[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Chissa perche allora il mio 3 ° pg al 100 nella mappa con 1 mobbata faccio ( sto a 25% 1 mobbata fa 25% 26% poi scende di nuovo al 25% poi va a 26% poi di nuovo al 25%)

Capita, mi e successo pure a me al inizio ma poi, ho visto che e una cosa temporanea e la exp si ci rimette a posto.Alla fine non lo guardata più e ho expato tranquilla :)

Penny, il mio e stato un suggerimento come al solito, poi vedete voi :) Ho piena fiduccia :)

concordo con l'exp buggata, sono tanti i problemi di questo server ma sembra sia piu' importante intrattenere le persone con film e musica.

voto server 5.
ci gioco finchè non trovo un altro server ;)

Qui c'è ne un altro con l'exp buggata !
0422221323.jpg

è il gf perde tempo con gli eventi !
Voto 4 xD

concordo con l'exp buggata, sono tanti i problemi di questo server ma sembra sia piu' importante intrattenere le persone con film e musica.

voto server 5.
ci gioco finchè non trovo un altro server ;)

Le mappe sono state cosi sin dal inizio .Fatte in quel modo per lavorare in ,,coppia,, , stimolare la gente di socializzare e conoscersi, darsi una mano , cose presente al inizio di metin, ma poi, perse per invidia e egocentrismo. In questo sever , alla fine , ti senti a casa, xche facendo in questo modo , si stringono delle belle amicizie difficile da trovare altrui .

Chissa perche allora il mio 3 ° pg al 100 nella mappa con 1 mobbata faccio ( sto a 25% 1 mobbata fa 25% 26% poi scende di nuovo al 25% poi va a 26% poi di nuovo al 25%)

---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:08 ----------

Lo screen dice tutto !
0422220702.jpg

Per i cecati ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

si magari i player sono in villo del commercio per evento radio asd a chi vuoi prendere in giro asd
cmq come detto chiudo ignorare miglior risposta ^^

si magari i player sono in villo del commercio per evento radio asd a chi vuoi prendere in giro asd
cmq come detto chiudo ignorare miglior risposta ^^

In villo del commercio ? ma che hai fumato xD guardati gli altri screen c'è anche il villo blu con i tuoi 300 pg on visionari xD

---------- Post added at 22:48 ---------- Previous post was at 22:46 ----------

Sei cosi ignorante che ti sto facendo vedere screen su screen e ancora non ti convinci ! Ti trovi solo scuse

In villo del commercio ? ma che hai fumato xD guardati gli altri screen c'è anche il villo blu con i tuoi 300 pg on visionari xD

---------- Post added at 22:48 ---------- Previous post was at 22:46 ----------

Sei cosi ignorante che ti sto facendo vedere screen su screen e ancora non ti convinci ! Ti trovi solo scuse

Ma basta con tutte queste offese e critike !!!Dove giri e giri , sempre di ste cose trovi. Faccioexp, trovo più dignitoso di lasciare un server se non ti sta bene, senza sentiri di ,,dover ,, postare qualcosa.Trovo più dignitoso di provare a dire le cose che non ti stano bene, se non vuoi lasciare il server, in una maniera più civile .Basta con tutta la miseria umana che si vede in tutti post dei vari server. Guarda che si sa già che se uno vuole diffamare un server, troverà osso per i suoi denti sempre, xche la perfezione non esiste e un server non può piacere a tutti.
Io chiedo solo di farmi vedere che esistono le persone con personalità e dignità pure qui .Magari:(

Consigliate oppure sconsigliate?

Devi provarlo cè a chi piace e chi no.Io ho lasciato per vari motivi che nn sto ad elencarti cmq apparte l'exp che sale e scende come se fosse un pendolo e il fatto che l'anello nn puoi toglierlo il game nn è male ci sono vari boss da fare hai cmq l'opportunita di farti un equip da exp decente sin dai primi livelli per via del basso costo degli ammalia,su quel lato è fatto veramente bene cmq ci sono vari bug nelle mappe ad esempio in mappa 100 ci sta un muro invisibile ma nel vero senso della parola nn puo andare avanti e devi aggirarlo.L'ultimo piano delle catacombe è osceno daltra parte ci stanno tantissimi eventi molte OX sopratutto.Il mio consiglio è di provarlo poi giudica tu stesso.

