[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora se vuoi rilogga sono stati settati gia il 99% dei bug ci rimane solo di controllare bene qualche mob delle mappe alte
e tutto cio che vedi adosso hai player come corazze armi e varie non e' solo shop ma anche drop in game
Sempre se ti va sei il benvenuto^^
per la cosa del drop in game sono favorevole anzi di più.
Ma ormai diciamo che le mie avventure in game come player sono finite :\

Giorno ragazzi scusate la mia assenza ma il lavoro chiama ^_^
Comunque grazie per il bello a GennyeBenny
E un in bocca a lupo a Shark00 per le sue prossime avventure in game in qualsiasi ruolo lui si trova ^^

Sinceramente non ricordo con esattezza tutti i problemi principali, ho cominciato a giocare proprio al apertura ma poi smisi. Sinceramente non ricordo ... bla bla bla bla non ho capito il senso del post , ok non ci giochi + da parecchio tempo , e allora?? perche' sparate a casaccio , solo x il gusto di farlo non capisco ,appena il gf ti ha chiesto le problematiche del server non hai saputo dire una, dico una parola di cosa non va' cosa vuoi+ della vita di un retro server di metin 2?? che non ti offra revolution??cmq piacere di NON averti conosciuto arrivederci a non molto presto su un'altro server .
Vi aiuterei volentieri ma è passato troppo tempo ._.
Ah dimenticavo di dirti non ci manchi affatto by by monellina. Ps scusa x le mie esternazioni e colpa del mio nik

Ah dimenticavo di dirti non ci manchi affatto by by monellina. Ps scusa x le mie esternazioni e colpa del mio nik

Molto monella monellina :) Molto probabilmente Shark00 voleva dire che adesso non fa più il ,,player,, e fa il GF .Non so se non avevo visto un server aperto da lui e poi chiuso .Non mi ricordo bene.Forse lo confondo con qualcun altro .Cmq si, era bene se diceva ,,cosa non andava per i suoi principi,, e che voleva dire con ,,non potete voi togliermi tutto ,,.

ragazzi un'informazione , ma il libro del capo non c'e' ? perche' lo cercato in tutti i posti e in tutti i modi se qualcuno e cosi' gentile da dirmi qualcosa lo ringrazio.

Novità Su Revolution
Raggrupati i mob e i metin delle mappe 130 e 150 in un unica mappa (Valle Del Destino)sempre accessibile a livello 130
la mappa e immensa e potrete expare fino a livello 180.La mappa 200 e scalata a livello 170 e in lavorazione la mappa 210
dove potrete tranquillamente arrivare al 250.
Sostituito il deserto contagiati con Vallata del contagio
In lavorazione implementazioni di nuovi set del liv 200 e 230
N.B. Le mappe sono state appena messe se i mob sembrano pochi tranquilli li stiamo spargendo per bene in tutta la Mappa del Destino .

Penny come mai il ninja nn ha un arma decente fino al livello 100???Tutte le razza al livello 80 hanno armi con abi e medi ventaglio armonia e spada rinata il ninja neanke un arma con abilita apparte arco al 115 poi fino al livello 95 che ti fai gemelli nnt oltre al fatto che con i gemelli nn togli nnt come si puo fare ad usare il ninja??A questo punto toglietelo e lasciate solo 3 razze fate sicuramente prima...

Penny come mai il ninja nn ha un arma decente fino al livello 100???Tutte le razza al livello 80 hanno armi con abi e medi ventaglio armonia e spada rinata il ninja neanke un arma con abilita apparte arco al 115 poi fino al livello 95 che ti fai gemelli nnt oltre al fatto che con i gemelli nn togli nnt come si puo fare ad usare il ninja??A questo punto toglietelo e lasciate solo 3 razze fate sicuramente prima...
sai come si fa'?? come abbiamo fatto tutti expare , expare , expare ,e a liv 100 metti gli appuntiti , liv 80 usa rinata, a liv 30 usa la luna con buoni medi, e sali una meraviglia fino a liv 80 , cosi' abbiamo fatto tutti , se tu non lo sai usare non e colpa di nessuno (impara) "deve togliere la razza ninja??" siamo a posto allora, esponi questo sondaggio nel forum i revolution e vedrai le nabbate che prendi xd.

Come mi aspettavo nn hai capito nnt...Allora provo a scrivere piu semplice un war o un sura dall'80 possono usare la rinata per il pvp invece il ninja????Al 120 un sura e un war possono usare la raggio di sole che da valore attaccco e magico intorno a 500 con abi e medi il ninja appuntiti senza abi e medi ora hai capito????Non ha armi buone da pvp a solo 2 armi pugnali del 100 e del 150 tutti senza abi meglio di cosi nn so come spiegartelo.Tralasciando i rari.....

Son appena entrato a giocare,e con grande fortuna mi son potuto imbattere in una gara Ox.
Domanda sul cavallo medio.
Le missioni del cavallo medio,parton dal lv 35?
Ho risposto Si,ed eravamo 2 player sul si,tutti gli altri sul no.

