2BBlack
Utente Electrum
Ragazzi scusate informatevi sul nostro forum se siamo on o meno cmq stiamo effettuando un bakup genarale
per tutte le info utilizzate Revolution2Vip - Forum
per tutte le info utilizzate Revolution2Vip - Forum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ce una chat dove scrivi e tutti rispondono ^^ bella grande al centro hai notato?Meno male che doveva essere un riavvio di due minuti. Avete già fatto danno? A proposito,sul forum non c'é un cavolo sullo stato del server o sul perché siete off
SI,una bellissima chat lasciata in balia dei player senza alcun segno di vita da parte dello staff,che a quanto pare dev'essere alquanto scadente,se non si preoccupa dei suoi utenti per poi resettare il db senza preavviso. O é normale che non esistano più i pg? ahahce una chat dove scrivi e tutti rispondono ^^ bella grande al centro hai notato?
Leggi bene io risposto. resettato? cosa? abbiamo detto per caso server on? mi pare di no aspetta piano piano le cose si fanno 1 alla volta ^^SI,una bellissima chat lasciata in balia dei player senza alcun segno di vita da parte dello staff,che a quanto pare dev'essere alquanto scadente,se non si preoccupa dei suoi utenti per poi resettare il db senza preavviso. O é normale che non esistano più i pg? ahah
Le cose o si fanno bene o non si fanno proprio. Le prove sui backup si fanno PRIMA di startare un server. Ad ogni modo ho notato che stai scrivendo sul forum;direi che era ora,dopo che da due fantomatici minuti che doveva durare quel riavvio sono passate ore senza alcuna comunicazione dello staff. La serietàLeggi bene io rispondo resettato? cosa? abbiamo detto per caso server on? mi pare di no aspetta piano piano le cose si fanno 1 alla volta ^^

A volte venire a controllare pure qua e nel forum per dare spiegazioni e un sintomo di serietà lo sapevi ?Le cose o si fanno bene o non si fanno proprio. Le prove sui backup si fanno PRIMA di startare un server. Ad ogni modo ho notato che stai scrivendo sul forum;direi che era ora,dopo che da due fantomatici minuti che doveva durare quel riavvio sono passate ore senza alcuna comunicazione dello staff. La serietà![]()
Se con serietà s'intende lasciare un server intero per oltre 3 ore senza dare spiegazioni per mettersi a cazzeggiare coi backup,siamo a cavallo...A volte venire a controllare pure qua e nel forum per dare spiegazioni e un sintomo di serietà lo sapevi ?
se sei qui per aumentare i tuoi messaggi non so hai dei problemi? se si ci sono le apposite sezioni ^^
magari errori di battitura per via che devo stare qui a rispondere a quelli come te alias 1 e sul forum a dare spiegazioni ripeto qui non ti rispondo piu accenti e virgole sono il mio ultimo pensiero adesso LoooL immagina se vuoi delucidazioni vai sul forum ^^Se con serietà s'intende lasciare un server intero per oltre 3 ore senza dare spiegazioni per mettersi a cazzeggiare coi backup,siamo a cavallo...
Non mi occorre aumentare i messaggi,visto che non frequento questo forum da un pezzo. Ad ogni modo PennySerietà,visto che a quanto pare sei un pò in là con gli anni,prova ad azzeccarlo qualche accento e qualche apostrofo,ti assicuro che non mordono mica.
40 minuti fa dicesti che ti bastavano 10 minuti per rimettere on,ed hai rimesso on 5 minuti fa con backup di chissà quanti mesi fa. Se effettivamente ci fossero delucidazioni tue,o di qualunque altro membro scadente del tuo staff,non starei qui a perdere tempo,ti pare?magari errori di battitura per via che devo stare qui a rispondere a quelli come te alias 1 e sul forum a dare spiegazioni ripeto qui non ti rispondo piu accenti e virgole sono il mio ultimo pensiero adesso LoooL immagina se vuoi delucidazioni vai sul forum ^^
Meno male che era stamattina che doveva andare on. A proposito,trasferimento del server? Mi era parso di capire ieri sera che il problema fosse un fantomatico "attacco al server". Boh,a quanto pare fate cose straneRagazzi server in manutensione scusate il disagio domani mattina siamo on o forse anche prima stiamo trasferendo il server ^^ in uno ancora piu' potente ^^
Te lo spiego io cos'é successo: Non avendo neanche la più pallida idea di come funziona un server,hanno fatto danno cercando di sistemare qualcosa che non riescono comunque a sistemare. Ieri si sono rotti le scatole,hanno inventato un attacco al server cosìché i player non rompessero più pensando di sistemare il giorno dopo.comunque caro penny secondo il mio modesto parere dovresti far conoscere a tutti i players del tuo server , quanto tempo ci voglia x far si che il server torni on noi non sappiamo cosa e' successo xro' c'e' gente che aspetta che tu metta on , non puoi lasciare in sospeso centinaia di utenti senza aver detto nulla , credo che il players meriti + rispetto di quanto tu non stia facendo.Capisco che il tuo tempo lo passi a ad aggiustare delle cose che non vanno e/o a vedere cosa sia successo , xro' almeno 20 secondi x scrivere una data , oppure un'orario di riapertura server credo che sia un gesto apprezzabile da parte di noi utenti