Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

, mentre il secondo link vuole 1 giorno per scaricarlo
._. 
fammi sapere se tutto va bene io lo sto riuppando ^^ purtroppo molti host stanno chiudendo i battenti o non ti danno piu la possibilità di caricare piu di 200mbsto provando a scaricare il client, ma dal primo link arriva a 200mb su 922 e dice che c'è stato un errore nell'estrazione, mentre il secondo link vuole 1 giorno per scaricarlo
._.
![]()
e stato un errore mio di 1 numero ASD perdonami se puoi ççho gia' mandato penny , ma xke' succedono queste cose io non credo di aver offeso qualkuno credo , e spero.
grz come al solito tempestivoLo scettro ipnotico viene cambiato con scettro di cristallo
Tutti i pg che hanno gia trasformato aracnide in ipnotico contattino penny o Nikita consegnando ipnotico vi sara dato Cristallo
[20:30:31] ♥♥♥•.·´¯`·.·•FairyBlooM•·.·´¯`·.·•♥♥♥: SIETE UNO STAFF INCOMPETENTE
[20:30:47] ♥♥♥•.·´¯`·.·•FairyBlooM•·.·´¯`·.·•♥♥♥: NON SIETE CAPACI NEMMENO A FARE UN SERVER FATTO BENE
[20:31:17] [GF]PennyBlack: ciao vai a farti un server te che sei competente ^^ fai cattiva publicita anche tu come detto prima 1 va via 10 ne arrivano ciao
[20:31:19] [GF]PennyBlack: ^^
[20:31:26] [GF]PennyBlack: ecco bravo
[20:31:29] [GF]PennyBlack: nn ci giocare
[20:31:32] [GF]PennyBlack: ban anche per te
[20:31:34] [GF]PennyBlack: ??
[20:31:36] ♥♥♥•.·´¯`·.·•FairyBlooM•·.·´¯`·.·•♥♥♥: MA CHI CI VUOLE GIOCARE
[20:31:37] ♥♥♥•.·´¯`·.·•FairyBlooM•·.·´¯`·.·•♥♥♥: AHAHAHAHAHA
[20:31:38] [GF]PennyBlack: insulti allo staff
[20:31:40] [GF]PennyBlack: LoooL
[20:31:49] [GF]PennyBlack: vai sotto le gambe di chi sai tu
[20:31:50] [GF]PennyBlack: LoooL

E rieccomi qua^^
Vi spiegherò in breve il mio ban (FairyTale war liv 189) e di mia moglie (FairyBlooM shamana liv 189).
Iniziamo da quello di mia moglie:
Il founder Penny oggi alle 19:18 ha scritto questa news sul forum
Mia moglie dopo aver fatto lo scettro ipnotico, come scritto da penny contatta Nikita per farsi cambiare l'arma, e qui inizia la pazzia dei founder ^^
FairyBlooM: ciao scusami ci sei?
Nikita: x te no mi dispiace
FairyBlooM: Per quale motivo non devi rispondermi?
Nikita: non parlo con te e non vengo in tuo aiuto.
A mia moglie dopo questa risposta assurda gli sono leggermente girate ^^ e gli ha scritto giustamente che lo staff è incompetente e non'è uno staff serio (cosa constata più volte da quasi tutti i player pro, non calcolate i nabbetti che leccano il sederino per avere favoritismi).
Dopo questa frase ecco che entra in scena penny in difesa della moglie.
con testuali parole: nn puoi rivolgerti a una GF in quel modo mi dispiace nn dai esempio.
A quel punto mia moglie (FairyBlooM) logga il pg e pufffff
"Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute.ban"
Dopo questo ban arrivato in una maniera assurda, mentre lei stava solamente cercando di farsi cambiare l'arma come scritto da loro stessi. Arriva la parte più divertente della storia, quella che mi fa particolarmente ridere^^
Io (FairyTale) che fino a quel momento non avevo fatto e detto nulla vedo spuntare sul chiama queste scritte, fatte da un gm (nikita)
"Dopo un mese di pace FairyBlooM e FairyTale ritornano a rompere"
"FairyBlooM e FairyTale bannati"
E qui io e altri amici siamo rimasti shoccati visto che io non avevo fatto nulla... allora a quel punto un amico chiede a nikita
"perchè avete bannato FairyTale?"
La risposta è stata
"perchè marito di FairyBlooM"
Ditemi se non sono ban fatti a ca***, soprattutto il secondo.
Ho centinaia di screen che riguardano l'incompetenza del server e dello staff, per chi li vuole mi chieda skype in pvt^^
Avrei altre cose da raccontarvi, per chi vuole sapere qualcosa in più sul server e sullo staff direttamente da un player che ci ha giocato mi contatti in pvt^^ è facile scrivere qua solo le cose positive del server.
Ah questa è una perla del founder chi vi governa (e considerare che ha circa 40 anni il tipo)
Revolution2Vip - ForumDice 404 Not found..Nn fa entrare![]()
Ma poi andare ad insultare e minacciare una persona più grande di te penso sia vergognoso (io non mi permetterei mai così) quindi che dire, Penny, penso tu abbia fatto davvero bene...Precisiamo un po la situazione visto che in molti mi conoscono e posso parlare La tua cara Fairy era stata gia avvisata per insulti allo staff tempo fa nella discussione che ce stata nel deserto
grazie a Penny e rimasta in gioco
ban anche per te perche perche come i soliti ignoti logghi e inizi a spamare sto server fa skifo ecc ecc
ecco perche il tuo ban vi siete assentati 1 mese e siamo stati molto tranquilli tutti noi Staffer e Player
la tua solita Frase Staff Inconpetente e quella che scrivi di solito in game
Sono Stato troppo buono a non bannarvii prima mi eravate quasi simpatici
ma la mia bonta e stata presa per stupidita,quindi adesso passiamo hai fatti BAN
e da molto che ti sento dire assurdita e in piu mi dici anche non sai contro chi ti sei messo ASD le frasi di un mafioso ti faro cattiva publicità
La mia risposta e stata semplice e intuitiva 1 player se ne va 10 ne arrivano
quindi siete FINALMENTE ANDATI VIA IN " ^^
Benvenuti a 20 nuovi Player
Incolla la discussione per intero dove minacci BACIAMO LE MANI ^^
---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:15 ----------

