[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per caso u sei uno di quelli banati per uso switch ??? xche ripetere 10 mila volte le stesse cose mi fa credere questa .

Galatea ci ho giocato 2 giorni ho fatto il 170 ho visto come è il server e ho lasciato...il pg è ancora vivo e vegeto tranquilla... per girare bonus non uso switch non mi serve :)...

Ultima modifica:
Galatea ci ho giocato 2 giorni ho fatto il 170 ho visto come è il server e ho lasciato...il pg è ancora vivo e vegeto tranquilla... per girare bonus non uso switch non mi serve :)...
ASD in 2 giorni al 170 ecco la prova vivente che non si exspa LoooooooooooooooooooooL
ecco la tua prima lamentela
quote_icon.png
Originariamente Scritto da Dante67

patt.gif
Ehm....100 % shop in game? ma se non sapete fare un mappa sai quanto me ne importa dello shop? non sapete nemmeno settare l'exp

---------- Post added at 21:50 ---------- Previous post was at 21:49 ----------

io vorrei giocare se mi date una cacchio di soluzione
invia un tiket nella sezione dedicata col problema e risolveremo
te la linko Revolution2Vip - Un gioco orientale d'azione MMORPG

ASD in 2 giorni al 170 ecco la prova vivente che non si exspa LoooooooooooooooooooooL
quote_icon.png

:patt: Ehm....100 % shop in game? ma se non sapete fare un mappa sai quanto me ne importa dello shop? non sapete nemmeno settare l'exp

---------- Post added at 21:50 ---------- Previous post was at 21:49 ----------

invia un tiket nella sezione dedicata col problema e risolveremo
te la linko Revolution2Vip - Un gioco orientale d'azione MMORPG

Ehm...Sai come si Deve expare? in 3 in gruppo xke se expi da solo ti scende l'exp quindi non sapete settare l'exp <.<....Non Girateci attorno c'è gente che non può expare xkè al 130 invece di salire scende l'exp

Ehm...Sai come si Deve expare? in 3 in gruppo xke se expi da solo ti scende l'exp quindi non sapete settare l'exp <.<....Non Girateci attorno c'è gente che non può expare xkè al 130 invece di salire scende l'exp
e tu al 130 sei stato miracolato?
cmq le mappe nuove sono mappe Party
Sai cosa sono si exspa e si droppa in gruppo
un New Style che riprende le origini ^^
Gioco MMO di ruolo sai perche esistono 4 razze?
a noi piace riconciliare il gioco di gruppo e tutti coloro che seguono i consigli exspano
vedi classifica Revolution2Vip - Un gioco orientale d'azione MMORPG
mi sa che sono molti Over 130 come avranno fatto?
ripeto non puoi piu salvarti ti sei tradito da solo e con questo Senza Parole

quote_icon.png
Originariamente Scritto da PennyBlack

quote_icon.png

patt.gif
Ehm....100 % shop in game? ma se non sapete fare un mappa sai quanto me ne importa dello shop? non sapete nemmeno settare l'exp

Ehm... io Come ho fatto abbiamo Iniziato in 3 e in 3 abbiamo lasciato....Comunque se per caso io Vorrei Giocare Solo non posso? Comunque Basta tanto non capisci ciò che ti voglio dire....Che ti Devo Dire Buona Fortuna Spero Che il Tuo Staff diventi + competente... :bye:

Ehm... io Come ho fatto abbiamo Iniziato in 3 e in 3 abbiamo lasciato....Comunque se per caso io Vorrei Giocare Solo non posso? Comunque Basta tanto non capisci ciò che ti voglio dire....Che ti Devo Dire Buona Fortuna Spero Che il Tuo Staff diventi + competente... :bye:
By in bocca al lupo :rockomg:

Come hai fatto arrivare a quel lvl in solo 2 giorni se la exp non ti andava benne ???Io ho il pg al 164 doppo 1 messe ma io ,,ho perso ,, tempo per socializzare , aiutare altri , conoscere gente, farmene un equip, ecc.Questa e la vita su un server .Questo e il scopo di un game con una community , una chat board, pvt, e un kiama .Se expi da matto, e ti comporti da ,,lupo solitario,, ovvio che lasci e ti lamenti delle cose che poi, da solo , li contra dici.

