[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SI VERAMENTE TUTTO BELLO... Peccato che è stato COPIATO TUTTO da Fearless Mt2... Credete di scopiazzare la roba dagli altri e farvi i soldi?
CHE PENA CHE FATE... se volete aprire un server metteteci implementazioni nuove.
E voi che commentate andate su Fearless invece di stare con sti poveracci :|
http://www.inforge.net/community/me...%A8%60*%95~-g-x-c-~%95*%B4%A8%AF%A8%60*~.html

TUTTO BELLO... Peccato che avete COPIATO TUTTO da Fearless Mt2... Che poveracci senza sapere che una delle corazze che avete provocherà dei crash assurdi (Fearless l' ha sostituita)
Manco lo stemma dalle armi e dalle armature avete tolto...
Se volete fare soldi con un server almeno createvelo con cose nuove non scopiazzate... POVERACCI!
E a voi che leggete... invece di riempire 150 pagine di commenti su sto server inutile andate ad a vedere il vero server dove troverete cose Originali. http://www.inforge.net/community/me...%A8%60*%95~-g-x-c-~%95*%B4%A8%AF%A8%60*~.html

P.S. A cosa arriva la gente pur di fare soldi... Poveracci!

Direi pessimi -1

Metà roba e copiata da FearLess! es:le corazze del war (e di tt le razze) come quelle con cui avete fatto gli screen per far vedere le armi, controllategli nel cinturino hanno lo stemma di FearLess....
Almeno quando copiate le cose fatele per bene e togliete gli stemmi (a già non potete xk vi serve il sorgente asd) degli altri Restro che hanno speso soldi facendosele fare.

Ultima modifica:
Direi pessimi -1

Metà roba e copiata da FearLess! es:le corazze del war (e di tt le razze) come quelle con cui avete fatto gli screen per far vedere le armi, controllategli nel cinturino hanno lo stemma di FearLess....
Almeno quando copiate le cose fatele per bene e togliete gli stemmi (a già non potete xk vi serve il sorgente asd) degli altri Restro che hanno speso soldi facendosele fare.
N.B. carissimo il resto e stato fatto da Noi e non certo dobbiamo dartene conto ^^
Per quanto riguarda le corazze come dici se leggi il Post e confermato che sono state prese da un altro server e abbiamo anche mooolte voltEEE scritto
noi non togliamo i crediti se una cosa e di un'altro bene i meriti vanno a loro ^^ perche togliere gli stemmi?
Per appropriarci di lavoro altrui mai non faremo mai una cosa del genere ^^
se vieni in game e vedi qualche mob ce pure la scritta di chi li ha creati ^^ ripeto perche togliere le fonti se un lavoro non e' il tuo
P.S. Revolution=Serietà
Ciau

---------- Post added at 22:51 ---------- Previous post was at 20:49 ----------

Anteprima armi livello 200 Droppabile al 10 Piano della Torre di Cristallo o Shoppabili ^_^
Perche' New Revolution Non si smentisce mai! Tutto cio che ce in Shop e in Drop Nel game al 100%
Screen Dei Pugnali Ninja:
pugnaliarma.jpg
pugnali.jpg

Arco Livello 200
arcoarma.jpg
arco.jpg

Scettro Shamani Liv 200:

scettroarma.jpg
scettro.jpg

Spada War Liv 200:

spadaw.jpg
spadawarma.jpg

Spada Sura Livello 200:
I valori riportati nello screen sono +500 su valore attacco e + 650 su attacco magico

spadas.jpg
spadasarma.jpg

Spadone war livello 200:

spadone.jpg
spadonearma.jpg

N.B. le caretteristiche delo spadone le ho postate a +0 poiche' sono le 23:00 e domani lavoro e non mi andava di rifare screen ^_^
Tutto questo e altro lo trovate su New Revolution2Vip
Le seguenti armi sono tutte droppabili a random dal forziere Revolution custodito dal Guardiano della piazza Tramutato in Boss
e nascosto al 10 Piano della torre di Cristallo.
Cosa aspetti? Immergiti anche tu in questa sfida vieni a conquistare item importanti per la tua razza
visita il nostro sito: Revolution2Vip - Un gioco orientale d'azione MMORPG
oppure aggiornati sulle novità sul nostro Forum: http://revoltuion2.net/forum
Lo Staff Vi augura Buon game e Buona permanenza e buon proseguo di navigazione a tutti gl'utenti di INFORGE
Client Disponibile al seguente link :http://depositfiles.com/files/v50ne1m8q

