Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provato 2 ore e skifato subito....staff incompetente (nn ti si cagano nemmeno x una domanda) alcuni bug fastidiosi tipo delle quest /quest biologo e drop settato a pazzo di cane (acciaio nero dai selvaggi?!??! WTF!?!? ) sconsiglio

Tanto anche se scrivi sul forum del server non ti calcola nessuno.. Manco un Mod online.. E sopratutto pessima organizzazione anche del forum: io non sapevo manco dove aprire un thread per i problemi che ho..![]()
Ok Galatea sono d'accordo con te sul essere apprensive.. Ma io sono una che prima di scaricare guarda sempre il forum e varie cose.. Non c'è nulla, manco una mezza notizia su cosa stanno combinando.. Lo staff ha un forum che dovrebbe utilizzare meglio, non scrivere le cose solo qua su Inforge perchè non mi posso leggere pagine e pagine di commenti..
E poi ripeto dove posso aprire un thread sul mio problema?.. Non c'è una sezione "Generale", "Problemi tecnici".. O che ne so..
Ne sono certa che lo faranno appena possibile e quanto prima
Se vuoi, visto che sei qui, ti invito di scrivere che problemi hai pure qui, e se posiamo , proveremo di aiutarti 
Vi spiego qui il mio problema.. Io e il mio consorte abbiamo scaricato il client e anche i tre aggiornamenti, ovviamente estratti nella cartella pack ma abbiamo due problemi differenti..
Io quando apro l'applicazione mi apre una pack per poche frazioni di secondo e subito il client che segna i 4 ch in amnutenzione.. Provo a loggare ma nulla da Errore di collegamento..
Mentre al mio consorte, non gli apre nessun client nonostante ci clicca e aspetta svariati minuti non avvia nessun client.. (non ha nessun antivirus istallato sul pc)
Poi c'è da dire un'altra cosuccia: quando clikko sul link per confermare la mia registrazione, la pagina che apre si carica ma rimane completamente bianca.. Non so se anche in questo modo il mio account è attivo ugualmente lol
Non so se e una coincidenza o meno . Potrebbe provare con un antivirus da internet ( io sul mio ho scaricato Avast ) e vedere se cosi funziona. Non penso che sono stata di un grande aiuto, ma più di questo , io , nella mia ignoranza , non so che dire 
odio ki vuol fare il professorino dai una calmata e/o una regolata al bottone della tua presunzioneNon è solo troll gratuito, è semplicemente il fatto che un user magari interessato al server, logga sul forum e legge un topic chiamato "Soluzioni hai vari problemi"

Consiglio!
Lo sto provando da pochi giorni, ma posso garantirvi che è un server che da soddisfazzioni già ai primi livelli.
Lo staff a quanto ho capito non è ancora stabile e fisso, ma i GF sono molto disponibili ad aiutare a risolvere i vari problemi! ;D
Provo!
Sembra davvvvvvvero carino >_>"
Lo e veramente , e sopratutto con un staff UNIKO 
Il sito è revoltuion2.net perchè il dominio revolution2.net già c'era.
Per quanto riguarda il dominio, io questo so... l'ho letto da qualche parte. Per quanto riguarda lo STAFF... io sono un BA in prova, mi occupo del forum e so fare bene il mio lavoro <.<
Io lo sto provando però non è una scusa quella del dominio eh.
Potevano usare benissimo altri nomi per prendere il .net >.>" ( New, Vip, ecc. )
Comunque non è male! (Maggior serietà da parte dello staff magari e che impari a scrivere correttamente, escludendo il gf. Cambiate un pò il forum e state attenti ai dettagli.)