[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le registrazioni sono on purtroppo ce un piccolo bug che stiamo risolvendo appena cliccate la conferma del email vi porta in una pagina bianca e normale tranquilli cliccate col destro fate ricarica pagina e tutto e andato a buon fine ^^ Scusate il disagio presto la pagina elencherà tutto ciò che vi serve sapere
Purtroppo questa settimana o avuto molti impegni di lavoro ma dalla prossima sono tutti i giorni con voi Grazie a tutti Ragazzi
Piccolo copia e incolla del forum siamo quasi a quota 1000^^ Grazie veramente per la vostra scelta^^
Gli utenti hanno scritto un totale di 786 messaggi in 274 discussioni.
Ci sono 988 utenti registrati.
Monellina si l'arco da pure le abilità bisogna girare i bonus ^^

dispiace contraddirti ma nell'arco di liv.150 chiamato "arco aggressivo" dopo circa 10 minuti di girare incanta non mi ha dato neanke 1 abilita' nell'arco gia' citato controlla bene, a differenza delle altre armi di liv .150 in mio possesso

Ultima modifica:
dispiace contraddirti ma nell'arco di liv.150 chiamato "arco aggressivo" dopo circa 10 minuti di girare incanta non mi ha dato neanke 1 abilita' nell'arco gia' citato controlla bene, a differenza delle altre armi di liv .150 in mio possesso
Sai che prima di rispondere controllo sempre penso che gia mi conosci abbastanza bene non se adesso il problema e il tuo io ne o appena spamato 1 ed ecco cosa mi da di Base
arco.jpg

Devo controllare arco aggressivo mi sa che non e del livello 150 o ci stiamo confondendo io e te ^^

Mistero risolto Scusami non avevo letto sistemato arco aggressivo ti posto la screen ^^ Pardon colpa mia adesso escono
a150.jpg

Avevo confuso i 2 Archi LoooL Nuovamente rinnovo le mie scuse

Ancora sempre e continuo ^^ giorno 5/6/2012 Festeggeremo i primi 3 mesi e faremo una giornata dedicata a molti eventi
Media PG online 320 350 al Giorno
Grazie a tutti Ragazzi

Bhe si, accettabile 'sto Revoltuion, ops scusate...Revolution! Unica pecca, che vedo quasi in ogni dedicato è che sono tutti fatti con moltissima roba releasata. Sfruttare il lavoro di altri senza perderci un minimo per creare un'armor o una spada fatta da sè, è qualcosa che non mi piace moltissimo... Non voglio sminuire il vosrto lavoro, per carità! E' difficile inserire roba nel client e criptarlo... però sai, creare armi da 0 sarebbe dieci volte meglio! ;)

Io non capisco se il servizio ticket funziona perchè non da nessun messaggio di ticket inviato inoltre è da 3 giorni che ho un problema con la mappa 130 e nessuno mi risponde. Quando provo ad accedere in mappa 130, il client si chiude! Non è un problema solo mio, infatti nella sezione problemi tecnici del forum ho visto diverse persone col mio problema e nessuna risposta o soluzione dallo staff.

Ultima modifica:
Io non capisco se il servizio ticket funziona perchè non da nessun messaggio di ticket inviato inoltre è da 3 giorni che ho un problema con la mappa 130 e nessuno mi risponde. Quando provo ad accedere in mappa 130, il client si chiude! Non è un problema solo mio, infatti nella sezione problemi tecnici del forum ho visto diverse persone col mio problema e nessuna risposta o soluzione dallo staff.
nella sezione download client sul forum ce tutta la spiegazione al tuo problema

Aggiornamenti Player su NewRevolution Raggiunta la media di 340 PG on Oggi alle 15:34
[h=2]Utenti Online 341 ore 15:34 del 25/06/2012[/h]E + di mille iscritti al forum
Ci sono 1,006 utenti registrati.
Grazie di cuore raga

Ultima modifica:
Guida Drop Scudi del Liv 230
Implemetati Scudi Del Livello 230
Come Sempre Prima in Drop e Dopo in Shop ^_^
ecco le screen:
elmi230.jpg

i Bonus sono i Seguenti:

Elmo di Palladio+9
Da livello 230
Difesa: 900
Rigenarazione HP 50%
Forte Contro Mezzi 40%
Forte contro Guerrieri 15%

Cappuccio di Eck
Da Livello 230
Rigenarazione HP 50%
Forte Contro Mezzi 40%
Forte contro Ninja 15%

Elmo Di Levi
Da Livello 230
Rigenarazione HP 50%
Forte Contro Mezzi 40%
Forte contro Sura 15%

Cappello Di Notus
Da Livello 230
Rigenarazione HP 50%
Forte Contro Mezzi 40%
Forte contro Shamy 15%

I Seguenti Elmi come sempre droppabili Da New Revolution2ViP
ecco come:
Tramite LadyTelepoter
Recatevi nella terra 200
Cercate i Seguenti Boss
Grande Ragno Da lui Dropperete Cofanetto Elmi
a random dentro il cofanetto tutti gl'elmi sopracitati a+1

Sempre Nella Terra 200
Cercate Tartaruga del deserto Grande Essa custodisce
il cofanetto stella blu che contiene i seguenti Item che il Fabbro leggendario chiede per up dei seguenti elmi
Gl'item sono Ematite[A]
Ematite
Gioiello di Medusa
ecco le screen:
itemup.jpg

I seguenti Item sono inserite a random dentro il cofanetto Stella Blu con la stessa percentuale

I 2 Boss Sia il Ragno che la Tartaruga droppano al 100% i forzieri
ecco le screen dei 2 Cofanetti
cofanetti.jpg

New Revolution2ViP ti Augura Buon Game Immergiti in questa Nuova avventura Prova ad essere tu il 1 a ottenere
Elmi del 230 In bocca al Lupo il Vostro PennyBlack

Ci gioco da una settimana e devo dire che un server come questo dovrebbe meritare il triplo dei player che ci sono , consiglio a tutti .. bravo penny continua cosi'.

P.S. perchè non metti i gira bonus in un npc ? oppure falli a pacchi da 100 e non da 50 dall'npc '' Incanta Oggetto ''.

Difficoltà?
Bonus?
Tutto shop in game?
No moddature?
Altre info che potete darmi(su aspetti negativi)?

Rispondetemi a queste domande e poi decido se venire.

Difficoltà?
Bonus?
Tutto shop in game?
No moddature?
Altre info che potete darmi(su aspetti negativi)?

Rispondetemi a queste domande e poi decido se venire.

Moddature 0 Chiedi in giro non modderemo mai nessuno anche se ci sono arrivati 200 proposte che shoppavano mod un server con mod e un server perso!
Difficolta le trovi nel droppare item da shop ma le droppi soprattutto se guochi in Party
Bonus anche il 6 e 7 forte e resistenza pg solo nel 6 e 7 bonus fin ad un certo livello poi dal 200 in poi cambiano le cose
Aspetto Negativo Un po dura exp per alcuni livelli per il resto un aspetto molto negativo manchi solo tu ^^
se lo provi e ci resti sei il benvenuto ^^

Salve,
Perchè quando avvio da autopatcher mi appare questo tipo di errore...
Errore Patcher. Ti preghiamo di chiudere tutti gli altri Client di Revolution2Vip aperti.....
emm... non ho nessuno altro Client aperto lol
Cosa posso fare ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.