mai sentite tante ca**ate insieme
se fosse davvero questo il motivo bastava aumentare la difficolta di kill!
cosi anche il cosidetto 'pro' può expare da solo![]()
Quoto in tutto
Hai mai sentito parlare del crew machete?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mai sentite tante ca**ate insieme
se fosse davvero questo il motivo bastava aumentare la difficolta di kill!
cosi anche il cosidetto 'pro' può expare da solo![]()
Quoto in tutto![]()
Ma guarda caso ,,caro,, mio che io ho expato più da sola che in gruppoIn gruppo sono stata solo per i lvl difficili da fare tipo, 130
Se si vuole si può
Se uno sta qui a lamentarsi ovvio che non salirà mai di lvl.E di solito non dico c...te .Parlo sempre dalla mia esperienza sul server.
Quoto in tutto![]()
Fragma, mà secondo te un server deve essere per forza uguale ai altri?? Deve iscriversi nelle stese ,,stereotipie,, ???Non può venire con le cose ,,fuori dal normale,,???

Caro o Cara Galatea, sarò serio visto che mi hai posto una bella domanda a cui merita senza dubbio una risposta.
Io ho giocato 3 anni e mezzo su metin2.it Omega (dalla Beta in poi).
Vengo quindi, da una esperienza di gioco vasta e ampia.
Inoltre, ho giocato a qualcosa come 60-70 retro server diversi
(in molti dei quali giocati per 2-3gg o per non più di una settimana in quanto non avevano più niente da offrirmi).
La passione per questo gioco non mi manca
Sono ben felice di giocare e di rispettare ogni server a cui gioco tanto che,
lascio sempre un feedback positivo o negativo a seconda di quello che mi ha suscitato l'esperienza di gioco.
Ogni server che si rispetti ha una sua logica, un suo modo di essere e di far esprimere il giocatore in una certa maniera.
Personalmente, a me piace quando un server è in grado di darmi quel qualcosa che
mi coinvolge, che mi assuefa, che mi fa sentire competitivo e che mi fa sentire parte di esso.
Trovo coinvolgente quando un server sà darmi un qualcosa che mi invoglia a giocarlo in una certa maniera ad es:
1. Conosco qualche amico o di qualche amica di gioco così da poter condividere gioie, successi e dolori e da instaurare una certa intesa di gioco
2. Ho degli obiettivi ben precisi che il server mi offre e posso decidere io a quali dare la priorità (es. pvm / pvp / farming ... etc)
3. Poter non dipendere da altri possibilmente (poichè molto spesso si ha a che fare con persone che ti sfruttano dandoti in cambio meno di 0) ma non è un problema vincolante e non deve esserlo. Anzi, mi piace poter giocare assieme ad altri giocatori o giocatrici ma molto spesso l'egoismo prevale sul 90% dei retro server e quindi ci si isola per forza.
[discorso in generale sotto]
Alla luce di questo,
quando un server ti da tutto e subito nei primi 100 livelli (visto che io ho un pg su questo server)
quando un server è mal settato e non offre a tutte le classi lo stesso livello di competitivita,
quando un server ha un setting troppo fortemente incidente verso una classe piuttosto che un'altra,
quando un server ha talmente troppi bug da demoralizzarti a tal punto di farti abbandonare lo stesso,
quando un server ha troppo imprecisioni e lo staff tarda a riparare (vuoi per mancanza di prove prima dello starting o per altri motivi)
quando un server non ha dei chiari obiettivi e non ti invoglia a giocarlo ulteriormente è solo un andare avanti per vedere chi porta il numero più alto sulla sinistra,
meglio leftare/quittare e cambiare server.
Quindi mi meraviglio che hai quotato PokeRNuts.Caro Fragma, io sono ,,CARA,, Galatea,,-Quello che hai scritto tu viene a confermare quello che ho detto ioQuindi mi meraviglio che hai quotato PokeRNuts.
GG CARA130 difficile? l'ho fatto in 2 giorni..
un server dove se metto l'anello perdo exp, un server dove devo per forza stare in gruppo per salire di livello, dove un buon giocatore con equip perfetto non puo' expare, dove una shamana fino al 130 deve usare una orchidea come arma.
parlo per esperienza sul server![]()
ma ma machete!!! si ne ho sentito parlare sul chiama di revolution!
caro fragma rispondo alle tue critiche costruttive o meno che siano
1. Conosco qualche amico o di qualche amica di gioco così da poter condividere gioie, successi e dolori e da instaurare una certa intesa di gioco
Penso dipenda da te e non dal server o dallo staff
2. Ho degli obiettivi ben precisi che il server mi offre e posso decidere io a quali dare la priorità (es. pvm / pvp / farming ... etc)
Il server ti offre molti obbietivi per cui scegliere e ti da anche la possibilità a tutti di non shoppare e cercare di droppare in game delle corazze o delle armi che si trovino in shop e poi decidere se sistemarli per exp e per PVP
3. Poter non dipendere da altri possibilmente (poichè molto spesso si ha a che fare con persone che ti sfruttano dandoti in cambio meno di 0) ma non è un problema vincolante e non deve esserlo. Anzi, mi piace poter giocare assieme ad altri giocatori o giocatrici ma molto spesso l'egoismo prevale sul 90% dei retro server e quindi ci si isola per forza.