Ha Ha Ha....
Qui non avete scopiazzato solamente quelle corazze ma anche molte altre cose come ad esempio nomi delle armi, corazze, bonus interni, idee sulle mappe ecc...
Ma se scopiazzate (male tra l'altro xk ho scaricato il client e da mille problemi!) almeno chiedete se potete "rubare" le cose dagli altri retro, dato che FearLess quelle corazze NON le ha rese pubbliche!.
Se siete contenti di aver aperto un retro praticamente copiato da tutti gli altri retro allora vi faccio un applauso xk io se fossi in te penserei che nn hai avuto nemmeno un idea tua e "guadagni" sugli sforzi degli altri.
Nella descrizione del server mettere i crediti da chi hai preso le varie cose senza scriverlo nei commenti.

Invece di fare 100 pagine di commenti qui andate sull'originale di server FeraLess Mt2 invece di andare su questo scopiazzato!

Ha Ha Ha....
Qui non avete scopiazzato solamente quelle corazze ma anche molte altre cose come ad esempio nomi delle armi, corazze, bonus interni, idee sulle mappe ecc...
Ma se scopiazzate (male tra l'altro xk ho scaricato il client e da mille problemi!) almeno chiedete se potete "rubare" le cose dagli altri retro, dato che FearLess quelle corazze NON le ha rese pubbliche!.
Se siete contenti di aver aperto un retro praticamente copiato da tutti gli altri retro allora vi faccio un applauso xk io se fossi in te penserei che nn hai avuto nemmeno un idea tua e "guadagni" sugli sforzi degli altri.
Nella descrizione del server mettere i crediti da chi hai preso le varie cose senza scriverlo nei commenti.

Invece di fare 100 pagine di commenti qui andate sull'originale di server FeraLess Mt2 invece di andare su questo scopiazzato!
Guarda che quelle corazze che ci sono su fearless (tipo quella del ninja in stile assassin's creed etc) le ha un sacco di gente, ad esempio anche il GF guido di StarLonjiut le ha implementate, per le armi idem, le hanno quasi tutti :|

Guarda che quelle corazze che ci sono su fearless (tipo quella del ninja in stile assassin's creed etc) le ha un sacco di gente, ad esempio anche il GF guido di StarLonjiut le ha implementate, per le armi idem, le hanno quasi tutti :|

Mhhh e le corazze del War, del sura e dello shaman?, quella del ninja solo 1 delle 2 assassin's creed è "commerciale" xk una (quella cn lo stemma nella cinturina) di FL ti posso dire che è stata creata appositamente per FearLess, le armi sono comuni in tutti i retro ma non ho detto questo, su ogni retro hanno nomi diversi, guarda un pò qui sn con gli stessi nomi di FearLess e hanno gli stessi bonsu interni asd.
Molti item implementati (li ho notati giocando) sn scopiazzati da altri server scopiazzando così le idee altrui.
Questo nn è aprire un NUOVO server ma aprire uno mettendone insieme altri 1000 che, a parer mio, è fatto anche abbastanza male.

---------- Post added at 01:51 ---------- Previous post was at 01:49 ----------

Ah è da notare anche la prima arma da sura raffiguarata negli screen, anche quella con gli stemmi di FearLess.

Scusate il doppio post ma mi ero dimenticato di aggiungere anche questa cosa ^^

Come server e bello..la cosa ke lo rovina seccondo me sono il 6/7 bonus (bisognerebbe trogliere la % vs pg e lasciare il 6/7 solo da exp tipo critici mob forza int ecc...)

