[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco a voi rilasciata la Patch n9 cosi potrete voi over 130 trasformare item regnanti in item del Liv 130 Necessari per exspare nelle mappe 130 150 200

vi posto screen delle trasformazioni P.S. al posto dello scudo darà orecchini ma con identici bonus di uno scudo cosi avrete molte piu' probabilità di reggere nelle mappe ^_^

Iniziamo dal Elmo Regnante in:
elmo.jpg

Bracciale dal regnante al:
bracciale.jpg

Scudo Regnante in orecchini:
scudo.jpg

Prossimamente nuovi Set Da PvP in lavorazione
BuonGame Da Revolution2Vip Staff

​N.B. Si trasformano dal Fabbro no dal leggendario ^^

---------- Post added at 17:07 ---------- Previous post was at 17:05 ----------

Bah vedila come vuoi, vediamo quando apriranno server come overthone o altri se sarete cosi tanti....
Revolution e' Revolution ogni server ha il suo stile di gioco i suoi Player e le sue missioni e tipo di Gioco ^^

Ultima modifica:
Ecco a voi rilasciata la Patch n9 cosi potrete voi over 130 trasformare item regnanti in item del Liv 130 Necessari per exspare nelle mappe 130 150 200

vi posto screen delle trasformazioni P.S. al posto dello scudo darà orecchini ma con identici bonus di uno scudo cosi avrete molte piu' probabilità di reggere nelle mappe ^_^

Iniziamo dal Elmo Regnante in:
elmo.jpg

Bracciale dal regnante al:
bracciale.jpg

Scudo Regnante in orecchini:
scudo.jpg

Prossimamente nuovi Set Da PvP in lavorazione
BuonGame Da Revolution2Vip Staff

​N.B. Si trasformano dal Fabbro no dal leggendario ^^

---------- Post added at 17:07 ---------- Previous post was at 17:05 ----------

Revolution e' Revolution ogni server ha il suo stile di gioco i suoi Player e le sue missioni e tipo di Gioco ^^

Ma se ite regnanti danno bonus mostri,cioe dopo che gli uppi che ekip pvp usi?ne fate altri?

ah scs nn avevo letto, kmq al 116 devo expare per forza campo serpi1 dalle piante?

Penny o scricato nuovamente il client ha fatto tutti gli aggiornamenti e nn vedo lo stesso i bonus.Ho scaricato la patch n°2 che si trova nel forum e con quella vedo i bonus delle corazze ma solo acquatica rinata e altre armi nn è che puoi rilascire un altra patch come quella per i nuovi item?perche semmai nn so come fare per vedere i bonus.

Penny o scricato nuovamente il client ha fatto tutti gli aggiornamenti e nn vedo lo stesso i bonus.Ho scaricato la patch n°2 che si trova nel forum e con quella vedo i bonus delle corazze ma solo acquatica rinata e altre armi nn è che puoi rilascire un altra patch come quella per i nuovi item?perche semmai nn so come fare per vedere i bonus.
Samu credo che sia il norton anche se non lo rileva come virus sicuramente ti cancella qualcosa prova a estrarre il client con antivirus disabilitato

---------- Post added at 17:53 ---------- Previous post was at 17:51 ----------

Bel Lavoro Penny !

PS : Ci sono problemi con gli autopatcher però
Unici problemi riscontrati con autoptcher sono assenza nel pc di framentwork 4
Oppure per risolvere basta aprire la cartela del gioco cercare il file vers aprirlo come documento testo e riportare la versione a n 5 (sempre a gioco chiuso) poi rilanciare e aspettare che si faccia aggiornamenti ^^

