DarkAvalon
Utente Silver
Ma appunto io lo provato..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma appunto io lo provato..
Sorry.=/ allora vedo solo 2 strade per equiparare i player che non usano lo switcher agli altri (e mi dici che sono tanti e per questo ti lamenti che questo fatto abbia rovinato il server): o mettere i bonus maxati, oppure, implementare lo switcher in game (per i meno esperti) come ha fatto mt2Rex... Sò che sembra brutto, ma se la situazione è così tragica come la dipingi, mi sembrano le 'soluzioni' migliori per 'salvare il server'cmq ragazzi questa storia del bonus switcher sinceramente pensavo che era stata risolta definitivamente e invece siete e sono ancora qui a discuterne , e mi pongo una domanda? anche se penny riesce a toglierlo definitivamente non credete che questi "signori" abbiano gia' l'equip gia' tutto completo , ricordo che ci sono gia' pg di liv, alti 170/190/200/250 con tutto equip sia da exp che da pvp , e la questione a mio modo di vedere e deprimente e scoraggiante ,nel senso che anche se starei mesi a girare i bonus non entrerebbero mai quelli che vorrei io penny dice anche ci stiamo lavorando anche x lo switcher 2012 ok ci credo ma ormai il danno e compiuto ci saranno centinaia di players con equip da gm e sinceramente cosi' non c'e' + competizione vera e leale .by by monellina

=/ allora vedo solo 2 strade per equiparare i player che non usano lo switcher agli altri (e mi dici che sono tanti e per questo ti lamenti che questo fatto abbia rovinato il server): o mettere i bonus maxati, oppure, implementare lo switcher in game (per i meno esperti) come ha fatto mt2Rex... Sò che sembra brutto, ma se la situazione è così tragica come la dipingi, mi sembrano le 'soluzioni' migliori per 'salvare il server'![]()

si appunto dico questo bravo idrogeno e galatea equiparare gli altri players ad usare switcher o come dici tu maxare i bonus come e' gia' stato fatto in un'altro server , quindi implementarlo cosi' nessuno ,e dico nessuno puo' lamentarsi e la cosa + importante e tutti allo stesso livello come bonus senza disparita' di trattamento tra chi fa' il furbetto ,e ki gioca onestamente
Chi sceglie di giokare sui dedicati , lo fa xche sa che li può usare se no gioka sul ufficiale. Tanti vogliono la papa pronta e l"impressione di prepotenza.Ci sono veramente pochissimi player che si godono il metin (sia new che old) come si dovrebbe e come si godeva al inizio : con onesta , avendo la soddisfazione delle cose fate con sudore (e fate bene) , contenti del risultato dei loro sforzi in un bel pvp , provare di migliorare e dimostrare la vera bravura nel fare un equip potente senza trucchi.Ma ne sono certa che Penny lo farà al più presto .Tranquilla pure se , ho sentito delle voci , che alcuni player hanno lasciato xche hanno blokato lo switch.Purtroppo chi lo usa vuole avere la ,,superiorità,, la ,,potenza,, sopra i giocatori onesti (quelli pochi che ci sono ancora) e non saranno tanto contenti delle modifiche .Lo switch, cheat e hack e la ,,piaga,, di metin di oggiChi sceglie di giokare sui dedicati , lo fa xche sa che li può usare se no gioka sul ufficiale. Tanti vogliono la papa pronta e l"impressione di prepotenza.Ci sono veramente pochissimi player che si godono il metin (sia new che old) come si dovrebbe e come si godeva al inizio : con onesta , avendo la soddisfazione delle cose fate con sudore (e fate bene) , contenti del risultato dei loro sforzi in un bel pvp , provare di migliorare e dimostrare la vera bravura nel fare un equip potente senza trucchi.

Ma ne sono certa che Penny lo farà al più presto .Tranquilla pure se , ho sentito delle voci , che alcuni player hanno lasciato xche hanno blokato lo switch.Purtroppo chi lo usa vuole avere la ,,superiorità,, la ,,potenza,, sopra i giocatori onesti (quelli pochi che ci sono ancora) e non saranno tanto contenti delle modifiche .Lo switch, cheat e hack e la ,,piaga,, di metin di oggiChi sceglie di giokare sui dedicati , lo fa xche sa che li può usare se no gioka sul ufficiale. Tanti vogliono la papa pronta e l"impressione di prepotenza.Ci sono veramente pochissimi player che si godono il metin (sia new che old) come si dovrebbe e come si godeva al inizio : con onesta , avendo la soddisfazione delle cose fate con sudore (e fate bene) , contenti del risultato dei loro sforzi in un bel pvp , provare di migliorare e dimostrare la vera bravura nel fare un equip potente senza trucchi.

