[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie al solito ringrazio tutti sia per i complimenti che per le critiche il mio motto e' La forza di un server sono i player ascolta valuta prova e poi decidi
Grazie a tutti ragazzi media pg on al giorno 260 stiamo crescendo ^^

---------- Post added at 16:58 ---------- Previous post was at 16:51 ----------

New Dal Mondo Revolution
Come al solito e come promesso aggiunte prima in drop e adesso anche in Shop le corazze del livello 150
Come dropparle ve lo spiego subito ^^
Prendete la vostra corazza del 120 portatela dal Fabbro Leggendario e trasformatela in quella del 150
Semplice direte ^^ ma ce sempre la difficolta e la possibilità
Vi spiego quali sono gl imprevesti a cui andate incontro:
Portando la vostra corazza del 120 il Fabbro Leggendario Furbetto vi Consegnera un Forziere
Ma non vuole solo la vostra ma anche altri Items passatela su esso e vedrete cosa vi occore!
Dentro il forziere lui non riconosce la vostra razza e quindi potete trovare sempre una corazza del 150 ma puo essere per Sura per War per ninja o per shamy
Il forziere contiene 8 corazze del 150 a random 4 uomo e 4 donna
Sta a voi Rischiare
Buon Game By PennyBlack

problema download client

sto provando a scaricare il client, ma dal primo link arriva a 200mb su 922 e dice che c'è stato un errore nell'estrazione:|, mentre il secondo link vuole 1 giorno per scaricarlo :matto:._. :\

Re: problema download client

sto provando a scaricare il client, ma dal primo link arriva a 200mb su 922 e dice che c'è stato un errore nell'estrazione:|, mentre il secondo link vuole 1 giorno per scaricarlo :matto:._. :\
fammi sapere se tutto va bene io lo sto riuppando ^^ purtroppo molti host stanno chiudendo i battenti o non ti danno piu la possibilità di caricare piu di 200mb
postero sempre qui appena riuppato

penny ke sta succedendo mi son ritrovato il pg bannato , mi spieghi x favore a ki hai fatto gm please ke poi non capisco il motivo del ban se qualcuno e cosi' gentile da spiegarmelo??

E rieccomi qua^^

Vi spiegherò in breve il mio ban (FairyTale war liv 189) e di mia moglie (FairyBlooM shamana liv 189).

Iniziamo da quello di mia moglie:

Il founder Penny oggi alle 19:18 ha scritto questa news sul forum
Lo scettro ipnotico viene cambiato con scettro di cristallo
Tutti i pg che hanno gia trasformato aracnide in ipnotico contattino penny o Nikita consegnando ipnotico vi sara dato Cristallo

Mia moglie dopo aver fatto lo scettro ipnotico, come scritto da penny contatta Nikita per farsi cambiare l'arma, e qui inizia la pazzia dei founder ^^

FairyBlooM: ciao scusami ci sei?
Nikita: x te no mi dispiace
FairyBlooM: Per quale motivo non devi rispondermi?
Nikita: non parlo con te e non vengo in tuo aiuto.

A mia moglie dopo questa risposta assurda gli sono leggermente girate ^^ e gli ha scritto giustamente che lo staff è incompetente e non'è uno staff serio (cosa constata più volte da quasi tutti i player pro, non calcolate i nabbetti che leccano il sederino per avere favoritismi).
Dopo questa frase ecco che entra in scena penny in difesa della moglie.

con testuali parole: nn puoi rivolgerti a una GF in quel modo mi dispiace nn dai esempio.

A quel punto mia moglie (FairyBlooM) logga il pg e pufffff
"Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute.ban"

Dopo questo ban arrivato in una maniera assurda, mentre lei stava solamente cercando di farsi cambiare l'arma come scritto da loro stessi. Arriva la parte più divertente della storia, quella che mi fa particolarmente ridere^^

Io (FairyTale) che fino a quel momento non avevo fatto e detto nulla vedo spuntare sul chiama queste scritte, fatte da un gm (nikita)
"Dopo un mese di pace FairyBlooM e FairyTale ritornano a rompere"
"FairyBlooM e FairyTale bannati"

E qui io e altri amici siamo rimasti shoccati visto che io non avevo fatto nulla... allora a quel punto un amico chiede a nikita

"perchè avete bannato FairyTale?"

