[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mettiamo che quello sia uno scherzo.
Io non mi faccio i fatti di nessuno, anzi, sto giocando da solo con qualche amico e non rompo a nessuno.
Ma non voglio vedere membri dello staff che mi vengono a rompere le scatole perchè killo uno su libero.

Questa è mancanza di "rispetto".
non ci risulta che lo staff viene a rompere chi killa su libero poiche' la modalità libero e permessa in game
se no era stata eliminata Ricorda che sono stato il primo a richiamare lo staff perche' richiamavano i pg che killavano davanti la bottegaia
N.B. ti ricordo come elencato nelle pagine dietro da Stratokike che qui siamo su inforge per chiarimenti e discussioni del game esiste il forum e le apposite sezioni http://revoltuion2.net/forum
ti incollo il messaggio del moderatore del forum INFORGE:
Cari utenti vi ricordo che questo non è il forum del server. Per litigare e per insultarvi esiste il forum del server, come ho già detto.

Qui ci sono delle leggi, e vanno rispettate. Il prossimo commento che andrà contro il regolamento verrà sanzionato con un giorno di ban per non aver ascoltato un avvertimento (50 punti).
Spero in una vostra collaborazione.

non ci risulta che lo staff viene a rompere chi killa su libero poiche' la modalità libero e permessa in game
se no era stata eliminata Ricorda che sono stato il primo a richiamare lo staff perche' richiamavano i pg che killavano davanti la bottegaia
N.B. ti ricordo come elencato nelle pagine dietro da Stratokike che qui siamo su inforge per chiarimenti e discussioni del game esiste il forum e le apposite sezioni http://revoltuion2.net/forum
ti incollo il messaggio del moderatore del forum INFORGE:
Cari utenti vi ricordo che questo non è il forum del server. Per litigare e per insultarvi esiste il forum del server, come ho già detto.

Qui ci sono delle leggi, e vanno rispettate. Il prossimo commento che andrà contro il regolamento verrà sanzionato con un giorno di ban per non aver ascoltato un avvertimento (50 punti).
Spero in una vostra collaborazione.

Infatti io l'ho fatto. Ma hai appena eliminato la discussione dal forum dicendomi " incolla anche gli screens dove dici al gm che tu non sei nessuno ". WHAT?
Cosa dico?

N.B. weses quello che hai postato sul forum non e un sondaggio sono delle lamentele quindi la discussione e stata eliminata
per le lamentele esiste la sezione Ticket invia ticket e screen e avrai risposte entro le 24 ore ^^

N.B. weses quello che hai postato sul forum non e un sondaggio sono delle lamentele quindi la discussione e stata eliminata
per le lamentele esiste la sezione Ticket invia ticket e screen e avrai risposte entro le 24 ore ^^

Ti ho mandato pm e screens a te personalmente. Sei il Game Founder e TU devi sistemare, non io che sono un player che si rompe a sentire certe cose da parte dello staff.
E mi dispiace dirlo ma cosi perdo la voglia di giocare.
Questa non è serietà.

Avevi ragione penny... adesso mi ci vogliono 40 min =)

---------- Messaggio aggiunto il alle 13:45 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 13:39 ----------

Avevi ragione penny... adesso mi ci vogliono 40 min =)

Aggiungo anche questa.

jr4qvm.jpg

Non è [Nikita] Ma Dark o altri..
Ma stiamo scherzando?! ._.
Weses, sono stato io a scrivere quel messaggio in chiama.
Essendo [BA] del forum, ho il pg STAFF in game... però nel pg non c'è niente, è vuoto. Ero vicino la bottegaia e e molti players mi killavano... così li ho avvertiti in chat, dopo po' continuavano a killarmi e quindi ho scritto quel messaggio in chiama. Che mi sembra alquanto giusto.