Come hai fatto arrivare a quel lvl in solo 2 giorni se la exp non ti andava benne ???Io ho il pg al 164 doppo 1 messe ma io ,,ho perso ,, tempo per socializzare , aiutare altri , conoscere gente, farmene un equip, ecc.Questa e la vita su un server .Questo e il scopo di un game con una community , una chat board, pvt, e un kiama .Se expi da matto, e ti comporti da ,,lupo solitario,, ovvio che lasci e ti lamenti delle cose che poi, da solo , li contra dici.

Eşti mereu în aşteptare în bucăţi mă simt ca mâine
non so se scritto bene ^_^ Notte a tutti:D

Grande lovvoso , un consiglio a te : non usare mai il google translator che combina un macello :)) Non ho capito nulla di quello che hai scritto nella mia lingua lol:))

O.O Am încercat să pun mesajul său în traducator Google şi îmi dă o frază fără sens
P. S. acest lucru este, de asemenea, face cu traducator Google, atunci probabil că nu înţeleg nimic prea xDD

O.O Am încercat să pun mesajul său în traducator Google şi îmi dă o frază fără sens
P. S. acest lucru este, de asemenea, face cu traducator Google, atunci probabil că nu înţeleg nimic prea xDD

Prima proposizione e più che corretta .Il PS si fa fatica a capirlo ma se ......volendo si può intuire :)) Sei un dolce Idrogeno <3

Ultima modifica:
New Dallo Staff Revolution
Revolution oltre che al solito server che tutti conoscete mette a dispozione dei suoi utenti Serate radio online con divertenti eventi in game con l'ascolto della radio Live
Da Stasera sul Forum Revolution2Vip - Forum Nasce la Sezione Cinema ^^
Tutti i giorni alle 21:00 Revolution dedica a voi la visione di un film
Ogni giorno naturalmente cambieremo genere e in lavorazione un palinsesto per tutta la settimana
Oggi 21/04/2012 alle 21:00 diretta sul forum la programmazione del Film HORROR MOVIE eccovi la trama ^^
Horror Movie - La Storia del film
film1.jpg

Dopo Scary Movie, arriva la nuova esilarante parodia dei più indimenticabili film horror di tutti i tempi. Stan e la sua gang di svitati arrivano in una desertica cittadina della California la notte di Halloween e si ritrovano a dover combattere i sei mostri più famosi dell'horror moderno: Freddie Krueger, Jason Vorhees, Michael Myers, Chucky – la bambola assassina, Pinhead e Leatherface.

P.S. non e sezione Sbagliata visto che sempre NewRevolution2ViP a promuovere questa nuova attività per i retro
Magari dopo il film faremo evento in game con domande relative a esso chi lo sa?
Vi aspetto in tanti ^^

New Dallo Staff Revolution
Revolution oltre che al solito server che tutti conoscete mette a dispozione dei suoi utenti Serate radio online con divertenti eventi in game con l'ascolto della radio Live
Da Stasera sul Forum Revolution2Vip - Forum Nasce la Sezione Cinema ^^
Tutti i giorni alle 21:00 Revolution dedica a voi la visione di un film
Ogni giorno naturalmente cambieremo genere e in lavorazione un palinsesto per tutta la settimana
Oggi 21/04/2012 alle 21:00 diretta sul forum la programmazione del Film HORROR MOVIE eccovi la trama ^^
Horror Movie - La Storia del film
film1.jpg

Dopo Scary Movie, arriva la nuova esilarante parodia dei più indimenticabili film horror di tutti i tempi. Stan e la sua gang di svitati arrivano in una desertica cittadina della California la notte di Halloween e si ritrovano a dover combattere i sei mostri più famosi dell'horror moderno: Freddie Krueger, Jason Vorhees, Michael Myers, Chucky – la bambola assassina, Pinhead e Leatherface.

