Aikawa Aka Lollers
Utente Emerald
- 4 Ottobre 2011
- 1,183
- 48
- 359
- 473
Galatea...era il nome di un personaggio del uomo bicentenario se non erro..vero?XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Galatea...era il nome di un personaggio del uomo bicentenario se non erro..vero?XD

Abbandonate da poco queste materie e mi fai tornare in mente col tuo nick la letteratura latina (metamorfosi di ovidio come hai spiegato benissimo sopra) e quella greca (idilli o canti pastorali di Teocrito, nello specifico il 'mito' di Polifemo e la ninfa ) xDGalatea era il nome di una ninfe
Galatea (in greco Γαλάτεια; "lei che ha la pelle bianco-latte") è una figura della mitologia greca, una delle cinquanta ninfe del mare, le Nereidi, figlie di Nereo e di Doride, la cui abituale residenza è in fondo all’oceano, con il padre e che hanno il compito di assistere i marinai.
Omero ne fa cenno nell’Iliade (libro XVIII), ma il mito del suo amore per Aci (o Acis) è posteriore e costituisce uno dei temi preferiti della poesia bucolica dei poeti greci in Sicilia.
Il mito narra che Galatea fosse innamorata di Aci, un giovane bellissimo, e che il ciclopePolifemo, invidioso del giovane e a sua volta innamorato della ninfa, un giorno avesse cercato di attirarla con il suono del suo flauto (simbolo di lussuria). Non essendo riuscito nel suo intento, sorpresa la coppia di amanti, scagliò infuriato un enorme masso che raggiunse, uccidendolo, Aci.
Come raccontato nelle Metamorfosi di Ovidio, Galatea, per tenere in vita il suo amore, trasformò il sangue di Aci in una sorgente e lui stesso divenne un dio fluviale.
Il tema mitologico ha dato luogo alla diffusione di un soggetto iconografico prediletto dagli artisti del Rinascimento, quello del Trionfo di Galatea: si tratta di una scena vivace e affollata, nella quale la ninfa campeggia al centro, sul suo carro, una conchiglia trainata da delfini. Il gruppo è sorvolato da alcuni amorini che scagliano frecce in direzione di Galatea.
Abbandonate da poco queste materie e mi fai tornare in mente col tuo nick la letteratura latina (metamorfosi di ovidio come hai spiegato benissimo sopra) e quella greca (idilli o canti pastorali di Teocrito, nello specifico il 'mito' di Polifemo e la ninfa ) xD

Si lo ricordo, la letteratura greca mi perseguita ò.ò, maledetto liceo classico xDCaro mio Idrogeno, tu lo hai saputo per primo il significato del mio nick :Se mi ricordo bene lo hai detto sin dalla prima vista difendendomi del cosi brutto dubbio se sono LEI o LUI in un post![]()
ricordi quando scrissi queste frasi?? beh si sta avverando quello che temevo i ilv,over 200 nei villi sono immortali e fanno il bello , e il cattivo tempo ,mi sta passando la voglia di giocare avevo tanto anzi ,tantissimo entusiasmo ma mi sta passando pian pianino mah vedremo .penny il drop della metin fantasma secondo me va' cambiata , perche' se dai tramite drop le pozze 100% ai liv 200 non si potra + giocare ne nel pvp che in battaglia , non si possono + killare e finisce il gusto del pvp o altre cavolate , xke' non metti come drop gioielli , scudi, o armi , o quant'altro serva , ma le pozze 100% o plus come le chiami tu no non vanno bene
li metteremo droppabili anche per i livelli 100 ^^ricordi quando scrissi queste frasi?? beh si sta avverando quello che temevo i ilv,over 200 nei villi sono immortali e fanno il bello , e il cattivo tempo ,mi sta passando la voglia di giocare avevo tanto anzi ,tantissimo entusiasmo ma mi sta passando pian pianino mah vedremo .
spero che non mi deluda XD

Fra 30 minuti nella mappa villo del commercio evento indovina la Canzone con diretta Radio
500kk a ogni canzone azzeccata
per rispondere dovete mandare PVT al [GM]eKilla
scusami ma non hai altro da fare?Solito evento truccato... Si sà gia chi deve vincere...
scusami ma non hai altro da fare?
creati una vita al di fuori del forum al posto di venire sempre a rosikare qui
da noi vince chi merita dimmi 1 solo evento che stato truccato ASD
non immaggini nemmeno la vita socialeHa parlato il creatore di revolution xD semmai creati tu una vita, talmente che sei fissato con metin che ne hai creato uno !
Cmq invece di pensare a ste ca**ate perche non metti apposto le mappe? sempre se sei capace -.-
Mappa 100 killando mob ti scende l'exp dal 135 al 145 devi expare in gruppo sennò scende exp, mappa 170 ti scende exp Stai messo male xD e tu pensi agli eventi? io manderi tutto off.
Dopo ti posto 4 screen di gente che lascia server perche è pieno di bug...
cara galatea sei la solita saggia son d'accordo con te meglio toglierli del tutto perche' come dici tu servirebbero solo x expare bene , ma x il resto risultrebbero dannose.Penny, non sarebbe meglio toglierli proprio?? Se sono pozioni 100% e li droppano dal lvl 100 come si fanno le guerre ???Interminabile ?? Muoiono solo quelli sotto lvl 100??Per quanto li volete proibire nelle guerre gilde , sarà sempre qualcuno che li usa .
ma tu leggi oppure logghi e spari a casaccio ?Ha parlato il creatore di revolution xD semmai creati tu una vita, talmente che sei fissato con metin che ne hai creato uno !
Cmq invece di pensare a ste ca**ate perche non metti apposto le mappe? sempre se sei capace -.-
Mappa 100 killando mob ti scende l'exp dal 135 al 145 devi expare in gruppo sennò scende exp, mappa 170 ti scende exp Stai messo male xD e tu pensi agli eventi? io manderi tutto off.
Dopo ti posto 4 screen di gente che lascia server perche è pieno di bug...
Chissa perche allora il mio 3 ° pg al 100 nella mappa con 1 mobbata faccio ( sto a 25% 1 mobbata fa 25% 26% poi scende di nuovo al 25% poi va a 26% poi di nuovo al 25%)ma tu leggi oppure logghi e spari a casaccio ?
Settata exp nelle seguenti mappe
Terre dimenticate livello 100
Valle incantata livello 130 ci sono molti mob alcuni per i livelli 130 alcuni per i livelli 150 visto che si esce da quel immensa mappa al 170 provateli per esp
Terra 170 Visto le molteplici lamentele (i Mob sono troppi tosti ecc ecc) Abbassata la forza dei Mob
Risolto bug zucchero del cavallo non toglie piu il chiama ^^
In lavorazione bug hp
e in anteprima stiamo lavorando alla nuova torre liv 150 e 200 un altra splendita avventura
con un ottimo drop al ultimo piano ^^
Galatea per le pozze vedremo di studiare qualcosa appena ci viene in mente un idea migliore ve la faremo sapere subito come al solito ^^