[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
​EDIT By StratoKyke

Ultima modifica:
Il server non e' nato per essere competitivo e ne a scopo di lucro come tutti quelli che giocano possono dimostrarlo.
Subiamo attacchi e il problema dove? piano piano fixiamo i vari Bug anche attancandoci si rendono utili perche' cosi conosciamo l'attacco e lo preveniamo ^^
Il Server Tornerà ON entro stasera o al massimo domani visto che abbiamo deciso di spostarlo in un host molto piu' protetto e potente
Nessun Player a Perso nulla come dimostratosi ieri sera quando abbiamo fatto riloggare per 10 mn
Reset non ne facciamo !
Quindi non Capisco dove sta il problema
Se ci attacchi tu non apriamo piu' mi viene da ridere solo leggendolo
Come dici tu ne abbiamo avuti migliaia di attacchi e tutti hanno avuto la stessa risposta "SOLLETICO"
Quindi adesso fixiamo una volta per tutte e poi attacchi tu e ci fai chiudere mi raccomando ^^
A tutti i Player nessuno a perso niente come dimostrato ieri sera Bisogna avere solo un po di pazienza e saremo nuovamente on purtroppo i file per spostarli da una parte al'altra richiedono molto tempo
Scusateci per i disagi
New Revolution2ViP torna piu' forte di prima e con piu' implementazioni di prima
Grazie per l'attesa
Attaccandoci ci dimostrate che diamo fastidio ad altri quindi Revolution cresce ^^

Che strano,a me viene da ridere a vedere come vi bevete tutto quello che dicono :O O magari fin'ora hai pensato che tutto quello che ho detto sia campato in aria e che non abbia avuto le mie fonti? :lol: Sono ansioso di vedere sto reset che "non ci dev'essere"
Giocati il nome e la tua parola qui difronte a tutti Noi possiamo garantire al 100% che non ce nessun reset senza accindere ad altre fonti perche la fonte principale siamo noi tu che giochi?
butta giu' un'offerta dai siamo disposti ad accettare qualsiasi scommessa

eh eh caro relesh questo e un gol da minimo 40 metri calcisticamente parlando e la partita e quasi giunta al termine , tu ora cosa fai?? abbandoni il campo di gioco accettando la sconfitta x 1 -0 oppure vuoi spingerti in attacco rischiando un contropiede che porterebbe un secondo gol?? quindi umiliandoti ancor di +?

Consiglio come server ;) Me ne sono andato per la troppa modificazione degli item classici tipo colore armature ecc.. E xk era difficile expare in alcuni lv.. Per il resto è un gran bel server.. ;)

Giocati il nome e la tua parola qui difronte a tutti Noi possiamo garantire al 100% che non ce nessun reset senza accindere ad altre fonti perche la fonte principale siamo noi tu che giochi?
butta giu' un'offerta dai siamo disposti ad accettare qualsiasi scommessa
Mi piacciono le sfide,specie se so di vincerle ad occhi chiusi :) Dimmi quanto vuoi scommettere e ti passo direttamente il numero della mia carta di credito :)

Ultima modifica:
Mi piacciono le sfide,specie se so di vincerle ad occhi chiusi :) Dimmi quanto vuoi scommettere e ti passo direttamente il numero della mia carta di credito :)
Devi essere te a lanciare la proposta fai te il mio numero di carta lo trovi alla sezione donazioni ^^
A sto punto penso che hai soldi da buttare !
Ricordo la scommessa non mi basta vincerti dei soldi ma la faccia e il nome che hai qui
Scommessa noi resettiamo e tu dici si
io rispondo nessun reset tutto come ieri sera e nessun player ha perso niente .
P.S Da noi si dice hai la bocca piu' grossa del cervello assicurati di averla collegata al cervello prima di scrivere o parlare (fidati se lo farai andrai avanti )

Devi essere te a lanciare la proposta fai te il mio numero di carta lo trovi alla sezione donazioni ^^
A sto punto penso che hai soldi da buttare !
Ricordo la scommessa non mi basta vincerti dei soldi ma la faccia e il nome che hai qui
Scommessa noi resettiamo e tu dici si
io rispondo nessun reset tutto come ieri sera e nessun player ha perso niente .
P.S Da noi si dice hai la bocca piu' grossa del cervello assicurati di averla collegata al cervello prima di scrivere o parlare (fidati se lo farai andrai avanti )
Penny te lo dico da amico,prima di farti dei nemici assicurati di poterci competere,perché come ho lavorato per metà dei server che ci sono qua ho anche fama di essere particolarmente bravo ad "indovinare" di che morte deve morire un server. Per la scommessa fai tu,contattami in privato e dimmi il tuo prezzo,mi stanno bene anche i tre 0

