[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si , tu parli degli ammalia vero?? cmq si ci sono .

---------- Post added at 11:05 ---------- Previous post was at 11:02 ----------

galatea tu sapresti dirmi se uppando gli scudi del 61+9 , ti danno scudo insanguinato etc... etc... pero' non vedo clikkando con il papiro che questi scudi non danno difesa contro ki.... vorrei saperlo prima di upparlo , grz.

No, per adesso non si uppano .Ce insanguinato però non ti da nulla di particolare. Inffati, io ieri , avevo esposto questa probblema a Penny, sempre qui, sul inforge.Adesso so che sono molto occupati con il nuovo client, che sarà rilasciato a presto, quindi dobbiamo pazientare un po.Cmq da come ho capito io , ci sarano delle novità riguardando il equip:)

---------- Post added at 10:33 ---------- Previous post was at 10:32 ----------

Io non posso giocare qui perchè la grafica non me lo permette, sia la grafica dei villi sia quella delle skill.
Se rilasciate patch con grafica alleggerita vengo volentieri a provare ^^
A breve sarà un nuovo client e sicuramente riuscirai giokare ( la graffica pure a me da i problemi al computer però ti assicuro che e una cosa favolosa ).

provato si, liv. 190 si, dominato no perche' con il sura nero di mio fratello prendevi quasi sempre sculacciate nel sederino caro fair , cerca di essere umile ,e ' un po' meno presuntuoso ,anche se c'erano quasi 40 livelli di differenza tra te e il pg di mio brother, ricordo addirittura che ti sei fatto buffare dalla tua consorte x batterlo, cmq ritornando alle cose serie hai ragione nel dire che attualmente ci stanno poche implementazioni pero' secondo me dobbiamo aver fiducia in penny che fino ad ora si e'impegnato costantemente alla ricerca di un server fluido e innovativo, certo c'e' ancora tanto da fare vedi sopra ho anche scritto sopratutto i crash ,e poi le implementazioni che mancano ieri qualkuno lamentava non ricordo chi, forse galatea , o veritable che i liv alti circolano ancora con item tipo orecchini e collane di lacrime bene in questo hanno ragione , quindi " caro penny" attivati finche ci siano al + presto queste implementazioni anche basilari prima che il server prenda una brutta piega .

Inizio col dire che dovete saper accettare le critiche come i complimenti, senza fare i saputelli.
Non so chi sia il sura di tuo fratello, ma in gioco solo 2 sura riuscivano a killarmi: sbarlone (per bonus vs war vecchi nell'equip) e relian, anche se ora non saprei visto che avevo terminato l'equip anche da pvp tanto per passatempo. Poi tutti gli altri sura in gioco 1 vs 1 cadevano. Si e no 4 player riuscivano a killarmi in tutto il gioco.
Di certo per dominio non parlo del 1 vs 1, ma di tutto in generale. Bastava che arrivavamo io e moglie per far ritirare tutti nelle piazze, e poi farmi minacciare di ban perchè li toccavo dentro le piazze..

Per quanto riguarda galatea, non considero neanche le tue frasi.. visto che io ti facevo 6 liv a ora.. e expavo max 2 ore al giorno (ma proprio max, di solito facevamo 1 anello e poi staccavamo o andavamo a fare ammalia).
L'idea di mollare è spuntata da più di una settimana, dopo il litiggio con alcuni dello staff perchè il gm si faceva killare con 1 skill... Siamo fermi a questo liv da 1 settimana perchè da come hanno detto nella mappa nuova si droppa fino al liv 200, non potevamo rischiare di andare oltre e non droppare quando le mettevano, e relian ci ha superati solo 2 giorni fa. Mi basterebbe un'ora di exp per risuperarlo se m'interessava il primato. Quindi le tue ipotesi vanno in fumo.

Questo è il mio ultimo commento, non ho tempo da perdere dietro a voi. Da quel che vedo sempre le solite persone scrivono in questo post, puntate a farvi mettere nello staff?

riauguro una buona fortuna ai due founder.