La risposta è stata
"perchè marito di FairyBlooM"

Ditemi se non sono ban fatti a ca***, soprattutto il secondo.

Ho centinaia di screen che riguardano l'incompetenza del server e dello staff, per chi li vuole mi chieda skype in pvt^^
Avrei altre cose da raccontarvi, per chi vuole sapere qualcosa in più sul server e sullo staff direttamente da un player che ci ha giocato mi contatti in pvt^^ è facile scrivere qua solo le cose positive del server.

Ah questa è una perla del founder chi vi governa (e considerare che ha circa 40 anni il tipo)

[20:30:31] ♥♥♥•.·´¯`·.·•FairyBlooM•·.·´¯`·.·•♥♥♥: SIETE UNO STAFF INCOMPETENTE
[20:30:47] ♥♥♥•.·´¯`·.·•FairyBlooM•·.·´¯`·.·•♥♥♥: NON SIETE CAPACI NEMMENO A FARE UN SERVER FATTO BENE
[20:31:17] [GF]PennyBlack: ciao vai a farti un server te che sei competente ^^ fai cattiva publicita anche tu come detto prima 1 va via 10 ne arrivano ciao
[20:31:19] [GF]PennyBlack: ^^
[20:31:26] [GF]PennyBlack: ecco bravo
[20:31:29] [GF]PennyBlack: nn ci giocare
[20:31:32] [GF]PennyBlack: ban anche per te
[20:31:34] [GF]PennyBlack: ??
[20:31:36] ♥♥♥•.·´¯`·.·•FairyBlooM•·.·´¯`·.·•♥♥♥: MA CHI CI VUOLE GIOCARE
[20:31:37] ♥♥♥•.·´¯`·.·•FairyBlooM•·.·´¯`·.·•♥♥♥: AHAHAHAHAHA
[20:31:38] [GF]PennyBlack: insulti allo staff
[20:31:40] [GF]PennyBlack: LoooL
[20:31:49] [GF]PennyBlack: vai sotto le gambe di chi sai tu
[20:31:50] [GF]PennyBlack: LoooL

Ultima modifica:
E rieccomi qua^^

Vi spiegherò in breve il mio ban (FairyTale war liv 189) e di mia moglie (FairyBlooM shamana liv 189).

Mia moglie dopo aver fatto lo scettro ipnotico, come scritto da penny contatta Nikita per farsi cambiare l'arma, e qui inizia la pazzia dei founder ^^

A mia moglie dopo questa risposta assurda gli sono leggermente girate ^^ e gli ha scritto giustamente che lo staff è incompetente e non'è uno staff serio (cosa constata più volte da quasi tutti i player pro, non calcolate i nabbetti che leccano il sederino per avere favoritismi).

con testuali parole: nn puoi rivolgerti a una GF in quel modo mi dispiace nn dai esempio.

Dopo questo ban arrivato in una maniera assurda, mentre lei stava solamente cercando di farsi cambiare l'arma come scritto da loro stessi. Arriva la parte più divertente della storia, quella che mi fa particolarmente ridere^^

Io (FairyTale) che fino a quel momento non avevo fatto e detto nulla vedo spuntare sul chiama queste scritte, fatte da un gm (nikita)

E qui io e altri amici siamo rimasti shoccati visto che io non avevo fatto nulla... allora a quel punto un amico chiede a nikita

La risposta è stata

Ho centinaia di screen che riguardano l'incompetenza del server e dello staff, per chi li vuole mi chieda skype in pvt^^
Avrei altre cose da raccontarvi, per chi vuole sapere qualcosa in più sul server e sullo staff direttamente da un player che ci ha giocato mi contatti in pvt^^ è facile scrivere qua solo le cose positive del server.