Penny te lo dico da amico,prima di farti dei nemici assicurati di poterci competere,perché come ho lavorato per metà dei server che ci sono qua ho anche fama di essere particolarmente bravo ad "indovinare" di che morte deve morire un server. Per la scommessa fai tu,contattami in privato e dimmi il tuo prezzo,mi stanno bene anche i tre 0
La scomessa e partita qui in publico e in chiaro davanti a tutti se hai paura di perdere la faccia ritirati non ho bisogno di mandare privati lo faccio qui alla luce del giorno in modo che tutti possano leggere e commentare il mio problema non sono i 3 0 e neanche i 4
Io non cerco nemici come tutti sanno sei stato tu ad iniziare il tutto sono sicuro di quello che dico e non ho bisogno di fonti se vuoi ritirati o se no accetta la scommessa senza cambiare una virgola
Riepilogo della scommessa: Tu dici che noi resetteremo sicuro perche hai delle fonti
Io rispondo il reset non esiste senza fonti perche abbiamo noi il materiale in mano
se accetti scrivi qui la posta e compresa hai 3 o 4 0 la tua faccia e il nome
se non ti va non prolungare il discorso ritirati e chiudiamola qui

Ultima modifica:
Senza offesa ma state andando sul ridicolo.. >_> Penny lascialo perdere o.ò se i server dovessero chiudere tutte le volte che lo dicono non ce ne sarebbe neanche uno di aperto >_> Relesh hai detto la tua bene amen.. o.ò Se resettano peggio per loro a te non cambia nnt, se non resettano te la prendi nel *beep*.. >_> mah....... o.ò

P.S. Penny non ti fai na gran bella figura come GF in sto modo.. >.<

Senza offesa ma state andando sul ridicolo.. >_> Penny lascialo perdere o.ò se i server dovessero chiudere tutte le volte che lo dicono non ce ne sarebbe neanche uno di aperto >_> Relesh hai detto la tua bene amen.. o.ò Se resettano peggio per loro a te non cambia nnt, se non resettano te la prendi nel *beep*.. >_> mah....... o.ò
Capisco e accetto in pieno cio che vuoi dire ma purtroppo non mi va di leggere messaggi da parte di una persona che con le sue "FONTI" e sicuro di un reset
e come dire che nel mio portafogli ci sono 100€ da fonti sicure e io ribatto ce ne sono 50 se sbaglio correggimi ^^

Scusami Penny dato che molte persone sono ansiose di sapere quando ritorna On il server,puoi dirci se tra 1 giorno o 2 giorni o se domattina torna ON? Penso che in una community come questa sia meglio informare i player dell'andamento del server e soprattutto delle date di cui tutti noi siamo ansiosi di sapere,piuttosto che scommettere sul futuro di un server u.u

Scusami Penny dato che molte persone sono ansiose di sapere quando ritorna On il server,puoi dirci se tra 1 giorno o 2 giorni o se domattina torna ON? Penso che in una community come questa sia meglio informare i player dell'andamento del server e soprattutto delle date di cui tutti noi siamo ansiosi di sapere,piuttosto che scommettere sul futuro di un server u.u
Allora per la gioia di tutti il server tornerà on domani sera scusate per il disagio ma un lavoro fatto bene impegna tempo grazie a tutti

Capisco e accetto in pieno cio che vuoi dire ma purtroppo non mi va di leggere messaggi da parte di una persona che con le sue "FONTI" e sicuro di un reset
e come dire che nel mio portafogli ci sono 100€ da fonti sicure e io ribatto ce ne sono 50 se sbaglio correggimi ^^

Sisi io non volevo assolutamente offendere.. Ovvio che difendi il tuo server.. Il mio era sono un consiglio per non perdere tempo.. Quando il server torna on senza reset se la prende sui denti e vedi che se ne sta zitto zitto >.<

Grazie per la risposta Penny. Non capisco perchè ci sono persone che continuano a fare la stessa domanda, Penny ha risposto, TORNA ON DOMANI SERA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.