[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Penny ma come mai io nn vedo i bonus delle corazze del 120 vedo solo 2000hp res magia eccc ma mi dicono tutti che danno 9500hp strano perche gli altri bonus li vedo e il client ha fatto tutti gli aggiornamenti poi come NetFramework ho il 4.0 cosa posso fare????
Prova a riscaricare il client.

Ciao Penny ma come mai io nn vedo i bonus delle corazze del 120 vedo solo 2000hp res magia eccc ma mi dicono tutti che danno 9500hp strano perche gli altri bonus li vedo e il client ha fatto tutti gli aggiornamenti poi come NetFramework ho il 4.0 cosa posso fare????Pure il ch2 lo vedo sempre in manutenzione nn so che fare ho scaricato 5 volte il client dal sito ma nnt sempre uguale

Samuele, da come mi dicevi , tu vedevi pure armonia di lvl 120 no 80, ma SOLO SUL PC FISSO.Sul portattile li vedevi giuste i valori.E ti ho consigliato di giokare dal portattile (come me <3), altro che ,,amazzarti,, di scaricare e riscaricare il client.

Samuele, da come mi dicevi , tu vedevi pure armonia di lvl 120 no 80, ma SOLO SUL PC FISSO.Sul portattile li vedevi giuste i valori.E ti ho consigliato di giokare dal portattile (come me <3), altro che ,,amazzarti,, di scaricare e riscaricare il client.

Ciao Galatea il discorso del ventaglio si è risolto con degli aggiornamenti che hanno faatto loro ora ho il problema delle corazze e il ch2 che mi da sempre manutenzione.Sul portatile ho la chiavetta nn posso starci molto e nn mi torna giocarci..In game faccio Pvt a penny NNT risposte tutte le volte che lo vedo on manco una risposta ma fa nnt avra da fare.mq se qualcuno ha delle idee mi faccia sapere

New Dal Mondo Revolution
Aperte le Mappe 130 e 150 Accessibili da Npc Ammaliato Situato in tutte le piazze dei villi
Cosi potrete entrare sia in ch1 che in ch2 in quelle mappe Sul Forum tutte le guide di quelle mappe

io ho smesso, dopo evento pasqua avete rovinato tutto il game, tutti hanno 500kkk,invece se qualcuno deve iniziare ora dev e farsi il culo da rino per qualche kkk -.-, poi il pvp lasciamo perdere, quelli all 80 hanno stesso echip di quelli 115 -.- . poi quelli 120 ekip di quelli 250

io ho smesso, dopo evento pasqua avete rovinato tutto il game, tutti hanno 500kkk,invece se qualcuno deve iniziare ora dev e farsi il culo da rino per qualche kkk -.-, poi il pvp lasciamo perdere, quelli all 80 hanno stesso echip di quelli 115 -.- . poi quelli 120 ekip di quelli 250
Si infatti

guarda il discorso dei soldi vale per poco tempo ankora perche spendono tutti come dei pazzi i valori degli item sono rimasti cmq invariati nn è aumentato nulla.Per il fatto dell equip hai ragione ma hanno detto che stanno implementando degli scudi da rissa e PVP io ti consiglio di nn lasciare il game perche altri server nn ce ne sono di decenti questo per ora è l'unico che ha lo staff che nn modda e mantiene promesse nn cè troppo divario tra chi shoppa e chi no lo shopp è tutto in game e nn devi nerdare come un pazzo per averlo cmq sono sicuro al 100% che se lasci ritorni dopo aver provato altri server..:sisi:

Ultima modifica:
si ci sono il 6 e 7 bonus, x quanto rigurda gli yang io non la farei cosi' tragica ,xke' io ho droppato giocando spessissimo nell'evento e non ho fatto tantissimi yang come sostiene qualkuno e come se avessi fatto circa 15/20 volte il rinoceronte o forse qualkosina in + e sono stato uno che ha speso il suo tempo x droppare ovetti quindi x me non cambia nulla tanto in questi due giorni l'affluenza non e' stata cosi numerosa quindi ho droppato circa 20kkk mettiamo il caso dal rinoceronte , altro ke 500kkk a ki li ha visti?? e dove li ha visti?? mah la gente x screditare server non sa far altro ke parlare parlare ,e poi sempre parlare a vanvera tanto x aprire bocca.

Ultima modifica:
Ma state scherzando spero Ekip uguale non mi sembra Poi come sapete tutti gia solo le corazze e le armi del 120 150 non mi sembra siano uguali a quelli del 80 ASD
e poi come sapete tutti i soldi fra un po finiranno ^_^ Quello e un regalo di pasqua
N.B. 1 player va via 10 ne arrivano
e comunque andate a leggere la discussione della ultima New che sto postando subito dopo avervi risposto Revolution e quasi completo come tutti sapete stanno per arrivare nuovi ekip sia da exsp che da PVP Buon Game a tutti

---------- Post added at 15:33 ---------- Previous post was at 15:33 ----------

New su Revolution
Completate le mappe 130 150 200 Tutte accessibili dal NPC in Piazza Ammaliato
Bonus Necessari per quelle Mappe
Mappa 130:Animali e Orchi e in piu' nel 6 e 7 bonus 50 valore attacco e 25 mostri
Mappa 150:Animali e Orchi e in piu' nel 6 e 7 bonus 50 valore attacco e 25 mostri
Mappa 200:Animali e Uomini e in piu' nel 6 e 7 bonus 50 valore attacco e 25 mostri
Drop delle seguenti Mappe
Mappa 130: DAL Boss Gatto il forziere che contiene le armi del 150 a+6
Dai 4 Boss restanti Item per upparli a +9 (Sempre dal Fabbro Leggendario)
Mappa 150: Da i Mob Ammalia oggetto,marmi benedizione,perle Blu E nella metin forziere con Corazze del 120

Mappa 200: Dai Mob e Dalle Metin Che troverete nella mappa Oggetti che vi Serviranno per scambiare la Vostra Corazza del 120
Con Forziere Pentacolare il quale custodisce le cosi Tanto desiderate armature del 150 (Sempre dal fabbro Leggendario)

N.B. Non vi allarmate per la forza dei nuovi Mob delle mappe Stiamo per rilasciare la PatchN9 E dopo quellla Potrete scambiare i vostri equi Regnanti con equi Nuovi col doppio di Bonus Equipaggiabili da liv 130 in su!

