Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai che prima di rispondere controllo sempre penso che gia mi conosci abbastanza bene non se adesso il problema e il tuo io ne o appena spamato 1 ed ecco cosa mi da di Basedispiace contraddirti ma nell'arco di liv.150 chiamato "arco aggressivo" dopo circa 10 minuti di girare incanta non mi ha dato neanke 1 abilita' nell'arco gia' citato controlla bene, a differenza delle altre armi di liv .150 in mio possesso
Dai non dire così, è bellino ed ha anche uno staff davvero ottimoancora aperto sta cosa?
(mi riferisco ai gf ovviamente )
nella sezione download client sul forum ce tutta la spiegazione al tuo problemaIo non capisco se il servizio ticket funziona perchè non da nessun messaggio di ticket inviato inoltre è da 3 giorni che ho un problema con la mappa 130 e nessuno mi risponde. Quando provo ad accedere in mappa 130, il client si chiude! Non è un problema solo mio, infatti nella sezione problemi tecnici del forum ho visto diverse persone col mio problema e nessuna risposta o soluzione dallo staff.

Sembra carino, c'è TUTTO l'item shop fattibile anche in gioco?
Difficoltà?
Bonus?
Tutto shop in game?
No moddature?
Altre info che potete darmi(su aspetti negativi)?
Rispondetemi a queste domande e poi decido se venire.
tranquillo lo dira fino alla patch22 poi non te lo dice piu e un mio errore che sto risolvendo tu clicca sempre si e lui va avanti ^^ scusa l'inconvenienteQualcuno dello Staff mi puo rispondere al riguardo del errore che mi appare... ??
Grazie.