Player e utenti il vostro penny vi augura una buona notte e buon proseguo di serata
P.S. non tutti i mali vengono per nuocere e le screen si possono fare da tantissime angolazioni
Una persona anziana mi ha insegnato Se ti dico ti piace questo cibo? e io non lo mai assaggiato e dico no sono un Falso
se ti dico no ma lo mangio lo stesso quando non vi vede nessuno sono un buffone
A buon intenditore poche parole Notte Notte ^_^

---------- Post added at 23:32 ---------- Previous post was at 23:27 ----------

pollo.jpg

​E quasi mezzanotte e siamo al villo blu Notte a TUTTI
TASTO DESTRO SALVA SUL DESK E POI ZOOM ^^

Fairy come vi rode nn fare parte dello staff ringrazio di nn aver messo te' e tua moglie come gm questo e il ringraziamento di avervi trattato bene, nel senso x ki pensa sempre al male con cortesia educazione ke ormai e rara da trovare nelle persone.

---------- Post added at 06:49 ---------- Previous post was at 06:36 ----------

Rispondo visto di essere stato interpellato come secondo creatore di revoltuion con tutto quello ke leggo ingiro sui forum dici di crearsi una vita sociale io mi kiedo ki ha + una vita sociale adesso siamo nel futuro nella Internet social life.

Nah, invece hanno ragione, lo staff è poco serio.
Vi dico solamente una cosa, avevo bisogno di consigli riguardante il client che doveva uscire (parlo di 2 mesi fa circa non ricordo bene) questi consigli in poche parole riguardavano il net framework, se c'era bisogno del 4.0 o meno, per rispondere ad una semplice domanda se c'era bisogno o meno ho aspettato circa 4 giorni, PennyBlack non si degnava neanche di rispondermi. Non era indaffarato poichè scriveva sulla chat GM. Quando mi hanno risposto, mi hanno detto che non c'era bisogno del net framework. Vado per scaricare il nuovo client e c'era bisogno del net. Ecco la serietà.

Ultima modifica:
Nah, invece hanno ragione, lo staff è poco serio.
Vi dico solamente una cosa, avevo bisogno di consigli riguardante il client che doveva uscire (parlo di 2 mesi fa circa non ricordo bene) questi consigli in poche parole riguardavano il net framework, se c'era bisogno del 4.0 o meno, per rispondere ad una semplice domanda se c'era bisogno o meno ho aspettato circa 4 giorni, PennyBlack non si degnava neanche di rispondermi. Non era indaffarato poichè scriveva sulla chat GM. Quando mi hanno risposto, mi hanno detto che non c'era bisogno del net framework. Vado per scaricare il nuovo client e c'era bisogno del net. Ecco la serietà.
Sinceramente non ci risulta visto e considerato che anche sul forum e stata creata un apposita sezione problemi client
e anche sul sito
Purtroppo noi creiamo guide di tutti i generi ma molti come te non hanno la voglia di cercarle e leggerle quindi non sappiamo che fare ^^
imparate a leggere le guide e a consultare il Forum andrete incontro a molto meno problemi ^^
Visto che non diamo assistenza come dici tu!
Sai a quanti Player siamo entrati nel pc con teamWeaw a sistemare problematiche che sinceramente a volta non sono neanche di nostra competenza un migliaio abbiamo risolti anche problemi di Player ma non di Client di PC immaggina

---------- Post added at 12:59 ---------- Previous post was at 12:42 ----------

Revisione Drop della mape 170 e 200
Nelle Mappe 170 potrete Droppare
Anima perduta,Perla Oscura,Perla arcobaleno e Pentacolo Kylua
Portandoli dal Fabbro Leggendario insieme ad una delle corazze del 120
vi darà in Cambio il Forziere contenente le corazze del 150

Nelle Mappe di Liv 200 Dropperete:
Fiori Gialli, Fiori Arancioni, Sushi, p.p.Divina

i mob che custodiscono item nella mappa 170 sono i seguenti
1.jpg
01.jpg

2.jpg
02.jpg

3.jpg
03.jpg

4.jpg
04.jpg

Nella Terra 200 sono i seguenti sempre item con affinco il mob che lo droppa:

1.jpg
01.jpg

2.jpg
02.jpg

3.jpg
03.jpg

4.jpg
04.jpg

ecco la screen del Forziere che riceverete
fo.jpg

Ricordo che il forziere lo potrete ricevere in 2 metodi

1 Metodo Recandovi dal fabbro Leggendario e scambiando la vostra Corazza del 120 e item droppabili in mappa 170
2 Metodo Recandovi dal NPC Ammaliato ed effetuare lo scambio item droppabili in terra 200 col forziere
Lo Staff NewRevolution2ViP augura a tutti Buon Drop ^_^