Risposta corretta sarebbe si come dice la wiki.
Cavallo - Metin2Wiki

Invece son stato sbattuto fuori dalla Ox.
Chiedo [NIKITA] del perchè...Risposta,perchè son missioni miste tra il metin2 e questo server.
Questo che caxxo vorrebbe dire?Va bò ad ogni modo ho già lasciato il game.
Pochi player solito server nulla di nuovo.Bye

Son appena entrato a giocare,e con grande fortuna mi son potuto imbattere in una gara Ox.
Domanda sul cavallo medio.
Le missioni del cavallo medio,parton dal lv 35?
Ho risposto Si,ed eravamo 2 player sul si,tutti gli altri sul no.

Risposta corretta sarebbe si come dice la wiki.
Cavallo - Metin2Wiki

Invece son stato sbattuto fuori dalla Ox.
Chiedo [NIKITA] del perchè...Risposta,perchè son missioni miste tra il metin2 e questo server.
Questo che caxxo vorrebbe dire?Va bò ad ogni modo ho già lasciato il game.
Pochi player solito server nulla di nuovo.Bye
Pochi Player clicca sono solo quelli del ch1 Revolution2Vip - Un gioco orientale d'azione MMORPG
Solito server Mi suona strano visto laffluenza dei player le implementazioni e tutto lo shop in drop al 100%
Per dare una tua valutazione non bastano 10 minuti di gioco no WinForLive
Cavallo medio dalla wiki

per passare dal cavallo medio all'esperto bisogna portare il cavallo al lv 20 (9 missioni) e compiere l'esame (cavallo lv 21)

con questo ciao alla prossima ^^

---------- Post added at 15:43 ---------- Previous post was at 15:31 ----------

Come mi aspettavo nn hai capito nnt...Allora provo a scrivere piu semplice un war o un sura dall'80 possono usare la rinata per il pvp invece il ninja????Al 120 un sura e un war possono usare la raggio di sole che da valore attaccco e magico intorno a 500 con abi e medi il ninja appuntiti senza abi e medi ora hai capito????Non ha armi buone da pvp a solo 2 armi pugnali del 100 e del 150 tutti senza abi meglio di cosi nn so come spiegartelo.Tralasciando i rari.....
Samu grazie di avermi fatto notare questa differenza provvedo subito ^^

---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:43 ----------

ragazzi un'informazione , ma il libro del capo non c'e' ? perche' lo cercato in tutti i posti e in tutti i modi se qualcuno e cosi' gentile da dirmi qualcosa lo ringrazio.
Libro del capo si droppa villo2 livelli bassini stiamo provvedendo a metterlo anche in vendita dal bottegaio ^^

Ultima modifica:
Non facciamoci passare per idioti.

Questa era la risposta alla domanda della Ox.
E sinceramente esser presi per il c...o appena uno entra,a me non sta bene.

Portato il cavallo a livello 10 per farlo diventare Medio bisogna essere di livello 35.
Con questo ciao e alla prossima.
Ad ogni modo nessun rancore,ho solo espresso il mio pensiero,dato che ho provato e posso dire la mia.

Non facciamoci passare per idioti.

Questa era la risposta alla domanda della Ox.
E sinceramente esser presi per il c...o appena uno entra,a me non sta bene.

Portato il cavallo a livello 10 per farlo diventare Medio bisogna essere di livello 35.
Con questo ciao e alla prossima.
Ad ogni modo nessun rancore,ho solo espresso il mio pensiero,dato che ho provato e posso dire la mia.

Come in tutte le ox ci stanno anche le domande a trabocchetto sai?
tabella del ciuco
[h=3]Tabella Status Cavallo[/h]Ecco una tabella che visualizza lo status nei vari livelli:
[TABLE="width: 1"]
[TR="bgcolor: #5D0505"]
[TH]Lv del Cavallo[/TH]
[TH]Vitalità[/TH]
[TH]Intelligenza[/TH]
[TH]Forza[/TH]
[TH]Destrezza[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD]1 (Principiante)[/TD]
[TD]18[/TD]
[TD]9[/TD]
[TD]26[/TD]
[TD]35[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]2[/TD]
[TD]18[/TD]
[TD]9[/TD]
[TD]27[/TD]
[TD]36[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]3[/TD]
[TD]19[/TD]
[TD]9[/TD]
[TD]28[/TD]
[TD]38[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]4[/TD]
[TD]19[/TD]
[TD]10[/TD]
[TD]29[/TD]
[TD]39[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]5[/TD]
[TD]20[/TD]
[TD]10[/TD]
[TD]30[/TD]
[TD]40[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]6[/TD]
[TD]21[/TD]
[TD]10[/TD]
[TD]31[/TD]
[TD]41[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]7[/TD]
[TD]21[/TD]
[TD]11[/TD]
[TD]32[/TD]
[TD]42[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]8[/TD]
[TD]22[/TD]
[TD]11[/TD]
[TD]33[/TD]
[TD]44[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]9[/TD]
[TD]22[/TD]
[TD]11[/TD]
[TD]34[/TD]
[TD]45[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]10[/TD]
[TD]23[/TD]
[TD]12[/TD]
[TD]35[/TD]
[TD]46[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]11 (Medio)[/TD]
[TD]27[/TD]
[TD]13[/TD]
[TD]40[/TD]
[TD]53[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]12[/TD]
[TD]27[/TD]
[TD]14[/TD]
[TD]41[/TD]
[TD]54[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]13[/TD]
[TD]28[/TD]
[TD]14[/TD]
[TD]42[/TD]
[TD]56[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]14[/TD]
[TD]28[/TD]
[TD]14[/TD]
[TD]43[/TD]
[TD]57[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]15[/TD]
[TD]29[/TD]
[TD]15[/TD]
[TD]44[/TD]
[TD]58[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]16[/TD]
[TD]30[/TD]
[TD]15[/TD]
[TD]44[/TD]
[TD]59[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]17[/TD]
[TD]30[/TD]
[TD]15[/TD]
[TD]45[/TD]
[TD]60[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]18[/TD]
[TD]30[/TD]
[TD]16[/TD]
[TD]45[/TD]
[TD]60[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]19[/TD]
[TD]31[/TD]
[TD]17[/TD]
[TD]47[/TD]
[TD]62[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]20[/TD]
[TD]32[/TD]
[TD]17[/TD]
[TD]48[/TD]
[TD]64[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]21 (Esperto)[/TD]
[TD]36[/TD]
[TD]18[/TD]
[TD]53[/TD]
[TD]71

