[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SI, devo dire che e molto più pulito e accurato di prima.Miei sinceri complimenti beeatz:)

Server molto bello, ma mi visualizza gli incanta oggetto come bile e in inventario occupano uno spazio e non si vedono, come faccio??

Ultima modifica:
Chiedi sul forum da come ho visto ce sempre qualcuno dello staff presente.O meglio, chiedi in game :)anzi no, invia un ticket , e la via più sicura e da preferire per qualsiasi tipo di problemi .

P.S.Mi SONO INFORMATA : nella sezione ,,GUIDE ALLE PATCH ,, di Forum , ce un file da scaricare per quelli che non vedono gli incanta :)

Ultima modifica:
Due ore per scaricare client. :\
Vorrei anche capire quale sarebbe il livello dell'arma e della corazza finale ._. Ho letto solo armi del liv 150 e corazza del 90 nella descrizione, ma essendoci 250 livelli dubito che si arrivi solo fino a queste.

Ultima modifica:
Lvl 150 sia corazze che armi :) fin ora eh., questo server e in continuo sviluppo e implementazioni.Non si ci annoia mai :)

Ultima modifica:
Eccomi Ragazzi scusate la mia assenza ma siamo stati a lavoro per voi ^^ vi elenco lultima new di Revolution:
Implementato in game Item Anima del drago
Esso vi donerà exp
Utilizzabile da livello 100
Messo in drop nei seguenti Forzieri:
Enigmatico
Dannato
Teseo
Calderone
Minotauro
In questi 5 Forzieri e stato aggiunto a Random il drop
Del Anima del drago Fine
Sempre a Random Solo nel forziere Minos e al 100%
In Lavorazione: Anima del drago Grezza col doppio di exp
e Pura col triplo di exp
a breve implementati anche questi ultimi 2 item elencati
Possibilmente con nuove missioni che ve li daranno come ricompensa
Cosa Apettate andate subito a droppare i forzieri o Sfidate il Minos
e aggiudicatevi Anima del Drago.
Galatea scusa aggiorno un po la situazione implementate in drop prima perche' come voi sapete prima in drop e dopo in shop (da noi funziona cosi)
Le armi del livello 200.Droppabili nella torre di cristallo al 10 piano
in bocca al lupo Avventurieri ^^
Rinnovata Grafica del forum e Del sito chi vuol sbirciare:http://revoltuion2.net/forum

Eccomi Ragazzi scusate la mia assenza ma siamo stati a lavoro per voi ^^ vi elenco lultima new di Revolution:
Esso vi donerà exp
Enigmatico
Dannato
Teseo
Calderone
Minotauro
Del Anima del drago Fine
e Pura col triplo di exp
Galatea scusa aggiorno un po la situazione implementate in drop prima perche' come voi sapete prima in drop e dopo in shop (da noi funziona cosi)
Rinnovata Grafica del forum e Del sito chi vuol sbirciare:http://revoltuion2.net/forum
Vorrei sapere per quale assurdo motivo non riesco a confermare l'account. Io clicco sul link che mi appare nell' e mail, ma niente, non appare niente e alla fine non mi collega perché mi dice ''Account non esistente''. Bella partenza.

Vorrei sapere per quale assurdo motivo non riesco a confermare l'account. Io clicco sul link che mi appare nell' e mail, ma niente, non appare niente e alla fine non mi collega perché mi dice ''Account non esistente''. Bella partenza.

Manda ticket .Da come so io , ci sono stati problemi dopo lo spostamento su un server più grande .Manda ticket e si risolve:)

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:47 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:46 ----------

Cambiate la grafica.. e possibilmente la board.

E stata cambiata 2 volte in poco tempo e direi che e molto migliorata .Certo , non può accontentare tutti i gusti però , e molto più bella di quelle che ho visto io su vari server :)

Esso vi donerà exp
Enigmatico
Dannato
Teseo
Calderone
Minotauro
Del Anima del drago Fine
e Pura col triplo di exp

ma quanta exp danno?

penny xke' non implementi una campana shamy da liv 90/100 manca una di queste .

Da lvl 90 ce fiorita che si droppa ( si droppava almeno) nella mappa 115 a quantità industriale , poi ce quella di 130 , poi quella di 150 :) non dimentichiamo quella di 75 che serve pure :) Diciamo che di campane ci sono , solo che la fiorita non avendo medi e abbi, non e molto usata ( però il valore attacco e abbastanza elevato ) .

Stò scaricando il client ( ci mette un bel pò ç.ç) , ma penso che ne valga la pena per questo server (lo spero ^^ ) non vedo l'ora di provarlo !

2 domande però u.u :

1: è normale che quando convalidi l e mail rimane la pag. Bianca o.o?

2: consigli sul regno , razza etc? ç.ç

Stò scaricando il client ( ci mette un bel pò ç.ç) , ma penso che ne valga la pena per questo server (lo spero ^^ ) non vedo l'ora di provarlo !

