[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Mi piacciono le sfide,specie se so di vincerle ad occhi chiusi :) Dimmi quanto vuoi scommettere e ti passo direttamente il numero della mia carta di credito :)

E come promesso server on senza reset e ne perdite "Poke parole a buoni indenditori" scomessa persa Relesh ke fonti poko attendibili ke hai

Penny per favore nessuno mi registra,anche mandando la mail al nuovo sito che hai dato per la registrazione.. Puoi rispondermi al pm che ti ho mandato o accetti la mia richiesta su skype? ^^ Per favore,grazie =)

Di nuovo off. Sono 2 giorni che voglio provarlo, ma col server sempre Off, con il sito in manutenzione... Può essere bello quanto volete voi, ma se si inizia un lavoro lo si fa seriamente e con questo dico che hai perso un nuovo player, che avrebbe portato 3-4 amici se il server fosse stato bello (o meglio fosse stato ON).

ragazzi ormai e questione di minuti , tutti siamo impazienti di giocare non soltanto tu , , come dice un detto "la calma e ' la virtu' dei forti"

Di nuovo off. Sono 2 giorni che voglio provarlo, ma col server sempre Off, con il sito in manutenzione... Può essere bello quanto volete voi, ma se si inizia un lavoro lo si fa seriamente e con questo dico che hai perso un nuovo player, che avrebbe portato 3-4 amici se il server fosse stato bello (o meglio fosse stato ON).

15 minuti fa erano al 80 % .Direi che e questione di pochi minuti .Se u vuoi rinunciare per questo .....mah, senza parole , però vuol dire che nella vita (se fai sempre cosi, e penso di si ) , perderai tantoooooooo.

15 minuti fa erano al 80 % .Direi che e questione di pochi minuti .Se u vuoi rinunciare per questo .....mah, senza parole , però vuol dire che nella vita (se fai sempre cosi, e penso di si ) , perderai tantoooooooo.

Beh, il tuo discorso non regge. Se sto alle poste della città " Y " e mentre sto facendo la fila sorge un problema il quale risolvibile solamente entro 48 ore... Io vado alle poste della città " X " faccio prima e il servizio è lo stesso e non mi sono perso niente.

Forse l'esempio non è molto giusto, però il significato è quello ;) . E poi un server che ogni 3/4 va sempre off, non credo abbia molto futuro. Questo è il mio pensiero.

vbb nn fa nnt se nn vuoi provarlo ... tanto ci vai a perdere solo tu ... e scommetto ke quando sarà on lo proverai lo stesso =) e ci resterai xke ci restano tutti ahahah (solo i *******i vanno via)

avevamo sbagliato un player ^^ adesso e on per il sito se una cosa la volete fatta bene ci vuole il suo tempo
il nostro motto e sempre quello 1 va via 10 ne arrivano mi dsp che non hai avuto la bontà di aspettare alla prossima

Beh, il tuo discorso non regge. Se sto alle poste della città " Y " e mentre sto facendo la fila sorge un problema il quale risolvibile solamente entro 48 ore... Io vado alle poste della città " X " faccio prima e il servizio è lo stesso e non mi sono perso niente.

Forse l'esempio non è molto giusto, però il significato è quello ;) . E poi un server che ogni 3/4 va sempre off, non credo abbia molto futuro. Questo è il mio pensiero.

Lol, posso fare ,,polvere,, il tuo esempio in un batter d"occhio se mi ci metto un po, ma non mi va .Ti dico solo : questo server non e andato quasi mai off , solo per ,,spostarsi,, e per aggiornamenti o implementazioni .Mi dispiace solo che fai cosi veloce a mettere giudizi prima di sapere le cose per bene .Questa vuol dire immaturità ?!

Non avrai seguito tutto il discorso sicuro al 100% Revolution in 2 mesi e andato off solo l altro ieri. ora nuovamente on se andiamo off o facciamo qualche riavvio e per il vostro bene e per il nostro la Posta y o x come dici te e' un servizio di 2 mn un server e un posto dove ti fai amici giochi e ci rimani se ti piace il tuo paragone non quadra ^^

Chissà xk tutti quelli che se ne vanno hanno sempre 4-5 persone che li seguono o che sarebbero venuti con loro °-° molto strano.. o.ò

eccoli siamo cosi temuti? a buon intenditore poke parole
60.13.132.250
211.147.3.19
200.82.146.214
217.117.142.2
211.233.11.101
ma dico !