Ultima modifica:
Bah vedila come vuoi, vediamo quando apriranno server come overthone o altri se sarete cosi tanti....
madre santa ragazzi , io no voglio difendere nessuno pero' questi discorsi infantili da bimbi viziati , e capricciosi mi danno un fastidio tremendo ; cosa centra ora il discorso delle corazze con l'utenza ,e addirittura l'apertura di nuovi server x tentare di far indispettire o intimorire la gente (founder) , siamo tutti liberi di fare le nostre scelte, e ovviamente di giocare a questo o a quell'altro server quindi queste tue affermazioni da parte mia lasciano tutto il tempo che trovano nessuno mi ha chiamato x venir ha giocare qui a revolution sono stato io ,vedendo e constatando la serieta'di penny , e non lascio il server xkeì quella corazza non da res , magia o quell'altra da meno hp , insomma voglio dire si puo' anche discutere , confrontarsi e poi lasciare allo staff il tempo di decidere cosa e' meglio x il game e al limite fare delle nuove implementazioni.Ps sono un semplice players liv,130 non ho mai shoppato e non sono amico di nessuno dello staff sia chiaro. Nb caro penny secondo me dovresti aumentare un po' di mob nella mappa liv130 perche' sono pokini se si expa + di 3/4/5 pg va' a finire ke ci scanniamo come cani e gatti e non si expa + troppo pochi mob mappa 130 meglio i villi a questo punto-

E poi mi dite che non lavorano e non sono presenti...
Lavorano anche per pasquetta che sono tutti in campagna e questo non e server?
Questo e oltre un server bellissimo
Complimenti a Penny a Main E a tutto lo staff che anche per le feste sono sempre presentii... Veramente Stupendo...

Ultima modifica:
ragazzi potete far qualkosa in mappa liv130 ci sono poki mob , e nel momento in cui ci stanno 3/4, players ad expare non esistono+ mob 1) xke' son poki 2)xke'min effetti ognuno si tira quei poki mob era meglio la mappa dei villi x 130 confido in voi .

ragazzi potete far qualkosa in mappa liv130 ci sono poki mob , e nel momento in cui ci stanno 3/4, players ad expare non esistono+ mob 1) xke' son poki 2)xke'min effetti ognuno si tira quei poki mob era meglio la mappa dei villi x 130 confido in voi .
Potresti utilizzare anche il ch2 comunque metteremo un po di mob ma poki sse no poi sai come funziona iniziano a lamentarsi che laggano ^^

ragazzi attenti (mi riferisco allo staff) questo puo' risultare un sondaggio pericoloso x il game, se vince exp tutti salgono in fretta e poki shoppano quindi ci sara disparita' di aRmi e corazze, se vinceshop tutti avranno tutto ma ci saranno delle lamentele continue giorno dopo giorno fino alla noia e si passera allo ban, al blokko chat , etcc... quindi che si consiglia di lasciare tutto x come e' o al limite aumentare di pokissimo l'exp dei mob e cosi' tutti felici e contenti , senza portare modifiche al gioco che alla lunga potrebbe rivelarsi nociva.

ragazzi attenti (mi riferisco allo staff) questo puo' risultare un sondaggio pericoloso x il game, se vince exp tutti salgono in fretta e poki shoppano quindi ci sara disparita' di aRmi e corazze, se vinceshop tutti avranno tutto ma ci saranno delle lamentele continue giorno dopo giorno fino alla noia e si passera allo ban, al blokko chat , etcc... quindi che si consiglia di lasciare tutto x come e' o al limite aumentare di pokissimo l'exp dei mob e cosi' tutti felici e contenti , senza portare modifiche al gioco che alla lunga potrebbe rivelarsi nociva.
Prima di leggere il tuo messaggio sono andato a controllare exsp di quei mob nel database e in effetti era poca lo quadruplicata e quindi tutto rimane per come siamo ora
e come nelle belle fiabe tutti exsparono Felici e Contenti ^_^

Si potrebbe per caso togliere la schermata quando si chiama il cavallo?Mi spiego meglio quando chiamo il cavallo esce una schermata e devi cliccare su Ok e nel frattempo muori xD

Settate le armi 120 Spada Raggio di sole e Ventaglio Aracnide
Valori e bonus.
nel frattempo queste due Armi potranno trasformarsi in:

Spada Raggio di Sole+9 in Spadone Drago nero+9 Liv 130

Ventaglio Aracnide+9 in Scettro Ipponico+9 Liv 130

Aggiornate item_proto °-° sennò i valori sono tutti sballati xD io ho orecchini caos che mi danno 20 forza di vita e 20 valore attacco ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.