[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Io ho un pg al 65, sono andato dall'NPC per fare le skill a G, ho speso 500kk ma non me le ha fatte come mai?
Hai provato a riloggare?

---------- Messaggio aggiunto il alle 23:37 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 23:32 ----------

Aperta la torre di Cristallo 10 piani di avventure vi aspettano
Buona scalata a tutti
al 10 piano della torre i guardiani della piazza fanno la guardia alla sacca rossa in essa armi del livello 200
chi sarà il 1 ad ottenerla? In bocca al lupo
Nella sezione Cinema NewRevolution2ViP stasera in comici troverete American PIE ancora insieme 2012
eccovi il link per poter usufruire della sezione cinema bisogna essere utenti registrati Revolution2Vip - Forum

N.B. NewRevolution2ViP non si smentisce ancora non implementate nello Shop ma già in drop per tutti voi player (Le armi del livello 200)

Aggiornata Descrizione, Aggiunto Link del trailer... Se non vi va di andare alla prima pagina eccolo qua:[video=youtube;D9vBBt6PwME]http://www.youtube.com/watch?v=D9vBBt6PwME[/video]

scusate la mia ignoranza (Penny / Galatea) ho aperto la sezione del vostro forum relativa al bonusswitcher... scusate una cosa.. se addirittura ne favorite l' uso , come mai l' acquisto di cambia bonus , è possibile solo in piccole parti ?... mettete pacchetti da 200 dall botte no ?

scusate la mia ignoranza (Penny / Galatea) ho aperto la sezione del vostro forum relativa al bonusswitcher... scusate una cosa.. se addirittura ne favorite l' uso , come mai l' acquisto di cambia bonus , è possibile solo in piccole parti ?... mettete pacchetti da 200 dall botte no ?

Mycrazyx , a questa domanda lascio che ti risponda Penny.A me sembra strano pure questo fatto .Ho visto pure io il post del forum, con una guida a come usare lo switch fatta da un GM , e poi ho sentito del abbassamento dei gira bonus .

All'inizio non mi sembrava un gran kè... ma adesso penso di provarlo :)

Secondo me , e uno dei migliori server in ,,circolazione ,, sia per lo staff che per gioko in se .E pieno di ,,vita,, come dico io, nel senso che ci sono eventi tutta la giornata e pure di notte .
Prova e mi darai ragione :)

Buon Giorno a tutti Player e utenti di questo magnifico forum
Oggi una nuova giornata ci aspetta su Revolution accorete eventi per tutti i player di tutti i livelli e over 150 venite a scalare la Crystal Tower ^^

Scusate mi hanno detto due ore fa che è in manutenzione,ma quanto dura? perchè non si riesce ad accedere ancora al sito.. <.<

Allora è stato adottato questo sistema per rendere un po' noioso il procedimento e così scoraggiarne l'utilizzo dello SwitchBot. Potendo prendere Incanta a pacchetti da 50 e prima di riprenderli finire quelli che già si ha (non sono comprabili negli shop normali) diminuisce la voglia di utilizzare lo SwitchBot perché è come se giri a mano. Ricomprargli in automatico non puoi , quindi l'utilizzo dello switch è stato adottato per farvi vedere "in un certo senso" che in realtà potreste farne benissimo a meno. :D

io questo era già intuibile... ma quello che non capisco è perchè dopo ciò , nel forum ci sono gm che scrivono guide su come usare gli switcher dicendo che lo staff ha permesso di utilizzarlo ? 0.0

io questo era già intuibile... ma quello che non capisco è perchè dopo ciò , nel forum ci sono gm che scrivono guide su come usare gli switcher dicendo che lo staff ha permesso di utilizzarlo ? 0.0

Perché "ormai" usarlo o non usarlo è la stessa cosa devi stare comunque d'avanti al PC perché finiscono subito e non hai alcun vantaggio se lo usi. In seguito le parole del GF: la situazione degenera...

Sarebbe bello sapere se sono commerciabili , xche cosi uno compra con altri pg i cambia bonus .e cmq comprando pacchi a 50 con tutti 4 pg del account vuol dire sempre 200 :))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.