Io provo poi vi dico se è bello![]()
dimmi qualcosa... xD
1 difetto 1 pregio
)) Dimmi tu 1 difetto e 1 pregio dopo che lo provi
E commentiamo insieme <3La curiosità e donna ehhh????)) Dimmi tu 1 difetto e 1 pregio dopo che lo provi
E commentiamo insieme <3
se non mi pice mi risarcisci la banda occupata nel tempo di download che potevo impegnare per fare altre cose... =D
una sola domanda:situazione shopponi? si riesce ad essere a livello buono (di equip) anche senza shoppare???
)) Poi , questa scusa di download non lo dovrete dire xche io lo riscaricato 6 giorni fa e in 20 minuti lo avevo pronto
Cmq, si , alla tua domanda.naturalmente la cosa della banda era per fare na battuta... nn sapevo che tutto lo shop era in game, non l'ho visto scritto! meglio così! grazie...Ma se e tutto lo shopp in game !!?? Tu che pensi ??)) Poi , questa scusa di download non lo dovrete dire xche io lo riscaricato 6 giorni fa e in 20 minuti lo avevo pronto
Cmq, si , alla tua domanda.
naturalmente la cosa della banda era per fare na battuta... nn sapevo che tutto lo shop era in game, non l'ho visto scritto! meglio così! grazie...
in downloading!

ragazzi devo confessarvi una cosa: in questo server non mi diverto + mi dispiace dirlo ma e ' la verita',1) non ci sono guerre tra gilde, l'unica cosa che c'e' ci scanniamo come cani e gatti a jnno 2) con le pozze plus cioe'100/% non si puo' + fare neanke quello i liv alti la fanno da padrone perche' son droppabili soltanto a liv 200,3) non c'e' commercio se devo acquistare qualkosa la devo fare in pvt perche' c'e' il limite dei yang in commercio, e sappiamo bene che in un server se non c'e' commercio non c'e' successo 4) lop switcher 2012 funziona ancora adesso e i players i + furbi si son fatti equip perfetti , insomma c'e' di tutto x lasciare il server , ho sperato che qualcosa cambiasse in meglio , ma la mia speranza si e' affievolita sempre ogni giorno di+ saluto tutti con grande affetto simpatia ,e se volete anche con amicizia forse un giorno ritornero' lasciamo aperta come sempre una porticina.by by monellina ps mi manchera' + di tutti la mia compagna di discussioni la cara carissima Galatea con affetto .
Cmq , so che ci hai provato tanto, so che pure tu ci sei affezionata a questo server e (pure se sembra strano) stai male al pensiero di lasciarlo .Non posso darti torto , ma posso chiederti di avere ancora un po di pazienza??Poca, poca.Le cose non si possono sistemare da oggi a domani .Per le pozze Penny mi ha detto che vedrà di trovare una soluzione (se non si possono togliere direi di ,,trasformarli,, in vino di fiori di pesco che insieme alle pozze rosse ti ricaricano il hp abbastanza veloce ma non come 100%) .Per lo switch , ho risposto sopra e non vorrei essere ripetitiva .Le guerre di gilda , che dire, forse se si mette in palo qualche ,,premio,, si può dare una bella spinta (tipo , dalla gilda vincente si sceglie un re del regno , o un premio in yang a tutti gildani dalla stessa gilda , ecc.).
)))distribuzione pg? tutti jinno? xD
) O si fa pg in un altro regno, e il ,,shopping,, dai blu
)scusate ma i medi e le abilita nellìarco corvino non entrano +??? se no perche' tanti hanno archi con abilita' ed io non posso farli ora??? pregherei qualkuno dello staff di rispondere.
Io qui, non posso esserti di aiuto in quanto mi dichiaro stra nabba di cose che riguardano il ninja 
Man mano che vi accorgete dove mancano medi e abi inviate tiket in un batter d'occhio riappariranno scusate il disagio ^^scusate ma i medi e le abilita nellìarco corvino non entrano +??? se no perche' tanti hanno archi con abilita' ed io non posso farli ora??? pregherei qualkuno dello staff di rispondere.