Come Sempre Detto tutto lo shop in game (naturalmente non in manierea del tutto Facile Ma solo i Piu valorosi Riusciranno a Conquistarli)

Lo Staff Augura a tutti Buon Game

Ricordate sempre di visitare il nostro Forum: Revolution2Vip - Forum

Ma state scherzando spero Ekip uguale non mi sembra Poi come sapete tutti gia solo le corazze e le armi del 120 150 non mi sembra siano uguali a quelli del 80 ASD
e poi come sapete tutti i soldi fra un po finiranno ^_^ Quello e un regalo di pasqua
e comunque andate a leggere la discussione della ultima New che sto postando subito dopo avervi risposto Revolution e quasi completo come tutti sapete stanno per arrivare nuovi ekip sia da exsp che da PVP Buon Game a tutti

New su Revolution
Mappa 130:Animali e Orchi e in piu' nel 6 e 7 bonus 50 valore attacco e 25 mostri
Mappa 150:Animali e Orchi e in piu' nel 6 e 7 bonus 50 valore attacco e 25 mostri
Mappa 200:Animali e Uomini e in piu' nel 6 e 7 bonus 50 valore attacco e 25 mostri
Mappa 150: Da i Mob Ammalia oggetto,marmi benedizione,perle Blu E nella metin forziere con Corazze del 120

Mappa 200: Dai Mob e Dalle Metin Che troverete nella mappa Oggetti che vi Serviranno per scambiare la Vostra Corazza del 120
Con Forziere Pentacolare il quale custodisce le cosi Tanto desiderate armature del 150 (Sempre dal fabbro Leggendario)

N.B. Non vi allarmate per la forza dei nuovi Mob delle mappe Stiamo per rilasciare la PatchN9 E dopo quellla Potrete scambiare i vostri equi Regnanti con equi Nuovi col doppio di Bonus Equipaggiabili da liv 130 in su!

Come Sempre Detto tutto lo shop in game (naturalmente non in manierea del tutto Facile Ma solo i Piu valorosi Riusciranno a Conquistarli)

Non ho mai detto che voglio andarmene ...
Ci conto sempre in questo infatti sta andando avanti ;DD... Meglio Cosi

New su Revolution

Da quando ci gioco non ho visto nessun aumento di utenza, anzi quando me ne sono andato la prima volta eravate di piu ora siete di meno, e comunque le armi 120 a parte 200 di attacco e attacco magico in piu non vedo la differenza da quelli liv 80/100 che danno medi abi... il scudo 120 da solo 20 mezzi in piu (quello 80 da bloccare e avv. se non sbaglio quindi non cambia gran che, stessa cosa armature 120, danno 2500 hp in piu mezzi e difesa, mentre quella 80 da res magia 30% e vel magia 30% + hp e difesa, quindi sono quasi uguali dipende dalla razza...) per quanto riguarda i soldi non e vero che finiranno dopo l evento, perche quelli che ora fanno 1kkkk e se li tengono quando uno viene a giocare sul server e vede i prezzi come per esempio corazza 120 a 100kkk si spara -.-

Da quando ci gioco non ho visto nessun aumento di utenza, anzi quando me ne sono andato la prima volta eravate di piu ora siete di meno, e comunque le armi 120 a parte 200 di attacco e attacco magico in piu non vedo la differenza da quelli liv 80/100 che danno medi abi... il scudo 120 da solo 20 mezzi in piu (quello 80 da bloccare e avv. se non sbaglio quindi non cambia gran che, stessa cosa armature 120, danno 2500 hp in piu mezzi e difesa, mentre quella 80 da res magia 30% e vel magia 30% + hp e difesa, quindi sono quasi uguali dipende dalla razza...) per quanto riguarda i soldi non e vero che finiranno dopo l evento, perche quelli che ora fanno 1kkkk e se li tengono quando uno viene a giocare sul server e vede i prezzi come per esempio corazza 120 a 100kkk si spara -.-
Utenza e aumentata da 20 a 260 a volte anche 290 player on al giorno non so se tu hai comandi GM e vedi le persone on comunque secondo noi stiamo andando avanti molto bene ascoltando anche i consigli dei Player
Siamo in crescita stiamo guadagnando Player e perdendo Lagnoni ^_^
ricordo NewRevolution2Vip no WinForLive

Utenza e aumentata da 20 a 260 a volte anche 290 player on al giorno non so se tu hai comandi GM e vedi le persone on comunque secondo noi stiamo andando avanti molto bene ascoltando anche i consigli dei Player
Siamo in crescita stiamo guadagnando Player e perdendo Lagnoni ^_^
ricordo NewRevolution2Vip no WinForLive
Bah vedila come vuoi, vediamo quando apriranno server come overthone o altri se sarete cosi tanti....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.