[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto anche se scrivi sul forum del server non ti calcola nessuno.. Manco un Mod online.. E sopratutto pessima organizzazione anche del forum: io non sapevo manco dove aprire un thread per i problemi che ho.. :matto:

Provato 2 ore e skifato subito....staff incompetente (nn ti si cagano nemmeno x una domanda) alcuni bug fastidiosi tipo delle quest /quest biologo e drop settato a pazzo di cane (acciaio nero dai selvaggi?!??! WTF!?!? ) sconsiglio

Ci sono appena stati scelti nuovi staffer (dategli tempo ad abituarsi al nuovo incarico ) , che devono essere ovviamente ,,seguiti,, dei più esperti ( o vecchi staffer).Per il dropp un po diverso, guarda che al primo impatto , sono stata pure io sconvolta, ma puoi Penny mi ha spiegato che e stato messo cosi xche qui e Revolution , quindi un metin un po ,,inedito,,, fuori dalle ,,regole,, e hanno pensato che e molto bello droppare corezze lvl 61-66 e armi tipo coltelli denti di sega ecc. pure dalle Eid:)

---------- Messaggio aggiunto il alle 12:40 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 12:39 ----------

Tanto anche se scrivi sul forum del server non ti calcola nessuno.. Manco un Mod online.. E sopratutto pessima organizzazione anche del forum: io non sapevo manco dove aprire un thread per i problemi che ho.. :matto:

Dategli tempo di organizzarsi dopo il passaggio sul nuovo server e i nuovi staffer scelti (tra quali pure un Mod )

Ok Galatea sono d'accordo con te sul essere apprensive.. Ma io sono una che prima di scaricare guarda sempre il forum e varie cose.. Non c'è nulla, manco una mezza notizia su cosa stanno combinando.. Lo staff ha un forum che dovrebbe utilizzare meglio, non scrivere le cose solo qua su Inforge perchè non mi posso leggere pagine e pagine di commenti..
E poi ripeto dove posso aprire un thread sul mio problema?.. Non c'è una sezione "Generale", "Problemi tecnici".. O che ne so..

Ok Galatea sono d'accordo con te sul essere apprensive.. Ma io sono una che prima di scaricare guarda sempre il forum e varie cose.. Non c'è nulla, manco una mezza notizia su cosa stanno combinando.. Lo staff ha un forum che dovrebbe utilizzare meglio, non scrivere le cose solo qua su Inforge perchè non mi posso leggere pagine e pagine di commenti..
E poi ripeto dove posso aprire un thread sul mio problema?.. Non c'è una sezione "Generale", "Problemi tecnici".. O che ne so..

Lo so .Sono stata prima a dire che devono prendersi cura meglio dell forum xche secondo me , e la ,,carta di visita,, di un server :) Ne sono certa che lo faranno appena possibile e quanto prima:) Se vuoi, visto che sei qui, ti invito di scrivere che problemi hai pure qui, e se posiamo , proveremo di aiutarti :)

Ultima modifica:
Buongiorno e scusate il ritardo per la risposta apparte che il forum sta nascendo piano piano e inseriamo sempre nuove sezioni per il problema che leggo
ce la sezione o meglio il supporto tiket direttamente alla home del sito per poter contattare lo staff o esporre problemi e altro questa sezione sul SITO no forum e aperta dal 5 giorno di apertura del Server eccoti il link Revolution2 Vip » Supporto Ticket
Ma adesso provvederò anche ad aggiungerne una sul forum ^^
Grazie ancora e Buon Game
Ecco e scusate ancora il link del forum con relativa sezione Problemi Tecnici: http://revoltuion2.net/forum/forumdisplay.php?fid=76

Vi spiego qui il mio problema.. Io e il mio consorte abbiamo scaricato il client e anche i tre aggiornamenti, ovviamente estratti nella cartella pack ma abbiamo due problemi differenti..
Io quando apro l'applicazione mi apre una pack per poche frazioni di secondo e subito il client che segna i 4 ch in amnutenzione.. Provo a loggare ma nulla da Errore di collegamento..
Mentre al mio consorte, non gli apre nessun client nonostante ci clicca e aspetta svariati minuti non avvia nessun client.. (non ha nessun antivirus istallato sul pc)
Poi c'è da dire un'altra cosuccia: quando clikko sul link per confermare la mia registrazione, la pagina che apre si carica ma rimane completamente bianca.. Non so se anche in questo modo il mio account è attivo ugualmente lol

