Sai che mi farebbe molto piacere saperlo? In PM se vuoi dirmelo, se no fa nnte![]()
Come detto, non ha importanza .Le cose importanti sono ben altre .
P.S. Penny , scusa l"ot.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai che mi farebbe molto piacere saperlo? In PM se vuoi dirmelo, se no fa nnte![]()
Hai provato a riloggare?Io ho un pg al 65, sono andato dall'NPC per fare le skill a G, ho speso 500kk ma non me le ha fatte come mai?
Hai provato a riloggare?
Bravo, bel lavoroAggiornata Descrizione, Aggiunto Link del trailer... Se non vi va di andare alla prima pagina eccolo qua:[video=youtube;D9vBBt6PwME]http://www.youtube.com/watch?v=D9vBBt6PwME[/video]

ma i bonus rari sono solo shoppabili?

scusate la mia ignoranza (Penny / Galatea) ho aperto la sezione del vostro forum relativa al bonusswitcher... scusate una cosa.. se addirittura ne favorite l' uso , come mai l' acquisto di cambia bonus , è possibile solo in piccole parti ?... mettete pacchetti da 200 dall botte no ?
All'inizio non mi sembrava un gran kè... ma adesso penso di provarlo![]()

Ti ho aggiunto!Comunque non cambiare password ora devo riscaricarmi tutti!Se mi lasci il contatto skype ti ho risposto al tiket chiedendoti la stessa cosa se non vuoi renderlo publico aggiungimi tu il mio nik skype e piero4you
scusate la mia ignoranza (Penny / Galatea) ho aperto la sezione del vostro forum relativa al bonusswitcher... scusate una cosa.. se addirittura ne favorite l' uso , come mai l' acquisto di cambia bonus , è possibile solo in piccole parti ?... mettete pacchetti da 200 dall botte no ?

io questo era già intuibile... ma quello che non capisco è perchè dopo ciò , nel forum ci sono gm che scrivono guide su come usare gli switcher dicendo che lo staff ha permesso di utilizzarlo ? 0.0
Perché "ormai" usarlo o non usarlo è la stessa cosa devi stare comunque d'avanti al PC perché finiscono subito e non hai alcun vantaggio se lo usi. In seguito le parole del GF: la situazione degenera...
CMq il serve è on a me dice manutenzione O-o?