In upload Client V2.0
risolti tutti i crash
presto postiamo il client e a tutti i player arriverà email con link ^^
Scusate la mia assenza ma abbiamo lavorato per voi

---------- Post added at 16:19 ---------- Previous post was at 16:17 ----------

Io non posso giocare qui perchè la grafica non me lo permette, sia la grafica dei villi sia quella delle skill.
Se rilasciate patch con grafica alleggerita vengo volentieri a provare ^^
Adesso al rilascio del nuovo client potrai

Inizio col dire che dovete saper accettare le critiche come i complimenti, senza fare i saputelli.
Non so chi sia il sura di tuo fratello, ma in gioco solo 2 sura riuscivano a killarmi: sbarlone (per bonus vs war vecchi nell'equip) e relian, anche se ora non saprei visto che avevo terminato l'equip anche da pvp tanto per passatempo. Poi tutti gli altri sura in gioco 1 vs 1 cadevano. Si e no 4 player riuscivano a killarmi in tutto il gioco.
Di certo per dominio non parlo del 1 vs 1, ma di tutto in generale. Bastava che arrivavamo io e moglie per far ritirare tutti nelle piazze, e poi farmi minacciare di ban perchè li toccavo dentro le piazze..

Per quanto riguarda galatea, non considero neanche le tue frasi.. visto che io ti facevo 6 liv a ora.. e expavo max 2 ore al giorno (ma proprio max, di solito facevamo 1 anello e poi staccavamo o andavamo a fare ammalia).
L'idea di mollare è spuntata da più di una settimana, dopo il litiggio con alcuni dello staff perchè il gm si faceva killare con 1 skill... Siamo fermi a questo liv da 1 settimana perchè da come hanno detto nella mappa nuova si droppa fino al liv 200, non potevamo rischiare di andare oltre e non droppare quando le mettevano, e relian ci ha superati solo 2 giorni fa. Mi basterebbe un'ora di exp per risuperarlo se m'interessava il primato. Quindi le tue ipotesi vanno in fumo.

Questo è il mio ultimo commento, non ho tempo da perdere dietro a voi. Da quel che vedo sempre le solite persone scrivono in questo post, puntate a farvi mettere nello staff?

riauguro una buona fortuna ai due founder.

Se noi dobbiamo sapere prendere le critike, lo devi sapere fare pure u Tale. Il tuo commento conferma ciò che ho scritto e sopratutto , vicino alla tua idea di ,,prepotenza,, si mette pure quella di ,,permaloso,,:) Mi facevi 6 lvl al giorno ??? A me ??? Te li facevi a te caro.Io ti ho visto di sfuggita prima di andare nel villo giallo.Che si expavi da matto si vedeva nella tua presenza nel villo (quasi 0), ma ognuno gioka come vuole e come li piace .Basta non affermare cose tipo ,,dominavo ,,.Non dominavi un bell niente eri solo il piu alto di lvl e basta. E se tu noi hai tempo di perdere con noi, che sei venuto a postare qui ?? Il posto nello staff forse era un desiderio tuo, mika mio ( se ti facevi un po ,, di tempo,, per conoscere pure le persone che praticamente FANNO un server avresti saputo pure questo e molto altro ).E forse sarebbe stato meglio per te .Visto il tuo mega ORGOLIO , te ne vai, non sapendo socializare e normale che uno scappa via .Ma non buttare fango su altri per i tuoi sbagli di comportamento, e non offendere a chi non conosci .E ti dico con tutto il cuore , a questo punto :BUON VIAGGIO.(peccato per Bloom ,Lei e tutta un altra pasta ma segue te purtoppo).

Matri mmia , mo semmu a marea , stu servè ci sta bona però cu metin2 , accusi è megghiu raccussi un fannu cugghiunati e quinni cia famu a jucari ankura a mt2 , bona , io vegnu.

Google traduttore NO : Puro siciliano.

Ragazzi Sera a tutti Appena il GF MainBlack avrà la bontà di sistemare delle coordinate in mappa 150 la apriremo tutti i reclami in Game a MainBlack

Matri mmia , mo semmu a marea , stu servè ci sta bona però cu metin2 , accusi è megghiu raccussi un fannu cugghiunati e quinni cia famu a jucari ankura a mt2 , bona , io vegnu.

Google traduttore NO : Puro siciliano.
forse significa: mamma mia,mo ne siamo una marea (di player) ,sto server ci sta bene pero con metin2 ,emejoo di cosi non lo fanno i cogli*ni e quindi ce la facciamo a giocare ancora a metin2 ,bene,io vengo

Ultima modifica:
Inseriti Item Armi 150 Date una controlata nello shop presto droppabili in mappa 150
By Penny

forse significa: mamma mia,mo ne siamo una marea (di player) ,sto server ci sta bene pero con metin2 ,emejoo di cosi non lo fanno i cogli*ni e quindi ce la facciamo a giocare ancora a metin2 ,bene,io vengo

Sei siciliano.
Comunque
sto estrando client , il vostro server mi ha fatto tornare la voglia di giocare a MT2 , vi ringrazio davvero , ma la armatura di ezio auditore per ninja come la prendo?