P.S. non e sezione Sbagliata visto che sempre NewRevolution2ViP a promuovere questa nuova attività per i retro
Magari dopo il film faremo evento in game con domande relative a esso chi lo sa?
Vi aspetto in tanti ^^

Buona Idea....

Ultima modifica:
Penny, il server è un po' fatto col culo come si dice dalle mie parti...
hai implementato tutto, ma non hai messo nulla... e non vi è una logica.
Potrei farti tanti esempi, ma evito di annoiarti.

Un consiglio: anzichè aprire la sezione Cinema,
fixa i numerosi bug che ci sono in game
perchè è inutile che rilasci un client da 1.50 GB + 24 patch (fino ad ora)
quando vi sono degli evidentissimi BUG.... fra l'altro alcuni molto banali.

E sopratutto, in primis, fixa il bug degli HP negativi appena si joina una mappa --'

Per tutto il resto, mi son divertito 2-3 gg a giocare, ma non penso di dedicargli altro tempo :)

Ciao!

Penny, il server è un po' fatto col culo come si dice dalle mie parti...
hai implementato tutto, ma non hai messo nulla... e non vi è una logica.
Potrei farti tanti esempi, ma evito di annoiarti.

Un consiglio: anzichè aprire la sezione Cinema,
fixa i numerosi bug che ci sono in game
perchè è inutile che rilasci un client da 1.50 GB + 24 patch (fino ad ora)
quando vi sono degli evidentissimi BUG.... fra l'altro alcuni molto banali.

E sopratutto, in primis, fixa il bug degli HP negativi appena si joina una mappa --'

Per tutto il resto, mi son divertito 2-3 gg a giocare, ma non penso di dedicargli altro tempo :)

Ciao!
Come tutti i commenti accettati accetto anche il tuo
Ma mi porgo una semplice domanda apparte hp potresti delucidarmi dei vari bug
almeno accettiamo verifichiamo e risolviamo
P.S. la logica sta nel conoscere il gioco ogni server ne ha 1
Dedica un po di tempo alle guide che abbiamo creato e poi troverai la logica ^^

---------- Post added at 18:56 ---------- Previous post was at 17:59 ----------

Palinsensto della settimana Su Revolution Settimana dedicata al Cinema

Tutti i giorni 1 Film
Il Film sarà disponibile tutto il giorno dalle 8 del mattino alle 24:00
dopo sarà aggiornato col Film Seguente

Sabato 21/04/2012
Horror Movie

Domenica 22/04/2012
ParanormalXperiense

LA TRAMA

Angela (Amaia Salamanca) è una studentessa di psichiatria che non crede all'esistenza del paranormale e che viene coinvolta in una "sfida scientifica" da un eccentrico professore della sua università: insieme a lui e a quattro suoi compagni di studi, la ragazza si reca in una città mineraria abbandonata per confutare l'esistenza degli spiriti. Giunta sul luogo anche in compagnia di Diana, sua sorella minore che ha offerto il suo van per il viaggio, ignora alcuni avvertimenti fondamentali, aprendo una porta con l'aldilà e scatenando conseguenze inimmaginabili.

Lunedi 23/04/2012
American Pie Il Manuale del Sesso

LA TRAMA
Tre adolescenti scoprono una edizione della Bibbia tra i volumi della biblioteca del loro college. Il libro però è rovinato e incompleto e, a causa di questo, la sua lettura porta i tre alla convinzione che il messaggio che contiene sia ben diverso da quanto ci si potrebbe aspettare. Inizia così per loro il tentativo di adempiere a una missione ben precisa: perdere al più presto la verginità.