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

---------- Post added at 16:11 ---------- Previous post was at 16:06 ----------

Adesso posto direttamente la domanda per come viene fatta nella ox osserva
add_ox_quiz(1,"Puoi fare le missioni del cavallo medio a partire dal 35",false)
quel puoi ti dice qualcosa?

Alla fine avete sempre ragione...Anche io stupido che mi ci metto.
Io sò quello che ho visto.
Ad ogni modo non voglio proseguire,non adoro spammare.
Non fa nulla,auguri per il server.

Alla fine avete sempre ragione...Anche io stupido che mi ci metto.
Io sò quello che ho visto.
Ad ogni modo non voglio proseguire,non adoro spammare.
Non fa nulla,auguri per il server.
Grazie per gli auguri
Non abbiamo sempre ragione mi e sorto un dubbio e sono andato a controllare direttamente nelle domande OX
e te lo incollata ciao alla prossima

perdonami non ero io che non avevo capito, forse sei stato tu che non hai chiarito bene il concetto , nel secondo post e stato tutto + chiaro . rivedi quello che hai scritto nel 1 post e dopo forse mi darai ragione . by by monellina

perdonami non ero io che non avevo capito, forse sei stato tu che non hai chiarito bene il concetto , nel secondo post e stato tutto + chiaro . rivedi quello che hai scritto nel 1 post e dopo forse mi darai ragione . by by monellina

Si hai ragione cmq era sottointeso che mi riferivo all pvp ovvero alle armi da pvp per il ninja

PeppeTip92 scarica da qui http://lionessmt2.net/NewRevolutionV2.0.exe

Prima Corsa dei Pet organizzata da Revolution2ViP
eccovi la Screen il Vincitore Riceve ben 5kkk
pet.jpg

Tanti nuovi Eventi con uno Staff presente e molto attento
Vi attendono su
NewRevolution2ViP Cosa aspettate iscrivetevi in tanti
Media PG ON al Giorno 300 in 2 mesi di Apertura
Lo staff Revolution Ringrazia tutti Per i Consigli e l'aiuto dato da tutti voi a rendere il server con un Ottimo Gameplay
e Ricordo unico Server Con tutto lo Shop droppabile in game
Grazie a tutti ^_^
Ricordo che tutti i nuovi Eventi vengono fatti In diretta Live in contemporanea con la radio
Che trovate sul nostro Forum http://revoltuion2.net/forum

Prima Corsa dei Pet organizzata da Revolution2ViP
eccovi la Screen il Vincitore Riceve ben 5kkk
pet.jpg

Tanti nuovi Eventi con uno Staff presente e molto attento
Vi attendono su
NewRevolution2ViP Cosa aspettate iscrivetevi in tanti
Media PG ON al Giorno 300 in 2 mesi di Apertura
Lo staff Revolution Ringrazia tutti Per i Consigli e l'aiuto dato da tutti voi a rendere il server con un Ottimo Gameplay
e Ricordo unico Server Con tutto lo Shop droppabile in game
Grazie a tutti ^_^
Ricordo che tutti i nuovi Eventi vengono fatti In diretta Live in contemporanea con la radio
Che trovate sul nostro Forum Revolution2Vip - Forum

il cambia razza e cambia nome in alcuni giochi è droppabile in game qua solo shoppabile

Ultima modifica:
Rientro in game!Tanto ormai la Ox è saltata,tanto vale....

PS: Penny 300 on al giorno? Daye seriamente alla Ox eravamo si e no 50 player.Siamo seri <.< Spero tu ci arrivi ovviamente,ma per ora siam lontani....
Ad ogni modo rientro,perchè tutto sommato guardandolo con più attenzione non è malaccio.A parte i 500000 di telereporter che ci sono...
Ci vediamo in game....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.