Sei siciliano.
Comunque
sto estrando client , il vostro server mi ha fatto tornare la voglia di giocare a MT2 , vi ringrazio davvero , ma la armatura di ezio auditore per ninja come la prendo?

Ti troverai benissimo ne sono certa :) Se hai bisogno di chiarimenti o aiuto, scrivi semplicemente in kiama , e riceverai la risposta sia dallo staff che dai players:)

Spiegatemi una cosa come mai nn si fanno i senz'anima dai coltelli del drago +9?? Ho provato sia dal fabbro leggendario che con il metallo magico

Spiegatemi una cosa come mai nn si fanno i senz'anima dai coltelli del drago +9?? Ho provato sia dal fabbro leggendario che con il metallo magico

XCHE QUI , E TUTTA UN ALTRA COSA IL UPP:)Visto il dropp tutto diverso , l,upp e pure diverso.Gli item che si trasformano sono quelli che si droppano in labbirinto maggiko.Guarda guida sul sito.( fin ora )

ragazzi non mi spiego una cosa, se qualkuno puo' delucidarmi oggi al villo dei blu io sura nero full int e difesa spada, mio fratello sura bianco full spada con tutte protezioni + rugiade + critici e non solo buffati sia io ke mio fratello dallo shamy drago non siamo riusciti a killare un blu di liv,170 , anzi e stato lui a ucciderci, ah dimenticavo io ho rinata con 21 abilita', allora mi domando xke' non siamo riusciti nellìntento?? cosa ha lui nell'equip tale da sopportare tutte quelle skill, anzi addirittura con aura annullata?? e ke qualkuno non venga a dirmi hai equip scarso o non fai danno xke' altrimenti facciamo prova uccido player normali solamente con pietra xke' lui no ??.grz

Ultima modifica:
ragazzi non mi spiego una cosa, se qualkuno puo' delucidarmi oggi al villo dei blu io sura nero full int e difesa spada, mio fratello sura bianco full spada con tutte protezioni + rugiade + critici e non solo buffati sia io ke mio fratello dallo shamy drago non siamo riusciti a killare un blu di liv,170 , anzi e stato lui a ucciderci, ah dimenticavo io ho rinata con 21 abilita', allora mi domando xke' non siamo riusciti nellìntento?? cosa ha lui nell'equip tale da sopportare tutte quelle skill, anzi addirittura con aura annullata?? e ke qualkuno non venga a dirmi hai equip scarso o non fai danno xke' altrimenti facciamo prova uccido player normali solamente con pietra xke' lui no ??.grz

Monellina , io posso dire una mia impressione :al inzio, sui items, uscivano tra i bonus diffesa vs razza (non solo sui rari) quindi, alcuni hanno ancora i bonus vecchi=piu diffesa .Ki si ha fatto equip a quei tempi , ha ancora un bell vantaggio.Fortunatamente sono pokki che gli hanno ,poi, non dimenticare che altro le ruggiade che vende alchimista. puoi fare u ruggiade dalle piante che vende alchimista, che ti danno ancora 10-15 (non mi ricordo bene ) diffesa magia e possibilita di traffi e critici.Forse tutto questo ti spiega un po il ,,xche,,:)

---------- Post added at 22:34 ---------- Previous post was at 21:16 ----------

Ragazzi raggiunta quota 250 player online
Stiamo crescendo insieme tutta la settimana prossima sara' dedicato al completamento totale delle ultime mappe e relativi drop
Grazie a tutti

Ultima modifica:
Penny si puo aggiustare qualcosa sul fatto che molta gente ha ancora i bonus contro razza ?? non intendo quelli rari ma quelli che a inizio server erano semplicemente disponibili con i rinforza oggetto.

Le skils ?? Erano stupende quelle di prima potresti rimetterle ?? e sopratutto potresti mettere i villi normali ??

No, non scherzo affatto. Come dicevano, chiunque può incolpare chiunque, noi vi offriamo sicurezza entro certi limiti, con tutta la fiducia non posso credere a nessuno che mi dice "Mi hanno attaccato in piazza bannatelo". Avete voluto i villi modificati, quindi la piazza resterà così e come avrai letto si è deciso di far mettere i mercatini nel villo del commercio.

In più - tanto per chiarire - voi utenti volete tutto e subito, senza accorgervi che chiunque di noi ha qualcosa di importante da fare per il sito, forum o client.

