Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ? Esisto ? xD ?? Io non ho account sul forum.. mi chiedevo se potevate informarmi di qualche cosa.. quando riapre magari![]()
questo server è buono solo xke il gf nn ha bisogno dei soldi e quindi tutto lo shop è in game ^^ per questa caratteristica è il migliore fra 1 000 000 di server ^^ xo io nonostante oggi sia andato a una festa e a casa del mio amico ho sofferto senza giocare ahhahaha uaaaaaa fino a domani sera... speriamo di arrivarci ahahah

e pensa gioco da 5-6 anni 2-3 anni sull'ita e 2-3 anni sui privati ... tutti a scopo di lucro ke ho abbandonato xke nn posso shoppare troppo ... tra metin ita e privati in 5 anni ho shoppato 135 euro e piu di questo nn voglio spendere.... xke è inutile c'è sempre ki spende di piu xd .... ho girato na 10-15 server,poi lasciati tutti xke diventano noiosiMa quanto sei tennero bossato1 <3 Però , hai ragione e io lo detto pure (adesso lo ribadisco ) : questo e uno dei miglior server in circolazione![]()
e pensa gioco da 5-6 anni 2-3 anni sull'ita e 2-3 anni sui privati ... tutti a scopo di lucro ke ho abbandonato xke nn posso shoppare troppo ... tra metin ita e privati in 5 anni ho shoppato 135 euro e piu di questo nn voglio spendere.... xke è inutile c'è sempre ki spende di piu xd .... ho girato na 10-15 server,poi lasciati tutti xke diventano noiosi
Lo fatto per la prima e ultima volta qui, solo xche mi andava e volevo avere le cose per prima (la vanità femminile eh )
Un amiko mio si ha scaricato il client ieri dopo che gli avevo raccontato proprio di questo 
Se tu guardi la classifica , vedi gente al lvl massimo , quindi vuol dire exp migliorata .Io invece vorrei vedere per un attimo magari REVOLUTION di 2 mesi fa (con la grafica dei villi e delle skill di quei tempi). .Un amiko mio si ha scaricato il client ieri dopo che gli avevo raccontato proprio di questo
![]()
Io preferisco skill e item di colore classico.. Ora han messo client con skill normali? *-*SiVado a dormire Caro Final Destiny
A domani .
Il sito è in manutenzione, dove posso registrarmi?

Ok thank you![]()

galatea hai cambiato look ti sei rinnovata questo e molto carino

Dipende da quando hai scaricato il client sul forum: Revolution2Vip - Forum
trovi i 3 link per poter scaricare compreso il torrent
e registrazione momentanea per chi volesse gia registrarsi :Registrati a Revolution
Il Server ritorna On stasera Grazie a tutti per l'attesa e scusate il disagio