Martedi 24/04/2012

Viaggio nell’Isola Misteriosa (2012)

LA TRAMA
Il giovane Sean (Josh Hutcherson) capta un segnale che proviene da un'isola disabitata alquanto misteriosa. Poiché non riesce a distoglierlo dall'idea di precipitarsi sul posto, il patrigno (Dwayne Johnson) lo segue nel viaggio, insieme a un pilota d'elicottero (Luis Guzmán) con appresso la sua bella figliola (Vanessa Hudgens). Una volta giunti sull'isola, i quattro si ritrovano circondati da strane forme di vita, montagne d'oro e vulcani ancora in attività, scoprendo di dover mettersi in salvo prima che un'onda sismica faccia inabissare l'isola con tutti i suoi tesori.

Mercoledi 25/04/2012

Tron Legacy (2010)

LA TRAMA
Sam Flynn (Garrett Hedlund) indaga sulla scomparsa del padre Kevin (Jeff Bridges), che non vede da venticinque anni. La verità è più incredibile di quanto possa immaginare: Kevin è prigioniero di una realtà virtuale animata da giochi di gladiatori. Un mondo fantastico ma pericoloso nel quale anche Sam si trova catapultato: da quel momento padre e figlio devono affrontare un viaggio disperato per fuggire dal cyberspazio e tornare nell'universo reale.

Giovedi 26/04/2012

Boy Toy [Sub-ITA] (2011)

Trama
Jake è un'esitoso modello di intimo di Los Angeles che si ritrova fronte as un nuovo e redditizio lavoro come accompagnante platonico di una donna di una certa età, fino al giorno che...

Venerdi 27/04/2012

Underworld 4: Il risveglio (2012)

trama
Dodici anni dopo l'eccidio che il genere umano ha operato contro vampiri e lycan, Selene si risveglia dalla lunga ibernazione con la quale era tenuta prigioniera dall'azienda biotecnologica Antigen e scopre di aver dato alla luce una figlia. Nata dalla relazione della madre con l'amatissimo Michael, Eve è dunque la prima giovane donna ibrida, con sangue di vampiro e di lycan co-presenti nel patrimonio genetico e poteri eccezionali ancora da scoprire. Eppure, proprio grazie a lei, anche i nemici si sono potenziati e le due si ritroveranno a combattere il più feroce antagonista della saga, un super Lycan geneticamente modificato.
Questa la premessa, che sostanzialmente esaurisce tutta la narrazione rintracciabile nel testo del film, poiché il resto del suo svolgimento è una variazione sul tema unico della lotta, armata o bruta a seconda dei casi ma comunque ultra violenta, lungo una scaletta di livelli che sono geograficamente quelli del palazzo della compagnia biotech e idealmente quelli del videogioco, genere con il quale Underworld intrattiene un rapporto di mutuo soccorso e nutrimento.
Questo quarto capitolo, in occasione del quale la regia passa ad un duo di svedesi specializzati in thriller, si configura come un sequel del sequel (Evolution) e non del prequel del 2009, ma non aggiunge nulla di rilevante sul piano della mitologia delle creature immaginarie in campo né sfrutta appieno le precedenti invenzioni a disposizione, come il “dono” di Corvinus grazie al quale la protagonista può uscire alla luce del sole (o meglio: accade, ma senza un valore né una necessità narrativa, forse solo per evitare che l'oscurità portata dal 3D si aggiunga a quella della notte.) Hanno spazio, invece, due tipi di divertimento: quello puramente ludico, appunto, favorito dall'accompagnamento musicale adrenalinico, dai virtuosismi acrobatici della Beckinsale e dall'aumentare progressivo delle dimensioni della sfida, e quello più disincantato e ironico, per cui non si può non ridere di un'attrice che non chiude mai la bocca (plausibilmente per una questione di dentatura finta, utilizzata in chiave sexy). Più in astratto, fanno sorridere e riflettere gli ingredienti di questa serie (e di molte altre simili) che mescolano horror sanguinolento e mélo usurato come si trattasse di soap-operas in latex nero. Della soap, tra le altre cose, Underworld 4 ripropone senza modifiche l'idea di lunga serialità (superando la formula della trilogia) e, naturalmente, il finale aperto.
sabato.jpg
domenica.jpg
lunedi.jpg

martedi.jpg
mercoledi.jpg
giovedi.jpg

venerdi.jpg

Momentaneamente fino alle 21 prima della visione di HORROR MOVIE Visbile Lanterna Verde ^^