Ah questa è una perla del founder chi vi governa (e considerare che ha circa 40 anni il tipo)

Precisiamo un po la situazione visto che in molti mi conoscono e posso parlare La tua cara Fairy era stata gia avvisata per insulti allo staff tempo fa nella discussione che ce stata nel deserto
grazie a Penny e rimasta in gioco
ban anche per te perche perche come i soliti ignoti logghi e inizi a spamare sto server fa skifo ecc ecc
ecco perche il tuo ban vi siete assentati 1 mese e siamo stati molto tranquilli tutti noi Staffer e Player
la tua solita Frase Staff Inconpetente e quella che scrivi di solito in game
Sono Stato troppo buono a non bannarvii prima mi eravate quasi simpatici
ma la mia bonta e stata presa per stupidita,quindi adesso passiamo hai fatti BAN
e da molto che ti sento dire assurdita e in piu mi dici anche non sai contro chi ti sei messo ASD le frasi di un mafioso ti faro cattiva publicità
La mia risposta e stata semplice e intuitiva 1 player se ne va 10 ne arrivano
quindi siete FINALMENTE ANDATI VIA IN " ^^
Benvenuti a 20 nuovi Player
Incolla la discussione per intero dove minacci BACIAMO LE MANI ^^
Scusa hai dimenticato di postare la tua minaccia lo faccio io

DA ADESSO IN POI
[20:29:33] ♥♥♥•.·´¯`·.·•FairyBlooM•·.·´¯`·.·•♥♥♥: AVRETE SOLO UNA CATTIVA
[20:29:36] ♥♥♥•.·´¯`·.·•FairyBlooM•·.·´¯`·.·•♥♥♥: PUBLICITà
[20:29:41] [GF]PennyBlack: ok tranquill
[20:29:45] ♥♥♥•.·´¯`·.·•FairyBlooM•·.·´¯`·.·•♥♥♥: TI SEI MESSO CONTRO
[20:29:51] ♥♥♥•.·´¯`·.·•FairyBlooM•·.·´¯`·.·•♥♥♥: CN LA PERSONA SBAGLIATA
---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:15 ----------

Dice 404 Not found..Nn fa entrare :(
Revolution2Vip - Forum
Scusami errore mio ^^

Precisiamo un po la situazione visto che in molti mi conoscono e posso parlare La tua cara Fairy era stata gia avvisata per insulti allo staff tempo fa nella discussione che ce stata nel deserto
grazie a Penny e rimasta in gioco
ban anche per te perche perche come i soliti ignoti logghi e inizi a spamare sto server fa skifo ecc ecc
ecco perche il tuo ban vi siete assentati 1 mese e siamo stati molto tranquilli tutti noi Staffer e Player
la tua solita Frase Staff Inconpetente e quella che scrivi di solito in game
Sono Stato troppo buono a non bannarvii prima mi eravate quasi simpatici
ma la mia bonta e stata presa per stupidita,quindi adesso passiamo hai fatti BAN
e da molto che ti sento dire assurdita e in piu mi dici anche non sai contro chi ti sei messo ASD le frasi di un mafioso ti faro cattiva publicità
La mia risposta e stata semplice e intuitiva 1 player se ne va 10 ne arrivano
quindi siete FINALMENTE ANDATI VIA IN " ^^
Benvenuti a 20 nuovi Player
Incolla la discussione per intero dove minacci BACIAMO LE MANI ^^

---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:15 ----------
Ma poi andare ad insultare e minacciare una persona più grande di te penso sia vergognoso (io non mi permetterei mai così) quindi che dire, Penny, penso tu abbia fatto davvero bene...
L'unica cosa della quale ti si può 'rimproverare' (se di un rimprovero si tratta) è essere stato così gentile in precedenza con individui che evidentemente non lo meritano, visto quanto ha ora dimostrato :D

Una delle tante cose che puoi anche raccontare e quando mi fido di voi eper testare exsp in mappa 120
e voi sempre non si sale e poca e io fiducioso aumentavo exsp si da il fatto che al vostro livello siete arrivati nella mappa 120 questa e una delle cose da raccontare sul server
IO GOVERNO CHIEDI A TUTTI I PLAYER puoi rosikare quanto vuoi mi sei indifferente ^^

