[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ieri notte DarkDragon e rimasto fino alle 3 di notte ad expare all'inizio della mappa ed era liv 246 , in ch1 , in ch 2 c'era un giallo pure over 200 , oggi uguale sia ch1, che ch2 tutti i posti migliori occupati dagli over 200 addirittura uno era anche con shamy proprio all'0inizio mappa dove spunti con il teleporter, cosa devo fare x expare nella mappa di mia competenza?? la prossima volta inserisco la sveglia alle 03.30 di notte sperando che non ci sia qualke nerd over 200 .

Ultima modifica:
Questo server a mio parere e molto complete e dalla descrizione mi pare un dei migliori ancora ''on'' in giro!Vorrei chiedere gentilmente qualche domanda:
Girano molti soldi nel server?
Lo shop crea oppure no lamenti in game?
Quanti pg online giornalieri?
Lo staff e presente nel game oppure assente togliendo la possibilita di fare eventi?
Qualche parere vostro(cioe player),perche sarebbe inutile scaricarlo per non divertirmi.
Grazie dell'attenzione!=)
P.S. Il primo mirror di download non funge e il secondo invece e lentissimo.Cercate di risolvere!

Questo server a mio parere e molto complete e dalla descrizione mi pare un dei migliori ancora ''on'' in giro!Vorrei chiedere gentilmente qualche domanda:
Girano molti soldi nel server?
Lo shop crea oppure no lamenti in game?
Quanti pg online giornalieri?
Lo staff e presente nel game oppure assente togliendo la possibilita di fare eventi?
Qualche parere vostro(cioe player),perche sarebbe inutile scaricarlo per non divertirmi.
Grazie dell'attenzione!=)
P.S. Il primo mirror di download non funge e il secondo invece e lentissimo.Cercate di risolvere!

Ti rispondo pure se, quando vedo domande come le tue...non mi piace mika tanto.xche sono dal parere che , essendo diversi come persona e come gusti, meglio farsi ognuno la sua idea. Cmq. se proprio vuoi sapere , qui e tutto lo shop in game ( e cmq nello shop le cose sono uguale con quelle che si droppano in game ) quindi , lo shop non da nessun tipo di fastidio, lo staff e molto, ma molto presente e si fanno un sacco di eventi pure notturni ,per media di player on ti deve rispondere un staffer, e se leggevi un po più in alto, vedevi che il primo link non funziona e che il secondo e lento in base alla connessione che uno ha :)

Ti rispondo pure se, quando vedo domande come le tue...non mi piace mika tanto.xche sono dal parere che , essendo diversi come persona e come gusti, meglio farsi ognuno la sua idea. Cmq. se proprio vuoi sapere , qui e tutto lo shop in game ( e cmq nello shop le cose sono uguale con quelle che si droppano in game ) quindi , lo shop non da nessun tipo di fastidio, lo staff e molto, ma molto presente e si fanno un sacco di eventi pure notturni ,per media di player on ti deve rispondere un staffer, e se leggevi un po più in alto, vedevi che il primo link non funziona e che il secondo e lento in base alla connessione che uno ha :)

Io a dir la verita ho una conessione quasi ottima e i download vanno di solito a 600 700 kb/s,percio la connessione non credo che centri!

in questo server si predica bene , ma si razzola male e vi dico anche il perche': se qualkuno dello staff trova un pg di liv inferiore in una mappa di liv superiore giustamente gli toglie 10 liv e lo fa' tornare indietro nel tempo ,se invece come oggi e come ieri, succede che i liv over 200 expano in mappa liv 130 ed ovviamente tolgono i posti + importanti nella mappa x l'exp , non succede nulla anzi ti killano pure perche' si sentono disturbati del pivello o del nabbo che sta invadendo un territorio suo , quindi caro gf dovresti togliere l'opportunita' ai powa e concederla a noi nabbi di liv 130 di expare in santa pace come compete a noi e non ai liv over 200 e anke over 220 sperando in una risposta esaudiente non dei soliti utenti di inforge ma di qualkuno dello staff grz. Ah dimenticavo esistono nel teleporter le mappe di liv 200 xke' non vanno la' ?? o i mob son troppo forti x i cosidetti powa over 200??

questo succede quando si è incapaci a fare le mappe da exp, come nella mappa del 120 tempo fa, anche in quella del 130 ora chiunque può expare perchè l'exp troppo elevata (da notare la classifica tutti 250 ora...)