La dipendenza da altri e man mano sta sfanendo visto che abbiamo progressivamente settato exp nelle mappe in questione
Dipendenza e una parola grossa visto che noi cerchiamo di basare il gioco o Meglio il drop di item corazze o armi su quelle piu' importanti considerato che diamo la possibilità reale di droppare lo shop in game come sicuramente avrai potuto constatare.
quindi il gioco di gruppo motivo per cui esistono 4 classi di pg su Revolution si usa solo per Boss e metin di un certo livello!
Ricordo che un server nato da 2 mesi e man mano le cose migliorano come si puo dimostrare e vedere in game
Ho risposto al tuo messaggio perche leggendolo ho visto che una critica costrittiva e fatta in modo educato ^^
Caro Fragma, io sono ,,CARA,, Galatea,,-Quello che hai scritto tu viene a confermare quello che ho detto ioQuindi mi meraviglio che hai quotato PokeRNuts.
capisci un po' quel pene che vuoi eh![]()
mi sembra che sia io che fragma la pensiamo allo stesso modo circa: non siamo d'accordo sull'exp, sulla inferiorità delle shamy rispetto le altre razze, sulla facilità di livellare i primi livelli e l'impossibilità di expare soli, su una gestione abbastanza obsoleta dove lo staff pensa piu' ai film serali che ai bug in gioco..........ecc
mi sono fermato perchè ho notate che spiegarti è abbastanza inutile visto che non capisciGG CARA
Peq, mancavi proprio uCerto che siete dei grandi![]()
)
Penso che non sentirete la mia mancanza cmq
))))Alla fine non sei d,accordo con nulla.Che stai a fare ancora qui ?? A me se non mi va un server, lo cambio caro mio.Ho libera la scelta e serveri ci sono un sacco.Non vado a postare e a spammare : me ne vado per i fatti miei e cerco un server che mi può accontentare in tutto .
Io ho expato con orchidea e non mi ha datto fastidio per nulla (ogni tanto usavo fiorita ), e per pvp avevo ventaglio drago o aracnide (e spuntato dopo il ventaglio armonia).Mi scendeva e mi saliva la exp come a tutti altri ma ho expato pure cosi.Non riuscivo a salire dal 129 a 130 , ma ho chiamato un amiko e ce lo fatta.Non mi sono lamentata qui (se guardi i post avrai la conferma ) xche io non guardo solo questo su un server.Poi sapevo che e al inizio e che pian piano le cose si risolvono .Io ho sempre cercato, la serietà dello staff in un server , xche pure ioho una certa esperienza sui server e ho visto di tutto e di più.Avendo la certezza che lo staff e competente, si impegna, ed e presente , ho la certezza che le cose si risolvono pure xche e in loro interesse attirare la gente .Le mie osservazioni riguardando a quello che ,,secondo me,, non andava bene, o che si doveva aggiustare , gli ho fatto sul forum nelle sezioni adatte o nei pvt allo staff.
Ho visto molti cambiamenti dalla apertura fin adesso, e ne sono certa che ci saranno pure altre.PokerNuts, impara di dire le cose in un altra maniera e sarai molto più apprezzato .
Questa cosa vale pure per la vita ,,in real,, .
P.S In game sono una shamy pure io.
non è quello il mio intento ma era farti capire che (a parte l'ultimo tuo post che mi ha sorpreso) non hai capito cosa intendavamo io e fragma.
Bè Galatea,però cè da dire anche una cosa....Che da quando hai lasciato il tuo server che ti stava tanto a "cuore".
Hai cominciato a postare a destra e manca....Eh dai....Anche ad esempio su Honor,non sei mai entrata in game,e ti sei permessa di offendere lo staff intero.Non è un comportamento giusto.
)Dove ho postato io, eri pure tu.E si, pur non giokando, questo e il server del mio cuore .Alla fine non sei d,accordo con nulla.Che stai a fare ancora qui ?? A me se non mi va un server, lo cambio caro mio.Ho libera la scelta e serveri ci sono un sacco.Non vado a postare e a spammare : me ne vado per i fatti miei e cerco un server che mi può accontentare in tutto .
si lo so ma a me poco importa essere apprezzatonon è quello il mio intento ma era farti capire che (a parte l'ultimo tuo post che mi ha sorpreso) non hai capito cosa intendavamo io e fragma.
a me non sta bene expare con una orchidea mentre tutti usano una rinata con il doppio di valore di attacco, non mi sembra giusto e sensato che l'arma la cambio a liv130!
come non mi sembra giusto che la spada 120 si droppi mentre le altre bisogna upparle e trasformarle![]()
il problema dell'exp non l'ho trovato dal 120 al 130 (c'è una mappa apposita) ma per tutte le altre
pero' una cosa giusta l'hai detta
'Io ho sempre cercato, la serietà dello staff in un server '
dimmi dov'è in questo server e te ne saro' grato
Io , lo staff lo visto molto attento a quello che dicono i player .Ma capite pure voi,: accontentare tutti in tutto in un tempo breve non e facile eh . Poi, non penso che alle vostre osservazioni qualcuno vi ha mandato a ,,passeggiare,, . o vi e stato detto che ,,non capite nulla,,.So che le osservazioni positive o negative vengono prese in considerazione .quindi non posso/devo lamentarmi? è anche costruttivo per lo staff no?
secondo me sono sbagliate le priorità del server, di solito prima i bug poi l'intrattenimento, si vede che sbaglio io
No no, io la penso come te pure in questo caso!
Primo il gioco, poi il contorno!
Cosa intendi con "contorno" precisamente?
peq, ti sei messo a postare su tutti server per avere messaggi??Tornatapeq, ti sei messo a postare su tutti server per avere messaggi??