E rieccomi qua^^
Vi spiegherò in breve il mio ban (FairyTale war liv 189) e di mia moglie (FairyBlooM shamana liv 189).
Mia moglie dopo aver fatto lo scettro ipnotico, come scritto da penny contatta Nikita per farsi cambiare l'arma, e qui inizia la pazzia dei founder ^^
A mia moglie dopo questa risposta assurda gli sono leggermente girate ^^ e gli ha scritto giustamente che lo staff è incompetente e non'è uno staff serio (cosa constata più volte da quasi tutti i player pro, non calcolate i nabbetti che leccano il sederino per avere favoritismi).
con testuali parole: nn puoi rivolgerti a una GF in quel modo mi dispiace nn dai esempio.
Dopo questo ban arrivato in una maniera assurda, mentre lei stava solamente cercando di farsi cambiare l'arma come scritto da loro stessi. Arriva la parte più divertente della storia, quella che mi fa particolarmente ridere^^
Io (FairyTale) che fino a quel momento non avevo fatto e detto nulla vedo spuntare sul chiama queste scritte, fatte da un gm (nikita)
E qui io e altri amici siamo rimasti shoccati visto che io non avevo fatto nulla... allora a quel punto un amico chiede a nikita
La risposta è stata
Ho centinaia di screen che riguardano l'incompetenza del server e dello staff, per chi li vuole mi chieda skype in pvt^^
Avrei altre cose da raccontarvi, per chi vuole sapere qualcosa in più sul server e sullo staff direttamente da un player che ci ha giocato mi contatti in pvt^^ è facile scrivere qua solo le cose positive del server.
Ah questa è una perla del founder chi vi governa (e considerare che ha circa 40 anni il tipo)
) Sai come si diceva ;;E morto il re, viva il re ;;
Per me , il tuo ,,copia incolla,, e inuttile.sono un nabbo di merd*![]()

Non ti conosco ma se lo dici u e anche cosi convinto , allora CONCORDO![]()

un consiglio,se hai tempo lavoraci un pò megliosembrano belle le implementazioni ma gia che vedi:
-Template sito metin2 ufficiale .-."
-Pulsanti probabilmente creati con microsoft front page
-Contrasti tra sfondo e scrittura totalmente assenti(guarda le guide dove non si capisce niente)
beh eppure il sito è come se fosse la copertina di un libro....molti decidono se giocare o no gia guardando il sitoun consiglio,se hai tempo lavoraci un pò meglio
Hanno considerato che e più importante lavorare sulle mappe, corazze, equip ( che alla fin fine fanno il gioko ) che sul sito
Secondo te hanno sbagliato ???
Secondo me no ( e io adoro le cose belle ), ma per me era più utile e divertente avere dove expare , droppare, nerdare se vuoi, che guardare un sito bello 
si lo sono , e mia mamma è pure *******![]()
xD
allora x ki nn mi conosce dato che sn quella mesa in discussione e sempre sparlata da farytale e farybloom vengo e mi spiego:la discussione e cominciata tempo fa anche se sn troppo buona e faccio sempre passare le cose lo può confermare anche spartaco che era presente alla discussione te lo detto che in game nn mi devi contattare +.Bene ieri nn e cominciata la cosa come dice la tua cara moglieE rieccomi qua^^
La risposta è stata
fammi sapere se tutto va bene io lo sto riuppando ^^ purtroppo molti host stanno chiudendo i battenti o non ti danno piu la possibilità di caricare piu di 200mb
postero sempre qui appena riuppato