[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
concordo sul fatto che i pvp durino pokino anzi troppo poko si dovrebbe , e sono d'accordo aumentare hp , anche perche' cosi' facendo tutte i players che hanno ancora i vecchi bonus negli item dovranno cercare di toglierli x rimanere al passo con i comuni mortali anzi incoraggerei penny ad effettuare questa implementazione di modifica degli hp perche ho notato che nonc'e' gusto a far pvp , ripeto ancora io full spada ,quando dico full spada intendo 15 difesa spada x ogni item vado giu' come una pera contro warrior con rinata , e sinceramente mi son scocciata di andar giu' come una nabba alle prime armi dopo una skill . Penny aumenta hp e togli i vecchi bonus
ma poi io mi incaxxo come una bestia quando siccome ti killano subito io vado a vuoto con skiokko e loro subito mi killano : nn si fanno manco 2 giri di skill !!!!! nn ho possibilita di rifare skiokko anke se sono full hp,spada,magia equip regnante acquatica ... poi quando attacco io senza fallire li killo in 2 skill e manco mi piace cavolo cioè 2 skill so poke

concordo sul fatto che i pvp durino pokino anzi troppo poko si dovrebbe , e sono d'accordo aumentare hp , anche perche' cosi' facendo tutte i players che hanno ancora i vecchi bonus negli item dovranno cercare di toglierli x rimanere al passo con i comuni mortali anzi incoraggerei penny ad effettuare questa implementazione di modifica degli hp perche ho notato che nonc'e' gusto a far pvp , ripeto ancora io full spada ,quando dico full spada intendo 15 difesa spada x ogni item vado giu' come una pera contro warrior con rinata , e sinceramente mi son scocciata di andar giu' come una nabba alle prime armi dopo una skill . Penny aumenta hp e togli i vecchi bonus

Già si sta lavorando a questa monellina, e da come ho visto io, stanno controlando tutti i players per vedere ki ha ancora i vecchi bonus e toglierli :)

Aumentare HP nn serve ma serve ridurre i forte contro e aumentare la difesa dei rari da 5% a 10% o toglierli sarebbe molto meglio e lasciare solo forte contro mostri insomma i rari da exp non da pvp

Aumentare HP nn serve ma serve ridurre i forte contro e aumentare la difesa dei rari da 5% a 10% o toglierli sarebbe molto meglio e lasciare solo forte contro mostri insomma i rari da exp non da pvp
infatti anke io avevo pensato a togliere rari da pvp ma se si aumenta difesa dei rari da 5 a 10 (scusa ma qua nn hai prp ragionato) dopo uno puo avere 80 difesa war solo nei rari O.O
io dico aumentare hp cosi con 5k (aumentare anke hp ke da bracciale e scarpe regnanti o prossime implementazioni) si hanno 5k nelle scarpe regnanti 5k nel bracciale 5k in collana 7.5k suprema 1k vitalità 8.8k del pg con 125 status vit = 32,3k hp + 20% (ho fatto il calcolo e ho verificato 20% di 32.3k è 6460 ) = 39k hp

ma datti pazienza Bossato se te aggiungi HP e uno è full War ti fa sempre tanto al massimo reggi 3 skill io ho detto diminuire Forte COntro da 10% a 5% e basta senza aumentare HP ne nnt e cosi diventa equilibrato.. Ankora meglio se li tolgono i rari cmq questa è la mia opinione

tu nn hai detto diminuire 10% war a 5% hai detto aumentare difesa war da 5 a 10 .... cmq si dovrebbe diminuire mezzi in rinata e/o val attacco.anzi qua ho visto ke vogliono mettere armi del 150 con 800 val atk cosi famo 20k a skill

tu nn hai detto diminuire 10% war a 5% hai detto aumentare difesa war da 5 a 10 .... cmq si dovrebbe diminuire mezzi in rinata e/o val attacco.anzi qua ho visto ke vogliono mettere armi del 150 con 800 val atk cosi famo 20k a skill

Fai 20 k a skill solo se sei full.Io ne ho campana di 150 e credimi , non e tanto forte se e usata con equip rissa:)

appena completate tutte quelle armi con quei valori attacco naturalmente inizieremo a mettere in game anche scudi e difese varie calcolate ai valori di quelle armi piano piano sempre abbiate pasienza fin oggi credo di non avervi deluso e spero di continuare cosi

@dumanux_powa facci video e screenshot e magari ci crediamo. Comunque stasera ci sarà il nuovo link del Client v2.0, dato che il vecchio link sembra non funzionare più.

Ultima modifica:
come lo scarico il client mi dice [h=1]NOTE:[/h]Wupload does not allow files to be shared. We are a STORAGE ONLYproduct so you can only download your own files.
If you have uploaded this file yourself, login first in order to download it. -.-

in fatti anche io e una 10 di amici volevamo venire su questo server che sembra stupendo ma il download non va potete chiarirci le idee?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.