ma poi io mi incaxxo come una bestia quando siccome ti killano subito io vado a vuoto con skiokko e loro subito mi killano : nn si fanno manco 2 giri di skill !!!!! nn ho possibilita di rifare skiokko anke se sono full hp,spada,magia equip regnante acquatica ... poi quando attacco io senza fallire li killo in 2 skill e manco mi piace cavolo cioè 2 skill so pokeconcordo sul fatto che i pvp durino pokino anzi troppo poko si dovrebbe , e sono d'accordo aumentare hp , anche perche' cosi' facendo tutte i players che hanno ancora i vecchi bonus negli item dovranno cercare di toglierli x rimanere al passo con i comuni mortali anzi incoraggerei penny ad effettuare questa implementazione di modifica degli hp perche ho notato che nonc'e' gusto a far pvp , ripeto ancora io full spada ,quando dico full spada intendo 15 difesa spada x ogni item vado giu' come una pera contro warrior con rinata , e sinceramente mi son scocciata di andar giu' come una nabba alle prime armi dopo una skill . Penny aumenta hp e togli i vecchi bonus