Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anzi no, invia un ticket , e la via più sicura e da preferire per qualsiasi tipo di problemi .

Vorrei sapere per quale assurdo motivo non riesco a confermare l'account. Io clicco sul link che mi appare nell' e mail, ma niente, non appare niente e alla fine non mi collega perché mi dice ''Account non esistente''. Bella partenza.Eccomi Ragazzi scusate la mia assenza ma siamo stati a lavoro per voi ^^ vi elenco lultima new di Revolution:
Implementato in game Item Anima del drago
Esso vi donerà exp
Utilizzabile da livello 100
Messo in drop nei seguenti Forzieri:
Enigmatico
Dannato
Teseo
Calderone
Minotauro
In questi 5 Forzieri e stato aggiunto a Random il drop
Del Anima del drago Fine
Sempre a Random Solo nel forziere Minos e al 100%
In Lavorazione: Anima del drago Grezza col doppio di exp
e Pura col triplo di exp
a breve implementati anche questi ultimi 2 item elencati
Possibilmente con nuove missioni che ve li daranno come ricompensa
Cosa Apettate andate subito a droppare i forzieri o Sfidate il Minos
e aggiudicatevi Anima del Drago.
Galatea scusa aggiorno un po la situazione implementate in drop prima perche' come voi sapete prima in drop e dopo in shop (da noi funziona cosi)
Le armi del livello 200.Droppabili nella torre di cristallo al 10 piano
in bocca al lupo Avventurieri ^^
Rinnovata Grafica del forum e Del sito chi vuol sbirciare:http://revoltuion2.net/forum
E' sicuramente meglio di prima.Cambiate la grafica.. e possibilmente la board.
Vorrei sapere per quale assurdo motivo non riesco a confermare l'account. Io clicco sul link che mi appare nell' e mail, ma niente, non appare niente e alla fine non mi collega perché mi dice ''Account non esistente''. Bella partenza.

Cambiate la grafica.. e possibilmente la board.

Eccomi Ragazzi scusate la mia assenza ma siamo stati a lavoro per voi ^^ vi elenco lultima new di Revolution:
Implementato in game Item Anima del drago
Esso vi donerà exp
Utilizzabile da livello 100
Messo in drop nei seguenti Forzieri:
Enigmatico
Dannato
Teseo
Calderone
Minotauro
In questi 5 Forzieri e stato aggiunto a Random il drop
Del Anima del drago Fine
Sempre a Random Solo nel forziere Minos e al 100%
In Lavorazione: Anima del drago Grezza col doppio di exp
e Pura col triplo di exp
a breve implementati anche questi ultimi 2 item elencati
Possibilmente con nuove missioni che ve li daranno come ricompensa
Cosa Apettate andate subito a droppare i forzieri o Sfidate il Minos
e aggiudicatevi Anima del Drago.
Galatea scusa aggiorno un po la situazione implementate in drop prima perche' come voi sapete prima in drop e dopo in shop (da noi funziona cosi)
Le armi del livello 200.Droppabili nella torre di cristallo al 10 piano
in bocca al lupo Avventurieri ^^
Rinnovata Grafica del forum e Del sito chi vuol sbirciare:http://revoltuion2.net/forum
in base al livello quindi sono utilizzabili dal livello 100 con una prendi il 25% di expma quanta exp danno?
penny xke' non implementi una campana shamy da liv 90/100 manca una di queste .
non dimentichiamo quella di 75 che serve pure
Diciamo che di campane ci sono , solo che la fiorita non avendo medi e abbi, non e molto usata ( però il valore attacco e abbastanza elevato ) .Che la pagina rimane bianca si il sito e in fase di ultimazione ^^Stò scaricando il client ( ci mette un bel pò ç.ç) , ma penso che ne valga la pena per questo server (lo spero ^^ ) non vedo l'ora di provarlo !
2 domande però u.u :
1: è normale che quando convalidi l e mail rimane la pag. Bianca o.o?
2: consigli sul regno , razza etc? ç.ç
. Scrivo in chiama e un gm mi dice che devo andare sul forum. Vado sul forum e trovo patch: aggiornamento1 aggiornamento2 aggiornamento3 e un altro solo per coloro che non vedono gira bonus ò.ò Caspita, trovato subito. Scarico, metto i file nella pack, loggo e indovinate un po' ? CONTINUO A NON VEDERE NIENTE ! Sono molto contento di questo strepitoso inizio. Speriamo che qualcuno mi illumini spiegandomi come mai non vedo i gira bonus.Che la pagina rimane bianca si il sito e in fase di ultimazione ^^
Regno non saprei il piu' popolato sembra jinno
Razza dipende che pg sei abituato ad avere non sono molto bravo a consigliare la razza secondo me sono tutti e 3 ottime
una dritta puoi farti un Sura bianco piu' facile da exspare e poi cambi razza

se lanci il client da Avvia Revolution2Vip v2.0.exe da ieri sera abbiamo messo aggiornamenti automatici quindi il problema dovrebbe essersi risolto da solo se non va prova a seguire questa procedura: apri la cartella del game NewRevolutionV2.0 dentro trovi un file si chiamaMa che bello! Che inizio strepitoso! Scarico il client, loggo, vado a prendermi dei gira bonus e cosa succede ? NON LI VEDO. Scrivo in chiama e un gm mi dice che devo andare sul forum. Vado sul forum e trovo patch: aggiornamento1 aggiornamento2 aggiornamento3 e un altro solo per coloro che non vedono gira bonus ò.ò Caspita, trovato subito. Scarico, metto i file nella pack, loggo e indovinate un po' ? CONTINUO A NON VEDERE NIENTE ! Sono molto contento di questo strepitoso inizio. Speriamo che qualcuno mi illumini spiegandomi come mai non vedo i gira bonus.
non ci sono alternative non saprei cosa consigliarti ci sono giorni in cui si scarica in 30 mn e giorni che ti segna 4 oreHo provato da entrambi i client, anche qll di utorrent... Mi ci vuole sempre un giorno -.-
Weses sei in game per giocare o per farti i fatti di tutti i player?
era rivolto a te? postala intera la screen punto 1 non era il GM Dark
secondo loro scherzano cosi e tutti lo sanno
infatti sotto la scritta rispondeva con un LoooooL
Fai attenzione nessuno e perfetto