E rieccomi qua^^

La risposta è stata

Tale , io sono quella che , da come dici u, nella tua cattiveria gratuita ,,lecco lo staff,, mà solo xche non ti ho dato ragione prima e guarda caso , non te la do manco adesso quindi sono ,,doppia lecchina,,:P
Prima di tutto a me mi sei diventato antipatico dal primo post ,,di addio,, messo sul inforge qunado , nella tua ,,prepotenza,, ti davi del piu forte del server, o , addiritura quello che regnava su tutto il server, ma abbandonavi per la mancanza del equip addato al tuo lvl ( scusa penosa e infondata doppo come si vede ora ).
Adesso , ti spiego come vedo IO la situazione : avete ripreso il gioko doppo un periodo di assenza con l,impressione sbagliata che i Fairy erano un mito ,e che non potevano essere superati.Delusione totale vero Tale?? Pokki si ricordano dei Fairy ( e pure quelli si ricordavano che avevate il lvl piu grande e basta .nulla di ke).E difficile riprendere un gioko in conutinuo cambiamento e implementazioni.E ancora piu difficile quando hai delle idee sbagliate , e lo riprendi pensando che eri e lo sei ancora il re del server:)) Sai come si diceva ;;E morto il re, viva il re ;;
Poi Tale, quello che hai postato u e uguale a 0 xche se io voglio infangare una persona , posto quello che MI CONVIENE e mi fa sembrare Biancaneve :) Per me , il tuo ,,copia incolla,, e inuttile.
Penny si e dimostrato fin ora una persona matura ( troppo buona secondo me ) e ha evitato bannare o mettersi in mezzo ai discorsi di qualsiasi genere.
Se lo ha FINALMENTE fatto vuol dire che ve lo meritate e che si sono dette delle cose molto pensanti che u non hai avuto il coraggio e la trasparenza di metterle.
Ribadisco quello che ho detto nel tuo primo post :ADDIO .

sembrano belle le implementazioni ma gia che vedi:

-Template sito metin2 ufficiale .-."

-Pulsanti probabilmente creati con microsoft front page

-Contrasti tra sfondo e scrittura totalmente assenti(guarda le guide dove non si capisce niente)

beh eppure il sito è come se fosse la copertina di un libro....molti decidono se giocare o no gia guardando il sito :) un consiglio,se hai tempo lavoraci un pò meglio

sembrano belle le implementazioni ma gia che vedi:

-Template sito metin2 ufficiale .-."

-Pulsanti probabilmente creati con microsoft front page

-Contrasti tra sfondo e scrittura totalmente assenti(guarda le guide dove non si capisce niente)

beh eppure il sito è come se fosse la copertina di un libro....molti decidono se giocare o no gia guardando il sito :) un consiglio,se hai tempo lavoraci un pò meglio

Già si sta lavorando :) Hanno considerato che e più importante lavorare sulle mappe, corazze, equip ( che alla fin fine fanno il gioko ) che sul sito:) Secondo te hanno sbagliato ???:) Secondo me no ( e io adoro le cose belle ), ma per me era più utile e divertente avere dove expare , droppare, nerdare se vuoi, che guardare un sito bello :)

E rieccomi qua^^

La risposta è stata

allora x ki nn mi conosce dato che sn quella mesa in discussione e sempre sparlata da farytale e farybloom vengo e mi spiego:la discussione e cominciata tempo fa anche se sn troppo buona e faccio sempre passare le cose lo può confermare anche spartaco che era presente alla discussione te lo detto che in game nn mi devi contattare +.Bene ieri nn e cominciata la cosa come dice la tua cara moglie
io le o risp solo che nn o nnt da dirle e basta.lei a cominciato a offendere e io sempre lasciavo stare fin che mi sn stancata
il suo ban lo fatto io se proprio lo vuoi sapere
a x precisare nn e la 1 volta che dici nn sai contro chi ti sei mesa
a me importa sapere chi sn io e basta nn mi interessa chi sei tu.io posso dire solo finiscila con queste minacce che poi da buona posso diventare davvero molto cattiva e solo che sa come sn fatta e mi conosce sa come posso reagire.spero di nn dover scrivere + cose del genere. come detto anche tu + di 1 volta addio

Re: problema download client

fammi sapere se tutto va bene io lo sto riuppando ^^ purtroppo molti host stanno chiudendo i battenti o non ti danno piu la possibilità di caricare piu di 200mb
postero sempre qui appena riuppato

bene, sono riuscito a scaricarlo ma... vado per aprire il client, clicco avvia Revolution2Vip ma mi esce scritto Error, installare .Net framework, come posso fare? sto provando a riscaricare il client ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.