Vi spiego qui il mio problema.. Io e il mio consorte abbiamo scaricato il client e anche i tre aggiornamenti, ovviamente estratti nella cartella pack ma abbiamo due problemi differenti..
Io quando apro l'applicazione mi apre una pack per poche frazioni di secondo e subito il client che segna i 4 ch in amnutenzione.. Provo a loggare ma nulla da Errore di collegamento..
Mentre al mio consorte, non gli apre nessun client nonostante ci clicca e aspetta svariati minuti non avvia nessun client.. (non ha nessun antivirus istallato sul pc)
Poi c'è da dire un'altra cosuccia: quando clikko sul link per confermare la mia registrazione, la pagina che apre si carica ma rimane completamente bianca.. Non so se anche in questo modo il mio account è attivo ugualmente lol

Riconosco la mia ignoranza nei problemi di questo tipo. però , io ho scaricato il client e lo lasciato farsi da solo aggiornamenti , quindi , ti consiglio di fare come me , poi , per la registrazione , 2 pagine in dietro , Penny aveva postato un link speciale xche ci sono stati problemi con gli account ( e non so se sono stati sistemati).Per il tuo consorte ( se posso darvi del ,,tu,,) e la terza volta quando sento cosa del genere , sempre sui pc SENZA antivirus:) Non so se e una coincidenza o meno . Potrebbe provare con un antivirus da internet ( io sul mio ho scaricato Avast ) e vedere se cosi funziona. Non penso che sono stata di un grande aiuto, ma più di questo , io , nella mia ignoranza , non so che dire :(

Secondo me dovresti trovare una soluzione al tuo italiano, davvero, guarda che può essere grave se non curato subito

Krox puoi anche evitare.. Se non ti piace il server gira alla larga invece di fare del Troll gratuito..

Comunque questo server mi piace, appena arrivo a casa vi scrivo tutto bene sul forum. Ora sono a lavoro e stacco ora ;D

E sarà il cuscino ancora ^^ appena svegliato dal riposino pomeridiano mi collego leggo e capita no?
Grazie Professore ^^

Non è solo troll gratuito, è semplicemente il fatto che un user magari interessato al server, logga sul forum e legge un topic chiamato "Soluzioni hai vari problemi"

Consiglio!
Lo sto provando da pochi giorni, ma posso garantirvi che è un server che da soddisfazzioni già ai primi livelli.
Lo staff a quanto ho capito non è ancora stabile e fisso, ma i GF sono molto disponibili ad aiutare a risolvere i vari problemi! ;D

concordo...però ultimamente nn ci sono stati eventi belli ...sempre tante ox e caccia al gm per quanto vedo io e poi hanno messo solo spada e corazza di nuovo ma i gioielli da pvp sempre gli stessi sono

Ultima modifica:
Per esattezza : newrevolution2.vip xche ? Maddo , state a guardare pure i piccoli sbagli di battitura adesso ???

Il sito è revoltuion2.net perchè il dominio revolution2.net già c'era.

Io lo sto provando però non è una scusa quella del dominio eh.
Potevano usare benissimo altri nomi per prendere il .net >.>" ( New, Vip, ecc. )
Comunque non è male!
(Maggior serietà da parte dello staff magari e che impari a scrivere correttamente, escludendo il gf. Cambiate un pò il forum e state attenti ai dettagli.)

Io lo sto provando però non è una scusa quella del dominio eh.
Potevano usare benissimo altri nomi per prendere il .net >.>" ( New, Vip, ecc. )
Comunque non è male!
(Maggior serietà da parte dello staff magari e che impari a scrivere correttamente, escludendo il gf. Cambiate un pò il forum e state attenti ai dettagli.)
Per quanto riguarda il dominio, io questo so... l'ho letto da qualche parte. Per quanto riguarda lo STAFF... io sono un BA in prova, mi occupo del forum e so fare bene il mio lavoro <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.