nuovo client? per quando sarà finito?Stiamo sistemando il nuovo client niente piu' crash ^^ dacci unaltro po di tempo
---------- Post added at 00:20 ---------- Previous post was at 00:17 ----------
penny visto la mia immagine dell'avatar?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nuovo client? per quando sarà finito?Stiamo sistemando il nuovo client niente piu' crash ^^ dacci unaltro po di tempo
Ci stiamo lavorando ^^ Bella l'immaggine Grazienuovo client? per quando sarà finito?
---------- Post added at 00:20 ---------- Previous post was at 00:17 ----------
penny visto la mia immagine dell'avatar?
Perche io quando vedo ninja penso di vedere bimbiUna mia sensazione eh
)) Sono i pg piu pikoli del gioko se u guardi.

Ho una domanda : tutto quel che c'è nell'item shop ( es. item Supremi, Regnanti e acquatici ) è droppabile anche in game con una certa difficoltà ? Grazie in anticipo per la risposta.
Saluti Gerard.
certo c'è quel poco di difficoltà , ma ne vale la pena 
Stasera grande sorpresa per tutte le Nostre care shamane/y
Sistemeremo un ventaglio con valori pari alla rinata e con medi e abi e una campana con valori pari alla dragonica con medi e abi ^^
Appena tutto sara' pronto lo postero qui e faro una breve guida sul sito di come ottenerle e come upparli e con che oggetti e in quali mob trovarli
Saluti il vstr Penny

Vi lovo <3 Finalmente un arma decente per noi, le belle del server![]()
mi stufo .. devo parla cn qlcuno 
Galatea .. dai PM il nome del tuo pgmi stufo .. devo parla cn qlcuno
![]()
Se proprio vuoi, loggo la mia pikkolina per te 
Inizio lavori alle 19:30 Prima non posso perche' sto a lavoro ^^
Spero in 3 orette di Poter Fare questo regalo alla Razza Shamy
Una razza piu' svantagiata sugl'altri Server ma da noi potra' rifarsi ^^
Io cmq ho tutto quello che desideravo : la bellissima corazza di 42 e il ventaglio aracnide
Fin ora eh .Non posso caro mio , quello la deve sapere solo Penny come detto sin dal inzio .Cmq non penso che tu non abbia fatto tante amicizie in gameSe proprio vuoi, loggo la mia pikkolina per te
![]()
nn importaciao a tutti ho letto che state sistemando la pach .. io ho appena scaricato il gioco ma non mi parte mi da errore il client.bin ma siccome questo problema ce l'ho anche per altri giochi volevo solo sapere se in questo caso è perche la pach non è ancora pronta

ciao a tutti ho letto che state sistemando la pach .. io ho appena scaricato il gioco ma non mi parte mi da errore il client.bin ma siccome questo problema ce l'ho anche per altri giochi volevo solo sapere se in questo caso è perche la pach non è ancora pronta
quello è dato dal tuo firewall / antivirus che pratticamente trova come danneggiato quel file disattiva firewall e antivirus e fai esegui come amministratore 
Noquello è dato dal tuo firewall / antivirus che pratticamente trova come danneggiato quel file disattiva firewall e antivirus e fai esegui come amministratore
![]()
grazie mille per il consiglio ma pultroppo non funziona lostesso il firewall ce l'ho sempre disattivato , avevo messo revolution tra i file da escudere nell'antivirus e mi apriva una pagina del dos con errore del .bin ora ho chiuso l'antivirus reinstallto il gioco apro come amministratore ma nulla mi da ancora errore (premetto che il dome del bin nella mia cartella è metin2 e me lo visualizza con VLC )

io non vedo nessuna firma revolutionHo notato che Galatea sta utilizzando la firma Revolution ^^ Grazie
Se anche voi volete far conoscere il server in cui giocate potete utilizzarla ^^
rimetto link per che non ha seguito il post http://www.revoltuion2.net/fan.jpg
Piu' ci Publicizziamo piu' cresciamo
La Firma che puoi postare dopo 50 mss quella che esce subito dopo i tuoi messaggi ^^io non vedo nessuna firma revolution
Cambiano solo le prestazioni del Server tutti i pg tutto cio che vedete adesso su Revolution rimarra' intattoma i pg e tutto il resto rimangono? cambiano solo le prestazioni?
in pratica mi appare questa finestra con lo sfondo nero con su scritto il percorso del file : C/Download/software/NewRevolutionVip/metin.bin
anche io ce la ho ma va tutto liscio ... e fammi capire . non parte il gioco ?