, cosi li droppano tutti ste uova , nouveli o ,,vekki,, dai :)

Di exp se ne fa anche troppa a mobbata in mappa 130 ._. Fortunatamente non è un hamachi... io ne metterei ancora meno XD

Preparati di essere insultato da 40000 player che non sono d'accordo con te. Comunque no dai, va bene così :D ti ricordo che dovresti arrivare al 250. Io al 150 prendo circa 0.70% a mobbata , secondo me è ottimo così!

ok ragazzi allora nella mappa 130 solo dai boss mo li mettiamo nella 120 per i livelli superiori a 170 si fanno un dropper LoooL che penso che gia lo abbiano

---------- Post added at 21:10 ---------- Previous post was at 19:27 ----------

New
Aperto deserto Liv 150
Per poter entrare nel deserto 150 Bisogna sempre loggare nelle Terre Over 130
Al centro di ogni piazza nelle Terre Over 130 Troverete il Nostro NPC "Ammaliato" ^_^
Il quale vi darà accesso al Deserto 150.
Ammaliato Volete sapere perche? Semplice perche per farvi entrare nel Deserto vi chiede 1 Ammalia
Nel Deserto troverete Nuovi Mob e poter arrivare fino a livello 200
da questi mob potrete droppare ammalie,marmi benedizione,medaglie equitazione,e perle rosse ,blu, e bianche
N.B. in questa mappa trovate anche la Roccia Auron se sarete in grado di distruggerla vi donerà il Forziere
Del Dannato il quale "Udite Udite" Contiene tutte le corazze a Random del Livello 120
Revolution2Vip 2 Vip Tutto Lo shop in Game Come promesso ^^

---------- Post added 08-04-12 at 00:56 ---------- Previous post was 07-04-12 at 21:10 ----------

Buona Pasqua A tutti voi Utenti e >Staff di INFORGE
e Player e Lovvosi di revolution

uova-di-pasqua.jpg

Buona Pasqua a tutti utenti di INFORGE, a tutto lo Staff di Revolution e a tutti i PLAYER di REVOLUTION2VIP!! (By eKilla)

---------- Post added at 14:14 ---------- Previous post was at 14:07 ----------

http://lionessmt2.net/NewRevolutionV2.0.exe scarica da qui

---------- Post added at 19:29 ---------- Previous post was at 19:23 ----------

Se ci hai fatto caso abbiamo aperto le canditature sul Forum in effetti ce ne solo 1 il GA e il Mod quindi devi pasientare fino a lunedi sera quando sarà scelto lo staff
2 come ho detto un sacco di volte coi dul point per adesso non si ottiene niente dovete tenerli da parte poi mi spieghi chi ha preso premi che io non lo so ^_^
3 per controllare un pg avremmo bisogno di screnn e segnalazione fatta nel apposita sezione Revolution2Vip - Un gioco orientale d'azione MMORPG
Spero sia stato chiaro se hai bisogno altre informazioni utilizza il servizio Tiket ^_^
Grazie e Buon Game

Penny, la risposta al punto 2 ce la ho io: I duel points (punti duello) sono dei punti che ricevi ogni volta che killi qualcuno di un regno diverso(ne ricevi 1 Duel Point per 1 player killato). Arrivato a 50 Duel Point puoi scegliere un premio mediocre e se ne vuoi uno migliore aspetti di arrivare a 100 Duel Point e puoi prenderti un bonus temporaneo (24H) che consiste in alcuni bonus per esempio si pu' segliere tra: Forte vs zombi 50%, Res magia 20%, forte contro mezzi 20% , 5k HP e nn mi ricordo altro. Per tutto ciò c'è un limite, superato un certo livello (credo il 125 , ma non ne sono sicuro) non ne ricevi più. Se si superano i 100 duel points non si può scegliere più nessun premio.

Ragazzi mettiamo momentaneamente off per un paio d'ore mappe 130 e 150
Stiamo testando la mappa 200 anche per Pasqua non ci fermiamo lavoriamo per darvi sempre il meglio
NewRevolution2Vip

Ciao Penny ma come mai io nn vedo i bonus delle corazze del 120 vedo solo 2000hp res magia eccc ma mi dicono tutti che danno 9500hp strano perche gli altri bonus li vedo e il client ha fatto tutti gli aggiornamenti poi come NetFramework ho il 4.0 cosa posso fare????Pure il ch2 lo vedo sempre in manutenzione nn so che fare ho scaricato 5 volte il client dal sito ma nnt sempre uguale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.