Ragazzi ma prima di commentare leggeto il Post o al Solito Sparate a caso?
Replay pagine dietro e semplicemente scritto e dichiarato da me stesso ^^
regalo di Un founder di un altro Server !
Replay Revolution non toglie i crediti
Replay per quanto riguarda i nomi Idem
Non Replay Ma siete Fuori? Bonus postatemi screen con gli stessi Bonus una nostra e laltra di dove sono uguali ASD
(ovviamente spero non siano screen di item regnanti o hwang LooooL)
Vi racconto una Storia:
Anni fa inizia a divulgarsi la moda dei retro Server i piu temerari iniziarono a scaricare file server dal forum coreano di Rayan
poi man mano la moda dilaga e succede una rivoluzione Totale migliaia di retroserver prendono vita
nel marzo del 2011 Il GF PennyBlack insieme ad un suo carissimo amico MainBlack escono dal server ufficiale e decidono di crearne uno loro
la 1 cosa che si metteno in testa e una il 99% dei server e creato scaricando RELASE da INFORGE e da altri vari Post sul web
unica pecca tutti eliminano crediti e modificano lavori di altre persone (cosa che ha noi sembra non giusta)
Quindi in sintesi:postatemi un retroserver che non sia scopiazzato di qua e di la creato interamente da 0 con mob armi quest mount
o che non abbia mob o armi di Aion di WoW
La differenza fra tuti i server e semplicemente 1 il Game Play ogni Founder crea un tipo di gioco cerca di renderlo diverso da altri
cambia i vari mob nelle mappe e i vari drop le varie trsformazioni insomma per arivare al dunque
Tutti e ripeto Tutti i retroserver sono una Fotocopia di altri server con un unica differenza Dopo essere stati fotocopiati vengono apportate modifiche a piacimento
Le nostre sono state apportate man mano crescendo con voi (leggete Post) per poter stabilire e rendere Revolution un server creato da quasi tutti voi Player
con le vostre critiche commenti e complimenti
con questo vi auguro una buona giornata scappo a lavoro
ci si legge nel pomerigio. Buon proseguo di giornata

Ultima modifica:
Mhhh e le corazze del War, del sura e dello shaman?, quella del ninja solo 1 delle 2 assassin's creed è "commerciale" xk una (quella cn lo stemma nella cinturina) di FL ti posso dire che è stata creata appositamente per FearLess, le armi sono comuni in tutti i retro ma non ho detto questo, su ogni retro hanno nomi diversi, guarda un pò qui sn con gli stessi nomi di FearLess e hanno gli stessi bonsu interni asd.
Molti item implementati (li ho notati giocando) sn scopiazzati da altri server scopiazzando così le idee altrui.
Questo nn è aprire un NUOVO server ma aprire uno mettendone insieme altri 1000 che, a parer mio, è fatto anche abbastanza male.

---------- Post added at 01:51 ---------- Previous post was at 01:49 ----------

Ah è da notare anche la prima arma da sura raffiguarata negli screen, anche quella con gli stemmi di FearLess.

Scusate il doppio post ma mi ero dimenticato di aggiungere anche questa cosa ^^

Ma xche devo sempre vedere queste frasi ?? In ogni server che si entra ce sempre qualcuno che incomincia :,,le armi sono prese da....,, le corazze sono qelle di...,,, .In ogni server ce qualcosa di nuovo, e qualcosa preso .Poi se alcuni cambiano il nome del item o no che importanza ha alla fin fine ??? Metin e un gioko tedesco CON STRUTURE E DESIGN CHINESE .QuINDI , HANNO PRESO PURE I FONDATORI QUALCOSA DA UN ALTRA PARTE.Poi, da come ho visto io , gli NPC , hanno lo stesso nome, quasi, in tutti server. Vai a dire ai tedeschi questa pure.

Festeggiamo insieme il 1 Maggio
In occasione della Festa del lavoro di quest'anno riuscirai a stento a riprendere fiato!

Per accogliere il 1° maggio, Revolution2Vip2 ti ha riservato una giornate all'insegna dei festeggiamenti - accetta la sfida e assicurati un ricco bottino: armi corazze forzieri e molto altro!

Un giorno di divertimento sfrenato

A partire da sabato 01.05 lo Staff Revolution apre le porte del Covo dei Boss.

Ecco cosa ti aspetta durante questa giornata:
Dalle ore : 14:00 alle 24:00 Del 1 Maggio 2012 Suulle Piazze di tutti e 3 i Villi comparirà Heuk-Yong
La quale vi darà accesso al Covo dei Boss, dove troverete tanti boss pronti ad essere sfidati da voi.
Quasi tutti i boss il 90% hanno drop di forzieri al 100%.
Forzieri che contengono:Cavalcature ,assegni da 1kkk,Item Regnanti,Hwang,Hwang Acquatica,Corazze Supreme,
Armi del livello 150,Scudi da livello 100 ,Olio al Muschio,Spade,Ventagli
Allo scoccare delle 24 un riavvio farà scomparire Heuk-Young e il covo che rimarrà vuoto fino al prossimo Evento
Lo Staff Vi augura Buon Game e Felice 1 Maggio

tutte cose copiate..descrizione molto penosa... potevi anche copiare la descrizione da un'altro server a questo punto... per me -1.. uno come tanti che copiano solamente i lavori e il sangue altrui.In questo modo se ne possono aprire 1000 di retro ricordatevelo...
Ps suppongo che anche script o cose varie saranno copiate vedendo il resto significa a buon intenditor poche parole però vi auguro una buona fortuna e non vedete questa critica come un'offensiva ma come un qualcosa per farvi crescere...

tutte cose copiate..descrizione molto penosa... potevi anche copiare la descrizione da un'altro server a questo punto... per me -1.. uno come tanti che copiano solamente i lavori e il sangue altrui.In questo modo se ne possono aprire 1000 di retro ricordatevelo...
Ps suppongo che anche script o cose varie saranno copiate vedendo il resto significa a buon intenditor poche parole però vi auguro una buona fortuna e non vedete questa critica come un'offensiva ma come un qualcosa per farvi crescere...

