Che ci gioko o no , questo e il server del mio cuore e non posso vedere quello che scrivete senza far nulla .Faccioexp , sei un amiko mio di inforge ma questa non vuol dire che non posso dire ,,la mia,, : se qui nulla ti sta bene, e tutto quello che loro fanno per ,,provare ,, alcune cose sempre in base A QUELLO CHE DICONO I PLAYER , dimmi tu il server PERFETTO che non ha nulla da aggiustare e può accontentare TUTTI , e ci vengo pure io a 1000000 a ora

Io cio ho giokato sin dalla apertura ed o visto tutte le modifiche fatte.Lo visto crescere e migliorare.Ho visto staff presente e secondo ai miei gusti ,,troppo buoni,,,o visto il GF che ascolta e non solo, ma prende pure in considerazione quello che dicono i player, ho visto sbagli ma ho visto la volontà e l,interesse di correggerli , ho visto pure STAFF che si SCUSA PER DISAGGIO .Siamo cresciuti insieme , server, player, staff , nel bene e nel male. Dimmi tu , e Horatio , e denver, dove pensate di trovare tutto questo ??? ( non parlarmi di overthrone faccioexp xche ancora e aperto solo il pvp , quindi non e concludente nominarlo ).Se si deve abbandonare un server solo per alcuni disaggi che prima o poi si risolvono, allora, voi, non rimanete più di 1 mese al massimo da nessuna parte xche il SERVER PERFETTO non esiste .Io personalmente, in un server guardo per prima cosa lo staff, il impegno (pure se sbagliano) , la presenza nel game e nel forum , l,approccio con i players , e poi decido se continuare o no .in un server , secondo me, questa e la cosa piu importante.Poi che l, exp sia lenta, o non so dove expare, o da dove prendere le cose, e varie domande, chiedendo i più ,,grandi,, o nel kiama , pian piano ,,capisco,, in server e imparo come muovermi .Qui , fortunatamente, ancora ci sono persone che vogliono e aiutano i novellini , hanno pazienza di spiegare e addirittura regalano item.Il server e ,,giovane,, , la cattiveria e l, invidia incontrate ovunque , ancora non e arrivata qui.Ki se ne importa se spuntano le rate , se sono diminuite o no??Si fa l, equip se la exp in un giorno non va alla grande xche si verifica se la exp scende ( ed e capitato pure eh).Io vi consiglio a voi : non sparlate un server prima di valutarlo IN TUTTO .