Essendo [BA] del forum, ho il pg STAFF in game... però nel pg non c'è niente, è vuoto. Ero vicino la bottegaia e e molti players mi killavano... così li ho avvertiti in chat, dopo po' continuavano a killarmi e quindi ho scritto quel messaggio in chiama. Che mi sembra alquanto giusto.

io dò ragione a Beeeatz ... se ho capito bene col pg ke fa parte dello staff non aveva equip e veniva continuamente killato .... secondo me nn si puo fare xke se lui sta svolgendo cose importanti?
quindi il ban ci sta

io dò ragione a Beeeatz ... se ho capito bene col pg ke fa parte dello staff non aveva equip e veniva continuamente killato .... secondo me nn si puo fare xke se lui sta svolgendo cose importanti?
quindi il ban ci sta

Io non do ragione a Beeatz per nulla: se hai pg staff VUOTO e vedi che vieni killato, fai meglio stare in piazza che minacciare col permabann:) Non penso che stava svolgendo chi sa che cosa importante sotto la bottegaia .Se vuoi evitare di essere killato, evita di stare fuori piazza vuoto xche si sa bene che un pg staff e sepre una ,,sfida,, per i player che si divertono ad attaccare per scherzo .

Ho già parlato con il gf ed è uno dei pochi che ha capito cosa vuol dire "Metin2". Tu sei veramente lontano da questa "immagine" di gioco.
Mi dispiace

Io sarei lontano dall'immagine di gioco di Metin2? E perchè? Allora adesso mi facevo killare normalmente... (e poi il messaggio è stato scritto per farli impaurire)

New Dal Mondo Revolution
Nata New Revolution2ViP WeB TV il protagonista sei tu!
Potete visitare la nostra TV direttamente sul forum entro la prossima settimana potrete vedere: registrazioni di eventi in Game, Concorsi organizzati dallo staff per Voi ,musica film e tanto altro ancora vi aspetto numerosi New Revolution2ViP Private Server For Very Important People
Lo Staff Augura Buon Game e Buona Permanenza

---------- Messaggio aggiunto il 21-05-12 alle 12:55 ---------- Il messaggio precedente risale il 20-05-12 alle 00:01 ----------

Avviso stiamo riuppando il client in versione piu aggiornata con aggiornamenti automatici
Solo e Ripeto Solo i Pg che anno problemi come mappa 130 o incanta bonus devono riscarlo e ovviamente tutti i Player nuovi che si scriveranno da oggi in poi a breve il link
lo aggiorneremo sia sulla pagina iniziale del post qui e sul forum del game
Grazie a tutti e Buon Proseguimento di Giornata

non riesco a trovare la guida al drop degli item x corazza liv150 , qualkuno mi puo' aiutare?
stiamo realizzando una serie di guide .
verranno tutte postate nella sezione sul forum abbiate solo un po di pazienza ^^
Grazie

- - - Updated - - -

Grazie alle vostre Segnalazioni oggi sono stati risolti i seguenti Bug:
Valore attacco Spada Sura Liv 150
Icona e Up Spadone Preistorico
Fixati i valori di tutte le corazze del 150
N.B.

Se lanciando il client vi apre una finestra Log Seguite le seguenti istruzioni
1) Aprite la cartella del Game
2)Cercate il file Vers.cfg
3)Apritelo con Blocco note (tasto destro proprietà apri con ....)
4)Portate il numero che trovate a 30
5)Salvate e rilanciate il client
6)Attendete che si faccia le patch
Problema Risolto

Vorrei chiedere cosa si intende precisamente per:"I punti Raggiunti in 2 Mesi con voi sono i seguenti: 1)Sbuggare le missioni "
perchè per quanto mi riguarda io gioco da più di un mese e ho una ventina di missioni che mi coprono mezzo schermo (so che ctrl+Q le toglie) e sono fastidiose perchè sono inutili, non danno niente di che e soprattutto le uniche che mancano sono quelle del biologo che sono quelle fondamentali (intendo denti d'orco ecc)

Vorrei chiedere cosa si intende precisamente per:"I punti Raggiunti in 2 Mesi con voi sono i seguenti: 1)Sbuggare le missioni "
perchè per quanto mi riguarda io gioco da più di un mese e ho una ventina di missioni che mi coprono mezzo schermo (so che ctrl+Q le toglie) e sono fastidiose perchè sono inutili, non danno niente di che e soprattutto le uniche che mancano sono quelle del biologo che sono quelle fondamentali (intendo denti d'orco ecc)
Per quanto riguarda le missioni ci stiamo lavorando grazie per la critica entro la prossima settimana dovrebbero essere risolte anche quelle

ragazzi ho 1 problema....quando clicco sul link x confermare il mio account non mi dice se il mio account e attivo...ke devo fare?

- - - Updated - - -

ragazzi ho 1 problema....quando clicco sul link x confermare il mio account non mi dice se il mio account e attivo...ke devo fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.