[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perche per ultimo ,,le shamane,,?? SIAMO LE PIU BELLE DEL SERVER :)) Scherzo , dai , belle campane, belle armi, e bell equip.Sarrà veramente da lavorare soddo, ed e benissimo cosi. Il radio lo ascoltato oggi però si, sarrebbe molto piu ,,picante,, con un DJ e essere interattivo . Speravo pure sentire qualche ,,gossip,, ma forse e presto :))

Cmq, tutta la mia stima per MainBlack .Lo amo, lo stimo, lo adoro e rimango dalla mia impressione : la corazza del 42 ( per tutte le raze) e un po spreccata, xche e di una belleza rarissima. Dalle foto pensavo che era un corazza finale addiritura:) Belle, bello tutto , belli voi (nabbi inclusi) <3

LUV YOU ALL

Mi dispiace non esser stato presente in questa pagina , te la regalavo io la corrazza del 42 per shamy +9 :D quando la metto tutti mi chiedono di farla vedere come se fosse la suprema :)

@PennyBlack Potresti dirmi quando potremmo accontentarci di quelle bellissime armi??? PS: Dal mercante d'armi i pugnali foglia nera e la campana antica stanno a +6 : metteteli +9 perfavore,,,, pugnali denti di sega occupano 2 spazi :D sistemateli perfavore

Grazie Veritable , molto gentile da parte tua, però lo già droppata e me la goddo :) Pure a me chiedono che cosa e e dove lo droppata.O se la scambio per la hwang :)

Revolution cerca DJ capace di installare e far funzionare una web radio !
potete inviare la vostra canditatura a PennyBlack su Skype ID:Skype piero4you

---------- Post added at 20:28 ---------- Previous post was at 18:30 ----------

Ecco a voi la pagina per sapere sempre quale GM e online per poterlo contattare!
Basta cliccare qui!Game Master ON e saprete subito il nome del GM online che potrete contattare in game
Agevoliamo sempre di piu' i nostri Player presto una pagina dove potrete valutare l'assistenza datavi dal GM Master Contattato

So stato in ritardo per questa pagina presentazione bellissima
Ansi sai che vi dico chiudo mio server hamachi e vengo a giocare in questo mi piace moltissimo
Staff sempre presenti ecc...
Ma non ci sono candidature aperte per Staff ?

Ansi sai che vi dico chiudo mio server hamachi e vengo a giocare in questo mi piace moltissimo

Per adesso le candidature sono chiuse...Ottima idea, è un server fatto benissimo :D

Sto sclerando...Non trovo nessuno che abbia da vendere un Bracciale Regnante e un paio di Scarpe Regnanti :| :(

Ma scherzi ??? Io ho comprato tutto equip e anche a buon prezzo.Vedi che ogni giorno ci sono in shopp piazza item regnanti .Basta non nerdare nelle mappe tutto il tempo u.u. :) <3

Ma scherzi ??? Io ho comprato tutto equip e anche a buon prezzo.Vedi che ogni giorno ci sono in shopp piazza item regnanti .Basta non nerdare nelle mappe tutto il tempo u.u. :) <3

Alla fine le ho comprate, chiedevo ad ognuno che era nel villo...E missà che continuo con il Ninja .. è già powa all'82 :D

Scusa , non per essere cattiva, ma u nemeno non conosci il server e vuoi già candidarti? Solo xche hai avuto un server tuo ?? Scarica il client, gioka, vai in giro a vedere un pò il game, fatti conoscere e poi......:)

Sto sclerando...Non trovo nessuno che abbia da vendere un Bracciale Regnante e un paio di Scarpe Regnanti :| :(
io ho 2 bracciali 1 mo lo vendo pero nn so ke farmene dei soldi quindi vorrei item e scarpe regnanti le tengo pure ma nn so se venderle xke ho fenici 2k hp 20 critici e 10 mostri invece le regnanti so liscie

---------- Post added at 13:40 ---------- Previous post was at 13:37 ----------

cmq ho girato piu o meno 10 server in 3 anni solo questo è pieno di novita e ha lo staff presente (Shakira) alle 3 di notte .... per essere piu presenti di cosi devono venire a casa ò.ò

io ho 2 bracciali 1 mo lo vendo pero nn so ke farmene dei soldi quindi vorrei item e scarpe regnanti le tengo pure ma nn so se venderle xke ho fenici 2k hp 20 critici e 10 mostri invece le regnanti so liscie