2 domande però u.u :

1: è normale che quando convalidi l e mail rimane la pag. Bianca o.o?

2: consigli sul regno , razza etc? ç.ç
Che la pagina rimane bianca si il sito e in fase di ultimazione ^^
Regno non saprei il piu' popolato sembra jinno
Razza dipende che pg sei abituato ad avere non sono molto bravo a consigliare la razza secondo me sono tutti e 3 ottime
una dritta puoi farti un Sura bianco piu' facile da exspare e poi cambi razza

Ma che bello! Che inizio strepitoso! Scarico il client, loggo, vado a prendermi dei gira bonus e cosa succede ? NON LI VEDO:|. Scrivo in chiama e un gm mi dice che devo andare sul forum. Vado sul forum e trovo patch: aggiornamento1 aggiornamento2 aggiornamento3 e un altro solo per coloro che non vedono gira bonus ò.ò Caspita, trovato subito. Scarico, metto i file nella pack, loggo e indovinate un po' ? CONTINUO A NON VEDERE NIENTE ! Sono molto contento di questo strepitoso inizio. Speriamo che qualcuno mi illumini spiegandomi come mai non vedo i gira bonus.

Ultima modifica:
Che la pagina rimane bianca si il sito e in fase di ultimazione ^^
Regno non saprei il piu' popolato sembra jinno
Razza dipende che pg sei abituato ad avere non sono molto bravo a consigliare la razza secondo me sono tutti e 3 ottime
una dritta puoi farti un Sura bianco piu' facile da exspare e poi cambi razza

Ottimo lavoro ma stai leggermente rovinando l'interno del game con lo staff.
Troppi membri che hanno 10 anni.
[GM]Dark che viene da me e mi dice di "non rubare i mob". (Ah quindi i players si comprano le mappe? I mob non sono mica di tutti lol?)

Fammi un piacere.. sistema questo staff penoso che rompe in game scrivendo sempre cazzate e spammano più dei players :|

E' solo un consiglio.

---------- Messaggio aggiunto il alle 16:14 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 15:52 ----------

http://revoltuion2.net/forum/showthread.php?tid=767

Ma che bello! Che inizio strepitoso! Scarico il client, loggo, vado a prendermi dei gira bonus e cosa succede ? NON LI VEDO:|. Scrivo in chiama e un gm mi dice che devo andare sul forum. Vado sul forum e trovo patch: aggiornamento1 aggiornamento2 aggiornamento3 e un altro solo per coloro che non vedono gira bonus ò.ò Caspita, trovato subito. Scarico, metto i file nella pack, loggo e indovinate un po' ? CONTINUO A NON VEDERE NIENTE ! Sono molto contento di questo strepitoso inizio. Speriamo che qualcuno mi illumini spiegandomi come mai non vedo i gira bonus.
se lanci il client da Avvia Revolution2Vip v2.0.exe da ieri sera abbiamo messo aggiornamenti automatici quindi il problema dovrebbe essersi risolto da solo se non va prova a seguire questa procedura: apri la cartella del game NewRevolutionV2.0 dentro trovi un file si chiama
Vers.cfg (aprilo con notepad o bloknote) porta il numero a 22 salva e rilanci aspetta che si fa le patch e il problema e risolto se dovessi ancora problemi invia un ticket dal forum

---------- Messaggio aggiunto il alle 16:24 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 16:21 ----------

tranquillo ci sono staff in prova e staff effettivi saranno richiamati al rigore ^^

Aggiungo anche questa.

jr4qvm.jpg

Non è [Nikita] Ma Dark o altri..
Ma stiamo scherzando?! ._.

Weses sei in game per giocare o per farti i fatti di tutti i player?
era rivolto a te? postala intera la screen punto 1 non era il GM Dark
secondo loro scherzano cosi e tutti lo sanno
infatti sotto la scritta rispondeva con un LoooooL
Fai attenzione nessuno e perfetto

---------- Messaggio aggiunto il alle 16:53 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 16:52 ----------

Ho provato da entrambi i client, anche qll di utorrent... Mi ci vuole sempre un giorno -.-
non ci sono alternative non saprei cosa consigliarti ci sono giorni in cui si scarica in 30 mn e giorni che ti segna 4 ore

Weses sei in game per giocare o per farti i fatti di tutti i player?
era rivolto a te? postala intera la screen punto 1 non era il GM Dark
secondo loro scherzano cosi e tutti lo sanno
infatti sotto la scritta rispondeva con un LoooooL
Fai attenzione nessuno e perfetto

Mettiamo che quello sia uno scherzo.
Io non mi faccio i fatti di nessuno, anzi, sto giocando da solo con qualche amico e non rompo a nessuno.
Ma non voglio vedere membri dello staff che mi vengono a rompere le scatole perchè killo uno su libero.

Questa è mancanza di "rispetto".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.