Da +0 a +1. 100% (Senza Item)
Da +1 a +2. 100% (Senza Item)
Da+2 a +3. 100% (Senza Item)
Da +3 a +4. 100% (Senza Item)
Da +4 a +5. 100% (Senza Item)
Da +5 a +6. 100% (Senza Item)
Da +6 a +7. 40% (Con Item)
Da +7 a +8. 35% (Con Item)
Da +8 a +9. 30% (Con Item)

Che tipi di items? Sono perle, oppure items secondari?
Seconda cosa, le perle sono droppabili facilmente o raramente? (se si droppano)

Da +0 a +1. 100% (Senza Item)
Da +1 a +2. 100% (Senza Item)
Da+2 a +3. 100% (Senza Item)
Da +3 a +4. 100% (Senza Item)
Da +4 a +5. 100% (Senza Item)
Da +5 a +6. 100% (Senza Item)
Da +6 a +7. 40% (Con Item)
Da +7 a +8. 35% (Con Item)
Da +8 a +9. 30% (Con Item)

Che tipi di items? Sono perle, oppure items secondari?
Seconda cosa, le perle sono droppabili facilmente o raramente? (se si droppano)
alcune armi livello basso item normali e li droppi ovunque
altri item perle e ostriche perle li droppi in varie mappe e quasi a tutti i livelli dopo 80
altri item per up ostriche li vende il bottegaio o li peschi ^^
per le armi e tutti item da shop item particolari droppabili dai boss o dalle metin

alcune armi livello basso item normali e li droppi ovunque
altri item perle e ostriche perle li droppi in varie mappe e quasi a tutti i livelli dopo 80
altri item per up ostriche li vende il bottegaio o li peschi ^^
per le armi e tutti item da shop item particolari droppabili dai boss o dalle metin

Domanda, dato che non ho capito bene...
Facendo un esempio MOLTO banale:
Per uppare una spada velenosa ho bisogno...
Da +4 a +5 di un Talismano Sconosciuto +;
Da +5 a +6 di un Ricordo del Demone;
Da +6 a +7 di due Pietre Preziose del Demone + 1 perla bianca;
Da +7 a +8 di due Pellicce di Yeti + + 1 perla blu;
Da +8 a +9 di due Sombolode Guerriero + 1 perla rossa?

:\

Domanda, dato che non ho capito bene...
Facendo un esempio MOLTO banale:
Per uppare una spada velenosa ho bisogno...
Da +4 a +5 di un Talismano Sconosciuto +;
Da +5 a +6 di un Ricordo del Demone;
Da +6 a +7 di due Pietre Preziose del Demone + 1 perla bianca;
Da +7 a +8 di due Pellicce di Yeti + + 1 perla blu;
Da +8 a +9 di due Sombolode Guerriero + 1 perla rossa?

:\
No
fino al +6 la uppi senza item
dal +6 ti chiede di solito perle che sono droppabile facilmente (o altre cose in base al item che uppi )

Spero trovi un server dove poterti divertire, noi siamo on
se vuoi provare sei come tutti , sempre il benvenuto, ciao alla prossima adesso scappo che tardissimo e domani lavoro çç
Buon Proseguimento.

Cari utenti vi ricordo che questo non è il forum del server. Per litigare e per insultarvi esiste il forum del server, come ho già detto.

Qui ci sono delle leggi, e vanno rispettate. Il prossimo commento che andrà contro il regolamento verrà sanzionato con un giorno di ban per non aver ascoltato un avvertimento (50 punti).
Spero in una vostra collaborazione.

Grazie ci voleva un po di pulizia nel post visto che se lo dice un membro dello staff New Revolution2ViP nessuno ascolta
Spero che il post sia mantenuto pulito e commentato solo da critiche costruttive ,commenti positivi o negativi che siano
e opinioni di tutti gli utenti di inforge

Provato 2 ore e skifato subito....staff incompetente (nn ti si cagano nemmeno x una domanda) alcuni bug fastidiosi tipo delle quest /quest biologo e drop settato a pazzo di cane (acciaio nero dai selvaggi?!??! WTF!?!? ) sconsiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.