e poi ero io quello che li prendeva in giro e me ne approfittavo crescendo veloce ;)

x giuseppe: Guarda che a me non interessava proprio entrare nello staff stai sbagliando Fairy.

chissà perchè tutti quelli che giocavano con me hanno mollato tutti, e per lo stesso motivo :D

Buon game a tutti

Ultima modifica:
eccovi a voi il link per scaricare New Revolution2ViP spero vada meglio del primo ^^
Download Client:http://netload.in/datei3TgqGeNFf5/NewRevolutionV2.0.exe.htm
Link aggiornato al 02/05/2012

---------- Post added 02-05-12 at 11:00 ---------- Previous post was 01-05-12 at 21:32 ----------

Grazie alle segnalazione da voi inviatoci abbiamo reso New Revolution2ViP piu giocabile e Ordinato ecco le novità:
Aggiornamenti del 02/05/2012
1)Ragruppati tutti i teleporter da adesso potrete accedere a tutte le mappe con:Vecchietto,ShonPotter e Lady Teleporter
2)Spostati i seguenti NPC: Baby Trafficante,Trafficante Biologo e Maestro Leggendario.Li potrete trovare tutti al Villo Del commercio
3)Sbuggato Forziere Enigmatico
4)riuppato client con Vers aggionata al seguente link: http://netload.in/datei3TgqGeNFf5.htm
5)Spostata terra livello 100 adesso accederete a Covo3
6)Drago rosso spostato nel nascondiglio del Minos adesso chiamato Nascondiglio dei 2 Boss
Spero vi siano stati utili questi cambiamenti
Ricordo che potete sempre visitare il nostro Forum al seguente link: http://revoltuion2.net/forum

Secondo me cmq se lo carichi su torrent il client, i player te lo possono scaricare + veloce e magari non tutto in una volta (naturalmente x chi ha bit torrent e per chi ha connessione lenta e nonpuò tenere il pc acceso per 4 ore, o sempre chi magari ha connessione con pennina)

Secondo me cmq se lo carichi su torrent il client, i player te lo possono scaricare + veloce e magari non tutto in una volta (naturalmente x chi ha bit torrent e per chi ha connessione lenta e nonpuò tenere il pc acceso per 4 ore, o sempre chi magari ha connessione con pennina)

A me da 42 minuti questo :) Pure io prima ci scaricavo con chiavetta , e per scaricare, lasciavo il pc aperto tutta la notte :) Se uno vuole qualcosa d"avvero , non se ne importa quanto tempo impegna fino ad averlo :)

A me da 42 minuti questo :) Pure io prima ci scaricavo con chiavetta , e per scaricare, lasciavo il pc aperto tutta la notte :) Se uno vuole qualcosa d"avvero , non se ne importa quanto tempo impegna fino ad averlo :)
Sinceramente anche io che ci metto 2 ore (non ho un ottima connessione) non mi interessa ma lascio il pc acceso ma, comunque, devi contare che spesso sui retro ci giocano anche persone di età inferiore ai 12 anni che non possono tenere il pc per troppo tempo acceso a scaricare, e i genitori non credo si prendano la briga di mettere a scaricare un gioco nel quale ci perdono 4 ore di download.
Secondo me ripeto andrebbe torrentato xD

Sinceramente anche io che ci metto 2 ore (non ho un ottima connessione) non mi interessa ma lascio il pc acceso ma, comunque, devi contare che spesso sui retro ci giocano anche persone di età inferiore ai 12 anni che non possono tenere il pc per troppo tempo acceso a scaricare, e i genitori non credo si prendano la briga di mettere a scaricare un gioco nel quale ci perdono 4 ore di download.
Secondo me ripeto andrebbe torrentato xD

Ci penserà Penny se e il caso di metterlo sul torrent :) Cmq, non condivido la bontà dei genitori che lasciano giokare a metin i sotto 12 anni .Ma scherziamo ?? E un bel gioko si, ma per quanto siano delle regole, il linguaggio e un po ,,scurrile,, e le parolacce ,,volano ,, .Maddo... Poi, meglio che li mandano a giokare fuori che lasciarli stare d"avanti a un pc.:)