Com'e' sto server?Non l'ho ancora provato...bonus?Shop?Exp?Ditemi tutti i difetti facciamo prima <.<

---------- Post added at 20:15 ---------- Previous post was at 20:15 ----------

Ecco le presentazioni server dovrebbero includere anche i difetti <.<

Com'e' sto server?Non l'ho ancora provato...bonus?Shop?Exp?Ditemi tutti i difetti facciamo prima <.<

---------- Post added at 20:15 ---------- Previous post was at 20:15 ----------

Ecco le presentazioni server dovrebbero includere anche i difetti <.<
Inizio post ce scritto un po tutto cmq ti incollo qualcosina
i difetti man mano se vuoi puoi scoprirli a molti possono sembrare difetti a molti pregi dipende dalla persona che gioca
Over 300 player online in 1 mese on
New Revolution2Vip Settati tutti i drop pienate tutte le mappe
Settato tutto esxp non vi resta che seguire le guide create
appsitamente sul sito alla sezione GameGuide
N.B. Al primo login nella sezione Donazioni Bonus di 500 monete omaggio equivalenti a €5,00 ai primi 100 iscritti(tutto questo e Revolution
Iniziamo con la presentazione, i Link!
Sito: Home Revolution
ChatForum: Login Revolution
Registrazione: Registrazione Revolution
Client:http://lionessmt2.net/NewRevolutionV2.0.exe<-----Aggiornato il Link Il 06/04/2012
Client indirizzo alternativo: Deposit Files <---- Aggiornato il 07/04/2012
Ultime New Per crescere a darvi un Server con fluidita di gioco e 0 Lag
Abbiamo appena acquistato un Nuovo Dedicato ^^
Vi elenco le Caratteristiche:
Intel Core i7 2500K
16 GB DDR3 RAM
1 TB S-ATA2
Per chi sa riconoscere le caratteristiche credo che Sia Felice della scelta che abbiamo fatto

Lo Staff

[GF]PenniBlack

Si occupa delle implementazioni, del sito . Inoltre si occupa del server e dei vari script drop exp ecc ecc.in piu Si occupa della protezione del server, blind degli script del sito e creazione di alcuni script per il mantenimento del server, grazie a lui il server è protetto e stabile al 200%!!

[GF]MainBlack

Si occupa della modifica e miglioramento continuo del game server. Molte cose sono possibili solo grazie al suo notevole ingegno! Inoltre il client totalmente creato da lui!e in piu
Si occupa della protezione del server, blind degli script del sito e creazione di alcuni script per il mantenimento del server, grazie a lui il server è protetto e stabile al 200%!!

[GA]Shakira

Organizzatore di eventi, oltre che ottimo ricercatore di bug riguardante server & client,e aiuto player in game

[GA]Nikita

Organizzatore di eventi, oltre che ottimo ricercatore di bug riguardante server & client,e aiuto player in game

Sito

E' dotato di una registrazione, cambio password ed mail, che vi darà conferma dell'avvenuto cambio anche via mail.