---------- Post added at 13:40 ---------- Previous post was at 13:37 ----------

cmq ho girato piu o meno 10 server in 3 anni solo questo è pieno di novita e ha lo staff presente (Shakira) alle 3 di notte .... per essere piu presenti di cosi devono venire a casa ò.ò

Ti do pienamente raggione bossato1 , qui ce colaboraione e maturità, cose rarissime oggi come oggi visto che spuntano nuovi server ogni giorno e scompaiano doppo 1 mese per diversi motivi .Io pure ne ho girati parekki server e se mi sono farmata qui, un motivo SERIO ce , e non e ormai un mistero :)

Scusa , non per essere cattiva, ma u nemeno non conosci il server e vuoi già candidarti? Solo xche hai avuto un server tuo ?? Scarica il client, gioka, vai in giro a vedere un pò il game, fatti conoscere e poi......:)
No non voglio già candidarmi o solamente domandato comunque non c'entra assolutamente niente perchè ho avuto gia un server ne ho fatti 3 hamachi 2 dedicati ecc...
E Bellissimo già scaricato giocato e so a buon punto ;D

Salve ragazzi io esco da vari server che nn mi sono piaciuti affatto per vari motivi,volevo sapere da voi se vale la pena di scaricare e provare questo server.Grz

Salve ragazzi io esco da vari server che nn mi sono piaciuti affatto per vari motivi,volevo sapere da voi se vale la pena di scaricare e provare questo server.Grz

Gioco da una settimana circa, mi sono fatto uno shamy al livello 100..sto crescendo un ninja che è al livello 88 ... ho acquatiche, soldi a palate ... Che dire... Il server è ottimo, sembra facile da quello che ho detto, ma ti assicuro che non è così facile...è fatto in modo da non stufarti presto e garantische un gameplay fluido e piacevole ... apparte qualche volta che c'è un poco di lag nelle mappe, ma per pochissimo tempo. Devi consultare le guide sul sito per sfruttare al meglio le qualità di questo server! Se devo darti un consiglio: é il miglior server della lista dei server privati ;) ne vale la pena giocare

Gioco da una settimana circa, mi sono fatto uno shamy al livello 100..sto crescendo un ninja che è al livello 88 ... ho acquatiche, soldi a palate ... Che dire... Il server è ottimo, sembra facile da quello che ho detto, ma ti assicuro che non è così facile...è fatto in modo da non stufarti presto e garantische un gameplay fluido e piacevole ... apparte qualche volta che c'è un poco di lag nelle mappe, ma per pochissimo tempo. Devi consultare le guide sul sito per sfruttare al meglio le qualità di questo server! Se devo darti un consiglio: é il miglior server della lista dei server privati ;) ne vale la pena giocare
Grz mille per avermi risposto cosi velocemente lo sto scaricando,spero solo che nn sia come FantasyMt2 lo staff perche se devo dire la verita il server nn era male ma lo staff a parer mio era molto pessimo cmq lo provo Grz ancora xD

No non voglio già candidarmi o solamente domandato comunque non c'entra assolutamente niente perchè ho avuto gia un server ne ho fatti 3 hamachi 2 dedicati ecc...

La mia impressione e stata quella, pure xche tu avevi fatto una specifica domanda nel tuo post , ancora prima di scaricare il client :)

---------- Post added at 15:15 ---------- Previous post was at 15:14 ----------

Grz mille per avermi risposto cosi velocemente lo sto scaricando,spero solo che nn sia come FantasyMt2 lo staff perche se devo dire la verita il server nn era male ma lo staff a parer mio era molto pessimo cmq lo provo Grz ancora xD

Qui troverai un altro ,,mondo,, riguardando allo staff .Io diko semplicemente: scarica, prova e poi dire la tua .Non ti costa nulla:)

Se me lo chiedi a me e ti rispondo io e normale che ti dico di si exp e un po dura ma ti divertirai =) chiedi ai Player poi se nn ti piace nn hai perso nnt solo un po di tempo come dico io Provare per credere ^^

---------- Post added at 14:35 ---------- Previous post was at 14:34 ----------

Grazie dei tuoi commenti =)

Ultima modifica:
3 Minuti ed entro.Ho solo chiesto per il fatto che nn entrerò da solo ma ci saranno anche dei miei amici.:sisi:

Allora vi dico a tutti : benvenuti tra di noi :) Sono sicura che vi piacerà parekkio.Per qualsiasi tipo di kiarimenti, chiedete nello chat di gioko e lo staff + i player ,,esperti,, vi rispondono .Buon game a tutti .