Ci penserà Penny se e il caso di metterlo sul torrent :) Cmq, non condivido la bontà dei genitori che lasciano giokare a metin i sotto 12 anni .Ma scherziamo ?? E un bel gioko si, ma per quanto siano delle regole, il linguaggio e un po ,,scurrile,, e le parolacce ,,volano ,, .Maddo... Poi, meglio che li mandano a giokare fuori che lasciarli stare d"avanti a un pc.:)

Purtroppo invece, non sò se te ne sei mai accorto, che ormai i retro sono solamente popolate da "bambini" (non intendo offendere nessuno mettiamo le cose in chiaro <.<), per questo io solitamente gioco solamente la notte.
Gli consigliavo di torrentarlo anche x questo motivo, download + semplici = + utenza ;) (poi ogn'uno è libero di fare quello che vuole è solo un consiglio ;) )

Ultima modifica:
Purtroppo invece, non sò se te ne sei mai accorto, che ormai i retro sono solamente popolate da "bambini" (non intendo offendere nessuno mettiamo le cose in chiaro <.<), per questo io solitamente gioco solamente la notte.
Gli consigliavo di torrentarlo anche x questo motivo, download + semplici = + utenza ;) (poi ogn'uno è libero di fare quello che vuole è solo un consiglio ;) )
Non mi rendo conto solo di 1 cosa e non mi spiego come fai ad affermare che popolato solo da bambini visto che manteniamo la stessa media di pg online al giorno anzi man mano cresce
e per lo piu senza offendere ma farifletti se tu stesso scrivi gioco solo la notte come fai a vedere che popolato solo da bambini?
io ci sono al contatto tutti i giorni e mi accorgo che lutenza di revolution gira intorno hai 22 anni in supoi se ci sono bambini come dici tu il server e aperto a tutti
chi ha la possibilità di giocare gioca (ufficiale e postato su torrent?)
Il tuo consiglio e stato accettato stiamo uppando anche su torrent presto il link ^^

Ultima modifica:
Come promesso eccovi a voi il link torrent del client NewRevolutionV2.0.torrent
minilogo.png

---------- Messaggio aggiunto il 03-05-12 alle 16:37 ---------- Il messaggio precedente risale il 02-05-12 alle 22:18 ----------

New Revolution2ViP apre candidature per 2 GM 1 Ba e 1 Helper chi fosse interessato puo fare
domanda al seguente link: Revolution2Vip - Forum

Ultima modifica:
Il game e on il forum fra breve e on ^^ Aggiornamenti abbiate un po di bontà

---------- Messaggio aggiunto il 04-05-12 alle 00:49 ---------- Il messaggio precedente risale il 03-05-12 alle 23:21 ----------

Ultime new aggiornata tutta la presentazione del Server dateci uno sguardo
http://www.inforge.net/community/me...ti/249015-[dedicato]newrevolution2vip-54.html

Wow, complimenti e complimentoni :) Molto bella , accurata, precisa, organizzata :mi avete lasciata con la bocca aperta e pure vi conosco e da voi mi aspettavo alle cose grandi :) Bell lavoro veramente.Mai vista una presentazione cosi .Ma voi siete stati e rimanerete UNICI <3

Wow, complimenti e complimentoni :) Molto bella , accurata, precisa, organizzata :mi avete lasciata con la bocca aperta e pure vi conosco e da voi mi aspettavo alle cose grandi :) Bell lavoro veramente.Mai vista una presentazione cosi .Ma voi siete stati e rimanerete UNICI <4

Sono molto contento che apprezzi il lavoro che ho fatto :D (Con la collaborazione di Penny per screen pugnali e testo:D)

Ultima modifica:
aiutatemi a capire , nel forum di questo server e' stata postata una guida creata da un gm su come usare il bonus switcher e il link x il download , x la felicita' di ki aveva giocato onestamente , e il dispiacere di ki l'aveva gia' usato in maniera furtiva e non autorizzato ,ma ankora non capisco , come mai adesso avete limitato i gira bonus a blokki da 50 invece prima erano da 100??, come mai ora posso comprare limitatamente e solamente 50 incanta e tenerli nell'inventario ? se il bonus switcher si puo' usare tranquillamente xke' queste limitazioni nel comprare gli incanta??? qualcuno mi aiuti a capire grz.

Ultima modifica:
Ciao raga mi sono appena registrato, ma quando vado sulla mia email e clicco sul link confermare la registrazione del mio account.. Mi esce questo:

o7n8tz.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.