Ke roba vieni a criticare dicendo copioni e nn fai altro ke kiedere la pappa pronta in giro ke brutto ke altri anno quello ke tu nn puoi avere........incollo una tua frase ..se gentilmente qualcuno mi darebbe le texture corrette uguali alla mappa mi farebbe un favore e un +1 meritato grazie..

Ultima modifica:

Sarebbe stato meglio se stavi zitto zitto mi sa pikolino :) Forse non e un gran che (dopo come dici u) ma nessuno qua non e andato a ,,elemosinare,, come fai te .Indovina a questo punto il penoso chi e ?????:)) Come dici u : a buon intenditore , poche parole .Mettere commenti negativi , solo xche qualcuno ha rifiutato di passarti dei script , e veramente da gente scarsa .

Sarebbe stato meglio se stavi zitto zitto mi sa pikolino :) Forse non e un gran che (dopo come dici u) ma nessuno qua non e andato a ,,elemosinare,, come fai te .Indovina a questo punto il penoso chi e ?????:)) Come dici u : a buon intenditore , poche parole .Mettere commenti negativi , solo xche qualcuno ha rifiutato di passarti dei script , e veramente da gente scarsa .

Non toccategli sto server.. >_>

Non toccategli sto server.. >_>

Guai se me la tocca qualcuno :))Divento cattiva :))

---------- Post added at 13:38 ---------- Previous post was at 13:35 ----------

Vabbè, ho scaricato. Ma con 400% Exp è una fatica expare da lv 1 a 30 :l

Beeeatz, e un bel server impegnativo (alla media ), con gente accogliente, staff UNIKO, in continuo sviluppo , implementazioni, e molto ,,vivo,, (se si può dire).Vedrai:)

Ultima modifica:
in questo server si predica bene , ma si razzola male e vi dico anche il perche': se qualkuno dello staff trova un pg di liv inferiore in una mappa di liv superiore giustamente gli toglie 10 liv e lo fa' tornare indietro nel tempo ,se invece come oggi e come ieri, succede che i liv over 200 expano in mappa liv 130 ed ovviamente tolgono i posti + importanti nella mappa x l'exp , non succede nulla anzi ti killano pure perche' si sentono disturbati del pivello o del nabbo che sta invadendo un territorio suo , quindi caro gf dovresti togliere l'opportunita' ai powa e concederla a noi nabbi di liv 130 di expare in santa pace come compete a noi e non ai liv over 200 e anke over 220 sperando in una risposta esaudiente non dei soliti utenti di inforge ma di qualkuno dello staff grz. Ah dimenticavo esistono nel teleporter le mappe di liv 200 xke' non vanno la' ?? o i mob son troppo forti x i cosidetti powa over 200??

Ultima modifica:
in questo server si predica bene , ma si razzola male e vi dico anche il perche': se qualkuno dello staff trova un pg di liv inferiore in una mappa di liv superiore giustamente gli toglie 10 liv e lo fa' tornare indietro nel tempo ,se invece come oggi e come ieri, succede che i liv over 200 expano in mappa liv 130 ed ovviamente tolgono i posti + importanti nella mappa x l'exp , non succede nulla anzi ti killano pure perche' si sentono disturbati del pivello o del nabbo che sta invadendo un territorio suo , quindi caro gf dovresti togliere l'opportunita' ai powa e concederla a noi nabbi di liv 130 di expare in santa pace come compete a noi e non ai liv over 200 e anke over 220 sperando in una risposta esaudiente non dei soliti utenti di inforge ma di qualkuno dello staff grz. Ah dimenticavo esistono nel teleporter le mappe di liv 200 xke' non vanno la' ?? o i mob son troppo forti x i cosidetti powa over 200??

Quoto.I over 200 posso entrare nelle mappe inferiore al loro lvl SENZA EXPARE PERò. Di solito questa cosa si sa senza essere scritta per forza nel regolamento (pure se, nella maggior parte dei server, ce scritta pure e si punisce se viene infranta ).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.