[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo sistemando il nuovo client niente piu' crash ^^ dacci unaltro po di tempo
nuovo client? per quando sarà finito?

---------- Post added at 00:20 ---------- Previous post was at 00:17 ----------

penny visto la mia immagine dell'avatar?

nuovo client? per quando sarà finito?

---------- Post added at 00:20 ---------- Previous post was at 00:17 ----------

penny visto la mia immagine dell'avatar?
Ci stiamo lavorando ^^ Bella l'immaggine Grazie

---------- Post added at 00:39 ---------- Previous post was at 00:37 ----------

Notte a tutti che domani il Lavoro CHiamaaaaaaaaaa ç_ç
Martedi dedico un intera giornata alla sistemazione della mappa 150 alle trasformazioni e al drop armi ^^
Vedrete ci sara' da divertirsi ??

---------- Post added at 07:46 ---------- Previous post was at 00:39 ----------

Buongiorno a tutti E
Auguri a tutti i Giuseppe e tutti i papa' ^^

​Scappo a lavoro ci sentiamo piu' tardi

Ho una domanda : tutto quel che c'è nell'item shop ( es. item Supremi, Regnanti e acquatici ) è droppabile anche in game con una certa difficoltà ? Grazie in anticipo per la risposta.

Saluti Gerard.

Perche io quando vedo ninja penso di vedere bimbi :) Una mia sensazione eh :))) Sono i pg piu pikoli del gioko se u guardi.

Si piccolini, ma carini :D

---------- Post added at 12:34 ---------- Previous post was at 12:31 ----------

Ho una domanda : tutto quel che c'è nell'item shop ( es. item Supremi, Regnanti e acquatici ) è droppabile anche in game con una certa difficoltà ? Grazie in anticipo per la risposta.

Saluti Gerard.

Certamente, completamente tutto che c'è nell'item shop è droppabile in game :D certo c'è quel poco di difficoltà , ma ne vale la pena :D

Stasera grande sorpresa per tutte le Nostre care shamane/y
Sistemeremo un ventaglio con valori pari alla rinata e con medi e abi e una campana con valori pari alla dragonica con medi e abi ^^
Appena tutto sara' pronto lo postero qui e faro una breve guida sul sito di come ottenerle e come upparli e con che oggetti e in quali mob trovarli
Saluti il vstr Penny

Stasera grande sorpresa per tutte le Nostre care shamane/y
Sistemeremo un ventaglio con valori pari alla rinata e con medi e abi e una campana con valori pari alla dragonica con medi e abi ^^
Appena tutto sara' pronto lo postero qui e faro una breve guida sul sito di come ottenerle e come upparli e con che oggetti e in quali mob trovarli
Saluti il vstr Penny

Vi lovo <3 Finalmente un arma decente per noi, le belle del server :)

Inizio lavori alle 19:30 Prima non posso perche' sto a lavoro ^^
Spero in 3 orette di Poter Fare questo regalo alla Razza Shamy
Una razza piu' svantagiata sugl'altri Server ma da noi potra' rifarsi ^^

Galatea .. dai PM il nome del tuo pg :D mi stufo .. devo parla cn qlcuno :D

Non posso caro mio , quello la deve sapere solo Penny come detto sin dal inzio .Cmq non penso che tu non abbia fatto tante amicizie in game :) Se proprio vuoi, loggo la mia pikkolina per te :)

---------- Post added at 14:52 ---------- Previous post was at 14:50 ----------

Inizio lavori alle 19:30 Prima non posso perche' sto a lavoro ^^
Spero in 3 orette di Poter Fare questo regalo alla Razza Shamy
Una razza piu' svantagiata sugl'altri Server ma da noi potra' rifarsi ^^

Tranquillo Penny, pian piano , io non ho fretta e penso che nemeno altri shamy .:) Io cmq ho tutto quello che desideravo : la bellissima corazza di 42 e il ventaglio aracnide :) Fin ora eh .

ciao a tutti ho letto che state sistemando la pach .. io ho appena scaricato il gioco ma non mi parte mi da errore il client.bin ma siccome questo problema ce l'ho anche per altri giochi volevo solo sapere se in questo caso è perche la pach non è ancora pronta

Ultima modifica:
ciao a tutti ho letto che state sistemando la pach .. io ho appena scaricato il gioco ma non mi parte mi da errore il client.bin ma siccome questo problema ce l'ho anche per altri giochi volevo solo sapere se in questo caso è perche la pach non è ancora pronta

Se vai sul sito vedrai un post che spiega come sistemare i problemi con la pach :)

P.S.Mi piace il tuo nick :)

No :D quello è dato dal tuo firewall / antivirus che pratticamente trova come danneggiato quel file disattiva firewall e antivirus e fai esegui come amministratore :D

grazie mille per il consiglio ma pultroppo non funziona lostesso il firewall ce l'ho sempre disattivato , avevo messo revolution tra i file da escudere nell'antivirus e mi apriva una pagina del dos con errore del .bin ora ho chiuso l'antivirus reinstallto il gioco apro come amministratore ma nulla mi da ancora errore (premetto che il dome del bin nella mia cartella è metin2 e me lo visualizza con VLC )

grazie mille per il consiglio ma pultroppo non funziona lostesso il firewall ce l'ho sempre disattivato , avevo messo revolution tra i file da escudere nell'antivirus e mi apriva una pagina del dos con errore del .bin ora ho chiuso l'antivirus reinstallto il gioco apro come amministratore ma nulla mi da ancora errore (premetto che il dome del bin nella mia cartella è metin2 e me lo visualizza con VLC )

Magari se ricopi ciò che l'errore dice, posso aiutarti :D

in pratica mi appare questa finestra con lo sfondo nero con su scritto il percorso del file : C/Download/software/NewRevolutionVip/metin.bin

io l'ho provato e molto bello complimenti, ma non mi ispira molto il drop le hawng e forse altre cose >.<

Ultime New Per crescere a darvi un Server con fluidita di gioco e 0 Lag
Abbiamo appena acquistato un Nuovo Dedicato ^^
Vi elenco le Caratteristiche

Intel Core i7 2500K
16 GB DDR3 RAM
1 TB S-ATA2
Per chi sa riconoscere le caratteristiche credo che Sia Felice della scelta che abbiamo fatto
Questo ci comporta
0 lag e 0 crash ^^

​Il Tempo del trasferimento dei File e andremo tutti a giocare su una Ferrari ^^

io non vedo nessuna firma revolution
La Firma che puoi postare dopo 50 mss quella che esce subito dopo i tuoi messaggi ^^

---------- Post added at 15:51 ---------- Previous post was at 15:50 ----------

ma i pg e tutto il resto rimangono? cambiano solo le prestazioni?
Cambiano solo le prestazioni del Server tutti i pg tutto cio che vedete adesso su Revolution rimarra' intatto
Nessuno perdera' niente
Parola Di MainBlack & PennyBlack

io ho win7 e ho seguito la giuda sul forum di modificare il numero nel Verzione.txt ho l'antivirus e firewall chiuso sono entrata come amministratore ma mi da lo stesso errore mi appare una finestra con lo sfondo nero con su scritto il percorso del file : C/Download/software/NewRevolutionVip/metin2.bin ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.