2BBlack
Utente Electrum
egistrazione momentanea per chi volesse gia registrarsi :Registrati a Revolutionil sito non va <_<.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
egistrazione momentanea per chi volesse gia registrarsi :Registrati a Revolutionil sito non va <_<.
Mi piacciono le sfide,specie se so di vincerle ad occhi chiusiDimmi quanto vuoi scommettere e ti passo direttamente il numero della mia carta di credito
![]()
Di nuovo off. Sono 2 giorni che voglio provarlo, ma col server sempre Off, con il sito in manutenzione... Può essere bello quanto volete voi, ma se si inizia un lavoro lo si fa seriamente e con questo dico che hai perso un nuovo player, che avrebbe portato 3-4 amici se il server fosse stato bello (o meglio fosse stato ON).
15 minuti fa erano al 80 % .Direi che e questione di pochi minuti .Se u vuoi rinunciare per questo .....mah, senza parole , però vuol dire che nella vita (se fai sempre cosi, e penso di si ) , perderai tantoooooooo.
. E poi un server che ogni 3/4 va sempre off, non credo abbia molto futuro. Questo è il mio pensiero.vbb nn fa nnt se nn vuoi provarlo ... tanto ci vai a perdere solo tu ... e scommetto ke quando sarà on lo proverai lo stesso =) e ci resterai xke ci restano tutti ahahah (solo i *******i vanno via)Di nuovo off. Sono 2 giorni che voglio provarlo, ma col server sempre Off, con il sito in manutenzione... Può essere bello quanto volete voi, ma se si inizia un lavoro lo si fa seriamente e con questo dico che hai perso un nuovo player, che avrebbe portato 3-4 amici se il server fosse stato bello (o meglio fosse stato ON).
Beh, il tuo discorso non regge. Se sto alle poste della città " Y " e mentre sto facendo la fila sorge un problema il quale risolvibile solamente entro 48 ore... Io vado alle poste della città " X " faccio prima e il servizio è lo stesso e non mi sono perso niente.
Forse l'esempio non è molto giusto, però il significato è quello. E poi un server che ogni 3/4 va sempre off, non credo abbia molto futuro. Questo è il mio pensiero.
Non avrai seguito tutto il discorso sicuro al 100% Revolution in 2 mesi e andato off solo l altro ieri. ora nuovamente on se andiamo off o facciamo qualche riavvio e per il vostro bene e per il nostro la Posta y o x come dici te e' un servizio di 2 mn un server e un posto dove ti fai amici giochi e ci rimani se ti piace il tuo paragone non quadra ^^Beh, il tuo discorso non regge. Se sto alle poste della città " Y " e mentre sto facendo la fila sorge un problema il quale risolvibile solamente entro 48 ore... Io vado alle poste della città " X " faccio prima e il servizio è lo stesso e non mi sono perso niente.
Forse l'esempio non è molto giusto, però il significato è quello. E poi un server che ogni 3/4 va sempre off, non credo abbia molto futuro. Questo è il mio pensiero.
Di nuovo off. Sono 2 giorni che voglio provarlo, ma col server sempre Off, con il sito in manutenzione... Può essere bello quanto volete voi, ma se si inizia un lavoro lo si fa seriamente e con questo dico che hai perso un nuovo player, che avrebbe portato 3-4 amici se il server fosse stato bello (o meglio fosse stato ON).
alcune armi livello basso item normali e li droppi ovunqueDa +0 a +1. 100% (Senza Item)
Da +1 a +2. 100% (Senza Item)
Da+2 a +3. 100% (Senza Item)
Da +3 a +4. 100% (Senza Item)
Da +4 a +5. 100% (Senza Item)
Da +5 a +6. 100% (Senza Item)
Da +6 a +7. 40% (Con Item)
Da +7 a +8. 35% (Con Item)
Da +8 a +9. 30% (Con Item)
Che tipi di items? Sono perle, oppure items secondari?
Seconda cosa, le perle sono droppabili facilmente o raramente? (se si droppano)
alcune armi livello basso item normali e li droppi ovunque
altri item perle e ostriche perle li droppi in varie mappe e quasi a tutti i livelli dopo 80
altri item per up ostriche li vende il bottegaio o li peschi ^^
per le armi e tutti item da shop item particolari droppabili dai boss o dalle metin

NoDomanda, dato che non ho capito bene...
Facendo un esempio MOLTO banale:
Per uppare una spada velenosa ho bisogno...
Da +4 a +5 di un Talismano Sconosciuto +;
Da +5 a +6 di un Ricordo del Demone;
Da +6 a +7 di due Pietre Preziose del Demone + 1 perla bianca;
Da +7 a +8 di due Pellicce di Yeti + + 1 perla blu;
Da +8 a +9 di due Sombolode Guerriero + 1 perla rossa?
![]()