2BBlack
Utente Electrum
non ci risulta che lo staff viene a rompere chi killa su libero poiche' la modalità libero e permessa in gameMettiamo che quello sia uno scherzo.
Io non mi faccio i fatti di nessuno, anzi, sto giocando da solo con qualche amico e non rompo a nessuno.
Ma non voglio vedere membri dello staff che mi vengono a rompere le scatole perchè killo uno su libero.
Questa è mancanza di "rispetto".
se no era stata eliminata Ricorda che sono stato il primo a richiamare lo staff perche' richiamavano i pg che killavano davanti la bottegaia
N.B. ti ricordo come elencato nelle pagine dietro da Stratokike che qui siamo su inforge per chiarimenti e discussioni del game esiste il forum e le apposite sezioni http://revoltuion2.net/forum
ti incollo il messaggio del moderatore del forum INFORGE:
Cari utenti vi ricordo che questo non è il forum del server. Per litigare e per insultarvi esiste il forum del server, come ho già detto.
Qui ci sono delle leggi, e vanno rispettate. Il prossimo commento che andrà contro il regolamento verrà sanzionato con un giorno di ban per non aver ascoltato un avvertimento (50 punti).
Spero in una vostra collaborazione.
Non penso che stava svolgendo chi sa che cosa importante sotto la bottegaia .Se vuoi evitare di essere killato, evita di stare fuori piazza vuoto xche si sa bene che un pg staff e sepre una ,,sfida,, per i player che si divertono ad attaccare per scherzo .
, speriamo non mi deluda