Non so chi sei come " Admin " ma ti assicuro che in 5-6 anni di gioco non ho mai incontrato un " Admin " che deve avere perforza ragione e fare il presuntuoso ... Io ti ho solamente detto che nel villo o meglio nella piazza nessuno ci deve toccare e tu mi rispondi cosi perchè scommetto che non sai aggiustare ciò visto che non sono l'unico che si lamenta , i villi sono fatti a cavolo e vorrei sapere chi è il genio che ha chiesto di farli così ( lo hai detto tu che abbiamo chiesto noi i villi cosi ma spiegami chi perchè pare m2m più che Mt2 Revolution ) .
Poche chiacchere più lavoro Zyppo ( qualsiasi cosa ti occupi mai dare torto ad un player anche se ha torto e sopratutto se ha ragione come in questo caso ) .
Sul fatto che dovete lavorare su vari aspetti del server ti rispondo semplicemente , se io faccio un server trovo la gente giusta che lavora su ogni reparto non che una persona debba fare tutto e l'altra grattarsi le ginocchia stando davanti alla TV.

PS : Che io voglia andare in mappa commercio sono affari miei ma non èaccettabile che se sto in piazza devo esser colpito per portarmi fuori e uccidermi e sopratutto fare screen quando voi con due click potete levare il raggio d'attacco .

PS : Galatea ti prego di astenerti dalle tue leccate di sedere allo staff ( come si vede dalla prima pagina fino a questa ) Grazie .

Penny si puo aggiustare qualcosa sul fatto che molta gente ha ancora i bonus contro razza ?? non intendo quelli rari ma quelli che a inizio server erano semplicemente disponibili con i rinforza oggetto.

Le skils ?? Erano stupende quelle di prima potresti rimetterle ?? e sopratutto potresti mettere i villi normali ??

Ci stiamo lavorando sul fatto dei bonus che prima uscivano coi aggiungi .
i Villi già sono Normali
gli effetti skill evitano molto lag

Ultima modifica:

Non so chi sei come " Admin " ma ti assicuro che in 5-6 anni di gioco non ho mai incontrato un " Admin " che deve avere perforza ragione e fare il presuntuoso ... Io ti ho solamente detto che nel villo o meglio nella piazza nessuno ci deve toccare e tu mi rispondi cosi perchè scommetto che non sai aggiustare ciò visto che non sono l'unico che si lamenta , i villi sono fatti a cavolo e vorrei sapere chi è il genio che ha chiesto di farli così ( lo hai detto tu che abbiamo chiesto noi i villi cosi ma spiegami chi perchè pare m2m più che Mt2 Revolution ) .
Poche chiacchere più lavoro Zyppo ( qualsiasi cosa ti occupi mai dare torto ad un player anche se ha torto e sopratutto se ha ragione come in questo caso ) .
Sul fatto che dovete lavorare su vari aspetti del server ti rispondo semplicemente , se io faccio un server trovo la gente giusta che lavora su ogni reparto non che una persona debba fare tutto e l'altra grattarsi le ginocchia stando davanti alla TV.

PS : Che io voglia andare in mappa commercio sono affari miei ma non èaccettabile che se sto in piazza devo esser colpito per portarmi fuori e uccidermi e sopratutto fare screen quando voi con due click potete levare il raggio d'attacco .

PS : Galatea ti prego di astenerti dalle tue leccate di sedere allo staff ( come si vede dalla prima pagina fino a questa ) Grazie .

Allora, visto che mi hai nominato ti rispondo caro mio.Io non lecco niente a nessuno quindi la tua offesa e gratuita .Il presuntuoso lo fai te visto che appena uno ti critika , incominci ad offendere.Non dare torto a uno che HA TORTO???Ma u vedi che cavolate scrivi ???Poi sei per primo a dare ,,torto,, a zyppo , quindi la regola e valida solo per players???Mai vista una cosa del genere.Le regole, devono essere UGUALE per tutti a questo punto. Poi già questo discorso e del tutto inuttile , visto che , con il nuovo client le piazze sono zone sicure :)La raggione a tutti costi la vuoi avere te visto che continui a postare in una discusione ormai vecchia. Metti il tuo mega orgolio d,apparte specialmente quando gioki xche in un gioko non puoi fare per la testa tua 100% e se lo staff decide che per il commerccio si deve usare una certa mappa , tu non puoi dire ,,che io voglia andare in mappa commercio sono affari miei,,.E adesso basta .Si ha parlato fin troppo di questa cosa e, ribadisco, ora come ora e già dal passato.
Io non mi sono permessa di offenderti, e non ti o dato il permesso di offendermi.Quindi tutta questa confidenza da dove????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.