Ultima modifica:
Non ho detto che non date assistenza, ho solo citato un caso che mi è capitato a ME, e mi avete preso per i fondelli dicendomi che non c'è ne di bisogno. Le guide le ho cercate; ma tutte inutili perchè sapevo pure io il motivo del mio problema (sistema operativo) e mi era IMPOSSIBILE installarlo. Anche manualmente.
Quindi avevo di bisogno solo una risposta se c'era bisogno o meno. Se mi rispondevate di si non succedeva nulla cambiavo retro, ma invece mi avete preso per i fondelli. Prendere per i fondelli un player, e non rispondergli per 4 giorni anche se c'eravate, La chiami serietà? Io no.
Non chiedo di esserci sempre perchè siete persone. Quindi non uscire con scuse che non siete delle macchine.
Comunque belle implementazioni.

Non ho detto che non date assistenza, ho solo citato un caso che mi è capitato a ME, e mi avete preso per i fondelli dicendomi che non c'è ne di bisogno. Le guide le ho cercate ma tutte inutili perchè sapevo pure io il motivo del mio problema (sistema operativo) e mi era IMPOSSIBILE installarlo. Anche manualmente.
Quindi avevo di bisogno solo una risposta se c'era bisogno o meno. Se mi rispondevate di si non succedeva nulla cambiavo retro, ma invece mi avete preso per i fondelli. Prendere per i fondelli un player, e non rispondergli per 4 giorni anche se c'eravate. La chiami serietà? Io no.
Non chiedo di esserci sempre perchè siete persone. Quindi non uscite con scuse che non siete delle macchine.
adesso ricordo chi sei ASD ti ho risposto che dovevi installare virtualbox e dentro metterci il sistema operativo windows piu di questo cosa volevi?
venivo fino a casa a sistemarti il pC?
se il tuo sistema operativo non toccando i meriti al pc non supporta il game che ci posso fare?
oltre a linkarti una guida che ti o inviato via email
ecco la tua 1 email:Mi potreste dire se per mac è possibbile installare il gioco?
la mia prima risposta:se hai la possibilità di installare framentwork4.0 si
la tua 2 email:io nn posso scaricare file .exe poichè ho un iMac.Mica c'è qualche altro modo?
la mia 2 risposta:[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="width: 100%"]dovresti installare windows su virtual box e poi eseguirlo da li
ti mando un link dove trovi una guida
Guida Boot Camp: installazione di Windows su Mac OS X - TomStardust.com
dimmi se questa non e assistenza ASD

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
Emh, hai sbagliato di grosso non sono quello. Perchè io non ho mac. Ho windows ice xp elite.

Emh, hai sbagliato di grosso non sono quello. Perchè io non ho mac. Ho windows ice xp elite.
allora non ho capito chi sei cmq ritornando a noi
scusaci se e vero che non ti abbiamo risposto cmq e impossibile che io ti abbia detto che non necessita il frament
al massimo come dico ha chi ha quei problemi e di rinominare il file metin2client.bin in metin2client.exe e il gioco parte
ma il problema una volta fatto quello e che il client non si scarica piu le Patch
quindi stiamo creando una sezione sul forum dove metteremo tutte le Patch
Unico inconveniente scaricarle da li e metterle nel client manualmente
dentro ogni rara ci sarà un txt con spiegazione di dove andranno inserite
Sara postato qui stesso appena sarà pronta la sezione Patch ;)

Le mappe sono state cosi sin dal inizio .Fatte in quel modo per lavorare in ,,coppia,, , stimolare la gente di socializzare e conoscersi, darsi una mano , cose presente al inizio di metin, ma poi, perse per invidia e egocentrismo. In questo sever , alla fine , ti senti a casa, xche facendo in questo modo , si stringono delle belle amicizie difficile da trovare altrui .

mai sentite tante ca**ate insieme :blabla:

se fosse davvero questo il motivo bastava aumentare la difficolta di kill!

cosi anche il cosidetto 'pro' può expare da solo ;)

mai sentite tante ca**ate insieme :blabla:

se fosse davvero questo il motivo bastava aumentare la difficolta di exp!

cosi anche il cosidetto 'pro' può expare da solo ;)

Ma guarda caso ,,caro,, mio che io ho expato più da sola che in gruppo :) In gruppo sono stata solo per i lvl difficili da fare tipo, 130 :P Se si vuole si può :) Se uno sta qui a lamentarsi ovvio che non salirà mai di lvl.E di solito non dico c...te .Parlo sempre dalla mia esperienza sul server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.