Tutti gli script sono perfettamente funzionanti, protetti, e la maggior parte realizzati da me stesso.
Il sito viene utilizzato anche come Forum con le sezioni di tutto cio che potrebbe interessarvi su Revolution come :exsp,drop,eventi e new

Server

Cominciamo con il dire, che il server è stato TOTALMENTE tradotto in italiano.
Il server monta i files 2011,
Sono stati implementati ben quattro canali, in modo tale da evitare il più possibile il lag, a fornire più zone d'exp e divertimento per tutti.
Questo renderà più agevolata anche la vita in gioco!Momentaneamente aperto solo il primo canale visto che siamo al'inizio =)

Rate
La quota di esperienza è settata a 200%, può sembrare bassa, ma vi assicuro che si exspa alla grande basta perdere un po di tempo seguendo le guide realizzate per voi.
La quota di drop di oggetti è settata a 200%, molti oggetti sono stati alzati ulteriorimente in % di drop poichè sono items di poco valore, ma con utilità più alta per l'up dei primi items.
La quota di drop Yang è settata a 200% . Inutile dire che avere yang su Revolution, porta ad uno stabile mantenimento dei prezzi del mercato!

Novita'
Il livello massimo del server è 250, abbiamo deciso si sfruttare fino in fondo tutti i livelli a disposizione

lo status! settabile 125 punti
Questo vi permetterà di affrontare il PVP ed il PVM a vostro completo piacimento! Vi permetterà di contrastare i mostri più forti anche da soli, secondo un vostro preciso stile di combattimento!

. Inoltre il PVP verrà notevolmente cambiato, Perchè permetterà al vostro alterego di potenziarsi maggiormente nello status che lo rende unico rispetto alle altre razze!

Login Iniziale

200 pozze rosse G
200 pozze blu G
200 pozze viole P
200 mantelli del coraggio
1 anello exp
Sigillo del magazzino (vi permette di aprire il magazzino ovunque vi trovate)
una pergamena che funge da teleporter portatile che con molta comodita vi teleporta o nei villi o nelle maggiori mappe exp
Equip +9 in base alla razza e non la solita' monaco ma tutti i pg a liv 1 col kimono =)
ciuco principiante (facile ottenere il ciuco medio o esperto vi basta scambiare 30 medaglie con lo stalliere e avrete il medio 60 per l'esperto

Fabbro e Up

Da +0 a +1. 100%
Da +1 a +2. 100%
Da+2 a +3. 100%
Da +3 a +4. 100%
Da +4 a +5. 100%
Da +5 a +6. 100%
Da +6 a +7. 40%
Da +7 a +8. 35%
Da +8 a +9. 30%

Ultima modifica:
Hello
si reculta GM ?

Ma tu sei quello che va su tutti retro a dire :,,good jobb.I LIKE,, ,,I DON,T LIKE ,, e ,,SI RECLUTA GM,,??? Nessuno ti prende come GM , mettiti anima in pace.Non ho capito se sai parlare italiano o no :) Parli solo in inglese e dici sempre le stesse parole .

Ultima modifica:
Ma tu sei quello che va su tutti retro e dire :,,good jobb.I LIKE,, ,,I DON,T LIKE ,, e ,,SI RECLUTA GM,,??? Nessuno ti prende come GM , mettiti anima in pace.Non ho capito se sai parlare italiano o no :) Parli solo in inglese e dici sempre le stesse parole .
xd cara galatea mi fai morire dalle risate con le tue battute ..... o non son battute ihihihi .ah dimenticavo di dire una cosa , in game molti mi chiedono dove si droppano i pugnali dell'80 , ma sono stati implementati?

Ultima modifica:
xd cara galatea mi fai morire dalle risate con le tue battute ..... o non son battute ihihihi .ah dimenticavo di dire una cosa , in game molti mi chiedono dove si droppano i pugnali dell'80 , ma sono stati implementati?

Ma se lo visto su almeno 5 retro che diceva quello che ho citato io solamente !!in inglese su 4 e in francese su 1 :) e poi la geniale domanda :si recluta GM ??? Una volta non si ha capito se lo diceva proprio a un GM che aveva risposto sul sito o lo domandava per sapere se ce posto per lui :))) Mah.Ce da ridere proprio xD

:D good job for a serveur

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.