3 Minuti ed entro.Ho solo chiesto per il fatto che nn entrerò da solo ma ci saranno anche dei miei amici.:sisi:
La mia Opinione piu' siamo piu' ci divertiamo poi ti dico una cosa anzi non vorrei essere ripetitivo comunque
Unico server DEDICATO dove tutto cio che ce sul item shop e "realmente" droppabile in game naturalmente nn facile Facile se no si perderebbe il bello della competizione
Una cosa posso Garantirti non ti pentirai di venire a giocare su Revolution Siamo sempre presenti e sempre li a soddisfare le vostre esigenze ^^

Lo staff è sempre ON , RISPONDE SOLO IN PVT NON CHIEDERE INFO IN CHIAMA , alcune volte (rare volte) succede che non ci sia nessuno online, ma per piccoli intervalli di tempo..PROVARE PER CREDERE Qua la pagina per vedere gli staffer on: Game Master ON

Grz mille delle risposte sono gia in game con un amico volevo solo delle opinioni per il fatto che sono stufo di girare server.Ovviamente approvo il lavoro delle persone che creano server ma però farli a scopo di lucro nn mi piace,moddare pg,fregarsene dei player che chiedono consigli, allora io dico a questo punto nn lo creare un server se poi nn hai tempo di starci dietro e di ascoltare i player che ti danno consigli o chiedono assistenza per bug ecc...Ovviamente questo nn è riferito al suo server che ankora sto provando ma ad altri server gia provati che mi hanno molto deluso sia per il comportamento dello staff che per quanto riguarda il gameplay..Cmq questo è il mio parere in generale rivolto ai propietari dei server.

Grz mille delle risposte sono gia in game con un amico volevo solo delle opinioni per il fatto che sono stufo di girare server.Ovviamente approvo il lavoro delle persone che creano server ma però farli a scopo di lucro nn mi piace,moddare pg,fregarsene dei player che chiedono consigli, allora io dico a questo punto nn lo creare un server se poi nn hai tempo di starci dietro e di ascoltare i player che ti danno consigli o chiedono assistenza per bug ecc...Ovviamente questo nn è riferito al suo server che ankora sto provando ma ad altri server gia provati che mi hanno molto deluso sia per il comportamento dello staff che per quanto riguarda il gameplay..Cmq questo è il mio parere in generale rivolto ai propietari dei server.

Tranqui ti posso assicurare che non è a scopo di lucro, tutto ciò che si shoppa è reperibile in game! Poi credimi che ascoltano i consigli dei player, io ho consigliato 2 cosine e mi hanno accontentato (ostriche e lische per upp al posto di tutti i fastidiosi item delle varie mappe e ostriche droppabili dal re della morte)

Da noi troverai sicuramente assistenza il nostro server non e assolutamente basato a scopo di lucro ma di puro divertimento,
ho anche inserito un link per vedere il nome dello staffer che online e poterlo contattare te lo riposto e ripeto se avete problemi con qualche Staffer
Fate direttamente le vostre segnalazioni a [MainBlack] o [PennyBlack] Potete anche lasciare un PM Qui ecco il link per vedere chi dello staff e online Game Master ON

Da noi troverai sicuramente assistenza il nostro server non e assolutamente basato a scopo di lucro ma di puro divertimento,
ho anche inserito un link per vedere il nome dello staffer che online e poterlo contattare te lo riposto e ripeto se avete problemi con qualche Staffer
Fate direttamente le vostre segnalazioni a [MainBlack] o [PennyBlack] Potete anche lasciare un PM Qui ecco il link per vedere chi dello staff e online Game Master ON

Copione :))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.